Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non ho detto cosa fatta.

Semplicemente che la questione ora è tra noi e il Napoli

Infatti è così,anche se l'inter vincendo il derby.....

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Il derby è andato... :rofl:

Penso si riferisca al derby d'Itaglia. Quello della LADRATA Ronaldo-Iuliano del 98 per intenderci. ^_^
Posted

mio malgrado, ieri ho visto dei pezzi di juve roma, e un certo Mandzukic morire fulminato dopo essere stato sfiorato da De Rossi...

oddio, magari non userei proprio gli epiteti di sarri, ma i calciatori sono proprio dei buffoni...

Posted

mio malgrado, ieri ho visto dei pezzi di juve roma, e un certo Mandzukic morire fulminato dopo essere stato sfiorato da De Rossi...

oddio, magari non userei proprio gli epiteti di sarri, ma i calciatori sono proprio dei buffoni...

Io ho visto anche De Rossi "svenire" d' improvviso, mentre un suo compagno la toglieva con un braccio da piedi bainconeri.... ;)

Posted

io ho visto un nerazzurro svenire mentre il fratello gemello di ebagua segnava per il Carpi .

Posted (edited)

Ma quindi "taci zingaro di merda" è meno deprecabile di "frocio" ?

Chiedo eh....

come nel caso della mancina , resto dell'idea che queste cose debbano restare in campo.

Le dichiarazioni di Spalletti invece sono imho più gravi ed imbecilli

Edited by Virgus
Posted (edited)

Bene, iersera ho pensato alla partita di andata, quando ero con la mia famiglia in ............... territorio nemico - cioè ad Anzio

( però allo JUVE STADIUM si vede un drappo con la scritta " ANZIO " Bianconera ! ).

Oggi me piacerebbe vedere le facce di quei tifosi romanisti che erano contenti come se avessero vinto chissà quale trofeo,

perchè - secondo loro - avevano già vinto lo scudetto.

BEN GLI STA ! ORA SONO A MENO 10 :brr::brr: DALLA VECCHIA SIGNORA !!!

E POI EL PUPONE - CHE FACCIA TRISTE IN PANCHINA.

OH COME SON LONTANI I TEMPI IN CUI FACEVA IN CAMPO IL GESTO "NE AVETE PRESI 4 - ANDATE A CASA".

(E lasciamo stare che 11 contro 11 vincevano solo 2 -0 - poi l' espulsione de Montero - se non sbaglio - gli spianò la strada per le altre 2 reti).

MA CHISSA' COME LA PRESE QUANDO PER BEN 2 VOLTE LA VECCHIA SIGNORA VINSE AL CAMPETTO SEGNANDO 4 DICASI 4 DICASI 4 RETI ! ( e per giunta 11 contro 11 !! ).

Adios !!

Edited by RobertoPG
Posted

come nel caso della mancina , resto dell'idea che queste cose debbano restare in campo.

Le dichiarazioni di Spalletti invece sono imho più gravi ed imbecilli

Cosa ha detto Spalletti?

Frocio di uno zingaro negro di merda a Pogba?

Posted (edited)

Da La rosea:

DE ROSSI — Spalletti interviene anche sulla frase offensiva di De Rossi a Mandzukic. "lo juventino ha preso per il culo tutti per dieci minuti e nessuno gli ha detto niente, De Rossi ha risposto al suo avversario. Gli insegnerò a mettere la mano davanti alla bocca quando parla»

Ma non era sufficiente dire : "il ragazzo ha sbagliato ma era nervoso perchè provocato, comunque ne parleremo in spogliatoio..." ????

Poi in spogliatoio fai quello che vuoi ma eviti una figura di mmmm....pubblica.

Edited by Virgus
Posted

C'è da dire che vedee sempre Bonucci parlare con l'arbitro anche se il fallo si commette a 50 metri da lui, può innervosire gli avversari.

Posted

C'è da dire che vedee sempre Bonucci parlare con l'arbitro anche se il fallo si commette a 50 metri da lui, può innervosire gli avversari.

Questa è la più bella