Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ma non diciamo cazzate : quello che succede in campo resta in campo.

Soprattutto se poi negli spogliatoi ci si chiarisce e ci si scusa.

Mancini non sarà un frocio ma una merda si.

Ma nn diciamo cazzate, stiamo parlando di allenatori e persone di 50/60 anni, non di ragazzini, nn centra il campo, cos'è una giungla? Sarri è stato ridicolo, visto che nn è la prima volta che lo fa è giusto così, la merda è Sarri.

http://twitter.com/zazzatweet/status/689581221026856960/photo/1

Edited by DRIZZY
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Però quando Mihalovic ai tempi della Lazio diede del negro di merda a Vieira la cosa non rimase sul campo. Così come quando Suarez lo disse a Evra.

E io direi giustamente

Mancini poteva evitare? probabilmente sì visto che lui in campo non era un timidone. Però ripeto, parliamo di un tipo permalosetto quindi non mi ha sorpreso

Detto questo: nel 2016 usare finocchio o frocio come insulto tra due allenatori lo trovo patetico e, forse, anche preoccupante. Per me Sarri (che mi è simpatico e mi piace come allenatore) un po' omofobo lo è. Già ai tempi di Varese - Empoli se ne uscì con una frase infelice. Non credo ieri sia stato un caso che non abbia usato "Stronzo" piuttosto che "coglione"

Posted

Però quando Mihalovic ai tempi della Lazio diede del negro di merda a Vieira la cosa non rimase sul campo. Così come quando Suarez lo disse a Evra.

E io direi giustamente

Mancini poteva evitare? probabilmente sì visto che lui in campo non era un timidone. Però ripeto, parliamo di un tipo permalosetto quindi non mi ha sorpreso

Detto questo: nel 2016 usare finocchio o frocio come insulto tra due allenatori lo trovo patetico e, forse, anche preoccupante. Per me Sarri (che mi è simpatico e mi piace come allenatore) un po' omofobo lo è. Già ai tempi di Varese - Empoli se ne uscì con una frase infelice. Non credo ieri sia stato un caso che non abbia usato "Stronzo" piuttosto che "coglione"

Concordo

Posted

Lo scrittore maledetto come sempre ha ragione.

Sarri sicuramente omofobo, però avendo espresso il suo concetto in un litigio è non in una conferenza stampa, Mancini poteva dimostrarsi più virile e gestire la cosa come si fa nelle risse.

Posted

Sarri ha scelto un linguaggio infelice, ma ne passa di differenza tra un contesto come quello che lo ha coinvolto e altri con una connotazione più ideologica. Ora si rischia di assistere ad un campionato falsato per una squalifica a lungo termine di Sarri, per un epiteto scaturito durante un litigio in cui lui sembra si sia beccato del vecchio cazzone ^_^

Chi difende i diritti dei vecchi cazzoni?

Posted

Sarri ha scelto un linguaggio infelice, ma ne passa di differenza tra un contesto come quello che lo ha coinvolto e altri con una connotazione più ideologica. Ora si rischia di assistere ad un campionato falsato per una squalifica a lungo termine di Sarri, per un epiteto scaturito durante un litigio in cui lui sembra si sia beccato del vecchio cazzone ^_^

Probabilmente un vecchio frocio.

Posted

se squalificano sarri sono dei froci e pure abbastanza ridicoli
Posted (edited)

Ciao, ora nn fate scherzi con chi ha fatto davvero il triplete.

ci stiamo preparando, ma col Bayern ci vuole davvero un'impresa epica.

Edited by Marcolpgc
Posted

la squalifica non è in discussione ed è sacrosanta. Prenderà 2-3 giornate, non credo di più.

Quoto.

Se di più, campionato falsato.

Posted

Quoto.

Se di più, campionato falsato.

Abbiamo vinto un campionato con Carrera in panchina per due mesi e Alessio per uno

Tre sei mesi senza Sarri e quattro giornate senza Higuain vediamo cosa risponderebbero i napoletani