DRIZZY Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) Ma non diciamo cazzate : quello che succede in campo resta in campo. Soprattutto se poi negli spogliatoi ci si chiarisce e ci si scusa. Mancini non sarà un frocio ma una merda si. Ma nn diciamo cazzate, stiamo parlando di allenatori e persone di 50/60 anni, non di ragazzini, nn centra il campo, cos'è una giungla? Sarri è stato ridicolo, visto che nn è la prima volta che lo fa è giusto così, la merda è Sarri.http://twitter.com/zazzatweet/status/689581221026856960/photo/1 Edited January 20, 2016 by DRIZZY
tricky Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Però quando Mihalovic ai tempi della Lazio diede del negro di merda a Vieira la cosa non rimase sul campo. Così come quando Suarez lo disse a Evra. E io direi giustamente Mancini poteva evitare? probabilmente sì visto che lui in campo non era un timidone. Però ripeto, parliamo di un tipo permalosetto quindi non mi ha sorpreso Detto questo: nel 2016 usare finocchio o frocio come insulto tra due allenatori lo trovo patetico e, forse, anche preoccupante. Per me Sarri (che mi è simpatico e mi piace come allenatore) un po' omofobo lo è. Già ai tempi di Varese - Empoli se ne uscì con una frase infelice. Non credo ieri sia stato un caso che non abbia usato "Stronzo" piuttosto che "coglione"
DRIZZY Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Però quando Mihalovic ai tempi della Lazio diede del negro di merda a Vieira la cosa non rimase sul campo. Così come quando Suarez lo disse a Evra. E io direi giustamente Mancini poteva evitare? probabilmente sì visto che lui in campo non era un timidone. Però ripeto, parliamo di un tipo permalosetto quindi non mi ha sorpreso Detto questo: nel 2016 usare finocchio o frocio come insulto tra due allenatori lo trovo patetico e, forse, anche preoccupante. Per me Sarri (che mi è simpatico e mi piace come allenatore) un po' omofobo lo è. Già ai tempi di Varese - Empoli se ne uscì con una frase infelice. Non credo ieri sia stato un caso che non abbia usato "Stronzo" piuttosto che "coglione" Concordo
Virgus Posted January 20, 2016 Author Posted January 20, 2016 Concordo E questo dovrebbe far riflettere un po' lo scrittore maledetto.
ROOSTERS99 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) E benvenutiii a 'sti frocioni..... Edited January 20, 2016 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Lo scrittore maledetto come sempre ha ragione. Sarri sicuramente omofobo, però avendo espresso il suo concetto in un litigio è non in una conferenza stampa, Mancini poteva dimostrarsi più virile e gestire la cosa come si fa nelle risse.
Bluto Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Sarri ha scelto un linguaggio infelice, ma ne passa di differenza tra un contesto come quello che lo ha coinvolto e altri con una connotazione più ideologica. Ora si rischia di assistere ad un campionato falsato per una squalifica a lungo termine di Sarri, per un epiteto scaturito durante un litigio in cui lui sembra si sia beccato del vecchio cazzone Chi difende i diritti dei vecchi cazzoni?
Ponchiaz Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Se questo penalizza il Napoli, comunque bene.
DRIZZY Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) La semifinale di coppa italia inter-juve è un bel remake Edited January 20, 2016 by DRIZZY
Ponchiaz Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Sarri ha scelto un linguaggio infelice, ma ne passa di differenza tra un contesto come quello che lo ha coinvolto e altri con una connotazione più ideologica. Ora si rischia di assistere ad un campionato falsato per una squalifica a lungo termine di Sarri, per un epiteto scaturito durante un litigio in cui lui sembra si sia beccato del vecchio cazzone Chi difende i diritti dei vecchi cazzoni? Probabilmente un vecchio frocio.
Spaten Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Probabilmente un vecchio frocio. https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/1/15/SDCC13_-_Ian_McKellen.jpg
DRIZZY Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Ciao Lazio. Ciao, ora nn fate scherzi con chi ha fatto davvero il triplete.
Virgus Posted January 20, 2016 Author Posted January 20, 2016 Sarri ha scelto un linguaggio infelice, ma ne passa di differenza tra un contesto come quello che lo ha coinvolto e altri con una connotazione più ideologica. Ora si rischia di assistere ad un campionato falsato per una squalifica a lungo termine di Sarri, per un epiteto scaturito durante un litigio in cui lui sembra si sia beccato del vecchio cazzone Chi difende i diritti dei vecchi cazzoni? se squalificano sarri sono dei froci e pure abbastanza ridicoli
Marcolpgc Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 la squalifica non è in discussione ed è sacrosanta. Prenderà 2-3 giornate, non credo di più.
Marcolpgc Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) Ciao, ora nn fate scherzi con chi ha fatto davvero il triplete. ci stiamo preparando, ma col Bayern ci vuole davvero un'impresa epica. Edited January 20, 2016 by Marcolpgc
Ponchiaz Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 la squalifica non è in discussione ed è sacrosanta. Prenderà 2-3 giornate, non credo di più. Quoto. Se di più, campionato falsato.
Franz#12 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Possiamo sospendere la discussione sulle parole di Sarri fino a dopo il derby di domenica contro i finocchi?
tricky Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Quoto. Se di più, campionato falsato. Abbiamo vinto un campionato con Carrera in panchina per due mesi e Alessio per uno Tre sei mesi senza Sarri e quattro giornate senza Higuain vediamo cosa risponderebbero i napoletani
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Secondo me una squalifica pesante di Sarri compaterebbe ancora di più l'ambiente napoletano.
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Higuain è la mia stella al fantacalcio, nn si tocca.
Recommended Posts