Bluto Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Perquisizioni a destra e a manca. Accuse per tutti. Probabile qualche scudetto all'inter. Evvai!
Ale Div. Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Io ho visto anche De Rossi "svenire" d' improvviso, mentre un suo compagno la toglieva con un braccio da piedi bainconeri.... non l'ho visto, ma la sostanza non cambia, visto che non tifo per nessuno... I calciatori sono il male dello sport e il calcio italiano è veramente uno sport ignobile... Un saluto a Lotito..
tricky Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Come fare per recuperare Morata? La risposta inizia con la I e finisce con la R
Bluto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma noi siamo concentrati sul campionato, la coppa Italia a chi interessa veramente?
Dragonheart Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma noi siamo concentrati sul campionato, la coppa Italia a chi interessa veramente? A Galli-ani.
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Ma noi siamo concentrati sul campionato, la coppa Italia a chi interessa veramente? Ho visto veramente arrabbiato Mancini nel dopo partita. Poi gli hanno offerto un mazzo di mimose e si è tranquillizzato.
Dragonheart Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Ogni tanto una gioia Mi hai rubato il post dalla tastiera.
Ponchiaz Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Senza la distrazione della coppa Italia, speravo qualcosa di meglio per l'Inter.
Bluto Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Temo che l'Inter di Mancini sia proprio questa, in sede di mercato non ha chiesto centrocampisti ( lo so per certo al 100%). Quindi, o trova il modo di fare alzare la linea di mediani che mette in campo, in modo da pressare gli avversari a partire dalla 3/4, oppure...titoli di coda.
RobertoPG Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Beh però caro Bluto stamane in ufficio un collega Interista mi ha spiegato che l' arbitro ha condizionato la sconfitta nerazzurra con alcune decisioni. Stavolta la tua equipe non meritava la sconfitta. Io ho visto solo qualcosa su " la domenica sportiva " e mi son fatto questa idea. P.S. secondo me da diversi anni a questa trasmissione Rai andrebbe cambiato il nome in "la domenica calcistica ". Siete d' accordo ?
Dragonheart Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Roby, ascolta, il tuo collega interista deve aver visto la registrazione di qualche vecchio derby, perchè l'unico episodio arbitrale potenzialmente decisivo (il presunto fallo di Donnarumma su Eder: ma da quando si può mettere la gamba in faccia la portiere e avere fallo a favore?) era, al limite, una punizione a due in area per l'Inter. Per il resto, Donnarumma ha fatto una parata, tra l'altro prima del rigore. Punto. Poi, è chiaro che Mancini, per quello che guadagna, deve pur dare la colpa agli arbitri, ci mancherebbe: chissà mai che il filippino cominci ad avere dei dubbi....
Marcolpgc Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) vabeh Roby, lamentarsi degli arbitri è endemico negli interisti, a prescindere che questi abbiano sbagliato o meno, anzi trovano modo di lamentarsi pure se sbagliano a loro favore (!!!). Sono fatti così, tienilo sempre a mente Edited February 1, 2016 by Marcolpgc
Cingoisback Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Premetto che sono interista ma oramai del calcio me ne batto il belino, però sul rigore ci sarebbe stata la seconda ammonizione ad Alex... Torno a battermene il belino
Ponchiaz Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Roby capisco...ma te lo ripeto ancora. Non è come la boxe, l'arbitro NON PUO' fermare il match per KO tecnico...è inutile protestare.
Bluto Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Non so se l'avete notato, ma io non parlo MAI degli arbitri, neppure nel basket. Per arrivare a parlare di una partita condizionata dagli arbitri devo vedere qualcosa di grottesco, di monumentale. E se una partita finisce 3-0 non ci sono scuse.
DRIZZY Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Non so se l'avete notato, ma io non parlo MAI degli arbitri, neppure nel basket. Per arrivare a parlare di una partita condizionata dagli arbitri devo vedere qualcosa di grottesco, di monumentale. E se una partita finisce 3-0 non ci sono scuse. Tipo il fallo di Iuliano su Ronaldo?
Ponchiaz Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Ma il capitano dell'Inter è Sodinha, ma più grasso!
tricky Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) Da più 9 a meno 7 in dodici giornate Parlate pure di Iuliano se non avete altro da fare Edited February 1, 2016 by tricky
ROOSTERS99 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Da più 9 a meno 7 in dodici giornate Parlate pure di Iuliano se non avete altro da fare e metteteci anche Turone , se vi va...
Recommended Posts