tricky Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Hernanes dal 1'! Evvai! E sì. Vai davvero. Vai davvero a prendere gli ultimi tre punti che restavano
Bluto Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma che squadra indecente la Samp. L'avevo vista contro l'inter e Zenga aveva messo in campo una squadra rognosa che pressava alto e sfruttava bene le caratteristiche di Eder in attacco. Quella vista ieri era un'indecenza, vedere Bonucci che crossa indisturbato per Pogba dalla tre quarti...ho detto tutto. QUANTO LI AVETE PAGATI?
Ponchiaz Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma che squadra indecente la Samp. L'avevo vista contro l'inter e Zenga aveva messo in campo una squadra rognosa che pressava alto e sfruttava bene le caratteristiche di Eder in attacco. Quella vista ieri era un'indecenza, vedere Bonucci che crossa indisturbato per Pogba dalla tre quarti...ho detto tutto. QUANTO LI AVETE PAGATI? Meno di quanto voi pagate quel wrestler che ha steso il Sassuolese in area in overtime va là baùscia.
DRIZZY Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 (edited) Meno di quanto voi pagate quel wrestler che ha steso il Sassuolese in area in overtime va là baùscia. Ti devo correggere, il wrestler è quella merda di melo. Edited January 11, 2016 by DRIZZY
Bluto Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ti devo correggere, il wrestler è quella merda di melo.Ma perché c'è l'hai con uno che ti ha fatto vincere una partita?
Bluto Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ti devo correggere, il wrestler è quella merda di melo.Pensa che se Doveri avesse fischiato al primo fallo di Miranda, non ci sarebbe stato il rigore...
DRIZZY Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma perché c'è l'hai con uno che ti ha fatto vincere una partita? Perché stava ammazzando Biglia.
Bluto Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Perché stava ammazzando Biglia.Ma va là, era solo un'entrata scomposta (meritevole di espulsione, chiaro), ma si capiva che non c'era intenzione di fare male all'avversario.
Ponchiaz Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma se io mi buttassi con tutto il mio peso su Dragon....come si farebbe a dire che non avevo intenzione di fare male?
Bluto Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma se io mi buttassi con tutto il mio peso su Dragon....come si farebbe a dire che non avevo intenzione di fare male?Ma no dai! Melo tecnicamente è uno scarpone, ha visto la palla che arrivava e stava intervenendo di piede, poi si è inserito Biglia di testa e lui ha solo alzato la gamba valutando male l'altezza dell'intervento. Infatti se ti ricordi alla fine il nostro emulo di Bruce Lee si è subito scusato e sincerato di non avergli fatto male, cosa che di solito non fa assolutamente.
Dragonheart Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma se io mi buttassi con tutto il mio peso su Dragon....come si farebbe a dire che non avevo intenzione di fare male? Avvisami per tempo, che faccio testamento.
DRIZZY Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 Ma va là, era solo un'entrata scomposta (meritevole di espulsione, chiaro), ma si capiva che non c'era intenzione di fare male all'avversario. Scusa ma di quel tizio nn mi fido
Virgus Posted January 11, 2016 Author Posted January 11, 2016 Ma no dai! Melo tecnicamente è uno scarpone, ha visto la palla che arrivava e stava intervenendo di piede, poi si è inserito Biglia di testa e lui ha solo alzato la gamba valutando male l'altezza dell'intervento. Infatti se ti ricordi alla fine il nostro emulo di Bruce Lee si è subito scusato e sincerato di non avergli fatto male, cosa che di solito non fa assolutamente. La colpa è di Biglia che ha usato la testa per far male al piede di melo
Marcolpgc Posted January 11, 2016 Posted January 11, 2016 #allegrivattene #marottavattene speriamo. puoi togliere Marotta dalla Samp, ma non la Samp da Marotta. Juve: Marotta presidente della Samp? 10 gennaio alle 11:02 Marotta di ritorno alla Sampdoria. Non per guidare la squadra mercato, non per assumere una carica da dirigente. Secondo quanto scrive oggi il Secolo XIXl'attuale amministratore delegato della Juventus può tornare a Genova, dove è stato dal 2002 al 2010, per diventare il presidente della Sampdoria. Da qualche tempo, si legge, sta girando insistemente una voce, si starebbe formando una cordata interessata a rilevare le quote di maggioranza della società blucerchiata da Ferrero e che conterebbe poi di affidarne la presidenza proprio a Marotta, che tra l'altro ha casa nel capoluogo ligure. E parlando di cordate, peraltro anche i rapporti tra Marotta e Volpi sono da tempo solidi. Per ora piovono da ogni parte smentite.
Virgus Posted January 11, 2016 Author Posted January 11, 2016 vi è chi si merita Badoglio Gigli e Alessio secco.
Bluto Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 (edited) Cosa ci posso fare, alla lunga stanno venendo fuori i limiti conosciuti e incorreggibili di Mancini. Se non gli prendono almeno altri 3-4 da spremere da qui a giugno, la nostra stagione è finita. Se avete osservato la dinamica delle prestazioni di quasi tutti i nuovi innesti dall'anno scorso a quest'anno, avrete notato che hanno tutti un impatto/impressione positiva, che si evolve in un lungo periodo di rodaggio fra alti e bassi, per poi finire in un grigio e involuto anonimato. Non si salva nessuno dalla metamorfosi manciniana, arrivano e il loro percorso è già segnato. È così da quando è stato al City, ed è un peccato perché invece nella sua prima esperienza all'Inter si era dimostrato un tecnico capace di adattare gli uomini agli schemi e anche di fare cambiare gioco e posizione a giocatori per massimizzarne il rendimento. Edited January 18, 2016 by Bluto
Ponchiaz Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Non essere così duro. È che è l'Inter...qualche anno di culo....in una storia di figure di merda.
corny Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Non essere così duro. È che è l'Inter...qualche anno di culo....in una storia di figure di merda. E sabato hanno avuto un culo mica da ridere ....
DRIZZY Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 (edited) Cosa ci posso fare, alla lunga stanno venendo fuori i limiti conosciuti e incorreggibili di Mancini. Se non gli prendono almeno altri 3-4 da spremere da qui a giugno, la nostra stagione è finita. Se avete osservato la dinamica delle prestazioni di quasi tutti i nuovi innesti dall'anno scorso a quest'anno, avrete notato che hanno tutti un impatto/impressione positiva, che si evolve in un lungo periodo di rodaggio fra alti e bassi, per poi finire in un grigio e involuto anonimato. Non si salva nessuno dalla metamorfosi manciniana, arrivano e il loro percorso è già segnato. È così da quando è stato al City, ed è un peccato perché invece nella sua prima esperienza all'Inter si era dimostrato un tecnico capace di adattare gli uomini agli schemi e anche di fare cambiare gioco e posizione a giocatori per massimizzarne il rendimento. Il problema è che Kongogbia ( 35 milioni) doveva far girare la squadra e nn ci sta riuscendo, anzi.... quindi a cc nn c'è nessuno in grado di creare un minimo di gioco. In attacco oltre a Icardi a cui arrivano pochissimi palloni nn c'è nessuno che fa la differenza, a parte Ljaic a tratti. Edited January 18, 2016 by DRIZZY
Recommended Posts