tricky Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Sì anche, ma alla base di tutto c'è l'errore che rilevava anche Tricky, ovvero la mancata opzione dell'11 titolare. Tutte le squadre munite di attributi sono sempre nate dalla forza del gruppo coeso, mentre Mancini ha ruotato la bellezza di 25 giocatori, e se avesse potuto ne avrebbe ruotati anche 50. Già Le prime sei squadre tu puoi dire più o meno la formazione titolare con 1/2 cambi. L'Inter scende in campo con il metodo... sorteggio
Dragonheart Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Ieri sera a Sky, Ausilio ha dato senza giri di parole dei senzapalle ai giocatori. Diciamo che tra i 410 milioni di debito consolidato e i 100 mln che Thorir dovrà versare a Moratti per il residuo 30% (dicono: opzione che diventerà obbligatoria a novembre) ci sta che in società non siano propriamente sereni. E senza Champions, magari addirittura senza Coppe Europee, è più vicino il Tribunale dello Scudetto.
Bluto Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Diciamo che tra i 410 milioni di debito consolidato e i 100 mln che Thorir dovrà versare a Moratti per il residuo 30% (dicono: opzione che diventerà obbligatoria a novembre) ci sta che in società non siano propriamente sereni. E senza Champions, magari addirittura senza Coppe Europee, è più vicino il Tribunale dello Scudetto. L'opzione di riscatto del 30% residuo dicunt (cit ) che il filippino la voglia stornare sulla base del prestito di 108 milioni che ha fatto alle casse societarie negli ultimi 3 anni, non esattamente la stessa cosa per Moratti.
Virgus Posted February 29, 2016 Author Posted February 29, 2016 Sì anche, ma alla base di tutto c'è l'errore che rilevava anche Tricky, ovvero la mancata opzione dell'11 titolare. Tutte le squadre munite di attributi sono sempre nate dalla forza del gruppo coeso, mentre Mancini ha ruotato la bellezza di 25 giocatori, e se avesse potuto ne avrebbe ruotati anche 50.anche perché di 25 , 20 sono pippe colossali.Resta invece da capire il perché jovetic non tocchi il campo, ma in effetti come mi hanno fatto notare ieri sera chissenefrega
Dragonheart Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 L'opzione di riscatto del 30% residuo dicunt (cit ) che il filippino la voglia stornare sulla base del prestito di 108 milioni che ha fatto alle casse societarie negli ultimi 3 anni, non esattamente la stessa cosa per Moratti. Però ieri sera a Radio24 Paolillo sosteneva che Moratti abbia sempre ripianato le perdite, per la sua quota, e che quindi adesso voglia monitezzare, altro che storni, tanto più con il petrolio che sta dove sta.
Ponchiaz Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Mentre i milanisti esultavano, Niang si spantegava su un palo con la macchina lesionandosi un legamento.
Bluto Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 anche perché di 25 , 20 sono pippe colossali. Resta invece da capire il perché jovetic non tocchi il campo, ma in effetti come mi hanno fatto notare ieri sera chissenefrega Te ne frega eccome, dì la verità Secondo quanto scritto dai quotidiani sportivi, Jovetic non si incastrerebbe con Icardi e non è in grado di fare tutta la da esterno, non è in grado di coprire il ruolo in fase difensiva. Ma sono balle, la capacità di sacrificarsi in difesa di un giocatore la ottieni con le giuste motivazioni, nella Juve ho visto spesso Pogba tornare a cercarsi i palloni nella propria metà campo. Guardiola aveva portato un Barca di perdenti a dominare in Europa, probabile che un tecnico con maggiori capacità di adattare gli uomini agli schemi riuscirebbe a dare un senso, un gioco ad una squadra come l'Inter.
Bluto Posted February 29, 2016 Posted February 29, 2016 Però ieri sera a Radio24 Paolillo sosteneva che Moratti abbia sempre ripianato le perdite, per la sua quota, e che quindi adesso voglia monitezzare, altro che storni, tanto più con il petrolio che sta dove sta. Mi sono espresso in modo poco chiaro, intendevo dire proprio questo. Sembra una strategia per tentare di restituire le quote a Moratti, ma forse è solo una mia idea.
Virgus Posted March 1, 2016 Author Posted March 1, 2016 fossi in te ci giocherei tutti i risparmi di una vita.
Ponchiaz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Gran bella partita! Complimenti all'Inter. Anche un po' Suka però...
Bluto Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Gran bella partita! Complimenti all'Inter. Anche un po' Suka però... Virgus e Drizzy saranno ricchissimi ora
Virgus Posted March 2, 2016 Author Posted March 2, 2016 (edited) Purtroppo io no , non gioco mai. Ma spero drizzy abbia seguito il mio consiglio e mi offra da bere ? Edited March 2, 2016 by Virgus
tricky Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 La peggior partita degli ultimi 5 anni, come ha detto Bonucci, ci porta in finale La miglior partita dell'Inter negli ultimi 5 anni li porta ... li porta... li porta... ehm Non vincono neppure quando vincono
Bluto Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 La peggior partita degli ultimi 5 anni, come ha detto Bonucci, ci porta in finale La miglior partita dell'Inter negli ultimi 5 anni li porta ... li porta... li porta... ehm Non vincono neppure quando vincono Ho sperato fino all'ultimo che Mancini avesse tenuto l'ultimo cambio per Handanovic, ma arrivati al 120' il tecnico è caduto in uno strano stato di catalessi, letteralmente masterizzato. La Juve comunque proprio nei supplementari ha avuto 4-5 palle gol nitide, più le 2 proprio in chiusura salvate da Carrizo sulla linea; se fossi obiettivo dovrei dire che avete meritato di passare il turno, va da sé che non ve lo dico
hammer70 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 "è comunque il rigore di Bonucci non c'era" (cit) ? ? ?
Bluto Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Tra l'altro il rigore di Palacio era dentro. Lascia stare, se non arraffano qualcosa di nascosto non sono mai contenti, va bene così.
Dragonheart Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Va bene così; perdere la finale con i cuggini sarebbe stato dolorosissimo; vedere i gobbi festeggiare è più sopportabile. Bravi, dai, magari non il triplete, ma almeno la doppietta casalinga è già bianconera...
Virgus Posted March 3, 2016 Author Posted March 3, 2016 Tra l'altro il rigore di Palacio era dentro. E cosa dire dei 5 rigori fischiati alla Juve a tempo scaduto ?
tricky Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Ho sperato fino all'ultimo che Mancini avesse tenuto l'ultimo cambio per Handanovic, ma arrivati al 120' il tecnico è caduto in uno strano stato di catalessi, letteralmente masterizzato. La Juve comunque proprio nei supplementari ha avuto 4-5 palle gol nitide, più le 2 proprio in chiusura salvate da Carrizo sulla linea; se fossi obiettivo dovrei dire che avete meritato di passare il turno, va da sé che non ve lo dico Il cambio era quello, ma aveva Eder e Santon che non avrebbero mai potuto calciare i rigori. Se fosse andato a oltranza era fottuto e ha dovuto rinunciare al suo piano. Peccato. Sarà per la prossima volta Piuttosto mi deve spiegare come cazzo fa a lasciare in panchina in campionato Perisic... Questa proprio non la capirò mai
Maurizio Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Tra l'altro il rigore di Palacio era dentro.Era dentro si.In piena area di rigore
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Il cambio era quello, ma aveva Eder e Santon che non avrebbero mai potuto calciare i rigori. Se fosse andato a oltranza era fottuto e ha dovuto rinunciare al suo piano. Peccato. Sarà per la prossima volta Piuttosto mi deve spiegare come cazzo fa a lasciare in panchina in campionato Perisic... Questa proprio non la capirò mai Perisic visto fino ad ora nn ha entusiasmato,certo che Mancini nn fa un minimo di continuità,ls confusione regna sovrana.
tricky Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Perisic visto fino ad ora nn ha entusiasmato,certo che Mancini nn fa un minimo di continuità,ls confusione regna sovrana. Ogni volta che ho visto Perisic a me ha convinto
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Ogni volta che ho visto Perisic a me ha convinto A me no. Dopo questa partita forse il mancio ha le idee più chiare,giusto Bluto? Edited March 3, 2016 by DRIZZY
Recommended Posts