Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Come si chiamano le abitanti di Berna?

Corinne , Andrea , Annette, Agnete, Franziska, Kathrin, Witta, Stephanie , Mirka e così via

Posted

Io non seguo il calcio perche non mi piace proprio ma oggi ho visto per sbaglio i due gol dell'inter.

In tutti e due i gol il difensore vicino alla palla si preoccupa piu di alzare il braccio e guardare il guardalinee piuttosto che rimontare l'attacante...

in quel gesto ci sono tutti i motivi per i quali non seguo il calcio.

ma un tifoso non si incaxxa come una iena per una cosa del genere?

Posted

Io non seguo il calcio perche non mi piace proprio ma oggi ho visto per sbaglio i due gol dell'inter.

In tutti e due i gol il difensore vicino alla palla si preoccupa piu di alzare il braccio e guardare il guardalinee piuttosto che rimontare l'attacante...

in quel gesto ci sono tutti i motivi per i quali non seguo il calcio.

ma un tifoso non si incaxxa come una iena per una cosa del genere?

Hai ragione, il primo è in fuorigioco cmq

Posted

Hai ragione, il primo è in fuorigioco cmq

In una stagione si passa in soli 7 giorni dalla simulazione di Belotti con rigore ed espulsione di Nagatomo al piede in fuorigioco di Icardi con gol irregolare. È il calcio.
Posted

In una stagione si passa in soli 7 giorni dalla simulazione di Belotti con rigore ed espulsione di Nagatomo al piede in fuorigioco di Icardi con gol irregolare. È il calcio.

Ma era solo cronaca,scippate il 3 posto ai riommanisti

Posted

Un bel vaffa a quel cesso di arbitro che ha condotto oggi la partita a Leicester !!

Degno del peggior Martolini...

Posted

Direi che l'operazione PACMAN è quasi arrivata al termine

Se non è capolavoro

Ah, dimenticavo.... Allegri vattene

Posted

Se non è capolavoro

Se le contendenti continuano a suicidarsi come quest'anno, ne vincerete ancora e ancora...
Posted

Se non è capolavoro

Se è per quello dimentichi anche " MArotta vattene, incapace."

Posted (edited)

Se le contendenti continuano a suicidarsi come quest'anno, ne vincerete ancora e ancora...

Dopo Sassuolo solo il pari a Bologna.

Nel ritorno due gol subiti, uno su rigore e uno su angolo

Le altre oggettivamente dove si sono suicidate?

Edited by tricky
Posted

L'unico suicidio è a Palermo

La Roma ha fatto un'eutanasia preventiva ad inizio stagione, l'Inter ha avuto un infarto gastrointestinale a Natale, e anche il Napoli ha vissuto il suo psicodramma in quel di Torino dove soccombette (^_^) al suo stesso sistema di gioco.
Posted

Ma ammettere che la Juventus è semplicemente molto più forte delle contendenti è tanto difficile?

Posted (edited)

La Roma ha fatto un'eutanasia preventiva ad inizio stagione, l'Inter ha avuto un infarto gastrointestinale a Natale, e anche il Napoli ha vissuto il suo psicodramma in quel di Torino dove soccombette (^_^) al suo stesso sistema di gioco.

La Juve ha avuto un inizio da suicidio secondo la tua logica. Solo che poi ha preso un ritmo assurdo. Impossibile per certi aspetti. Ti dico di più: il Napoli doveva venire a Torino e vincere per andare a più 5. Se avesse pareggiato quel più 2 non gli sarebbe bastato lo stesso Edited by tricky
Posted (edited)

La Juve ha avuto un inizio da suicidio secondo la tua logica. Solo che poi ha preso un ritmo assurdo. Impossibile per certi aspetti. Ti dico di più: il Napoli doveva venire a Torino e vincere per andare a più 5. Se avesse pareggiato quel più 2 non gli sarebbe bastato lo stesso

Il napoli ha fatto la sua partita, puntava soprattutto a nn perdere e questo era fondamentale, poi è arrivato un gol per caso, ricordo una juve quasi sempre nella sua metà campo nel secondo tempo, partita bloccata,li la stagione è svoltata. Siete i più forti, tutto qua.

Edited by DRIZZY