Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il napoli ha fatto la sua partita, puntava soprattutto a nn perdere e questo era fondamentale, poi è arrivato un gol per caso, ricordo una juve quasi sempre nella sua metà campo nel secondo tempo, partita bloccata,li la stagione è svoltata. Siete i più forti, tutto qua.

Anche con il pareggio sarebbe svoltata. Dovevano batterci

Il pari ci lasciava a -2 e li andavamo a prendere lo stesso

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

La parabola dell'imprenditore come quella del politico, quella dell'uomo come quella del mecenate sportivo: non sapersi ammettere che c'è un tempo per ogni cosa. Le donne, le elezioni, le vittorie.

Posted

Son contento per Ranieri.

Me lo ricordo da giocatore (era difensore).

Nei mitici anni 80 - quelli della mia gioventù - ebbi modo di vedere in Umbria un allenamento + partita amichevole della squadra dove militava: il Catania.

Giocava in serie A allora ed era allenata da Di Marzio.

Mi sembra che sia sempre stato una brava persona, sia dentro che fuori dal campo di gioco, per cui merita una grossa soddisfazione !

Posted

Io non ho idea di come ci si possa sentire ad essere un abitante di Leicester, ma deve essere una cosa fuori dal mondo.

Posted

Io non ho idea di come ci si possa sentire ad essere un abitante di Leicester, ma deve essere una cosa fuori dal mondo.

Tipo quando da noi vinse lo scudetto il Verona de Galderisi, Tricella, Briegel, Elkjer ecc. guidato da Osvaldo Bagnoli.

Posted

La più grande impresa sportiva degli ultimi 50 anni.

Non riesco a ricordarne una altrettanto impossibile

Posted

Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ?

Non solo a te sicuramente

Però io sono rimasto incantato.

È da ottobre che seguo questa cavalcata. Se lo sport è emozione questa è l'emozione massima

Posted

Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ?

Beh se apprezzi lo sport e le sue imprese, non puoi non trovare questa storia incredibile.

Posted (edited)

Beh se apprezzi lo sport e le sue imprese, non puoi non trovare questa storia incredibile.

Si , certamente.

Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi :D ) mi ha un po' sfracellato i maroni.

Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma ;)

Edited by Virgus
Posted

Si , certamente.

Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi :D ) mi ha un po' sfracellato i maroni.

Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma ;)

Si ma l'allenatore é Ranieri..... incide nn poco

Posted

Si , certamente.

Non sono del tutto certo che serva sapere dove sia Leicester, tra l'altro.

Posted

Fa almeno provincia?

Bella favola, grande soddisfazione per lo spernacchiato Ranieri, Nemo profeta che ha lasciato i migliori ricordi di sé proprio nelle sue esperienze all'estero. Un caso? Forse che non capendo esattamente cosa dice (e cosa dicono a lui), sia riuscito a vivere in maniera meno drammatica i tanti dettagli che mal digeriva nella sua esperienza con le big italiane?

Posted

Il nipote del mio rappresentante del veneto gioca a rugby proprio a Leicester e mi dice che non è esattamente l'ultima provincia dell'impero.

Non stiamo parlando della Varese inglese , per intenderci. :D

Posted

Si , certamente.

Sincero?

Su Luna Rossa sono d'accordo anche perché in quel periodo tutti erano marinai. Gente che in metropolitana cazzava (si dice così?) la randa

Su Leicester personalmente posso dirti che, da appassionato di calcio e in particolare degli sport di squadra, trovo la cosa degna di una sceneggiatura cinematografica

Anzi io scrivo il copione se il Piva investe :D