tricky Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Il napoli ha fatto la sua partita, puntava soprattutto a nn perdere e questo era fondamentale, poi è arrivato un gol per caso, ricordo una juve quasi sempre nella sua metà campo nel secondo tempo, partita bloccata,li la stagione è svoltata. Siete i più forti, tutto qua.Anche con il pareggio sarebbe svoltata. Dovevano batterci Il pari ci lasciava a -2 e li andavamo a prendere lo stesso
Ponchiaz Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Pare che la regolarità sia una cosa scontata, ma non lo è...
DRIZZY Posted April 18, 2016 Posted April 18, 2016 Pare che la regolarità sia una cosa scontata, ma non lo è... Guarda il Leicester
Dragonheart Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 La parabola dell'imprenditore come quella del politico, quella dell'uomo come quella del mecenate sportivo: non sapersi ammettere che c'è un tempo per ogni cosa. Le donne, le elezioni, le vittorie.
DRIZZY Posted April 25, 2016 Posted April 25, 2016 Era colpa di Sinisa, va bene tutto ma che 11 indegni
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Son contento per Ranieri. Me lo ricordo da giocatore (era difensore). Nei mitici anni 80 - quelli della mia gioventù - ebbi modo di vedere in Umbria un allenamento + partita amichevole della squadra dove militava: il Catania. Giocava in serie A allora ed era allenata da Di Marzio. Mi sembra che sia sempre stato una brava persona, sia dentro che fuori dal campo di gioco, per cui merita una grossa soddisfazione !
Ponchiaz Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Io non ho idea di come ci si possa sentire ad essere un abitante di Leicester, ma deve essere una cosa fuori dal mondo.
RobertoPG Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Io non ho idea di come ci si possa sentire ad essere un abitante di Leicester, ma deve essere una cosa fuori dal mondo. Tipo quando da noi vinse lo scudetto il Verona de Galderisi, Tricella, Briegel, Elkjer ecc. guidato da Osvaldo Bagnoli.
tricky Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 La più grande impresa sportiva degli ultimi 50 anni. Non riesco a ricordarne una altrettanto impossibile
Virgus Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ?
tricky Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ? Non solo a te sicuramente Però io sono rimasto incantato. È da ottobre che seguo questa cavalcata. Se lo sport è emozione questa è l'emozione massima
Franz#12 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ? Tu figurati che c'è anche chi tifa Tottenham...
Ponchiaz Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Solo a me fotte veramente ma veramente poco del Leicester ? Beh se apprezzi lo sport e le sue imprese, non puoi non trovare questa storia incredibile.
Virgus Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 (edited) Beh se apprezzi lo sport e le sue imprese, non puoi non trovare questa storia incredibile. Si , certamente. Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi ) mi ha un po' sfracellato i maroni. Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma Edited May 3, 2016 by Virgus
DRIZZY Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Si , certamente. Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi ) mi ha un po' sfracellato i maroni. Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma Si ma l'allenatore é Ranieri..... incide nn poco
Ponchiaz Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Si , certamente. Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi ) mi ha un po' sfracellato i maroni. Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma Non sono del tutto certo che serva sapere dove sia Leicester, tra l'altro.
Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Non sono del tutto certo che serva sapere dove sia Leicester, tra l'altro.Fa almeno provincia?Bella favola, grande soddisfazione per lo spernacchiato Ranieri, Nemo profeta che ha lasciato i migliori ricordi di sé proprio nelle sue esperienze all'estero. Un caso? Forse che non capendo esattamente cosa dice (e cosa dicono a lui), sia riuscito a vivere in maniera meno drammatica i tanti dettagli che mal digeriva nella sua esperienza con le big italiane?
Virgus Posted May 3, 2016 Author Posted May 3, 2016 Non sono del tutto certo che serva sapere dove sia Leicester, tra l'altro. Il nipote del mio rappresentante del veneto gioca a rugby proprio a Leicester e mi dice che non è esattamente l'ultima provincia dell'impero. Non stiamo parlando della Varese inglese , per intenderci.
tricky Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Si , certamente. Ma tutta questa Leicestermania da gente che fatica a posizionare la città su una cartina ( NON sto parlando di Tricky prima che si incazzi ) mi ha un po' sfracellato i maroni. Un po' come quando ai tempi di Luna rossa al bar non si parlava d'altro che di randa fiocco e boma Sincero? Su Luna Rossa sono d'accordo anche perché in quel periodo tutti erano marinai. Gente che in metropolitana cazzava (si dice così?) la randa Su Leicester personalmente posso dirti che, da appassionato di calcio e in particolare degli sport di squadra, trovo la cosa degna di una sceneggiatura cinematografica Anzi io scrivo il copione se il Piva investe
Recommended Posts