Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Quante ne sai hammer?!?Lo chiamavano anche Franconepedia.
Ale Div. Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Il nipote del mio rappresentante del veneto gioca a rugby proprio a Leicester e mi dice che non è esattamente l'ultima provincia dell'impero. Non stiamo parlando della Varese inglese , per intenderci. che poi li ho anche avuti 6 ragazzi di Lestar che, oltre a risolvermi l'incasso della settimana, mi parlarono delle squadre sportive della loro città... tutti tifano rugby, il basket non sanno neanche cos'è (ma forse quest'anno sì.......) and the football team sucks... climb up on the wagon....
Spaten Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Wes Morgan sta a Dino Meneghin come Nottingham Forest e Leicester stanno alla Pallacanestro Varese e Olimpia Milano
Bluto Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Banega: riuscirà a cambiare il modo di stare in campo dell'Inter o affogherà anche lui nella confusione Manciniana?
Virgus Posted May 19, 2016 Author Posted May 19, 2016 Dici che riuscirà a rubare il posto a filippo melo?
Bluto Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 (edited) Dici che riuscirà a rubare il posto a filippo melo? Beh, una gomitata circolare tipica dell'aikido e un paio di calci chiaramente ispirati al Taekwondo fanno ben sperare Edited May 19, 2016 by Bluto
tricky Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Banega: riuscirà a cambiare il modo di stare in campo dell'Inter o affogherà anche lui nella confusione Manciniana? VIsto ieri un buon trequartista atipico. E rischia di affondare nel marasma generale. O trovate un regista o siete ancora in alto mare Ma vedrai che comprerete tre punte più altre due stile Eder nel mercato di gennaio
Bluto Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 VIsto ieri un buon trequartista atipico. E rischia di affondare nel marasma generale. O trovate un regista o siete ancora in alto mare Ma vedrai che comprerete tre punte più altre due stile Eder nel mercato di gennaio Potrebbe anche funzionare un centrocampo a 4 con Brozovic, Banega, Kondogbia e Medel, a patto che giochino insieme per tutta la stagione con lo stesso schema di gioco. L'Inter storicamente non ha mai avuto registi veri, da Suarez in poi Neppure nel ciclo Triplete c'è n'era uno, e nemmeno il Matteoli dell'Inter di Trapattoni faceva esattamente quel lavoro. Fantasia al potere!
tricky Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Potrebbe anche funzionare un centrocampo a 4 con Brozovic, Banega, Kondogbia e Medel, a patto che giochino insieme per tutta la stagione con lo stesso schema di gioco. L'Inter storicamente non ha mai avuto registi veri, da Suarez in poi Neppure nel ciclo Triplete c'è n'era uno, e nemmeno il Matteoli dell'Inter di Trapattoni faceva esattamente quel lavoro. Fantasia al potere! Beh.... Thiago Motta sapeva dare un minimo di geometrie dai
Bluto Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Beh.... Thiago Motta sapeva dare un minimo di geometrie dai Lento, discontinuo, se c'era un uomo a centrocampo che veniva saltato almeno un paio di volte a partita quello era lui. Ma qualcosa in visione di gioco bisogna riconoscere che lo possiede, anche se da lì a poterlo considerare un regista...
RobertoPG Posted May 19, 2016 Posted May 19, 2016 Comunque caro Blutarski potete continuare ad attingere dal Genoa, che storicamente vi ha dato sempre o quasi buoni/ottimi giocatori.
Ponchiaz Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 Il Milan ha messo Niang e Balotelli, la Juve Cuadrado e Morata. Ecco
tricky Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 Il Milan per lunghi tratti ha giocato meglio La Juve ha vinto Spesso è questo che fanno le grandi squadre. Usano il talento dei singoli
RobertoPG Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 (edited) Ho ancora in mente la finale di Champions League di Manchester tra milan e JUVE, vinta dai rossoneri ai rigori. Alcuni milanisti colleghi di lavoro risposero alla mia affermazione "il milan ha vinto solo ai rigori, non c' è merito o bravura particolare" non importa come, l' importante è vincere ..... BENE OGGI DEDICO A LORO LA SCONFITTA DEL milan IN COPPA ITALIA !! tie' ! Perciò .... 22 Maggio 2016 non importa se il milan ha giocato meglio ......... Edited May 22, 2016 by RobertoPG
Franz#12 Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Giochino di VN pre Europei di calcio! http://www.varesenews.it/2016/06/europei-di-calcio-scegliamo-insieme-la-nazionale-del-varesotto/525300/
joe Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Segnalo su Rai4 partite in HD con commento diretto della Gialappa.
ROOSTERS99 Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Segnalo su Rai4 partite in HD con commento diretto della Gialappa.Grazie Joe....se mi compare lo zio Bergomi su Sky....
DRIZZY Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Eh andiamo!!!!! Ottima prestazione, figurine fiamminghe mute.
RobertoPG Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 I tifosi Belgi si sono meritati la sconfitta perché, se avete notato, hanno fischiato i ns. giocatori immediatamente dopo il calcio di inizio. E per diversi minuti dopo. Zero rispetto x chi ha vinto 4 dicasi 4 volte i Mondiali. Loro zero tituli. Ben gli sta ! ? ?
Recommended Posts