Bluto Posted August 21, 2016 Posted August 21, 2016 43 minuti fa, Ponchiaz dice: Mi vuoi far credere di non sapere come si fa? Ma noi siamo noi, uno sportivo come lui è grottesco 23 minuti fa, tricky dice: Io in 2 mesi posso anche fare meglio Io 6 kg in 3 settimane in Puglia, rimane il mio high di carriera
Ponchiaz Posted August 21, 2016 Posted August 21, 2016 Comunque la mette più il Pipita obeso di Balotelli culturista
Bluto Posted August 21, 2016 Posted August 21, 2016 2 minuti fa, tricky dice: Inter sempre una garanzia Partita orrida. De Boer è riuscito a sorprendermi in negativo riproponendo la difesa a 3 e togliendo cosí una delle poche certezze partorite dall'epopea manciniana. Alibi: senza preseason deve fare le sue prove e deve vagliare tutta la rosa. Giudizio sospeso fino al 2 di novembre, che mi sembra una data consona.
Ponchiaz Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 L'Inter ha presentato ricorso contro tutti per falsa partenza. "Si era detto al TRE" la motivazione addotta da De Boer.
tricky Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 17 hours ago, Bluto said: Partita orrida. De Boer è riuscito a sorprendermi in negativo riproponendo la difesa a 3 e togliendo cosí una delle poche certezze partorite dall'epopea manciniana. Alibi: senza preseason deve fare le sue prove e deve vagliare tutta la rosa. Giudizio sospeso fino al 2 di novembre, che mi sembra una data consona. Vabbeh però quando dichiara che la squadra non era sufficientemente concentrata non è che gli schemi abbiano molto a che fare. è lui che deve prepararli
Bluto Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 3 ore fa, tricky dice: Vabbeh però quando dichiara che la squadra non era sufficientemente concentrata non è che gli schemi abbiano molto a che fare. è lui che deve prepararli Non farmi dire troppo. Avevo detto che tanto peggio del Mancio sarebbe stato difficile, ebbene: 3 giocatori fuori ruolo, Perisic fuori e Banega semispaesato avanti e indietro a cercarsi i palloni. What else?
ROOSTERS99 Posted August 22, 2016 Posted August 22, 2016 (edited) 2 hours ago, Bluto said: Non farmi dire troppo. Avevo detto che tanto peggio del Mancio sarebbe stato difficile, ebbene: 3 giocatori fuori ruolo, Perisic fuori e Banega semispaesato avanti e indietro a cercarsi i palloni. What else? Serie B ? Dai... Edited August 22, 2016 by ROOSTERS99
Bluto Posted August 23, 2016 Posted August 23, 2016 14 ore fa, ROOSTERS99 dice: Serie B ? Dai... Devo confessarti che avrei preferito una "povera" cordata milanese guidata da Pellegrini al posto di Suning e del giacartone, con una squadra giovane e senza altro obiettivo se non crescere per 2 o 3 anni. Qui se non tornano i conti in fretta è un attimo che mandino tutto in vacca, l'Europa è piena di cadaveri eccellenti lasciati da sceicchi ed emiri, e l'esempio Valencia (proprietà cinese) è tutt'altro che confortante.
Spaten Posted August 23, 2016 Posted August 23, 2016 8 hours ago, Bluto said: Devo confessarti che avrei preferito una "povera" cordata milanese guidata da Pellegrini al posto di Suning e del giacartone, con una squadra giovane e senza altro obiettivo se non crescere per 2 o 3 anni. Qui se non tornano i conti in fretta è un attimo che mandino tutto in vacca, l'Europa è piena di cadaveri eccellenti lasciati da sceicchi ed emiri, e l'esempio Valencia (proprietà cinese) è tutt'altro che confortante. beh piena, non esageriamo. di emiri che han preso e si sono rotti le palle ricordo solo il malaga. poi c'e` il russo del monaco che ha ridimensionato, ma la squadra e` sempre di un livello relativamente buono. in inghilterra poi praticamente sono tutti americani o orientali, quindi sono talmente tante squadre non piu` britanniche che bisognerebbe fare una statistica. ad ogni modo dopo la figura della roma di stasera, credo che fino a domenica non si parlera` piu di inter...
Ponchiaz Posted August 24, 2016 Posted August 24, 2016 Direi che fra i due geni espulsi ed il portiere non si sono fatti mancare nulla.
tricky Posted August 29, 2016 Posted August 29, 2016 L'Inter ha un punto in più della Juve rispetto all'anno scorso. Vincerà il campionato con 4 giornate di anticipo, mi pare già scritto
Bluto Posted August 30, 2016 Posted August 30, 2016 11 ore fa, tricky dice: L'Inter ha un punto in più della Juve rispetto all'anno scorso. Vincerà il campionato con 4 giornate di anticipo, mi pare già scritto Se DeBur trova il bandolo della matassa siete spacciati. Intanto una prima cosa positiva l'ha fatta, mettendo in campo il ragazzino Miangue. Se poi oggi in chiusura di mercato Ausilio riuscisse a rifilarvi un Profeta 2 la vendetta
RobertoPG Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 (edited) IL DERBY DELL' UMBRIA: PERUGIA - Ternana Era iniziato con tanto entusiasmo ............... Edited September 17, 2016 by RobertoPG si noti la bandiera al centro, quella raffigurante un giocatore con la maglia grigia: è RENATO CURI, a cui è intitolato lo Stadio di PERUGIA !
RobertoPG Posted September 17, 2016 Posted September 17, 2016 (edited) P.S. - Si noti la bandiera al centro, quella che raffigura un giocatore in maglia grigia: è RENATO CURI, il giocatore a cui è intitolato ancora oggi lo Stadio di PERUGIA. Morì in campo, durante un Perugia-Juventus del 1977. Sono passati tanti anni ma - come testimonia quella bandiera presente anche nella gara di oggi - IL SUO RICORDO E' ANCORA VIVO ! (Ero presente in quella partita, lo vidi uscire in barella dal terreno di gioco e poche ore dopo in TV la trasmissione "90° minuto" ne annunciò la morte). Il Derby dell' Umbria, dicevo. Era iniziato con tanto entusiasmo ed è finito in maniera imprevedibile e purtroppo in disgrazia ! E' morto uno spettatore per infarto ! ( è quello che mi ha detto un poliziotto da me interpellato quando sono uscito dallo stadio). Si era giunti al minuto 85 circa, quando un gruppo di tifosi del Perugia ha aperto un cancello nella Curva Nord. Si pensava ad una invasione ! Invece volevano far sospendere la partita perché era morta questa persona, ed hanno iniziato a togliere tutti gli Striscioni dalla Curva, tenuti d' occhio dalle Forze dell' Ordine. Mentre l' arbitro ha sospeso la partita, i tifosi hanno ritirato tutti gli striscioni Biancorossi e son fioccati i primi applausi e le prime incerte notizie. Poi anche i tifosi ospiti hanno iniziato a togliere i loro striscioni. Dopo diversi minuti e discussioni in campo, l' arbitro ha fatto riprendere il gioco MA SOLO PER FAR PASSARE I MINUTI RESTANTI. Infatti i giocatori passavano il pallone come negli allenamenti, perciò ............ niente gara vera ! Il pubblico ha iniziato a fischiare sonoramente, poiché si voleva sospendere definitivamente la partita. Poi un giocatore del Perugia (Guberti) si è avvicinato nel centro del campo (linea di fondo) e poco distante dal mio settore ha urlato più volte " dobbiamo finire di giocare, non possiamo smettere !!! " E così a un certo punto - dopo molti passaggi all' indietro come in allenamento - l' Arbitro ha decretato la fine dell' incontro. Non so se ci sono precedenti nei maggiori campionati italiani ( A - B- C ) ma oggi è successo questo avvenimento straordinario. Direi che è molto apprezzabile il comportamento dei Tifosi del Perugia ( con la T maiuscola ! ): in una partita importante e molto sentita (pensate un po' a un VARESE-Cantù ....) hanno deciso che la morte di uno spettatore era più importante di una partita ed hanno voluto FORTEMENTE sospenderla. Questo - secondo me - gli fa molto onore !!! Non ho voglia di commentare la partita. Il mio pensiero va a quella persona che non c' è più e ai loro familiari. Edited September 17, 2016 by RobertoPG
ROOSTERS99 Posted September 18, 2016 Posted September 18, 2016 Oh cacchio...ha vinto l'Inter !! ah....già.....è Settembre....
tricky Posted September 22, 2016 Posted September 22, 2016 On 30 agosto 2016 at 0:32 PM, Bluto said: Se DeBur trova il bandolo della matassa siete spacciati. Intanto una prima cosa positiva l'ha fatta, mettendo in campo il ragazzino Miangue. Se poi oggi in chiusura di mercato Ausilio riuscisse a rifilarvi un Profeta 2 la vendetta Salutate la capolista Chiaramente non ho scritto dopo domenica solo per questione di...giramento di palle Fermo restando che penso sinceramente che il mio amico Mangu (e pensando a lui domenica al termine della partita mi è venuto spontaneo incazzarmi una virgola, solo una, di meno) da lassù abbia diritto a una gioia. Ogni sei anni però eh
Ponchiaz Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Certo che non poter andare a vedere la Juve allo stadio praticamente mai...è spiacevole.
Bluto Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 Il Thursday, September 22, 2016 at 15:42, tricky dice: Salutate la capolista Chiaramente non ho scritto dopo domenica solo per questione di...giramento di palle Fermo restando che penso sinceramente che il mio amico Mangu (e pensando a lui domenica al termine della partita mi è venuto spontaneo incazzarmi una virgola, solo una, di meno) da lassù abbia diritto a una gioia. Ogni sei anni però eh Ti sembrerà strano ma quando guardo l'Inter mi capita spesso di pensare al Mangu. Eppure non è che avessimo parlato di calcio chissà quanto volte. 4 ore fa, Ponchiaz dice: Certo che non poter andare a vedere la Juve allo stadio praticamente mai...è spiacevole. Ma vieni a vedere l'Inter...
hammer70 Posted September 23, 2016 Posted September 23, 2016 6 hours ago, Ponchiaz said: Certo che non poter andare a vedere la Juve allo stadio praticamente mai...è spiacevole. e perchè mai?
Recommended Posts