Marcolpgc Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Marcelino pane e vino (multipluricit.) è quello che è arrivato di più ai giudici.
Bluto Posted November 5, 2016 Posted November 5, 2016 Se davvero sarà Marcelino saremmo nell'assurdo, nel demenziale più totale. Cosa fai, cacci via FDB perché non conosceva abbastanza la serie A e ne prendi uno con uguali caratteristiche? E poi una cosa mi lascia molto perplesso: possibile che Zhang non si renda conto che NON può avere un agente come consigliere? Sarebbe come se io* venissi assunto dal gruppoZara e poi mi chiedessero quali linee di abbigliamento acquistare per i loro punti vendita * sono un eccentrico agente di commercio settore abbigliamento, precisazione doverosa.
corny Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Purtroppo solo dallo sport minore arrivano grandi gioie .... Ale Ale .. magica ATALANTA .. Ale
RobertoPG Posted November 21, 2016 Posted November 21, 2016 Corny speriamo che arrivino fra un lasso di tempo ragionevole anche da quello maggiore ?
RobertoPG Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Meno male che la Vecchia Signora ce da qualche soddisfazione .... ? .?✌✌
RobertoPG Posted November 22, 2016 Posted November 22, 2016 Ah un pensiero ai tifosi Bianconeri aggrediti da quei stron.... de spagnoli. Vittoria dedicata al tifoso che si trova in ospedale ??
Ponchiaz Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 Io aspetto il Pego che mi spieghi quanto sia stato astuto qualificarsi come primi.
Bluto Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Io aspetto il Pego che mi spieghi quanto sia stato astuto qualificarsi come primi.
tricky Posted November 23, 2016 Posted November 23, 2016 Studio i gironi e domattina ti dico se perdiamo in casa con la dinamo Zagabria ??
tricky Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 Allora.... Se arrivi primo rischi il pesante macigno di Bayern Monaco e i macigni City e Psg. Difficilmente il Real che all'ultima giornata sono convinto supererà il Borussia. Importante sarebbe anche che il Napoli vincesse il girone o se ne andasse a casa perché se arriva secondo non puoi beccarlo. Quindi su sei rimanenti (niente Napoli e niente Siviglia) hai il 50 di beccarti una delle tre D'altro lato se arrivi secondo hai di certo Barcellona, Atletico, Leicester, Arsenal e probabilmente Real Madrid Vabbè battiamo i croati (sperando che almeno il Real non faccia cazzate) e poi andiamo a vedere il sorteggio che dice. In fondo in trasferta hai fatto 3 su 3 e mi pare che un minimo di autostima debba esserci. Escluso il Bayern con le altre mi pare si parta ad armi pari.
Ponchiaz Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 Che bella analisi. Dovresti fare il giornalista sportivo.
RobertoPG Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Che bella analisi. Dovresti fare il giornalista sportivo. Forse ci ha già pensato in cuor suo ?
tricky Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 31 minutes ago, Ponchiaz said: Che bella analisi. Dovresti fare il giornalista sportivo. Io ti voglio come mio manager. Sallo
Ponchiaz Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 Ah, io quando si tratta di dispensare consigli saccenti agli altri sono il massimo.
Marcolpgc Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 (edited) 4 ore fa, tricky dice: Allora.... Se arrivi primo rischi il pesante macigno di Bayern Monaco e i macigni City e Psg. Difficilmente il Real che all'ultima giornata sono convinto supererà il Borussia. Importante sarebbe anche che il Napoli vincesse il girone o se ne andasse a casa perché se arriva secondo non puoi beccarlo. Quindi su sei rimanenti (niente Napoli e niente Siviglia) hai il 50 di beccarti una delle tre D'altro lato se arrivi secondo hai di certo Barcellona, Atletico, Leicester, Arsenal e probabilmente Real Madrid Vabbè battiamo i croati (sperando che almeno il Real non faccia cazzate) e poi andiamo a vedere il sorteggio che dice. In fondo in trasferta hai fatto 3 su 3 e mi pare che un minimo di autostima debba esserci. Escluso il Bayern con le altre mi pare si parta ad armi pari. alla Juve arrivare prima o seconda cambia poco perché il rischio di beccare uno squadrone c'è in ogni caso. Del resto, era abbastanza intuibile fin dall'inizio essendoci gruppi con due squadre forti e altri che assomigliavano più a gironi di Europa League. Non sono così sicuro, invece, che il Real Madrid batterà il Dortmund per aggiudicarsi il primo posto perché, vedendo i possibili sorteggi, al Madrid conviene di gran lunga arrivare secondo. Si eviterebbe un possibile accoppiamento con Bayern e Manchester City, e andrebbe a pescare, fra le prime, una tra : Leicester, Juve, PSG, Benfica-Napoli-Besiktas, Monaco. Edited November 24, 2016 by Marcolpgc
Ponchiaz Posted November 24, 2016 Posted November 24, 2016 Che poi, è la Juve a doversi preoccupare di tutte tutte? O viceversa...alla fine...3 vittorie esterne.
tricky Posted November 28, 2016 Posted November 28, 2016 Solidarietà agli interisti Ieri ho capito che giornate tristi passano ogni tre o sette giorni
corny Posted November 28, 2016 Posted November 28, 2016 3 hours ago, tricky said: Solidarietà agli interisti Ieri ho capito che giornate tristi passano ogni tre o sette giorni Da amico in modo completamente disinteressato spero che per voi le giornate tristi non passino neppure domenica prossima .....
Bluto Posted November 28, 2016 Posted November 28, 2016 30 minuti fa, corny dice: Da amico in modo completamente disinteressato spero che per voi le giornate tristi non passino neppure domenica prossima ..... E questo aprirebbe scenari interessanti
tricky Posted November 28, 2016 Posted November 28, 2016 2 hours ago, Bluto said: E questo aprirebbe scenari interessanti Non per voi
tricky Posted December 4, 2016 Posted December 4, 2016 3 hours ago, Bluto said: Si scansano E detto da voi...
tricky Posted December 5, 2016 Posted December 5, 2016 Ora vediamo se sette giorni dopo almeno un derby lo vinco
Recommended Posts