Jump to content

Recommended Posts

Posted
11 ore fa, tricky dice:

Si beh... Un tifoso toro preferisce perdere il 12esimo derby degli ultimi 11 piuttosto che pareggiarlo? Mah...

Un pareggio o una sconfitta nel calcio dei 3 punti cambia poco, mentre battere il Dragone o pareggiarci cambia tantissimo. Poi Sinisa è uomo da all-in,  anche quando era il secondo di Mancini spingeva per chiudere le partite. La prima Inter di Mancini soffriva di pareggite, fino all'arrivo di Sinisa, se ben ricordi. I 2 facevano una coppia perfettamente assortita, avrebbero fatto bene a continuare il sodalizio.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Un pareggio o una sconfitta nel calcio dei 3 punti cambia poco, mentre battere il Dragone o pareggiarci cambia tantissimo. Poi Sinisa è uomo da all-in,  anche quando era il secondo di Mancini spingeva per chiudere le partite. La prima Inter di Mancini soffriva di pareggite, fino all'arrivo di Sinisa, se ben ricordi. I 2 facevano una coppia perfettamente assortita, avrebbero fatto bene a continuare il sodalizio.

La pareggite di Mancini era quando aveva una squadra di mediocri

Poi avere saccheggiato (leggi Ibra e Vieira) e a quel punto la pareggite non è passata grazie a Sinisa ma allo svedese che segnava anche a occhi chiusi

Posted
4 ore fa, tricky dice:

La pareggite di Mancini era quando aveva una squadra di mediocri

Poi avere saccheggiato (leggi Ibra e Vieira) e a quel punto la pareggite non è passata grazie a Sinisa ma allo svedese che segnava anche a occhi chiusi

Ma..,.stai forse insinuando che abbiamo tratto vantaggio da qualche evento avvenuto nell'estate 2006? :P

Posted

Come certamente saprete, l'anno prossimo Messi giocherà nell'Inter. Oggi Ronaldo ha espresso la volontà di giocare un giorno insieme a Messi....1+1.... Siete fottuti! Non ce n'è più per nessuno! :rofl:

• 1 month later...
Posted

Quando se gioca male, o non se gioca per niente, è normale che si perda. 

O' problema è capire il perché. Tenuto conto che è successo con le MMilanesi, col Grifone rossoblu e pure con i violaM. :g[1]:

Posted
8 hours ago, Franz#12 said:

Bello il nuovo logo della Juve. Ho vomitato per tutta la notte

stavo giusto pensando:"solo a me fa cagare?"

Posted
56 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche un voi un cazzo a cui pensare eh?

Ottimo!

L'alternativa è lavorare :lol:

Comunque anche a me pare una discreta schifezza, sicuramente c'è lo zampino dei tedeschi dell'adidas 

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Vero! 

Comunque non sapevo neanche quale fosse il logo precedente.

esisteva?

Sui social già si spreca l'ironia.

A ragione

Posted

Sai,

ho premesso che me ne frega il giusto, ma onestamente anche senitire milanisti ed interisti, quelli con le calze gialle per capirsi e le divise da Sprite, parlare di business anche no.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Sai,

ho premesso che me ne frega il giusto, ma onestamente anche senitire milanisti ed interisti, quelli con le calze gialle per capirsi e le divise da Sprite, parlare di business anche no.

:rolleyes:

La prima orrida seconda maglia vista in serie A quasi 30 anni fa era quella vostra giallo canarino, by the way.

Posted
44 minutes ago, Bluto said:

:rolleyes:

La prima orrida seconda maglia vista in serie A quasi 30 anni fa era quella vostra giallo canarino, by the way.

Image result for inter divisa verde

Posted
6 hours ago, Ponchiaz said:

Sai,

In  effetti :D

Posted

Comunque mi sbaglierò, ma quel logo ha a che fare con il mercato giappo...

Si può anche criticare, ma parliamo della società che per prima ha capito di investire in uno stadio privato

Io andrei cauto a dire che fa cagare... 

Posted
18 minuti fa, tricky dice:

Comunque mi sbaglierò, ma quel logo ha a che fare con il mercato giappo...

Si può anche criticare, ma parliamo della società che per prima ha capito di investire in uno stadio privato

Io andrei cauto a dire che fa cagare... 

Bah,  a me fa cagare, poi i Giapunatt  ne andranno pazzi e  faranno soldi a palate, ma mi farà cagare comunque

Posted

Mi state facendo appassionare alla vicenda.

Partiamo dal presupposto che la Juventus sia la migliore delle società italiane nell'abbinare prestazioni sportive e business. Cioè, le due cose vanno braccetto e i risultati si stanno vedendo.

Il tema del Logo non è banale, è essenziale per chiunque voglia far crescere il proprio marchio. Ho letto, per colpa vostra, parecchio sull'argomento ed ho estratto da una decina di articoli alcune regole per la costruzione di un buon logo. Guardate vecchio e nuovo come esempi

a. Senza tempo: il logo attuale ha dentro una corona...mah.

b. Scalabile: deve essere stampato in scala molto piccola e non perdere dettaglio (il toro sparisce), Deve andare su giornali, magliette, tute, polsini, articoli sportivi, agende, penne, gemelli.  A margine, un TORO nel logo della Juve...veramente?

c. Funzionare in bianco e nero: per essere stampato in monocolore. Forse sono pari, ma il nuovo consente di mantenere il disegno meglio

d. Bilanciato: l'attuale è fortemente asimmetrico.

e. Semplice: va beh no comment. Tutti devono ricordarselo e magari poterlo disegnare o farselo tatuare facilmente.

Image result for logo juventus

Questo solo per dire che sicuramente "De gustibus" ma nel mondo in cui viviamo la scelta della Juve ha un senso molto razionale, pragmatico, piemontese.

In poche parole, un senso Juventus.

Posted (edited)

Straquoto Ponchiaz

Non è che arriva il primo pirla e fa due scarabocchi a caso. Alle spalle c'è uno studio

Qualcuno ha presente il baffo Nike? Ora la suddetta multinazionale può permettersi di non scrivere neppure il proprio nome sui prodotti...

Ditemi la differenza strutturale tra i due loghi? Io li vedo molto, ma molto, ma molto simili per come è stutturato

E ricordo quando qualcuno si lamentava: ma perché spendere soldi per uno stadio invece di comprare giocatori?

Grazie allo stadio nuovo la Juve ora è in grado di comprare Higuain. Sette anni fa ce lo sognavamo un acquisto così oneroso

Edited by tricky
Posted

Analisi lucida e razionale. Chiarisce bene come funziona oggi il mondo. 

Tutto giusto, ma  a me , mette tristezza.