tatanka Posted February 20, 2017 Posted February 20, 2017 raga caxxo sono le squadre cuscinetto? Ero fermo alle squadre materasso. Ape a colazione oggi?
Bluto Posted February 20, 2017 Posted February 20, 2017 1 ora fa, tatanka dice: raga caxxo sono le squadre cuscinetto? Ero fermo alle squadre materasso. Ape a colazione oggi? Cuscinetti, matetassi, sempre roba morbida su cui posare le chiappe salmonate
Spaten Posted February 20, 2017 Posted February 20, 2017 in realta` il fatto e` che con una lotta salvezza iniesistente e con le squadre che lottano per l'europa che sono 7-8 per 6 posti, porta ad avere 9 squadre che sono in vacanza gia` da febbraio...
Ponchiaz Posted February 20, 2017 Posted February 20, 2017 La lotta salvezza da che mondo è mondo è una grande figata, paragonabile allo scudetto per chi ci è dentro
RobertoPG Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 Questione Allegri-Bonucci. Non ho visto filmati e quel che so mi è stato raccontato da colleghi, perciò per quel che mi risulta dico: era così importante x Bonucci dire/fare quel che ha detto/fatto durante una partita come quella col Palermo, sul 3 o 4 a zero a favore della propria squadra ? Ne valeva la pena ? Inoltre l'esperienza vissuta circa i problemi seri di suo figlio non gli ha insegnato niente ? Mah ......
RobertoPG Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 (edited) Ho appreso proprio oggi, e con molta sorpresa, che ........ NON É CORRETTO DIRE CHE L' INTER NON È MAI RETROCESSA SUL CAMPO ! Infatti nel lontano campionato 1921-22 arrivò ...... ULTIMA ! ? Poi fu ripescata. Se riesco postero' qui la fonte. Edited February 22, 2017 by RobertoPG
Ponchiaz Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 29 minutes ago, RobertoPG said: Questione Allegri-Bonucci. Non ho visto filmati e quel che so mi è stato raccontato da colleghi, perciò per quel che mi risulta dico: era così importante x Bonucci dire/fare quel che ha detto/fatto durante una partita come quella col Palermo, sul 3 o 4 a zero a favore della propria squadra ? Ne valeva la pena ? Inoltre l'esperienza vissuta circa i problemi seri di suo figlio non gli ha insegnato niente ? Mah ...... Il Bonny ha perso momentaneamente la testa. Correttamente la società è intervenuta, stabilendo un principio piuttosto chiaro. Direi che così facendo la questione "dovrebbe" essere chiusa.
hammer70 Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 Non ho seguito Cosa ha fatto /detto, esattamente, di così grave?
Bluto Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 25 minuti fa, RobertoPG dice: Ho appreso proprio oggi, e con molta sorpresa, che ........ NON É CORRETTO DIRE CHE L' INTER NON È MAI RETROCESSA SUL CAMPO ! Infatti nel lontano campionato 1921-22 arrivò ...... ULTIMA ! ? Poi fu ripescata. Se riesco postero' qui la fonte. Non ci fu ripescaggio, l'Inter vinse gli spareggi salvezza e si salvò. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Prima_Divisione_1921-1922
Bluto Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Il Bonny ha perso momentaneamente la testa. Correttamente la società è intervenuta, stabilendo un principio piuttosto chiaro. Direi che così facendo la questione "dovrebbe" essere chiusa. Negli ultimi giorni comunque Bonucci non è esattamente sereno, si vocifera di code velenose e sfanculamenti reiterati anche il giorno successivo. Si vocifera di Bonucci e Dybala all'Inter in cambio di Andreolli, metà Jovetic e un quarto di Vampeta
Ponchiaz Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 22 minutes ago, hammer70 said: Non ho seguito Cosa ha fatto /detto, esattamente, di così grave? Niente ha dato del testa di cazzo ad Allegri.
tricky Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 Io sto con Allegri E Bonucci si adeguerà. Altrimenti Guardiola ci dia 50 milioni di € e avanti con Rugani e Caldara
RobertoPG Posted February 23, 2017 Posted February 23, 2017 Il 22/02/2017 at 13:50, RobertoPG dice: Ho appreso proprio oggi, e con molta sorpresa, che ........ NON É CORRETTO DIRE CHE L' INTER NON È MAI RETROCESSA SUL CAMPO ! Infatti nel lontano campionato 1921-22 arrivò ...... ULTIMA ! ? Poi fu ripescata. Se riesco postero' qui la fonte. Per ricollegarmi a questo argomento pubblico di seguito il link che parla di questa vicenda http://www.camilloblog.it/archivio/2011/10/17/quando-linter-retrocesse-in-b-sul-campo-ma-fu-ripescata-grazie-alla-solita-manovra-di-palazzo-con-la-o/ Per Bluto: le cose non sono andate proprio come dici tu, ma l' Inter ebbe ben 2 ............ vogliamo chiamarli " colpi di fortuna " ? 1) proprio in quell' anno che finì all' ultimo posto del proprio campionato, vi erano 2 gironi di Serie A. Quando fu deciso di unificarli per creare un unico campionato ? Proprio al termine di quell' anno ! Perciò alle ultime dei due gironi si fece disputare uno spareggio. FOSSE STATO DECISO UN ANNO DOPO O DUE L' INTER NEL CAMPIONATO 1922-23 NON AVREBBE GIOCATO IN SERIE A ! 2) la squadra che doveva affrontare l' Inter ............... non si presentò perché nel frattempo fallì !! Eh si, dichiarò fallimento. IN TAL MODO NON SI DISPUTO' LO SPAREGGIO ! Senza accanimento/astio eh, ormai è passato molto tempo per carità.
Bluto Posted February 23, 2017 Posted February 23, 2017 3 ore fa, RobertoPG dice: Per ricollegarmi a questo argomento pubblico di seguito il link che parla di questa vicenda http://www.camilloblog.it/archivio/2011/10/17/quando-linter-retrocesse-in-b-sul-campo-ma-fu-ripescata-grazie-alla-solita-manovra-di-palazzo-con-la-o/ Per Bluto: le cose non sono andate proprio come dici tu, ma l' Inter ebbe ben 2 ............ vogliamo chiamarli " colpi di fortuna " ? 1) proprio in quell' anno che finì all' ultimo posto del proprio campionato, vi erano 2 gironi di Serie A. Quando fu deciso di unificarli per creare un unico campionato ? Proprio al termine di quell' anno ! Perciò alle ultime dei due gironi si fece disputare uno spareggio. FOSSE STATO DECISO UN ANNO DOPO O DUE L' INTER NEL CAMPIONATO 1922-23 NON AVREBBE GIOCATO IN SERIE A ! 2) la squadra che doveva affrontare l' Inter ............... non si presentò perché nel frattempo fallì !! Eh si, dichiarò fallimento. IN TAL MODO NON SI DISPUTO' LO SPAREGGIO ! Senza accanimento/astio eh, ormai è passato molto tempo per carità. Cosa vuoi che ti dica, la storia è storia, in realtà non c'era mai stato un campionato italiano diviso in 2 precedentemente. In ogni caso l'ultima avrebbe dovuto effettuare uno spareggio con la prima della serie B, invece con l'unificazione delle 2 leghe si decise per 2 gironi all'italiana con le 3 ultime dei 2 rispettivi campionati, di fatto l'Inter non è mai retrocessa per essere ripescata ma ha vinto i 2 spareggi che la riguardavano.
tricky Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 8 hours ago, Bluto said: Cosa vuoi che ti dica, la storia è storia, in realtà non c'era mai stato un campionato italiano diviso in 2 precedentemente. In ogni caso l'ultima avrebbe dovuto effettuare uno spareggio con la prima della serie B, invece con l'unificazione delle 2 leghe si decise per 2 gironi all'italiana con le 3 ultime dei 2 rispettivi campionati, di fatto l'Inter non è mai retrocessa per essere ripescata ma ha vinto i 2 spareggi che la riguardavano. Quindi anche voi avete vinto qualcosa dai
Ponchiaz Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 26 minutes ago, ROOSTERS99 said: Indegno esonero per Ranieri... E' un po' il Moretti della Premier.
ROOSTERS99 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 (edited) 5 minutes ago, Ponchiaz said: E' un po' il Moretti della Premier. più la PallVa della Premier...il Leicester... Edited February 24, 2017 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 Quanto ragliare fa questo ciuccio mentre viene bastonato. Taci, ciuccio.
Bluto Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Quanto ragliare fa questo ciuccio mentre viene bastonato. Taci, ciuccio. Ma su Albiol il rigore c'era. Purtroppo per il Napoli, sul capovolgimento c'è stato poi il rigore per Dybala. C'è n'è abbastanza per alimentare polemiche fino al 2037
Ponchiaz Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 Della cagata di Reina sul gol del Pipita però non sento parlare
LucaB Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 3 ore fa, Bluto dice: Ma su Albiol il rigore c'era. Questo lo pensano solo gli interisti ed i napoletani. E , forse , nainggolan
Bluto Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 1 ora fa, LucaB dice: Questo lo pensano solo gli interisti ed i napoletani. E , forse , nainggolan Perché Nainggolan?
LucaB Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 26 minuti fa, Bluto dice: Perché Nainggolan? Perchè uno che gioca in una squadra che ha avuto 12 rigori a favore e si lamenta che l'avversaria, che ne ha avuti solo due, vince grazie ai rigori è un napoletano/interista mancato
tricky Posted March 1, 2017 Posted March 1, 2017 Il rigore su Albiol lo fischi se fischi quello dopo 13 minuti su Dybala. Lasci correre il primo perché "Non tutti i contatti sono falli", allora lasci correre anche il secondo E comunque l'errore più grande non l'ha fatto nessuno della terna, ma il portiere del Napoli. Eppure non ho sentito il direttore sportivo definire "vergognosa" l'uscita di Reina che ha donato su un piatto d'argento il gol del Pipita Ultima annotazione: Higuain in campionato non ha esultato e non ha sorriso. Ieri stava esultando e si è fermato sorridendo. Se vanno avanti a rompere i coglioni a Napoli quando li castigherà per la terza volta bacerà la maglia bianconera tanto per spiegare un po' di cose al pubblico più bello del mondo (che poi se li dicono da soli)
Recommended Posts