Jump to content

Recommended Posts

Posted
12 minutes ago, fillmore said:

Sto con Corny: juventini nessuno vi sta incolpando di nulla ora, potete provare a ragionare su quello che dice senza continuare a negare ogni evidenza come siete abituati a fare.

Sei abituato tu ad avere la ragione in tasca e sapere come ragiono io?

Facciamo cosi, vediamo una partita insieme e ti indico una serie di dettagli che chi non è juventino non vede o tende a dimenticare

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
56 minuti fa, Ponchiaz dice:

Da Juventino continuo a dire che tenere i replay fuori dal calcio non ha senso.

Io sono un fautore delle moviole/replay/macchine/diavolerie varie in campo.

Vista la mole de soldi e altro che ci sta in questo sport oggi lo trovo giusto. Speriamo trovino il dispositivo/macchina giusto e le regole più appropriate possibili.

Posted

Il mio non era un discorso mirato verso la Juve, ma più in generale di sudditanza verso le grandi. E in questo momento la Juve è la più "grande".

Noi abbiamo avuto in passato molti più "problemi" di arbitraggio contro Inter e Milan per intenderci.

Posted
1 hour ago, fillmore said:

Volentieri!

Nel frattempo puoi cominciare a portare degli esempi qui..

Eh no. Ci vediamo una partita. Perché io gli episodi li giudico tutti. Da un cartellino che manca a un finto infortunio, da una punizione non data è così via. Gli episodi grossi e ce ne sono, ve li lascio a voi. Se si parla di sudditanza si guarda una gara nel suo complesso 

Posted
2 ore fa, fillmore dice:

Sto con Corny: juventini nessuno vi sta incolpando di nulla ora, potete provare a ragionare su quello che dice senza continuare a negare ogni evidenza come siete abituati a fare.

Ma quali sarebbero le evidenze e gli scandali tali da generare tutto sto can can , nelle partite in questione ?

Posted
1 hour ago, tricky said:

Eh no. Ci vediamo una partita. Perché io gli episodi li giudico tutti. Da un cartellino che manca a un finto infortunio, da una punizione non data è così via. Gli episodi grossi e ce ne sono, ve li lascio a voi. Se si parla di sudditanza si guarda una gara nel suo complesso 

Ok va bene, eventualmente anche una o più partite vecchie, così andiamo sul sicuro.

Posted
4 minutes ago, fillmore said:

Ok va bene, eventualmente anche una o più partite vecchie, così andiamo sul sicuro.

Posted
1 hour ago, LucaB said:

Ma quali sarebbero le evidenze e gli scandali tali da generare tutto sto can can , nelle partite in questione ?

Non mi pare di aver citato nessuna partita in particolare, discuto il fatto che su tutti gli episodi di cui si è parlato ultimamente è difficile trovare uno juventino che ritenga di essere stato favorito in qualche decisione arbitrale che su situazioni di gioco dubbie.

Dato che gli errori sono casuali ci sarà stata una volta in cui siete stati favoriti, o no?

Posted
Just now, tricky said:
6 minutes ago, fillmore said:

Hai bisogno di sicurezze? Più complicato vederne una senza sapere nulla?

Posted
Just now, fillmore said:

Non mi pare di aver citato nessuna partita in particolare, discuto il fatto che su tutti gli episodi di cui si è parlato ultimamente è difficile trovare uno juventino che ritenga di essere stato favorito in qualche decisione arbitrale che su situazioni di gioco dubbie.

Dato che gli errori sono casuali ci sarà stata una volta in cui siete stati favoriti, o no?

Certo che ci sono. Ma allora il ragionamento è diverso. 

Secondo te non ci sono episodi che ci hanno sfavorito?

Posted
4 minutes ago, tricky said:

Hai bisogno di sicurezze? Più complicato vederne una senza sapere nulla?

Guarda, per le partite di calcio che guardo io durante l'anno è molto probabile che non l'abbia mai vista. Lo facevo per te, così si può scegliere una di quelle che hanno fatto clamore.

Metti che ne vediamo una in cui non succede niente e poi ci dobbiamo trovare un'altra volta .... 

Posted
6 minutes ago, tricky said:

Certo che ci sono. Ma allora il ragionamento è diverso. 

Secondo te non ci sono episodi che ci hanno sfavorito?

Ad esempio il gol del Napoli martedì era in fuorigioco.

Posted

Io sono favorevole alla moviola in stile volley, massimo 1-2 richieste di chiarimento a partita per squadra. E l'espulsione immediata per chi si azzarda ad aprire bocca con l'arbitro, al di fuori dei capitani. 

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Io sono favorevole alla moviola in stile volley, massimo 1-2 richieste di chiarimento a partita per squadra. E l'espulsione immediata per chi si azzarda ad aprire bocca con l'arbitro, al di fuori dei capitani. 

Ecco, il fatto che tutti parlino e protestino (a partire da Bonucci e Lichsteiner) mi trova in sintonia

Facciamoli arbitrare e basta

Posted
17 ore fa, tricky dice:

Ecco, il fatto che tutti parlino e protestino (a partire da Bonucci e Lichsteiner) mi trova in sintonia

Facciamoli arbitrare e basta

Bravissimo! Mi hai letto nel pensiero, mi riferivo proprio a Bonucci e Lichtsteiner! :rofl::D

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Eh spiace per un Napoli volitivo

si ok, ma 3-1 qui e 3-1 la e stanno li a farsi i pompini a vicenda... va bene che era una impresa impossibile ma un risultato così netto seguito da questo atteggiamento sono la prova più evidente che a limite questa squadra potrà ambire a una coppa italia.

Posted

Quando prendi due gol identici su calcio d'angolo, dovresti avere la buona creanza di andare in TV e dire: "Siamo dei cretini" 

E invece se la prendono con "I giornalisti del nord"

Posted

Due calci d'angolo nati da errori difensivi che a questo livello non ti puoi permettere. Anche all'andata troppi errori su cose semplici.

C'è poco da fare, non sono ancora a questo livello qualitativo. Ed il Real non è nel momento migliore.

Posted
12 hours ago, Spaten said:

si ok, ma 3-1 qui e 3-1 la e stanno li a farsi i pompini a vicenda... va bene che era una impresa impossibile ma un risultato così netto seguito da questo atteggiamento sono la prova più evidente che a limite questa squadra potrà ambire a una coppa italia.

Dove sono 3-1 anche li

Posted

Vincitore finale il PSG....? Hanno Emery che sa gestire i tornei ad eliminazione, e un anno dopo la partenza di Ibra la CL l'hanno vinta in tanti.