corny Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 9 minutes ago, LucaB said: Ma quando in Milan - Juve hanno annullato un gol regolare a Pianic l'han fatto perchè all'epoca il Milan era più "una grande" della Juve ? E quando nel primo tempo non han dato un rigore netto su Dybala il Milan era ancora una grande più grande della Juve ? Ovviamente qualcosa deve essere successo tra il 90 ed il 94esimo , visto che alla fine la Juve è diventata "una grande" più del Milan. P.S. chiaramente settimana scorsa l'Udinese era " una grande" quando non hanno fischiato rigore su Alves, salvo poi diventare una "piccola" quando hanno fischiato la punizione da cui è nato il gol della Juve ............. Va bene, abbiamo capito che la Juventus è addirittura vittima di errori arbitrali, a volte però togliere il paraocchi può aiutare Mi domando solo perchè le tifoserie delle provinciali si sentano tutte unite nel considerarsi non trattate alla pari con la Juve, il Milan, l'Inter o la Roma ... Comunque faccio il mea culpa per aver di nuovo risollevato la questione, non era mia intenzione, anzi ... forse è meglio tornare a seguire il calcio in maniera più distaccata. Sta cazzo di Atalanta non poteva solo raggiungere una salvezza tranquilla?
LucaB Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 2 minuti fa, corny dice: Va bene, abbiamo capito che la Juventus è addirittura vittima di errori arbitrali, a volte però togliere il paraocchi può aiutare Mi domando solo perchè le tifoserie delle provinciali si sentano tutte unite nel considerarsi non trattate alla pari con la Juve, il Milan, l'Inter o la Roma ... Comunque faccio il mea culpa per aver di nuovo risollevato la questione, non era mia intenzione, anzi ... forse è meglio tornare a seguire il calcio in maniera più distaccata. Sta cazzo di Atalanta non poteva solo raggiungere una salvezza tranquilla? Senti , a me pare che il paraocchi qui ce l'abbia principalmente tu se hai letto da qualche parte che io ho scritto che la juve è vittima. Ti ho semplicemente fatto degli esempi , poi tu leggici quello che vuoi tanto in materia calcistica ormai non si riesce ( quasi ) più a discutere di nulla e con nessuno, si ragiona solo per slogan.
corny Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 Infatti basta digressioni calcistiche.... anche se la tua risposta mi è sembrata molto da vittima .... ho sbagliato nel risollevare l'argomento, se vuoi oltre il mea cupla mi cospargo la testa di cenere .... E contro il Porto .... FORZA JUVE
LucaB Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 24 minuti fa, corny dice: .. anche se la tua risposta mi è sembrata molto da vittima .... .. Vittima ? A volte mi domando se sono ancora capace di scrivere in un italiano comprensibile.
fillmore Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 1 hour ago, LucaB said: Ma quando in Milan - Juve hanno annullato un gol regolare a Pianic l'han fatto perchè all'epoca il Milan era più "una grande" della Juve ? E quando nel primo tempo non han dato un rigore netto su Dybala il Milan era ancora una grande più grande della Juve ? Ovviamente qualcosa deve essere successo tra il 90 ed il 94esimo , visto che alla fine la Juve è diventata "una grande" più del Milan. P.S. chiaramente settimana scorsa l'Udinese era " una grande" quando non hanno fischiato rigore su Alves, salvo poi diventare una "piccola" quando hanno fischiato la punizione da cui è nato il gol della Juve ............. Bravissimo, hai identificato gli episodi in cui la Juventus è stata penalizzata dagli arbitri. Sai dirmi invece gli episodi in cui la Juventus è stata favorita?
LucaB Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 (edited) 2 ore fa, fillmore dice: Bravissimo, hai identificato gli episodi in cui la Juventus è stata penalizzata dagli arbitri. Sai dirmi invece gli episodi in cui la Juventus è stata favorita? No, è chiaro che io non riesca più a scrivere in un italiano comprensibile. Ci riprovo in maniera spero più chiara : IO DEGLI EPISODI ME NE FOTTO. Rispondevo a Corny che si lamentava della disparità di trattamento tra grandi e piccole. Che , per l'amor del cielo , ci sarà anche ma guarda caso varia a seconda delle giornate o delle annate o addirittura all'interno della stessa partita. Quello che trovo RIDICOLO è che nessuno riconosca con obiettività la superiorità netta degli avversari. Perchè credo mai come quest'anno ci sia una squadra NETTAMENTE superiore alle altre per valori tecnici , fisici e morali. Epperò vince su rigore ( ma il fatto che abbia avuto solo TRE rigori a favore contro ad esempio i 7 del pescara o i 5 dell'atalanta cara a Corny o addirittura i 9 del bistrattato milan o i 12 della roma è irrilevante ) , epperò ruba , epperò sono arroganti , epperò ruba. A me pare che ogni volta , dico ogni volta che la juve ha perso ha perso perchè ha giocato male e NESSUNO si è lamentato di epsodi vari, seppur ci siano stati. A me pare che ogni volta che la Juve ha vinto , l'ha fatto meritatamente al di la degli episodi , che ci sono stati. Io non ricordo , ma magari son stato distratto io, sia successo NULLA degno di scatenare tutto questo can can e mi pare che la MOVIOLA , quella moviola che tutti vorrebbero in campo , abbia sempre dato ragione all'arbitro. O comunque il beneficio del dubbio. Io trovo vergognoso ciò che è successo dopo le partite con inter napoli e milan perchè si è montato tragedie SUL NULLA , sto con il tifoso granata Mattia Feltri e penso che a gente come varriale e pistocchi andrebbe ritirato il tesserino da giornalista. Perchè questa è gente che per far parlare di se aizza la folla , e nella folla qualche subnormale che ci crede davvero c'è e prima o poi farà qualche cazzata vera. E poi , da buoni italiani , tutti a piangere. Edited March 13, 2017 by LucaB
Bluto Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 (edited) 1 ora fa, LucaB dice: No, è chiaro che io non riesca più a scrivere in un italiano comprensibile. Ci riprovo in maniera spero più chiara : IO DEGLI EPISODI ME NE FOTTO. Rispondevo a Corny che si lamentava della disparità di trattamento tra grandi e piccole. Che , per l'amor del cielo , ci sarà anche ma guarda caso varia a seconda delle giornate o delle annate o addirittura all'interno della stessa partita. Quello che trovo RIDICOLO è che nessuno riconosca con obiettività la superiorità netta degli avversari. Perchè credo mai come quest'anno ci sia una squadra NETTAMENTE superiore alle altre per valori tecnici , fisici e morali. Epperò vince su rigore ( ma il fatto che abbia avuto solo TRE rigori a favore contro ad esempio i 7 del pescara o i 5 dell'atalanta cara a Corny o addirittura i 9 del bistrattato milan o i 12 della roma è irrilevante ) , epperò ruba , epperò sono arroganti , epperò ruba. A me pare che ogni volta , dico ogni volta che la juve ha perso ha perso perchè ha giocato male e NESSUNO si è lamentato di epsodi vari, seppur ci siano stati. A me pare che ogni volta che la Juve ha vinto , l'ha fatto meritatamente al di la degli episodi , che ci sono stati. Io non ricordo , ma magari son stato distratto io, sia successo NULLA degno di scatenare tutto questo can can e mi pare che la MOVIOLA , quella moviola che tutti vorrebbero in campo , abbia sempre dato ragione all'arbitro. O comunque il beneficio del dubbio. Io trovo vergognoso ciò che è successo dopo le partite con inter napoli e milan perchè si è montato tragedie SUL NULLA , sto con il tifoso granata Mattia Feltri e penso che a gente come varriale e pistocchi andrebbe ritirato il tesserino da giornalista. Perchè questa è gente che per far parlare di se aizza la folla , e nella folla qualche subnormale che ci crede davvero c'è e prima o poi farà qualche cazzata vera. E poi , da buoni italiani , tutti a piangere. Ti quoto al 100 %. Nelle tristi trasmissioni TV sul calcio, anziché affrontare l'argomento arbitraggi con toni da catastrofe sanguinosa, basterebbe parlarne come stiamo facendo noi qui, con ironia e il giusto equilibrio. Spesso si evidenziano episodi caricandoli di una gravità del tutto fuori contesto; prendiamo l'episodio del retro passaggio di Chiellini in Juventus-Inter: nessuno durante la partita ha notato nulla, nessuno ha protestato; il giorno dopo per effetto dell'uso sconsiderato delle moviola nei vari salotti TV sembrava ci fosse stato un torto che neanche quella volta di Iuliano su Ronaldo La Juve al momento è la squadra più forte, forse le cose potranno cambiare l'anno prossimo o quello dopo ancora, nel frattempo aperitivi a gogò e peace&love. Edited March 13, 2017 by Bluto
Franz#12 Posted March 13, 2017 Posted March 13, 2017 Intanto, al di là della strada rispetto al palazzetto... http://www.varesenews.it/2017/03/rivoluzione-varese-addio-a-baiano-tocca-a-bettinelli/603473/
fillmore Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 14 hours ago, LucaB said: No, è chiaro che io non riesca più a scrivere in un italiano comprensibile. Ci riprovo in maniera spero più chiara : IO DEGLI EPISODI ME NE FOTTO. Rispondevo a Corny che si lamentava della disparità di trattamento tra grandi e piccole. Che , per l'amor del cielo , ci sarà anche ma guarda caso varia a seconda delle giornate o delle annate o addirittura all'interno della stessa partita. Quello che trovo RIDICOLO è che nessuno riconosca con obiettività la superiorità netta degli avversari. Perchè credo mai come quest'anno ci sia una squadra NETTAMENTE superiore alle altre per valori tecnici , fisici e morali. Epperò vince su rigore ( ma il fatto che abbia avuto solo TRE rigori a favore contro ad esempio i 7 del pescara o i 5 dell'atalanta cara a Corny o addirittura i 9 del bistrattato milan o i 12 della roma è irrilevante ) , epperò ruba , epperò sono arroganti , epperò ruba. A me pare che ogni volta , dico ogni volta che la juve ha perso ha perso perchè ha giocato male e NESSUNO si è lamentato di epsodi vari, seppur ci siano stati. A me pare che ogni volta che la Juve ha vinto , l'ha fatto meritatamente al di la degli episodi , che ci sono stati. Io non ricordo , ma magari son stato distratto io, sia successo NULLA degno di scatenare tutto questo can can e mi pare che la MOVIOLA , quella moviola che tutti vorrebbero in campo , abbia sempre dato ragione all'arbitro. O comunque il beneficio del dubbio. Io trovo vergognoso ciò che è successo dopo le partite con inter napoli e milan perchè si è montato tragedie SUL NULLA , sto con il tifoso granata Mattia Feltri e penso che a gente come varriale e pistocchi andrebbe ritirato il tesserino da giornalista. Perchè questa è gente che per far parlare di se aizza la folla , e nella folla qualche subnormale che ci crede davvero c'è e prima o poi farà qualche cazzata vera. E poi , da buoni italiani , tutti a piangere. When in trouble go big. Per la parte in grassetto: ma che davero?
LucaB Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 1 ora fa, fillmore dice: When in trouble go big. Per la parte in grassetto: ma che davero? Si , decisamente. Ma proprio tanto tanto tanto in più rispetto a tutte le altre. E se ne è avuta la prova soprattutto lo scorso anno dopo sassuolo e quest'anno con l'affaire bonucci: prova ad immaginare cosa sarebbe successo a roma o all'inter , ad esempio ....
fillmore Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Ah, pensavo al 34 che campeggia all'entrata dello Stadium. Cosa è successo dopo Sassuolo o con Bonucci?
fillmore Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 (edited) Sagace, più di 2300 messaggi e nessuno se ne era mai accorto. Cosa è successo dopo Sassuolo o con Bonucci? Edited March 14, 2017 by fillmore
corny Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Barcellona-PSG Il Paris Saint Germain invia all'UEFA un dossier contro l'arbitraggio del tedesco Aytekin e chiede la ripetizione della partita ... Penso fosse una questione tipicamente italiana ....
tricky Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 23 minutes ago, corny said: Barcellona-PSG Il Paris Saint Germain invia all'UEFA un dossier contro l'arbitraggio del tedesco Aytekin e chiede la ripetizione della partita ... Penso fosse una questione tipicamente italiana .... Ma vedi? Hanno preso sei gol, dico sei, e parlano di torti abritrali. All'88° erano qualificati con tre gol di vantaggio Ma una cazzo sana autocritica, proprio no?
Ponchiaz Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Perchè sciogliere la squadra era la cosa giusta, ma difficile.
Federico Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Che poi sentir piangere i milanisti su distanze, involontarietà e mano dopo questa roba qui....:
corny Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 Perchè, come ho già detto, gli episodi a favore si scordano molto rapidamente
ROOSTERS99 Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 5 hours ago, Federico said: Che poi sentir piangere i milanisti su distanze, involontarietà e mano dopo questa roba qui....: Fillmore ??
tricky Posted March 14, 2017 Posted March 14, 2017 5 hours ago, Federico said: Che poi sentir piangere i milanisti su distanze, involontarietà e mano dopo questa roba qui....: Che peraltro i replay dimostrarono che la palla andò sulla schiena se proprio vogliamo dirla tutta
Virgus Posted March 14, 2017 Author Posted March 14, 2017 1 hour ago, ROOSTERS99 said: Fillmore ?? Don't feed the troll?
Recommended Posts