Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, corny dice:

La classica eccezione che conferma la regola ...

Sono in ferie in Spagna e non ho seguito la partita è posso dire poco, solo che amici atalantini confermano un rigore non dato alla Juventus. 

Finalmente, mi viene da dire ... Godetevi Caldara e se volete un consiglio portatevi a casa Conti.

Goditi la Spagna. Nel giorno che succede l'eccezione che conferma la (tua) regola mannaggia sei in vacanza. 

Su scherza, eh? ??

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
17 minutes ago, tatanka said:

E Ciccio ne mette 2.

Ma la consacrazione passa da Cardiff, che se lo metta bene in mente.

Mo se lo segna, sai che ti legge sempre.

Posted

Ero a cena fuori, non l'ho vista. Comunque complimenti alla juve, vincere fuori casa 2 a 0 dice tutto. Non scrivo previsioni sulla finale per non sembrare un gufo. ^_^

Posted

So che molti di voi non ci crederanno granché,  ma circa 2 mesi fa mi era stato riferito da fonte molto attendibile che l'Inter guadagnerà dalla tournée in Cina una cifra superiore anche ad una eventuale vittoria dell'Europa League nel 2018. Cosa pensare?

Posted

Io penso solo che il Genoa vince la sua prima partita in casa del girone di ritorno a tre giornate dalla fine del campionato 

quando nella mia vita vacillano le certezze, penso all'Inter e una la ritrovo sempre. E sorrido rinfrancato 

Posted
6 hours ago, Bluto said:

So che molti di voi non ci crederanno granché,  ma circa 2 mesi fa mi era stato riferito da fonte molto attendibile che l'Inter guadagnerà dalla tournée in Cina una cifra superiore anche ad una eventuale vittoria dell'Europa League nel 2018. Cosa pensare?

Guadagnerà di più anche giocando nel campionato cinese .... a breve avremo il grande Inter Shanghai

Posted
On 4/5/2017 at 9:26 AM, tricky said:

Ssssshhhhhhhissimo

Juve temutissima in Spagna dai madrileni .... tutti a tifare Monaco nei bar .... ho vissuto il  2-0 finale come un pizzico di orgoglio nazionale

Posted
On 5/8/2017 at 10:21 AM, Bluto said:

Mi sembra plausibile ed anche corretto concettualmente.

Certo se poi la società dovesse saltare l'Europa League per fare la tournee in Cina allora le cose cambierebbero, è un ragionamento da ex campioni a fine carriera.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Mi sembra plausibile ed anche corretto concettualmente.

Certo se poi la società dovesse saltare l'Europa League per fare la tournee in Cina allora le cose cambierebbero, è un ragionamento da ex campioni a fine carriera.

Ci sarebbero contratti, penali da pagare. C'è un parametro che secondo me ci dirà se quello che ho scritto è una stranzata: se davvero Pioli andrà ad allenare lo Jangsu Suning FC , allora la probabilità che la mia informazione sia attendibile aumenta in modo consistente...

Posted

Sia Inter che Milan stanno evitando il 6o posto per non doversi radunare a giugno e affrontare i preliminari di EL,facendo saltare le già concordate tourneè in China.
La barzelletta è che ci arriva 7a dovrà tifare Juve nella finale di Coppa Italia:lol:

Posted
17 ore fa, Bluto dice:

Ci sarebbero contratti, penali da pagare. C'è un parametro che secondo me ci dirà se quello che ho scritto è una stranzata: se davvero Pioli andrà ad allenare lo Jangsu Suning FC , allora la probabilità che la mia informazione sia attendibile aumenta in modo consistente...

Pioli già promesso sposo della Fiorentina.

Posted

Io molto raramente mi agito durante  una partita mi calcio. Ma ieri, mentre Dani Alves si coordinava per il tiro, ho fatto uno zompo da una parte all'altra del Pub con annesso stiramento al polpaccio destro. Per dire...

Posted (edited)

Dani alves è sinonimo di champions 

è nato per certe partite 

Edited by tricky
Posted
21 ore fa, Giobbo dice:

Pioli già promesso sposo della Fiorentina.

Per dargli il giusto valore, nota che il mio post era delle 18:03, il comunicato ufficiale dell'esonero è stato alle 22:30, trai le tue conclusioni... :whistle:

Posted
23 ore fa, Ponchiaz dice:

Rompo il silenzio per dire che Glick era, è e sempre sarà un grandissimo pezzo di merda.

Certo che " il ragazzo della Via Gluck " è proprio uno Stronzo eh.?:nono[1]: 

Posted

Son contento per te Corny. Ricordo che la tua Atalanta arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe - me sembra - e fu eliminata da una squadra belga. 

Fu l' ultima partecipazione ad una coppa europea ( se non mi sbaglio ) dei bergamaschi.

Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

Son contento per te Corny. Ricordo che la tua Atalanta arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe - me sembra - e fu eliminata da una squadra belga. 

Fu l' ultima partecipazione ad una coppa europea ( se non mi sbaglio ) dei bergamaschi.

Lo chiedo per favore per quell'altra coppa proviamo a non commentarla fino al 4 giugno?  Facciamo 5 per essere sicuri 

Posted
3 minutes ago, tricky said:

Lo chiedo per favore per quell'altra coppa proviamo a non commentarla fino al 4 giugno?  Facciamo 5 per essere sicuri 

Anche 6