Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, RobertoPG said:

Son contento per te Corny. Ricordo che la tua Atalanta arrivò in semifinale di Coppa delle Coppe - me sembra - e fu eliminata da una squadra belga. 

Fu l' ultima partecipazione ad una coppa europea ( se non mi sbaglio ) dei bergamaschi.

Malines per la precisione. 

È adesso forza Perugia per il ritorno in A.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Facciamo che a commentare saranno solo gli Juventini che stiamo più tranquilli 

Non tutti direi

Posted
18 ore fa, corny dice:

Malines per la precisione. 

È adesso forza Perugia per il ritorno in A.

Mah, alla luce degli ultimi risultati ( vedi anche l' ultimo contro il già retrocesso Latina ) non vedo grande voglia & determinazione de provarci tramite Play-Off.

Inoltre non so se economicamente la società può affrontare la serie A adeguatamente, ma questo forse è possibile.

Posted (edited)
17 minuti fa, tricky dice:

Non si era detto.... zitti fino al 4 giugno?

Dai uno sforzo, per piacere

20 ore fa, RobertoPG dice:

:yahoo[1]::yahoo[1]::clap[1]::clap[1]::toast[1]::toast[1]:

J J J J J J J J J J J  !

Mi piacerebbe avere un pronostico sulla finale di Cardiff.

:rofl:

Edited by Bluto
Posted
18 minuti fa, Bluto dice:

Mi piacerebbe avere un pronostico sulla finale di Cardiff.

:rofl:

Tu stai rischiando i pochi giorni di vita che ti restano :rolleyes:

• 2 weeks later...
Posted

Secondo tempo in balia del Real, risultato purtroppo giusto.

Posted

Rimane un mistero come sia scesa in campo disunita,  lunga e sbilanciata e con le gambe segate la Juve nel 2° tempo, con un Allegri agitato in panca come in nessuna altra occasione e incapace di mettere una pezza all'emorragia. 

Posted
14 hours ago, Bluto said:

Allora avete elaborato il lutto? :rolleyes:

Il tuo ? Che ha ormai 7 anni e non accenna a finire ?

Posted (edited)

Tranquillo Bluto, che tu hai i cinesi con i soldi veri: e infatti ti hanno già preso Kessiè, Rodriguez, Biglia, Musacchio, e magari arriva pure Belotti.

Ah, no, aspetta...

Edited by Dragonheart
Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Tranquillo Bluto, che tu hai i cinesi con i soldi veri: e infatti ti hanno già preso Kessiè, Rodriguez, Biglia, Musacchio, e magari arriva pure Belotti.

Ah, no, aspetta...

Io , con un hedge found che gira sopra la testa come un condor , non dormirei sonni tanto tranquilli. IO.

Posted
Il Wednesday, June 07, 2017 at 08:58, tricky dice:

Fottiti :D

Ma insomma, io pregustavo  un'analisi tecnica da fine paroliere....

14 ore fa, ROOSTERS99 dice:

Il tuo ? Che ha ormai 7 anni e non accenna a finire ?

Noi siamo in un film di David Lynch,  è ancora presto per capire se c'è un cadavere

3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ti ricordo che hanno fatto il triplete e non sono mai stati in B...eh.

Appunto!

2 ore fa, Dragonheart dice:

Ah, no, aspetta...

Aspetta, il Bernard Madoff in versione cinese assomiglia di più al VostLo che al NostLo....

1 ora fa, LucaB dice:

Io , con un hedge found che gira sopra la testa come un condor , non dormirei sonni tanto tranquilli. IO.

Ecco!

Posted
1 ora fa, LucaB dice:

E cosa potrebbe fare, l'hedge fund: prendersi le azioni che ha a garanzia e poi disfare la squadra per tenersi azioni senza valore?

Oppure cercare un altro acquirente per valorizzarle?

Poi, sbaglierò ma secondo me Li è un prestanome e dietro c'è qualcuno più grosso di Suning.

Oppure l'hedge fund ha davvero dato 300 mln all'omino in canottiera? Suvvia...

Posted
20 minuti fa, Dragonheart dice:

E cosa potrebbe fare, l'hedge fund: prendersi le azioni che ha a garanzia e poi disfare la squadra per tenersi azioni senza valore?

Oppure cercare un altro acquirente per valorizzarle?

Poi, sbaglierò ma secondo me Li è un prestanome e dietro c'è qualcuno più grosso di Suning.

Oppure l'hedge fund ha davvero dato 300 mln all'omino in canottiera? Suvvia...

E' una cosa che ci stavamo chiedendo tutti , ad una cena di questa tarda primavera presente chi , materialmente , stava seguendo l'operazione ( presso una primaria banca italiana).

Che Li , produttore di pet e possessore di una concessione mineraria , aziende da nemmeno 300 M di euro di fatturato, sia un prestanome credo ci siano veramente ma veramente pochi dubbi. 

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Ma insomma, io pregustavo  un'analisi tecnica da fine paroliere....

Noi siamo in un film di David Lynch,  è ancora presto per capire se c'è un cadavere

Appunto!

Aspetta, il Bernard Madoff in versione cinese assomiglia di più al VostLo che al NostLo....

Ecco!

Oggi sono di chiusura con il giornale e non ho giusto quelle tre ore per fare la mia personale analisi.

Prometto che nel fine settimana proverò a scrivere seriamente cosa penso, perché mi piace disquisire con chi non la pensa come me soprattutto quando lo fa con ironia, ma anche obiettività. Peraltro le mie riflessioni fatte a caldo e tenute per me, a distanza di una settimana le trovo sempre più convincenti

Ti anticipo solo che io farei fin d'ora la firma per andare a Kiev tra 12 mesi con il rischio delle N prese in giro (alcune, ahimé, anche divertenti) se andasse nuovamente come mezza Italia sogna. E non perché convinto di vincerla (non lo ero neppure sette giorni fa, credimi. Non a caso ho chiesto il silenzio stampa... troppo tardi :D), bensì perché per chi come me ama lo sport, vivere le finali ha un fascino pazzesco. E noi, incredibile ma vero, negli ultimi vent'anni ne abbiamo giocate una ogni tre anni e mezzo. 

Posted
1 hour ago, tricky said:

Oggi sono di chiusura con il giornale e non ho giusto quelle tre ore per fare la mia personale analisi.

Prometto che nel fine settimana proverò a scrivere seriamente cosa penso, perché mi piace disquisire con chi non la pensa come me soprattutto quando lo fa con ironia, ma anche obiettività. Peraltro le mie riflessioni fatte a caldo e tenute per me, a distanza di una settimana le trovo sempre più convincenti

Ti anticipo solo che io farei fin d'ora la firma per andare a Kiev tra 12 mesi con il rischio delle N prese in giro (alcune, ahimé, anche divertenti) se andasse nuovamente come mezza Italia sogna. E non perché convinto di vincerla (non lo ero neppure sette giorni fa, credimi. Non a caso ho chiesto il silenzio stampa... troppo tardi :D), bensì perché per chi come me ama lo sport, vivere le finali ha un fascino pazzesco. E noi, incredibile ma vero, negli ultimi vent'anni ne abbiamo giocate una ogni tre anni e mezzo. 

cominciamo a chiederlo per l'anno prossimo?

Posted
22 ore fa, tricky dice:

Ti fornisco uno spunto, ricavato da una riflessione e dalla lettura di un'intervista a Modric: il Real nel 2° tempo ha capito che doveva fare muovere la difesa juventina, ci è riuscito e Allegri (stranamente) non ha capito.