Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 hours ago, Ponchiaz said:

Si dovrebbe anche parlare di come 4 arbitri si siano potuti perdere la gomitata di L. per di più sganciata in prossimità della linea laterale.

Con me sfondi una porta aperta

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

Io non lo ritengo sacrosanto ed io non lo avrei dato , ma a norma di regolamento ci sta.

comunque dopo che non han dato il rigore alla Roma contro l'Inter direi che il var ha mostrato tutti i limiti , in pratica non serve a un cazzo

Ecco! Subito a tirare dentro l'Inter, che fino ad oggi ha avuto solo danni inenarrabili dalla VAR, vergogna!

Posted
Il 10/04/2017 at 08:07, corny dice:

Forse perché non era rigore?

Questa è meravigliosa

Senza il Var si poteva non fischiare, ma siccome mi piace tanto il Var ecco allora che c'è cintura e piede calpestato. Punto

Posted
2 minuti fa, tricky dice:

Questa è meravigliosa

Senza il Var si poteva non fischiare, ma siccome mi piace tanto il Var ecco allora che c'è cintura e piede calpestato. Punto

Si dovrà arrivare ad una gestione in stile rugbistico del VAR oppure si rischia di vedere davvero partite di 2 ore. L'ideale a mio parere sarebbe la delega totale dei contatti in area e della convalida dei gol all'arbitro VAR.

Posted
20 minutes ago, tricky said:

Questa è meravigliosa

Vi è stato dato un rigore inesistente, che avete sbagliato, ma la colpa è del VAR  che non ve ne ha dato un'altro, secondo il mio parere inesistente.

Vedi che il mondo è bello perchè è VARio

Posted
1 hour ago, corny said:

Vi è stato dato un rigore inesistente, che avete sbagliato, m

rigore peraltro da ritirare perchè c'erano tre atalintini in area, uno addirittura all'altezza del dischetto.

Ma le regole , si sa , valgono solo per le grandi:lol:

Posted
44 minutes ago, corny said:

Per onestà , pubblica anche l'immagine opposta dove il contatto è molto ma molto ma moltissimamente tanto più dubbio.

Persino Gasp ha dichiarato che dalla panchina era rigore netto e si è incazzato parecchio con petagna.

P.S. poi , TI RIPETO , io questi rigori non li darei mai.

Posted

Sinceramente faccio fatica a vedere tutto questo scandalo montato dalla dirigenza juventina per la partita di domenica

Questo vittimismo è veramente stucchevole.

Posted

Quando vedrò un nuovo gol annullato dopo 13 secondi di gioco, Ti darò ragione.

sono disposto anche a mettere li unaventieuro che non accadrà più.

Posted

Per me li perdi ... Io ne metto una ventina che il prossimo gol annullato dopo qualche secondo sarà contro di voi .. e allora tutti a pontificare che era cosa buona e giusta. 

Posted (edited)

Andata.

13 secondi , mi raccomando: uno due tre quattro cinque sei sette otto nove dieci undici dodici tredici......

Edited by Virgus
Posted
3 ore fa, corny dice:

Vi è stato dato un rigore inesistente, che avete sbagliato, ma la colpa è del VAR  che non ve ne ha dato un'altro, secondo il mio parere inesistente.

Vedi che il mondo è bello perchè è VARio

Io non me la prendo con il var. Dico solo che se ne fa un uso ancora troppo discrezionale. 

Due chiamate per squadra. Stop 

Posted

Letto altrove, sintesi profetica del derby, mi ha divertito e riporto:

La  VAR non concede diciassette rigori nettissimi al Milan, tra cui uno clamoroso dove D'Ambrosio ruba il portafoglio a Cutrone in mischia.

Nel giro di otto minuti, per il milan fanno goal, nell'ordine: Bonucci, Papucci, Colucci, Mannucci, Mambrucci, Tettucci, Vespucci e Cristoforo Colombo, ma annullano tutte le reti per interizione. Nessuno sa cosa vuol dire, ma è una regola nuova varata apposta da Tavecchio, noto tifoso interista, per favorire la beneamata e funziona così: il goal fatto nella porta dell'Inter non vale, mai.

La partita langue sullo zero a zero con i cinesi che intanto giocano a Mahjong sugli spalti e anche a casa (a casa di più).

Per via della VAR, l'arbitro dà quarantasei minuti di recupero, più due tempi supplementari. Al ventitreesimo minuto di recupero del secondo tempo supplementare, la svolta: il portiere del milan rinvia fortissimo con le mani, ma la palla colpisce Bonucci in nuca e si infila nel sette. In tutta San Siro applaude solo Fassone che non ha ancora ben capito dove si trova.

Bonucci sviene, forze per la pallonata, ma più verosimilmente per bòria.

Allora, come in un déjà-vu, Bonucci va a fare a testate con l'arbitro, ma siccome non è più iuventino si becca due anni di squalifica.

Fine della partita. I 3 punti li prende l'Inter e Li Yonghong cerca soci, sempre più disperatamente

Interizione imho megawin :rofl:

Posted (edited)
5 ore fa, RobertoPG dice:

Ma secondo voi la nostra (giovine) ITALIA ce la farà ad evitare un' altra brutta figuuura stasera ? :g[1]:

Sarà meglio se l'Albania ci attacca cercando di fare bella figura in questa ultima partita del girone,  permettendoci di giocare di rimessa e in contropiede; quando dobbiamo fare noi la partita storicamente facciamo fatica.

I playoff presentano 3 belle trappole, fra Croazia che non battiamo da 50 anni, la Svizzera e in particolare la Svezia che sono formazioni che digeriamo male.

Edited by Bluto
Posted (edited)

Siamo quasi nella stessa situazione di 2 anni fa, con la differenza sostanziale che Spalletti ha scelto il suo 11 mentre il Mancio roteava figurine come neppure l'uragano Ophelia. C'è ancora un tassello che secondo me (e di alcuni amici interisti di grande eccentricità) deve andare al suo posto, ovvero Candreva trequartista e *qualcuno* sulla fascia destra.  Quel *qualcuno* per il poco che si è visto risponde al nome di Karamoh, ma il buon chef Spalletti sta cercando di evitare che la sua carne tenera finisca troppo presto nella zona troppo calda del bbq del ristorante Meazza,  noto per servire spesso piatti bruciacchiati al punto che una volta tornati in cucina non se li fila nemmeno il cane Gunther. Candreva ieri la sua parte l'ha recitata bene, ma dopo un'ora di musical cantato a squarciagola avanti e indietro sulla fascia destra, era afono come Sandro Ciotti dopo 3 pacchetti di MS. Viste le caratteristiche del giocatore, e vista la mancanza di alternative ragionevolmente affidabili sulla trequarti (Joao Mario? Brozovic?) , meriterebbe di giocare in una zona del campo che gli permetterebbe di scaricare con più frequenza il suo destro micidiale, arrivando al 90' con più lucidità; ok non sarebbe nel suo ruolo naturale, non svolgerebbe i compiti del trequartista classico, eppure...

Dragone: la malasuerte vi ha colpiti all'89', ma il buon Montella ci ha messo del suo con quel terzo cambio di modulo negli ultimi 10 minuti. 

Edited by Bluto
Posted

Dopo l'ultima giornata, ho l'impressione che i Napoletani si stiano illudendo anche quest'anno. E che la Juve con un correttivo minimo a gennaio sarà a regime. Dell'Inter non parlo, rimane un grande Enigma e rimarrà una tegola pericolante sul capo del povero Spalletti. Non credo infatti che questo impianto di squadra sarà in grado di reggere ancora a lungo, è prevedibile e in alcune giornate dove non ha funzionato il filtro a centrocampo (per scarsa vena di Gagliardini o Vecino) é stata anche facilmente attaccabile,  per non parlare delle mirabolanti vaccate che certamente Nagatomo tiene in serbo per una bella giornata di fine inverno.

Pessima invece la gestione ambientale in casa Milan, con Fassone prima e Mirabelli poi a scavare la terra da sotto i piedi del povero Montella, che già empatico ed emotivo di suo, di certo non sta attraversando nottate tranquille. 

Posted

Certo che quando pensi di averle viste tutte, arriva la Lazzio con Lotito, il rabbino, la corona nel fiume e la maglia di Anna Frank.

Per noi una bomba di Kim può accompagnare solo. 

Posted
17 minutes ago, Ponchiaz said:

Certo che quando pensi di averle viste tutte, arriva la Lazzio con Lotito, il rabbino, la corona nel fiume e la maglia di Anna Frank.

Per noi una bomba di Kim può accompagnare solo. 

Dimentichi Mihajlovic che in conferenza stampa chiede"chi cazzo è Anna Frank"

• 3 weeks later...