Jump to content

Recommended Posts

Posted
7 ore fa, RobertoPG dice:

Ieri sera ............. da LA DOMENICA SPORTIVA all' AGRITURISMO CASAVECCHIA (Perugia) ..... :o :o

5a4a0e7794b1c_RICCARDOCUCCHIACASAVECCHIA.jpg.5eee22e9600544d497dd093a717e1ace.jpg

Ebbene si !  Lui era presente al ns. Cenone di Capodanno !!  :D :clap[1]::toast[1]:

Gli hai chiesto di entrare nel Consorzio o almeno nel Trust? :rofl:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Siamo tornati. 

Ciao Sinisa, ciao.

Edit: Da oggi avrai più tempo per leggere "Il Diario di Anna Frank"

Edited by Ponchiaz
Posted
15 hours ago, Ponchiaz said:

Siamo tornati. 

Ciao Sinisa, ciao.

!!!

Posted
23 ore fa, Ponchiaz dice:

Siamo tornati. 

Ciao Sinisa, ciao.

Onorato

• 1 month later...
Posted (edited)
13 minuti fa, Virgus dice:

Ma il Como calcio non è fallito?

Anca lu ?  :o      Ah beh, se è così ho proprio toppato esempio .......... :huh: :wacko:

Edited by RobertoPG
Posted

Comunque Sarebbe importante che ci mettessimo in testa che a Varese non ci sono soldi.

E chi li ha se li tiene saldamente in tasca e ben nascosti.

O compra settori giovanili...

Posted

Varese trova tutti gli anni qualche milione di euro per il basket.

Quanto costa, però, una stagione ad alto livello in una non certo attraente (sponsor, bottteghino, ecc...)  serie D? Forse troppo, a quanto pare, dovendo magari inseguire le aspettative fuoriluogo di una "piazza" che vive di ricordi.

E probabilmente, al crescere della categoria e pur senza ambizioni, i costi lievitano anche oltre una buona LBA.

Un'operazione trasparenza come quella estiva del basket, "puntiamo a metterne dietro almeno una", eviterebbe queste cicliche "ricadute fallimentari", svuotando però Masnago?

Chiedo, per sapere, nostalgicamente ricordando i miei primi anni 80 calcistici, da abbonato ad un'onesta serie C.

P.s.: ho scritto che sembro il Pigio.

Posted

Rispondo a entrambi

La Serie D può costare anche meno di 300mila euro (quanto, mi dicono, spenda l'Inveruno). Con 7/800mila punti alla promozione.

In Serie B gli spettatori di media erano almeno a quota 3.500 (nell'anno di Sannino furono certamente di più), con molte partite da 4mila e alcune da oltre 5mila. Parliamo poi di 21 partite più la Coppa Italia. E la B porta diversi milioni di introiti televisivi.

• 3 weeks later...
Posted

Posso dire che per il povero Astori (RIP), i media stanno facendo un can can che neanche Padre Pio?

Posted
8 minuti fa, tricky dice:

Pacman 2 - La vendetta

Non avevo molti dubbi che sarebbe finita così,  soprattutto visto il (mancato) mercato di gennaio del Napoli. 

Per l'eventuale triplete invece vorrei un commento da @RobertoPG , sento che tutti voi lo volete!

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Non avevo molti dubbi che sarebbe finita così,  soprattutto visto il (mancato) mercato di gennaio del Napoli. 

Per l'eventuale triplete invece vorrei un commento da @RobertoPG , sento che tutti voi lo volete!

Pensa ai triplete tuoi :angry:

Posted
Il 15/3/2018 at 08:32, Bluto dice:

RobertoPg è impegnato a scrivere il suo nuovo componimento dedicato agli amici nerazzurri.

Si intitola "120 di questi giorni " e verrà presentato in anteprima mondiale il 5 maggio.