RobertoPG Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 E poi diciamo anche che i lupacchiotti mica potevano pretendere che dopo il Barcellona anche il Liverpool non scendesse in campo ! Come Messi = irriconoscibile !! I catalani non hanno giocato affatto nella gara di ritorno ........
Franz#12 Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 Il 2/5/2018 at 23:40, Bluto dice: Ma cosa volevi che dicesse. E poi Antonello chi cazzo è, da dove è sbucato!? Si è sempre occupato di conti
Ponchiaz Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 (edited) Tarantelle un po’ più lontane Edit: molto lontane Edited May 6, 2018 by Ponchiaz
Ponchiaz Posted May 7, 2018 Posted May 7, 2018 Io quando sono un po' triste, amo guardare questo video.
stemar70 Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 OT: non c'entra niente col resto ma il Varese Calcio perde il playout col Voghera 2-0 e retrocede dalla serie D in Eccellenza... Altra notizia triste per lo sport varesino... ahinoi...
Ponchiaz Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 Peraltro licenziando l’allenatore in settimana. Invoco @Franz#12 per dettagli
RobertoPG Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 Il 07/05/2018 at 12:33, RobertoPG dice: Bu bu ...... SETTEte !!
Franz#12 Posted May 13, 2018 Posted May 13, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Peraltro licenziando l’allenatore in settimana. Invoco @Franz#12 per dettagli Posso solo rispondere così... http://www.varesenews.it/2018/05/lultima-follia-del-varese-calcio/716176/
Bluto Posted May 21, 2018 Posted May 21, 2018 Ieri a vedere questa immagine del vicepresidente, interista vero, in lacrime, mi sono commosso.
Ponchiaz Posted May 21, 2018 Posted May 21, 2018 Fiero di voi cazzo. Espulsione dubbia, rigore causato da un vostro futuro tesserato e gol di culo al 90'. Piccole Rubentus crescono dunque.
tricky Posted May 21, 2018 Posted May 21, 2018 Fa più notizia l’inter quarta del settimo con quarta coppa Italia annessa
Bluto Posted May 21, 2018 Posted May 21, 2018 52 minuti fa, tricky dice: Fa più notizia l’inter quarta del settimo con quarta coppa Italia annessa E del rumor di Icardi alla Juve cosa mi dici. Ci fosse ancora Moratti mi aspetterei uno scambio alla pari col Pipita, ma i cinesi sembrano meno avvezzi all'alcol.
Bluto Posted May 21, 2018 Posted May 21, 2018 (edited) 10 ore fa, Ponchiaz dice: Fiero di voi cazzo. Espulsione dubbia, rigore causato da un vostro futuro tesserato e gol di culo al 90'. Piccole Rubentus crescono dunque. Inter vincente a Roma, era scritto. Non ho dubitato neppure per un istante dopo il pareggio della Lazio col Crotone. Edit: mi dispiace un sacco per Zenga, uno che viene sistematicamente messo dietro la lavagna pur avendo ottenuto risultati sia in Italia che all'estero, non è da tutti avere vinto campionati e coppe, seppure in Serbia e in Romania. Coerente col suo personaggio fino al masochismo, sono innumerevoli le sue dimissioni anche da situazioni comode e remunerative. Lo vorrei all'Inter tutta la vita, come uomo squadra, o vicepresidente, o allenatore in seconda, un po' come Tassotti al Milan o l'Oriali dei bei tempi del triplete e di calciopoli Edited May 21, 2018 by Bluto
Virgus Posted May 22, 2018 Author Posted May 22, 2018 17 ore fa, Bluto dice: E del rumor di Icardi alla Juve cosa mi dici. Ci fosse ancora Moratti mi aspetterei uno scambio alla pari col Pipita, ma i cinesi sembrano meno avvezzi all'alcol. Col cazzo ! per avere un giocatore di pallone come il pipita al posto del tamarro tatuato ci vuole un lauto conguaglio
Virgus Posted May 22, 2018 Author Posted May 22, 2018 17 ore fa, Bluto dice: Inter vincente a Roma, era scritto. Non ho dubitato neppure per un istante dopo il pareggio della Lazio col Crotone. la vittoria di settembre con la Roma. Non ci crederai ma ho scritto le stesse identiche parole ad un carissimo amico interista , la settimana scorso dopo inter sassuolo.
Bluto Posted May 22, 2018 Posted May 22, 2018 (edited) 50 minuti fa, Virgus dice: Col cazzo ! per avere un giocatore di pallone come il pipita al posto del tamarro tatuato ci vuole un lauto conguaglio Il Pipita è sempre più lento, dura ammetterlo ma è entrato nettamente nella sua fase discendente, l'anno prossimo avrà 32 anni e dopo la solita estate tra Asado e Carmenèr ve lo ritrovate fra 3 mesi com il Signor Creosote dei Monty Python. In 2 anni la Juve ha ammortizzato il 66% del cartellino, lo potete vendere a 30-35 milioni senza minusvalenza e puntare su un centravanti che partecipi maggiormente alla manovra. Che non è Icardi. 47 minuti fa, Virgus dice: Non ci crederai ma ho scritto le stesse identiche parole ad un carissimo amico interista , la settimana scorso dopo inter sassuolo. Poesse, poesse... è dal 1997 che sono pronto a credere ai pronostici calcistici, che se fatti dal giusto veggente possono spingersi molto più in là della singola stagione in corso. Se avessi dato retta ad un personaggio, a quest'ora invece che a stare in giro a vendere stracci, potrei farmi portare il caffè a letto da 2 bionde in tutù Edited May 22, 2018 by Bluto
Bluto Posted May 22, 2018 Posted May 22, 2018 (edited) Il Signor Creosote... Edited June 11, 2019 by Bluto
Ponchiaz Posted May 27, 2018 Posted May 27, 2018 Trovo singolare come si parli così tanto delle papere di Karius invece di discutere di quell’assassino di merda di Sergio Ramos:
RobertoPG Posted May 27, 2018 Posted May 27, 2018 (edited) Concordo Ponch. A me da MOLTO fastidio che sergioMERDAramos sia quasi sempre impunito ! Ha trascinato per terra Salah ! Ma caxxo arbitro, lo vuoi come minimo ammonire sto GRANDE PEZZO DI MxxxA !! Così ha messo fuori uso l' egiziano, che poi si è visto quanto pesasse nel gioco degli inglesi. Spesso fa il simulatore ed è anche qui quasi sempre impunito. E' inutile che ricordi che nella finale dell' anno scorso ha fatto espellere INGIUSTAMENTE Quadrado con la sua simulazione, avvenuta peraltro sotto gli occhi di quel salame del Guardalinee che è stato zitto ! Ma come, Quadrado gli ha dato un bufetto (mica un pugno) sulla spalla (me sembra), MERDAramos se butta a terra toccandosi una gamba/piede, e non lo ammonisci per simulazione E V I D E N T I S S I M A !! (Che sarebbe stata la seconda, essendo già stato ammonito, con automatica espulsione ..................) Edited May 27, 2018 by RobertoPG
Bluto Posted May 27, 2018 Posted May 27, 2018 Ramos lo ha fatto apposta ? Cioè: ha trascinato per terra Salah con l'intento di rompergli un arto o provocare una lesione ad un'articolaziine? Difficile stabilirlo, di sicuro una volta ottenuto l'effetto di sbilanciare l'avversario, il trattenergli il braccio anche durante la strana caduta ha qualcosa di sospetto, di doloso. La rovesciata di Bale è stata un altro manifesto per il calcio, ma non vale quella di CR7 a Torino. Non perché fosse contro la Juve ma proprio per la plasticità e la tecnica di esecuzione, quella di Ronaldo sembrava uscire da un documentario.
Dragonheart Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 La putrefazione del berlusconismo è definitivamente certificata dall'aver ceduto il Milan, pur di liberarsene, al "primo che passa".
RobertoPG Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 55 minuti fa, Dragonheart dice: La putrefazione del berlusconismo è definitivamente certificata dall'aver ceduto il Milan, pur di liberarsene, al "primo che passa". È un milanista convinto che lo afferma ?
Dragonheart Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 (edited) 5 minuti fa, RobertoPG dice: È un milanista convinto che lo afferma ? Figurati che ero pure berlusconiano: considerato però che all'epoca credevo anche in Dio, posso ritenermi giustificato per aver sperato nella "rivoluzione liberale".... Edited June 22, 2018 by Dragonheart
tatanka Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 (edited) 1 hour ago, Dragonheart said: La putrefazione del berlusconismo è definitivamente certificata dall'aver ceduto il Milan, pur di liberarsene, al "primo che passa". Quello che non ho capito è se lui ha incassato quanto promessogli o no. Ammetto che non ho proprio seguito la vicenda. Edited June 22, 2018 by tatanka
Recommended Posts