Bluto Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 Si sta alzando un discreto uragano su CR7, spuntano nuove presunte vittime e un'altra (dopo la Mayorga)con un patto di riservatezza firmato nel 2009. Già il fatto che si firmino patti di riservatezza pagandoli profumatamente non depone esattamente a favore di Ronaldo. Ma è possibile che fino a ieri nessuno sapeva nulla ed ora, casualmente, con CR7 lontano da Madrid, saltino fuori tutte queste novità?
Ponchiaz Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 2 hours ago, Bluto said: Si sta alzando un discreto uragano su CR7, spuntano nuove presunte vittime e un'altra (dopo la Mayorga)con un patto di riservatezza firmato nel 2009. Già il fatto che si firmino patti di riservatezza pagandoli profumatamente non depone esattamente a favore di Ronaldo. Ma è possibile che fino a ieri nessuno sapeva nulla ed ora, casualmente, con CR7 lontano da Madrid, saltino fuori tutte queste novità? Beh ma dopo il "Metoo" mi pare che molte persone abbiano abbandonato la loro precedente riservatezza. A seguito di immensi travagli interiori, presumo.
ROOSTERS99 Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 11 hours ago, Ponchiaz said: Beh ma dopo il "Metoo" mi pare che molte persone abbiano abbandonato la loro precedente riservatezza. A seguito di immensi travagli interiori, presumo. Cinquantenni che hanno abbandonato riservatezze che vengono dai tempi del Liceo.... Quanto pare essere il trend.
tricky Posted October 9, 2018 Posted October 9, 2018 Se Ronaldo ha sbagliato giusto che paghi detto questo, tu sei Ronaldo, puoi avere tutte quelle che vuoi e ti incaponisci su una che (in quell’ambiente) non vuole dartela? Mah
Bluto Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 51 minuti fa, Ponchiaz dice: Donnarumma da calcio scommesse dai Semplicemente sopra-sopra-sopravvalutato.
Dragonheart Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 1 ora fa, Bluto dice: Semplicemente sopra-sopra-sopravvalutato. No, dai: il primo anno da titolare, e l'ho seguito spesso, ha fatto parate veramente di altissimo livello. Poi, con il nuovo contratto multimilionario, si è totalmente fermato e anzi ha perso qualcosa in termini di reattività ed incoscienza. Probabilmente l'ha bruciato il pizzaiolo con quella mostruosa sovraesposizione mediatica: del resto, ne capisco poco, però mi pare che Balotelli e, un po' meno, Pogba abbiano avuto parabole simili, in termini di promesse non mantenute.
Ponchiaz Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 Immagino questa tua lucidità ieri sera verso le 22.17
Dragonheart Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Immagino questa tua lucidità ieri sera verso le 22.17 Sono stato lucidissimo: ho spento il cellulare e non ho più guardato facebook. Così la foto con la pera, su Whatsapp, l'ho vista solo questa mattina.
Spaten Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 8 hours ago, Dragonheart said: No, dai: il primo anno da titolare, e l'ho seguito spesso, ha fatto parate veramente di altissimo livello. Poi, con il nuovo contratto multimilionario, si è totalmente fermato e anzi ha perso qualcosa in termini di reattività ed incoscienza. Probabilmente l'ha bruciato il pizzaiolo con quella mostruosa sovraesposizione mediatica: del resto, ne capisco poco, però mi pare che Balotelli e, un po' meno, Pogba abbiano avuto parabole simili, in termini di promesse non mantenute. oddio avercela una parabola discendente che ti porta a segnare in finale dei mondiali...
Dragonheart Posted October 22, 2018 Posted October 22, 2018 Dove ho scritto parabola discendente, scusa?
Maurizio Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 13 ore fa, Dragonheart dice: Dove ho scritto parabola discendente, scusa? Era riferito a te.
Dragonheart Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 2 ore fa, Maurizio dice: Era riferito a te. A me non scende ancora niente, a parte i peli quando faccio la muta.
Franz#12 Posted October 23, 2018 Posted October 23, 2018 Amarcord calcistico bustocco (che non fa provincia) https://www.varesenews.it/2018/10/buon-compleanno-pele-ti-ricordi-quella-volta-busto/761733/
Ponchiaz Posted November 26, 2018 Posted November 26, 2018 Direi che ha fotografato bene la situazione.
tricky Posted December 8, 2018 Posted December 8, 2018 (edited) E anche quest’ anno ci battete l’anno prossimo Edited December 9, 2018 by tricky
Bluto Posted December 9, 2018 Posted December 9, 2018 (edited) 13 ore fa, tricky dice: E anche quest’ ci battete l’anno 10 ore fa, Ponchiaz dice: Però dai, bel palo. Pego manca un complemento temporale Partita di m..., non la vincevamo mai. Vedere Cancelo marameldeggiare sulla fascia poi mi ha fatto venire uno strano imbastardimento, perché so come sono andate le cose col Valencia e se qualcuno non si fosse fissato inutilmente sul rispetto delle rate degli altri 2 giocatori in ballo nell'operazione.... e vabbè. Spalletti da quando è a Milano è in fase di selezione degli uomini adatti a presidiare il centrocampo, sono coinvolti solo 4 ruoli ma le combinazioni matematiche possibili con 8 giocatori coinvolti sono 420, quindi entro il campionato 2033-34 dovremmo finalmente avere il centrocampo titolare. Edited December 9, 2018 by Bluto
RobertoPG Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 8 ore fa, Ponchiaz dice: Amala Pazza Inda !
Bluto Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Ma tanto cosa andavamo avanti a fare in Champions, è stata una scelta strategica, il vero obiettivo era l'Europa League Spalletti ha una squadra mediocre, e ci mette anche un po' del suo. La cosa più sconfortante? Ieri sera non aveva gli uomini ma non ha cambiato modulo. Ecco la differenza fra lui, Allegri e Ancelotti. Amen. Con l'inserimento di Rafinha e Cancelo eravamo a 2 campagne acquisti dall'eccellenza, con l'ultimo mercato estivo siamo tornati a 3.
tricky Posted December 12, 2018 Posted December 12, 2018 Certo che ogni anno "Mai stati in B" lo sento dire sempre prima.
Recommended Posts