Jump to content

Digressione calcistica.


Recommended Posts

  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1334

  • Mangusta

    1268

  • tricky

    1078

  • Ponchiaz

    956

9 minuti fa, Dragonheart dice:

Intanto adesso Singer si compra tutta la Juve.

Beh al Milan Higuain farebbe comodo, e vista l'amicizia fraterna fra il Pipita e Cr7 direi che la sua partenza è garantita. 

Tornando alla vicenda Yonghong Lì, direi che per il Milan quella che si è verificata è la soluzione migliore.

Mi piacerebbe davvero tantissimo che un giorno qualcuno conduca un'indagine seria ed approfondita sulla vicenda, non per malevolenza ma proprio per curiosita e conoscenza; se è tutto vero ciò che è accaduto tra il closing e l'escussione dell'altro ieri, il buon Yonghong ci ha smenato qualcosa come 120 milioni di Euro....mah, anzi MAH!

Link to comment
Share on other sites

In realtà ne dovrebbe aver persi ben di più, considerato che la sola valutazione della società era di 740 mln debiti compresi cui aggiungere gli aumenti di capitale.

Credo comunque che, essendoci di mezzo Silvione nostro, la Procura di Milano stia setacciando da mesi i passaggi di denaro.

Adesso poi che il maglietta si è fatto sfilare le azioni senza colpo ferire, i sospetti diventeranno quasi certezze.

Io, comunque, all'ipotesi rientro capitali Fininvest affiancherei quella di un'operazione più complessa, magari giocata in accordo con Singer per rimettere in circolo soldi altrui.

Del resto, cosa farà Singer della plusvalenza sulla cessione nessuno lo sa (né lo saprà mai).

 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Ponchiaz dice:

Grande Marione Mandzukic!

Sì ma che partita ha fatto Perisic? Croazia con tanta voglia, nazione giovane con la giusta fame di affermazione patriottica, caratteristica ahimè a noi sconosciuta.

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Bluto dice:

Purtroppo Francia favorita, 24 ore in più di riposo e partita risolta al 90', contro una Croazia che ha speso tantissimo.

Però non tocca mai sottovalutare gli slavi, Croati compresi .....

Link to comment
Share on other sites

Voltando pagina, posso finalmente annunciare che questo sabato pomeriggio nel mio paese

tornerà un evento molto atteso:

Dopo alcuni anni di assenza - causa motivi anagrafici ? ? - si disputerà ................

" EL CLASICO " !!!

Simile a Real MIERDA Madrid - Barcellona, ovvero la partita di calcio

S C A P O L I   -   A M M O G L I A T I   ! ! ! 

Contrariamente al passato, dove si disputava nel Campo Sportivo del paese (in erba, è un impianto serio eh !),

si svolgerà nel Campo di Calcetto. Nell' area utilizzata per la ns. Sagra Paesana.

NOTE A MARGINE:

1) il ns. ormai compaesano RICCARDO CUCCHI (reduce dalla conduzione de " LA DOMENICA SPORTIVA ")

si occuperà della TeleRadioCronaca ( è di sua rigorosa competenza ? ).

Inoltre ci sarà un operatore Video che registrerà la partita.

2) per fare altre 2 sane risate ho proposto la creazione della .......... POSTAZIONE  V.A.R. !! ? ? ?

Questa mia idea è stata accettata, pertanto avremo 3 giudici V.A.R !!   ? ??

 

Ci perderemo il secondo tempo della Finale 3° posto dei Mondiali, però speriamo di divertirci tanto !

 

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

On 7/11/2018 at 9:43 PM, Bluto said:

Sì ma che partita ha fatto Perisic? Croazia con tanta voglia, nazione giovane con la giusta fame di affermazione patriottica, caratteristica ahimè a noi sconosciuta.

quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare e i giocatori del tottenham (kane, dele alli, trippier...) si squagliano.

finalmente  poi posso smettermi di chiedermi: ma chi cazzo sono trippier e maguire (a parte che i grosso&materazzi dei poveri)?!

i miei sentimenti antibritannici tra la semifinale e le celebrazioni del 12 luglio hanno raggiunto vette estreme.

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo !!

 Tra 24 ore si giocherà " EL CLASICO" = Scapoli vs Ammogliati !!! :spiteful[1]:  :phone:  ?

Siamo dunque arrivati alla vigilia ! 

Hanno iniziato ad arrivare la stampa e le TV (italiana ed estera), sale l' attesa, si registrano i primi segni di nervosismo nelle rispettive tifoserie, anche se per ora è tutto tranquillo ..... ? :rolleyes:

Stasera farò un sopralluogo per vedere a che punto è la Postazione V.A.R. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, hammer70 dice:

si può scommettere su Bwin?
Hai delle dritte da darci?

Il pronostico è a favore degli Scapoli - come da tradizione - ma nessuno conosce le performance attuali di noi Ammogliati .....

Avremo dalla nostra parte ................

Il fattore sorpresa !!  :spiteful[1]: :g[1]: :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Virgus said:

Prossimamente un triangolare con i divorziati ? 

se tutto va in porto,l'anno prossimo semifinali e finali al meglio delle 7
Oltre ai divorziati dovrebbero riuscire a fare una squadra anche  i travoni

Link to comment
Share on other sites

Ade' so troppo stanco per commentare " El Clasico", anche perché sono di servizio all' Agriturismo (do una mano .....). Abbiamo 5 comitive per 23 persone (bambini compresi).

Me rifaccio vivo domani. ? ? ?

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...