Dragonheart Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 3 minuti fa, tatanka dice: Quello che non ho capito è se lui ha incassato quanto promessogli o no. Ammetto che non ho proprio seguito la vicenda. Lui ha incassato tutto, certamente: ma vendendo ad uno scappato di casa, uno che vent'anni fa sarebbe stato accompagnato alla porta a pedate. E adesso, invece, gliel'hanno presentato come un magnate cinese e lui ci ha anche creduto. Invece, di fatto, la nuova proprietà del Milan è a circa 4h20' dal default.
Bluto Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 6 ore fa, Dragonheart dice: Lui ha incassato tutto, certamente: ma vendendo ad uno scappato di casa, uno che vent'anni fa sarebbe stato accompagnato alla porta a pedate. E adesso, invece, gliel'hanno presentato come un magnate cinese e lui ci ha anche creduto. Invece, di fatto, la nuova proprietà del Milan è a circa 4h20' dal default. Altre ipotesi rimangono sempre e solo fantasie?
Dragonheart Posted June 22, 2018 Posted June 22, 2018 54 minuti fa, Bluto dice: Altre ipotesi rimangono sempre e solo fantasie? Direi che oggi ci siamo tolti ogni dubbio.
Bluto Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 1 ora fa, Ponchiaz dice: Now this... Bellissima. Io mi sono innamorato dell'Uruguay, formazione con pochi fronzoli ma tanta anima.
joe Posted July 1, 2018 Posted July 1, 2018 2 ore fa, Ponchiaz dice: Sergio Ramos in lacrime. Bene così Spiace
RobertoPG Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 (edited) 13 ore fa, Ponchiaz dice: Sergio Ramos in lacrime. Bene così. sergio MERDA ramos = strxxxo ! Esultava attribuendosi il gol dell' 1a 0 quando invece non ha toccato il pallone = autorete. Continua ad essere antipatico, in vari modi. Non si smentisce mai. Stai a casa va. Espana = OLEEE' Bene così. Edited July 2, 2018 by RobertoPG
Franz#12 Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 17 ore fa, Ponchiaz dice: Sergio Ramos in lacrime. Bene così Purtroppo piange, ma è tutto intero.
RobertoPG Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Argentina = Adios ! Germania = Kaputt !! Spagna = Oleee' !!!
Bluto Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 (edited) Il 2/7/2018 at 13:29, RobertoPG dice: Argentina = Adios ! Germania = Kaputt !! Spagna = Oleee' !!! E di CR7 alla Juve cosa mi dici? Arriva? Edited July 4, 2018 by Bluto
tricky Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 A me fa già ridere vedere gli interisti che fingono indifferenza ma si stanno cagando addosso. Anche se non arrivasse, e niente una settimana spassosissima
Bluto Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 5 minuti fa, tricky dice: A me fa già ridere vedere gli interisti che fingono indifferenza ma si stanno cagando addosso. Anche se non arrivasse, e niente una settimana spassosissima Ormai è vecchio, poi mica basta 1 giocatore per vincere, e poi il fpf che vi si sballa? E le invidie nello spogliatoio, e Allegri che deve sconvolgere i suoi piani, e poi vi tocca vendere Rugani per pagarlo...
Bluto Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 Pensa che poteva essere già a Torino nel 2002 ma saltò l'affare perché Salas non si volle trasferire al Porto. Ed è un peccato, perché poi nel 2006 grazie a Calciopoli ce lo saremmo potuto comprare noi insieme a Ibra e Vieira
RobertoPG Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 1 ora fa, Bluto dice: E di CR7 alla Juve cosa mi dici? Arriva? Dico solo che fo come San Tommaso ....... Non ci credo fino alla eventuale ufficialità.
tricky Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 2 ore fa, Bluto dice: Pensa che poteva essere già a Torino nel 2002 ma saltò l'affare perché Salas non si volle trasferire al Porto. Ed è un peccato, perché poi nel 2006 grazie a Calciopoli ce lo saremmo potuto comprare noi insieme a Ibra e Vieira Suka
Ponchiaz Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 Quando ti arrivano due messaggi di Jr. e tre di @tricky nel giro di 10" e non serve nemmeno che tu li legga per capire cosa è successo.
tricky Posted July 10, 2018 Posted July 10, 2018 3 ore fa, Ponchiaz dice: Quando ti arrivano due messaggi di Jr. e tre di @tricky nel giro di 10" e non serve nemmeno che tu li legga per capire cosa è successo.
Recommended Posts