Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Quello che non ho capito è se lui ha incassato quanto promessogli o no. 

Ammetto che non ho proprio seguito la vicenda.

Lui ha incassato tutto, certamente: ma vendendo ad uno scappato di casa, uno che vent'anni fa sarebbe stato accompagnato alla porta a pedate.

E adesso, invece, gliel'hanno presentato come un magnate cinese e lui ci ha anche creduto.

Invece, di fatto, la nuova proprietà del Milan è a circa 4h20' dal default.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
6 ore fa, Dragonheart dice:

Lui ha incassato tutto, certamente: ma vendendo ad uno scappato di casa, uno che vent'anni fa sarebbe stato accompagnato alla porta a pedate.

E adesso, invece, gliel'hanno presentato come un magnate cinese e lui ci ha anche creduto.

Invece, di fatto, la nuova proprietà del Milan è a circa 4h20' dal default.

Altre ipotesi rimangono sempre e solo fantasie? :angel:

• 2 weeks later...
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Now this...

71C49A62-C783-47C9-8ABD-CA42F5B34661.jpeg

Bellissima.

Io mi sono innamorato dell'Uruguay, formazione con pochi fronzoli ma tanta anima.

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Sergio Ramos in lacrime. Bene così 

Spiace

Posted (edited)
13 ore fa, Ponchiaz dice:

Sergio Ramos in lacrime. Bene così.

sergio MERDA ramos = strxxxo !

Esultava attribuendosi il gol dell' 1a 0 quando invece non ha toccato il pallone = autorete.

Continua ad essere antipatico, in vari modi. Non si smentisce mai.

Stai a casa va. 

Espana = OLEEE' 

Bene così.

Edited by RobertoPG
Posted (edited)
Il 2/7/2018 at 13:29, RobertoPG dice:

Argentina = Adios !

Germania = Kaputt !!

Spagna = Oleee' !!!

:yahoo[1]::clap[1]::thumbsup:

E di CR7 alla Juve cosa mi dici? Arriva?

Edited by Bluto
Posted

A me fa già ridere vedere gli interisti che fingono indifferenza ma si stanno cagando addosso. Anche se non arrivasse, e niente una settimana spassosissima :)

Posted
5 minuti fa, tricky dice:

A me fa già ridere vedere gli interisti che fingono indifferenza ma si stanno cagando addosso. Anche se non arrivasse, e niente una settimana spassosissima :)

Ormai è vecchio, poi mica basta 1 giocatore per vincere, e poi il fpf che vi si sballa? E le invidie nello spogliatoio, e Allegri che deve sconvolgere i suoi piani, e poi vi tocca vendere Rugani per pagarlo... :rofl:

Posted

Pensa che poteva essere già a Torino nel 2002 ma saltò l'affare perché Salas non si volle trasferire al Porto. Ed è un peccato, perché poi nel 2006 grazie a Calciopoli ce lo saremmo potuto comprare noi insieme a Ibra e Vieira ?

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

E di CR7 alla Juve cosa mi dici? Arriva?

Dico solo che fo come San Tommaso .......

Non ci credo fino alla eventuale ufficialità.

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Pensa che poteva essere già a Torino nel 2002 ma saltò l'affare perché Salas non si volle trasferire al Porto. Ed è un peccato, perché poi nel 2006 grazie a Calciopoli ce lo saremmo potuto comprare noi insieme a Ibra e Vieira ?

Suka :)

Posted

Quando ti arrivano due messaggi di Jr. e tre di @tricky nel giro di 10" e non serve nemmeno che tu li legga per capire cosa è successo.

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Quando ti arrivano due messaggi di Jr. e tre di @tricky nel giro di 10" e non serve nemmeno che tu li legga per capire cosa è successo.

:)