Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Virgus dice:

RobertoPg è impegnato a scrivere il suo nuovo componimento dedicato agli amici nerazzurri.

Si intitola "120 di questi giorni " e verrà presentato in anteprima mondiale il 5 maggio.

Acc..... Ehm ....... Ci deve essere stata una fuga di notizie. Devo scoprire chi è la talpa ed eliminarla ....... :angry::angry:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

RobertoPg è impegnato a scrivere il suo nuovo componimento dedicato agli amici nerazzurri.

Si intitola "120 di questi giorni " e verrà presentato in anteprima mondiale il 5 maggio.

Non mi risulta, a me sembra stia scrivendo un tomo dal titolo "Fino alla fine", uscita prevista il 3 giugno :P

Posted
59 minuti fa, RobertoPG dice:

Acc..... Ehm ....... Ci deve essere stata una fuga di notizie. Devo scoprire chi è la talpa ed eliminarla ....... :angry::angry:

Aaah ma si parla del diavolo e spuntano le corna, come si dice a Perugia  Allora un bel pronostico? Lo battiamo il Real?

Posted
Il 15/3/2018 at 08:32, Bluto dice:

Non avevo molti dubbi che sarebbe finita così,  soprattutto visto il (mancato) mercato di gennaio del Napoli. 

Per l'eventuale triplete invece vorrei un commento da @RobertoPG , sento che tutti voi lo volete!

Dico solo che non ti ringrazierò mai più ^_^

Posted
2 hours ago, Bluto said:

Aaah ma si parla del diavolo e spuntano le corna, come si dice a Perugia  Allora un bel pronostico? Lo battiamo il Real?

Maurizio,di a tuo figlio di non fare il pirla..............

Posted
6 ore fa, tricky dice:

Dico solo che non ti ringrazierò mai più ^_^

Alt! Non mischiano il sacro col profano, io qui parlo di riti sciamanici, sto conducendo un'indagine per conto del CICAP, cosa avevi capito :rofl:

Posted
4 ore fa, Bluto dice:

Alt! Non mischiano il sacro col profano, io qui parlo di riti sciamanici, sto conducendo un'indagine per conto del CICAP, cosa avevi capito :rofl:

Ho capito che “Bluto, Bluto vaffanculo” non passerà mai di moda ^_^

Posted
5 ore fa, tricky dice:

Ho capito che “Bluto, Bluto vaffanculo” non passerà mai di moda ^_^

Ma scusa, ma anche tu, da uno che si chiama Bluto cosa ti potevi aspettare alle Idi di marzo? :doh[1]:

• 2 weeks later...
Posted

Giù il cappello di fronte all'Alieno. Una rovesciata del genere non la vedevo dai tempi di Rummenigge. Purtroppo fa da contraltare l'ennesima prestazione deludente di Dybala in un match della vita. Preoccupante il gap tra la migliore formazione della serie A e le Big. Chiosa: mi è stranamente dispiaciuto vedere la Juve sconfitta in questa occasione, evidentemente sto invecchiando.

Posted (edited)

Ronaldo a parte, la Juve è l'espressione del calcio italiano, che è l'espressione della nazione.

Tutti lontani dai livelli alti in Europa e nel mondo.

Dybala per me è un assegno col ciuffo.

Edited by Ponchiaz
Posted
4 minuti fa, tricky dice:

Beh dai. Grande impresa. Al netto che il real è due spanne su tutti in questo momento 

Che partita Dzeko. E anche De Rossi, Kolarov, Manolas e Florenzi. Intensità e concentrazione impossibili da tenere per una stagione intera; a Roma potrebbero avere scoperto una insospettabile vocazione europea.

Posted
10 hours ago, Bluto said:

Che partita Dzeko. E anche De Rossi, Kolarov, Manolas e Florenzi. Intensità e concentrazione impossibili da tenere per una stagione intera; a Roma potrebbero avere scoperto una insospettabile vocazione europea.

Io consideravo la Roma a livello di Juve e Napoli.  In campionato ha deluso.

Però è il primo anno di Di Francesco, per me ha potenzialità enormi.

Per dire, Florenzi è 3 spanne meglio di De Sciglio (secondo me anche Liechsteiner è meglio di De Sciglio)

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Va beh dai, lo dico io: porca troia.

Peccato davvero, quel rigore ci poteva anche stare ma mai al 93'. Peccato che Allegri ha capito solo ieri come affrontare il Real, e che il 2° gol di CR7 a Torino ha scompaginato la squadra portando al 3-0. 

Posted

Ci sono risultati che non portano a nulla. Comunque sono curioso di vedere quale sarà la prossima squadra che nei quarti di finale si troverà avanti 3 a 0 al Bernabeu (e non aggiungo contro il Real di Ronaldo) al 90esimo 

Posted (edited)
3 ore fa, tricky dice:

Ci sono risultati che non portano a nulla. Comunque sono curioso di vedere quale sarà la prossima squadra che nei quarti di finale si troverà avanti 3 a 0 al Bernabeu (e non aggiungo contro il Real di Ronaldo) al 90esimo.

Manfatti Roby io sono molto sereno perché fino all'inizio gara de iersera non credevo che potesse arrivare sul 3-0.

Per me era già eliminata e volevo solo che facesse bella figura e che pertanto uscisse a testa alta.

INVECE LO HA FATTO A TESTA ALTISSIMA !!!

Bravo Allegri. Aveva detto alla vigilia " chi non ci crede resti a casa ".

I fatti han dimostrato che aveva ragione.

Voglio vedere quante squadre arriveranno in C.L. al bernabeu in vantaggio 3-0 al 90° !!

Edited by RobertoPG