Jump to content

Recommended Posts

Posted
10 minutes ago, Ponchiaz said:

Secondo me più che tifosi questi sono criminalità organizzata. E come tale andrebbe affrontata 

D'altra parte, come vuoi definire una banda che si organizza ed arma per dare l' assalto ad un mezzo che trasporta tifosi avversari ?

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
19 ore fa, Bluto dice:

Sarebbe ora di finirla coi daspo e i divieti per le trasferte, che si applichi il codice penale. Che si applichi.

@Franz#12 Ho letto  l'articolo su VN, dalle risposte di amici, parenti e conoscenti esce un ritratto di Belardinelli piuttosto sorprendente, molto diverso da quello che traspare dai daspo, la militanza in Blood and Honour, la pratica di arti marziali da tamarro e da quello che hanno scritto la maggior parte delle altre testate. Dr Jekyll and mr Hyde?

D'accordo da vent'anni sulla questione di applicare le pene comuni all'interno dello stadio.
Su Dede non posso essere utile, nel senso che so chi è ma non lo conosco di persona, non credo di averci scambiato mai una parola.

E d'altra parte in questi casi ci sono i fatti oggettivi da una parte (i daspo, gli scontri...) e le esperienze personali di amici e parenti dall'altra: normale che il ritratto che ne esce sia "divergente"...

• 1 month later...
Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Vvvvvvabeh

Non lamentatevi che non si può vedere.

Piuttosto complimenti all'Atalanta, peccato non arriverà in fondo (impressione). E complimenti a Leonardo per la pesca di Paqueta

Posted

Mi sto riprendendo dopo la serata di festeggiamenti .. Sono soddisfazioni

Probabilmente non vinceremo la coppa, però sicuramente venderemo cara la pelle. Con Juve e Napoli fuori possiamo giocarcela con tutti.

Troppo bello

Posted

Bisogna anche essere obbiettivi. Gran soddisfazione per aver vinto con la Juventus ma noi non siamo la Juventus. In questo momento probabilmente, stiamo giocando il miglior calcio in Italia anche perché corriamo il doppio degli altri. Finché dura la benzina ogni traguardo è raggiungibile. Scudetto escluso ovviamente  ?

Posted
30 minutes ago, corny said:

Bisogna anche essere obbiettivi. Gran soddisfazione per aver vinto con la Juventus ma noi non siamo la Juventus. In questo momento probabilmente, stiamo giocando il miglior calcio in Italia anche perché corriamo il doppio degli altri. Finché dura la benzina ogni traguardo è raggiungibile. Scudetto escluso ovviamente  ?

Scusa!

Non ricordavo tenessi alla dea.

Pensavo fossi interista. Ritiro tutto e faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per la coppa!

Posted
3 ore fa, corny dice:

Sono (un poco ?) contento x te Corny.

Sei stato tra i pochi che hanno avuto soddisfazioni in questo mercoledi nero x me: oltre alla Vecchia Signora han perso Varese e pure la Under 18 del mio figliolo.

Sotto di 3 punti a 3 secondi fine match, il coach tenta il tutto x tutto nella ns rimessa ordinando di far fare un tiro da 3 al mio figliolo ! Il prescelto in tale occasione ! ? 

Pero' ha preso il ferro ..... e ciccia. ??

Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

Arrivato qua, Marotta è già riuscito ad informare il mondo del mal di pancia di Perisic. :g[1]: Conte a Milano spacca o muore, nessuna via di mezzo,

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

Scusa!

Non ricordavo tenessi alla dea.

Pensavo fossi interista. Ritiro tutto e faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per la coppa!

Solo tu credi che gli interisti godano alle sconfitte della Juve, fidati non è così!

:yahoo[1]:

Posted

E vabbè (cit)

Considerazioni a margine: la mancata espulsione di Asamoah (da rosso a giallo tramite VAR), e il ridicolo rigore finale concesso fuori tempo massimo e senza chiara occasione da rete mi hanno lasciato uno strano sapore schifoso.

• 3 weeks later...
Posted

Avversario più scorbutico non c'era. Non a caso nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta in Champions ha preso gol una sola volta (dal Real Madrid).

Detto questo si è giocato davvero male, accettando il loro sottoritmo.

Al ritorno 20%, non di più, di portarli ai supplementari. Mi aspetto un'allegrata...

Posted

Certo che se l'allegrata è quella di ieri - De Sciglio titolare - stiamo freschi.
E generalmente ho sempre difeso Allegri, visti i risultati raggiunti, dalle critiche.

Posted

C'è da dire che l'Atletico sarà una squadra a cui è difficile fare gol, ma se ieri ce ne avessero fatti quattro non ci sarebbe stato niente da dire

In attacco serve più verve, Dybala oramai coniglio bagnato, spazio a Bernardeschi, magari confusionario ma più fisico e intraprendenza.

Posted
13 minuti fa, Ponchiaz dice:

C'è da dire che l'Atletico sarà una squadra a cui è difficile fare gol, ma se ieri ce ne avessero fatti quattro non ci sarebbe stato niente da dire

In attacco serve più verve, Dybala oramai coniglio bagnato, spazio a Bernardeschi, magari confusionario ma più fisico e intraprendenza.

Non offendiamo i conigli.