ROOSTERS99 Posted December 28, 2018 Posted December 28, 2018 10 minutes ago, Ponchiaz said: Secondo me più che tifosi questi sono criminalità organizzata. E come tale andrebbe affrontata D'altra parte, come vuoi definire una banda che si organizza ed arma per dare l' assalto ad un mezzo che trasporta tifosi avversari ?
Franz#12 Posted December 28, 2018 Posted December 28, 2018 19 ore fa, Bluto dice: Sarebbe ora di finirla coi daspo e i divieti per le trasferte, che si applichi il codice penale. Che si applichi. @Franz#12 Ho letto l'articolo su VN, dalle risposte di amici, parenti e conoscenti esce un ritratto di Belardinelli piuttosto sorprendente, molto diverso da quello che traspare dai daspo, la militanza in Blood and Honour, la pratica di arti marziali da tamarro e da quello che hanno scritto la maggior parte delle altre testate. Dr Jekyll and mr Hyde? D'accordo da vent'anni sulla questione di applicare le pene comuni all'interno dello stadio. Su Dede non posso essere utile, nel senso che so chi è ma non lo conosco di persona, non credo di averci scambiato mai una parola. E d'altra parte in questi casi ci sono i fatti oggettivi da una parte (i daspo, gli scontri...) e le esperienze personali di amici e parenti dall'altra: normale che il ritratto che ne esce sia "divergente"...
Bluto Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 6 ore fa, Ponchiaz dice: Vvvvvvabeh Non lamentatevi che non si può vedere. Piuttosto complimenti all'Atalanta, peccato non arriverà in fondo (impressione). E complimenti a Leonardo per la pesca di Paqueta
corny Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 Mi sto riprendendo dopo la serata di festeggiamenti .. Sono soddisfazioni Probabilmente non vinceremo la coppa, però sicuramente venderemo cara la pelle. Con Juve e Napoli fuori possiamo giocarcela con tutti. Troppo bello
Ponchiaz Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 Direi che la tua allegria è un po’ anche triste
corny Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 Bisogna anche essere obbiettivi. Gran soddisfazione per aver vinto con la Juventus ma noi non siamo la Juventus. In questo momento probabilmente, stiamo giocando il miglior calcio in Italia anche perché corriamo il doppio degli altri. Finché dura la benzina ogni traguardo è raggiungibile. Scudetto escluso ovviamente
Ponchiaz Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 30 minutes ago, corny said: Bisogna anche essere obbiettivi. Gran soddisfazione per aver vinto con la Juventus ma noi non siamo la Juventus. In questo momento probabilmente, stiamo giocando il miglior calcio in Italia anche perché corriamo il doppio degli altri. Finché dura la benzina ogni traguardo è raggiungibile. Scudetto escluso ovviamente Scusa! Non ricordavo tenessi alla dea. Pensavo fossi interista. Ritiro tutto e faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per la coppa!
RobertoPG Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 3 ore fa, corny dice: Bisogna anche essere obbiettivi. Gran soddisfazione per aver vinto con la Juventus ma noi non siamo la Juventus. In questo momento probabilmente, stiamo giocando il miglior calcio in Italia anche perché corriamo il doppio degli altri. Finché dura la benzina ogni traguardo è raggiungibile. Scudetto escluso ovviamente Sono (un poco ) contento x te Corny. Sei stato tra i pochi che hanno avuto soddisfazioni in questo mercoledi nero x me: oltre alla Vecchia Signora han perso Varese e pure la Under 18 del mio figliolo. Sotto di 3 punti a 3 secondi fine match, il coach tenta il tutto x tutto nella ns rimessa ordinando di far fare un tiro da 3 al mio figliolo ! Il prescelto in tale occasione ! Pero' ha preso il ferro ..... e ciccia.
hammer70 Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2019/01/31/news/conte_sorpreso_sotto_la_sede_dell_inter_contatti_con_i_nerazzurri_no_comment_-217951500/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr non so perchè ma ho il sospetto che ci sarà da ridere............
Bluto Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2019/01/31/news/conte_sorpreso_sotto_la_sede_dell_inter_contatti_con_i_nerazzurri_no_comment_-217951500/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr non so perchè ma ho il sospetto che ci sarà da ridere............ Arrivato qua, Marotta è già riuscito ad informare il mondo del mal di pancia di Perisic. Conte a Milano spacca o muore, nessuna via di mezzo,
Bluto Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 6 ore fa, Ponchiaz dice: Scusa! Non ricordavo tenessi alla dea. Pensavo fossi interista. Ritiro tutto e faccio i complimenti ed un in bocca al lupo per la coppa! Solo tu credi che gli interisti godano alle sconfitte della Juve, fidati non è così!
Bluto Posted January 31, 2019 Posted January 31, 2019 E vabbè (cit) Considerazioni a margine: la mancata espulsione di Asamoah (da rosso a giallo tramite VAR), e il ridicolo rigore finale concesso fuori tempo massimo e senza chiara occasione da rete mi hanno lasciato uno strano sapore schifoso.
tricky Posted February 1, 2019 Posted February 1, 2019 E niente... non ci riescono proprio a lasciarci i riflettori per più di 24 ore. Li adoro
Franz#12 Posted February 1, 2019 Posted February 1, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Quando devi sucare è così
Bluto Posted February 20, 2019 Posted February 20, 2019 Piano partita fallito. Atletico squadra super rognosa e cinica, non vedo troppe chance.
tricky Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Avversario più scorbutico non c'era. Non a caso nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta in Champions ha preso gol una sola volta (dal Real Madrid). Detto questo si è giocato davvero male, accettando il loro sottoritmo. Al ritorno 20%, non di più, di portarli ai supplementari. Mi aspetto un'allegrata...
Franz#12 Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Certo che se l'allegrata è quella di ieri - De Sciglio titolare - stiamo freschi. E generalmente ho sempre difeso Allegri, visti i risultati raggiunti, dalle critiche.
tricky Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 Ieri De Sciglio inguardabile come altri 8 almeno. Diciamo un ... 4-2-1-3 giusto per sparigliare le carte?
Ponchiaz Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 C'è da dire che l'Atletico sarà una squadra a cui è difficile fare gol, ma se ieri ce ne avessero fatti quattro non ci sarebbe stato niente da dire In attacco serve più verve, Dybala oramai coniglio bagnato, spazio a Bernardeschi, magari confusionario ma più fisico e intraprendenza.
Maurizio Posted February 21, 2019 Posted February 21, 2019 13 minuti fa, Ponchiaz dice: C'è da dire che l'Atletico sarà una squadra a cui è difficile fare gol, ma se ieri ce ne avessero fatti quattro non ci sarebbe stato niente da dire In attacco serve più verve, Dybala oramai coniglio bagnato, spazio a Bernardeschi, magari confusionario ma più fisico e intraprendenza. Non offendiamo i conigli.
Recommended Posts