Bluto Posted February 24, 2019 Posted February 24, 2019 42 minuti fa, Ponchiaz dice: L’Inter è partita cauta. Guarda, da quando il sig Nara è mestruato ho iniziato a vedere una squadra che gioca a calcio. Il Wando per noi è un lusso, prendetelo voi e trasformatelo in ciò che merita
Ponchiaz Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 Solidarietà agli interisti. Onestamente una truffa
tricky Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 15 ore fa, Ponchiaz dice: L’Inter è partita cauta. Però hanno finito in crescendo
Bluto Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 3 ore fa, Ponchiaz dice: Solidarietà agli interisti. Onestamente una truffa Si sta arrivando al paradosso del VAR che storta le decisioni dubbie. Con quello che costano le IP-camera 4k, potrebbero piazzarne una ogni 10 metri più una mezza dozzina sopra e dentro le porte. 2 ore fa, tricky dice: Però hanno finito in crescendo Ma almeno hanno giocato a calcio, dovessimo perderne anche qualcuna non mi interessa, è l'atteggiamento in campo che mi interessa. Con Icardi si gioca in 10, è un lusso da Big che l'Inter ad oggi non si può permettere. Prendetelo voi!
Ponchiaz Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 Anche forma fisica molto superiore alla Juve
Virgus Posted February 25, 2019 Author Posted February 25, 2019 7 ore fa, Ponchiaz dice: Solidarietà agli interisti. Onestamente una truffa Dopo il rigore per fallo " di unghia " dell'andata , gli inteeristi farebbero bene a tacere. Ma , è cosa nota , hanno la memoria corta e selettiva.
Bluto Posted February 25, 2019 Posted February 25, 2019 (edited) 1 ora fa, Virgus dice: Dopo il rigore per fallo " di unghia " dell'andata , gli inteeristi farebbero bene a tacere. Ma , è cosa nota , hanno la memoria corta e selettiva. Guarda, dopo quello che ho visto in Inter - Lazio di coppa Italia, non proferisco più verbo. VAR da rivedere profondamente. Edited February 25, 2019 by Bluto
Bluto Posted February 26, 2019 Posted February 26, 2019 3 ore fa, Virgus dice: che è successo in inter lazio ? Maddai! Il rigore all'Inter al 123' a fine supplementari, la mancata espulsione di Asamoah ...
Virgus Posted February 26, 2019 Author Posted February 26, 2019 Non ho visto. Comunque nulla di nuovo sotto il sole. E' sempre stato così , chiagni e fotti.
RobertoPG Posted March 1, 2019 Posted March 1, 2019 (edited) Segnalo a tutti gli appassionati dello sport minore un libro scritto da un mio compaesano/concittadino acquisito: RICCARDO CUCCHI. In esso viene narrata la sua carriera di giornalista - prima - e di radiocronista - poi (TUTTO IL CALCIO, MINUTO PER MINUTO) e viene rivelata la sua squadra di calcio preferita ! Il cui nome ha volutamente tenuto segreto in " trentacinque anni di calcio " (cit.) Ho letto sinora le prime 70 pagine e trovo questo libro gradevole; come sono stati piacevoli gli aneddoti che ho potuto conoscere. Costa 18,.00 Euro. Fatemi sapere se qualcun' altro lo ha letto, in modo che quando avrò finito di leggerlo si potranno scambiare opinioni. Edited March 1, 2019 by RobertoPG
RobertoPG Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 E anche stavolta e' andata bene ma senza merito = brutta prestazione.
Ponchiaz Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 Sinceramente un po’ mi spiace per voi. Voi vivete nel passato, si vinceva e si dominava col bel giuoco, o nel futuro, abbiamo vinto ma non vinceremo mai la champions. Purtroppo però possiamo vivere solo il presente. Vi perdete la gioia di vedere l’espressione di Insigne che centra il palo o di sentire quelli del “L’ha toccato o non l’ha toccato” Io godo e secondo me anche Tricky se la gode
Bluto Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Sinceramente un po’ mi spiace per voi. Voi vivete nel passato, si vinceva e si dominava col bel giuoco, o nel futuro, abbiamo vinto ma non vinceremo mai la champions. Purtroppo però possiamo vivere solo il presente. Vi perdete la gioia di vedere l’espressione di Insigne che centra il palo o di sentire quelli del “L’ha toccato o non l’ha toccato” Io godo e secondo me anche Tricky se la gode Voi chi??
Ponchiaz Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 1 hour ago, Bluto said: Voi chi?? Voi Juventini che non vi sapete godere le vittorie. Voi RobertoPg
Bluto Posted March 4, 2019 Posted March 4, 2019 2 ore fa, Ponchiaz dice: Voi Juventini che non vi sapete godere le vittorie. Voi RobertoPg Ah ecco, perché noi bluti invece abbiamo il privilegio di godere del bel calcio con il plus non trascurabile della soap opera argentina, mica da tutti.
tricky Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 Il 4/3/2019 at 09:06, Ponchiaz dice: Sinceramente un po’ mi spiace per voi. Voi vivete nel passato, si vinceva e si dominava col bel giuoco, o nel futuro, abbiamo vinto ma non vinceremo mai la champions. Purtroppo però possiamo vivere solo il presente. Vi perdete la gioia di vedere l’espressione di Insigne che centra il palo o di sentire quelli del “L’ha toccato o non l’ha toccato” Io godo e secondo me anche Tricky se la gode Me la godo eccome. Per Insigne, ma non solo. Me la godo soprattutto dopo aver visto un giocatore che per frustazione falcia Dybala (mi immagino l'avesse fatto Chiellini...) e una squadra che non ha ridato indietro il pallone, messo fuori per permettere i classici soccorsi, nel disperato tentativo di rimanere a -13 e non a -16. Però li capisco. per loro pareggiare con noi è mezzo scudetto. Anzi, direi intero quest'anno
Ponchiaz Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 1 hour ago, tricky said: Me la godo eccome. Per Insigne, ma non solo. Me la godo soprattutto dopo aver visto un giocatore che per frustazione falcia Dybala (mi immagino l'avesse fatto Chiellini...) e una squadra che non ha ridato indietro il pallone, messo fuori per permettere i classici soccorsi, nel disperato tentativo di rimanere a -13 e non a -16. Però li capisco. per loro pareggiare con noi è mezzo scudetto. Anzi, direi intero quest'anno Cazzo ma tu mi fai godere più dell’assoluzione del padre della Boschi
tricky Posted March 5, 2019 Posted March 5, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Cazzo ma tu mi fai godere più dell’assoluzione del padre della Boschi
tricky Posted March 12, 2019 Posted March 12, 2019 Il 21/2/2019 at 10:56, tricky dice: Avversario più scorbutico non c'era. Non a caso nelle ultime 11 partite a eliminazione diretta in Champions ha preso gol una sola volta (dal Real Madrid). Detto questo si è giocato davvero male, accettando il loro sottoritmo. Al ritorno 20%, non di più, di portarli ai supplementari. Mi aspetto un'allegrata... Mi aspettavo un’allegrata ed è arrivata
Bluto Posted March 13, 2019 Posted March 13, 2019 6 ore fa, tricky dice: Mi aspettavo un’allegrata ed è arrivata Bernardeschi impressionante, senza parlare dell'ovvio. Il Cholo ha totalmente sbagliato approccio, partita e lettura.
tricky Posted March 13, 2019 Posted March 13, 2019 24 minuti fa, Bluto dice: Bernardeschi impressionante, senza parlare dell'ovvio. Il Cholo ha totalmente sbagliato approccio, partita e lettura. Senza parlare dell'ovvio, la scelta di schierare Emre Can sulla linea a tre della difesa con la possibilità di entrare nel campo e diventare centrocampista aggiunto in fase di impostazione è stata l'allegrata per eccellenza.
Recommended Posts