Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 hours ago, Bluto said:

Ti fornisco uno spunto, ricavato da una riflessione e dalla lettura di un'intervista a Modric: il Real nel 2° tempo ha capito che doveva fare muovere la difesa juventina, ci è riuscito e Allegri (stranamente) non ha capito. 

avendo cambiato campo,erano anche obbligati a muoversi........

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
15 ore fa, Ponchiaz dice:

Mi pare che i milanisti abbiamo preso bene la decisione di Donnarumma

Abbastanza male...sarei indeciso tra:

- monetizzare il più possibile subito, anche perchè la prossima estate si scatenerà un'asta solo sul contratto, quindi chi non potrà spingersi oltre certe cifre può subito fare un'offerta al Milan, e continuare a rifare la squadra

- lasciarlo marcire un anno a fare il secondo portiere della primavera, perdendo anche il mondiale: cosa che si meriterebbe tutta e darebbe anche un segnale forte che Raiola et similia hanno rotto il cazzo

Fiducia completa in Fassone comunque

P.s. Rifiutare 5 milioni di euro a 18 anni è comunque la si voglia vedere imbarazzante. Soprattutto se in quella squadra sei cresciuto letteralmente dalla culla e hai avuto una possibilità irripetibile....e il bacio ostentato della maglia è definitivamente spia di personaggi di fango, non che servisse Donnarumma per scoprirlo

Posted

Al Varese servirà un portiere under, magari in prestito da una grande squadra. Mi sembra il profilo ideale per un'annata in Serie D

Posted

Scusate, ma qualcuno veramente pensa che Raiola non abbia già in mano un (pre)contratto con un'altra squadra?

Se ieri sera, giocando con l'under, Donnarumma si fosse infortunato gravemente, quali garanzie avrebbe avuto per il futuro, se non avendo già un impegno scritto di altri ad ingaggiarlo, quantomeno, dal 2018/2019?

E questo varrà almeno fino a gennaio 2018: ogni partita, ogni allenamento, ogni cosa che farà, anche solo scendere le scale o guidare la macchina.

Posted

Ho sentito su RadioRai intervista a Raiola, il quale ha parlato di " clima ostile ( ? ) al quale non erano preparati " ........ Mah !  e ri-mah !!

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Scusate, ma qualcuno veramente pensa che Raiola non abbia già in mano un (pre)contratto con un'altra squadra?

Se ieri sera, giocando con l'under, Donnarumma si fosse infortunato gravemente, quali garanzie avrebbe avuto per il futuro, se non avendo già un impegno scritto di altri ad ingaggiarlo, quantomeno, dal 2018/2019?

E questo varrà almeno fino a gennaio 2018: ogni partita, ogni allenamento, ogni cosa che farà, anche solo scendere le scale o guidare la macchina.

8 minuti fa, RobertoPG dice:

Ho sentito su RadioRai intervista a Raiola, il quale ha parlato di " clima ostile ( ? ) al quale non erano preparati " ........ Mah !  e ri-mah !!

Il mio tabaccaio (cit) mi ha riferito che Raiola non crede assolutamente nel business plan della nuova proprietà e vuole evitare di restare incastrato, ergo ha chiesta una clausola rescissoria molto bassa inaccettabile per Fassone e Mirabelli.

Posted
2 minuti fa, Bluto dice:

Il mio tabaccaio (cit) mi ha riferito che Raiola non crede assolutamente nel business plan della nuova proprietà e vuole evitare di restare incastrato, ergo ha chiesta una clausola rescissoria molto bassa inaccettabile per Fassone e Mirabelli.

E allore vuole dire che almeno i 10 milioni lordi del 2017/2018 si è impegnato a darli lui, a Gigio, se oggi in allenamento si spacca e perde la prossima stagione.

Mettendo anche la differenza su quello che gli offriranno se, tra un anno, non si sarà ripreso appieno.

O se, solo. infilerà un'annata storta al Milan.

Comunque, riferisci al tuo tabaccaio che è ora di smettere di bere.

Posted
11 minuti fa, Dragonheart dice:

E allore vuole dire che almeno i 10 milioni lordi del 2017/2018 si è impegnato a darli lui, a Gigio, se oggi in allenamento si spacca e perde la prossima stagione.

Mettendo anche la differenza su quello che gli offriranno se, tra un anno, non si sarà ripreso appieno.

Eh ma fino ad oggi è stato attendibile nel 90% dei casi. Ti posso anche predire che se pensano di tenerlo in tribuna o come 2° della Primavera per 1 anno, il Gigio si infortunerà, hai presente quei misteriosi mal di schiena di cui non si riesce a venire a capo... :P

Posted
32 minuti fa, Dragonheart dice:

Raiola sarà una brutta persona ma non è certo uno stupido ed il suo lavoro lo sa fare al momento meglio di tutti i suoi competitor ( Jorge Mendes a parte ).

Imho , ha già in mano ben più di un precontratto.

Posted
19 minuti fa, Bluto dice:

Eh ma fino ad oggi è stato attendibile nel 90% dei casi. Ti posso anche predire che se pensano di tenerlo in tribuna o come 2° della Primavera per 1 anno, il Gigio si infortunerà, hai presente quei misteriosi mal di schiena di cui non si riesce a venire a capo... :P

Ma secondo voi una società che ha alle spalle un Edge found rinuncia a 30/40 miioni di euro( perchè tanto porterà in dote Gigetto quest'estate ) per una questione di principio ? 

Cerchiamo di esser seri , va.

Posted
5 minuti fa, LucaB dice:

Raiola sarà una brutta persona ma non è certo uno stupido ed il suo lavoro lo sa fare al momento meglio di tutti i suoi competitor ( Jorge Mendes a parte ).

Imho , ha già in mano ben più di un precontratto.

Il problema, qui, è che fino a gennaio Gigio non può firmare con nessuno: quindi, devono aver trovato un sistema alternativo che li garantisca da qui al 31 dicembre.

Oppure sono pazzi.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

devono aver trovato un sistema alternativo che li garantisca da qui al 31 dicembre.

Chiamala , se vuoi , " assicurazioni infortuni" -cit :lol:

Al netto che , come scritto sopra , imho Raiola sta solo aspettando che passi la bufera per suonare al campanello di Fassone con un compratore. 

Posted
1 ora fa, LucaB dice:

Al netto che , come scritto sopra , imho Raiola sta solo aspettando che passi la bufera per suonare al campanello di Fassone con un compratore. 

Io credo che lo manderà in ritiro e vedrà cosa succede: più passa il tempo, più il prezzo scende, più prenderanno di stecca, lui ed il giocatore.

Scommetterei sul fatto che abbia già un accordo con l'acquirente che preveda commissioni ed ingaggio a salire più basso sarà il prezzo.

L'unica possibilità (diciamo uno 0,00001%) che mi tengo è che Donnarumma decida che, con tutto quello che guadagnerà in carriera, potrà serenamente cominciare con i 10 mln netti annui del Milan evitando di portarsi addosso l'etichetta di mercenario per un'intera carriera.

• 3 weeks later...
Posted
8 ore fa, tricky dice:

Strano. Messi ha preferito rinnovare invece di andare all'Inter 

E vabbè non stiamo a guardare così tanto i dettagli, se non arriva Messi ci sarà qualcuno di più forte sul taccuino di Sabatini.

Ma piuttosto, parliamo di come sia stato venduto bene Caprari, tutti lo volevano e si è scatenata un'asta planetaria con il Genoa in testa a guidare le offerte, con così tanto entusiasmo da superare il tetto di 9 milioni che Preziosi ha sempre rispettato come neanche un rabbino con la Torah. Il buon Sabatini si deve essere accorto che il povero presidente del Genoa aveva ecceduto con lo sciacchetrà, e da persona generosa e straordinaria quale è, ha deciso di venire incontro all'amico in difficoltà comprandogli non 1 ma bensì 2 futuri fuoriclasse ad un prezzo non diciamo congruo ma quantomeno esorbitante. E poi tutti e due insieme hanno intonato What a wondefull world e hanno finito la bottiglia. E tu mi chiedi di Messi ^_^

Posted (edited)

E delle stigmate comparse sulle mani di Donnarumma? Pare che unendo i palmi delle mani in un certo particolare modo, si riesca a intraleggere l'acronimo TDC. 

Per il Milan non c'era scelta, ma il ragazzo si è complicato la carriera e non di poco, ma tant'è: dovesse andargli male avrebbe sistemato il conto corrente per le prossime 2 o 3 generazioni di Donnerumme

Edited by Bluto
Posted
31 minuti fa, Bluto dice:

E delle stigmate comparse sulle mani di Donnarumma? Pare che unendo i palmi delle mani in un certo particolare modo, si riesca a intraleggere l'acronimo TDC. 

Per il Milan non c'era scelta, ma il ragazzo si è complicato la carriera e non di poco, ma tant'è: dovesse andargli male avrebbe sistemato il conto corrente per le prossime 2 o 3 generazioni di Donnerumme

Brutta vicenda a parer mio. ? :nono[1]:

Posted
Il 16/6/2017 at 14:07, Ponchiaz dice:

Fateci più soldi che potete e venite giù dalla pianta, è il mio consiglio.

La questione Donnarumma direi si può chiudere qui.

Posted

Il caso Donnarumma doveva essere gestito come il Sassaroli gestì il caso Melandri.

Ma no...così adesso sono tutti insoddisfatti. Solo che uno avrà 6 milioni di motivi all'anno per farsi passare l'incazzatura per un po'.

Posted

Io sono convinto che questo fosse l'unico finale possibile: solo che a Raiola la faccenda è letteralmente "scoppiata in mano" quando Fassona (cit.) ha mandato "diplomazia" Mirabelli a Monaco a fare innervosire il buon Mino, che dall'estero aveva in mano solo tante belle parole dai vari Real e PSG.

A quel punto, dopo aver giocato l'Europeo con i cornetti napoletani in tasca perche se Gigio ci lasciava i legamenti erano caxxi, eppure obbligato a tenere il punto per non sputtanarsi, Raiola ha mandato il giovine in vacanza, finendo di rovinargli l'immagine, e ha poi fatto l'unica cosa che poteva fare per non perdere la procura: rinnovato con il Milan, cercando di portare a casa il più possibile per la famiglia, che altrimenti l'avrebbe mandato a stendere.

Adesso ha 4 anni per decidere come e quando "fare la cresta" sulla cessione.

Mentre, con i 75 milioni della clausola, Fassone farà un pezzo del nuovo stadio, o sistemerà il fondo Elliot.

Tutti contenti, a parte gli invidiosi e quelli che vivono sulla luna.