Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

No ma Drizzy non avevo capito che tenessi veramente alla Lazio.

Ti chiedo scusa, pensavo odiassi solo la Juve.

Invece è proprio una scelta.

AHAHAHAHAHAH

Edited by Ponchiaz
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

No ma Drizzy non avevo capito che tenessi veramente alla Lazio.

Ti chiedo scusa, pensavo odiassi solo la Juve.

Invece è proprio una scelta.

AHAHAHAHAHAH

La scelta migliore che potessi fare.

Posted (edited)

La scelta migliore che potessi fare.

Beh meglio la LAZIO che la Roma di Merda !

Per il 2° posto in campionato = Daje LAZIO !!

Edited by RobertoPG
Posted

Lazio dall'anno prossimo terza squadra di Roma dietro al Frosinone.

Stagione 2015-2016: prima squadra della capitale = LAZIO, poi roma, indi Frosinone

Posted

Lazio dall'anno prossimo terza squadra di Roma dietro al Frosinone.

Nn esageriamo :lol:

Posted

Beh meglio la LAZIO che la Roma di Merda !

Per il 2° posto in campionato = Daje LAZIO !!

Patapìm e patatpàm.

Posted

la Lazio ha fatto una bella partita, di aggressività e di corsa. E' stato molto bravo anche Pioli che con il nuovo modulo è riuscito a mettere in difficoltà una squadra più forte.

Non vorrei però che le energie spese ieri sera possano pesare in vista del derby. Drizzy facciamo che si gioca martedì prossimo così siamo più tranquilli? :D

comunque la Lazio meriterebbe eccome il secondo posto.

Posted (edited)

la Lazio ha fatto una bella partita, di aggressività e di corsa. E' stato molto bravo anche Pioli che con il nuovo modulo è riuscito a mettere in difficoltà una squadra più forte.

Non vorrei però che le energie spese ieri sera possano pesare in vista del derby. Drizzy facciamo che si gioca martedì prossimo così siamo più tranquilli? :D

Analisi tecnica perfetta, ne leggo poche qua. Il timore c'è, è sempre un derby ma con una difesa ritrovata siamo superiori. Edited by DRIZZY
Posted

Si, vero. Anche se snaturando il suo modulo qualcosa alla lunga ha pagato perché il pressing esasperato sulla trequarti è venuto a mancare e quando Pereyra ha portato linfa fresca, gli esterni della Lazio non ne avevano più. E Pioli l'ha capito con dieci minuti di ritardo

Detto questo secondo posto per me lo merita la Lazio. Non certo Lotito che non vuole perdere tempo l'anno prossimo giocando contro Carpi e Frosinone

Posted

Si, vero. Anche se snaturando il suo modulo qualcosa alla lunga ha pagato perché il pressing esasperato sulla trequarti è venuto a mancare e quando Pereyra ha portato linfa fresca, gli esterni della Lazio non ne avevano più. E Pioli l'ha capito con dieci minuti di ritardo

Detto questo secondo posto per me lo merita la Lazio. Non certo Lotito che non vuole perdere tempo l'anno prossimo giocando contro Carpi e Frosinone

Lotito nn è né un santo ne null'altro, ha come tanti altri i suoi scheletri nell'armadio, ma strumentalizzare quella telefonata in cui diceva quello che penso anche io e presumo anche altri,"per la serie A sarebbe meglio avere piazze più importanti" nn è giusto e fa solo comodo. Dopo di che ben vengano queste squadre che sul campo hanno fatto cose fantastiche.

Posted

Lotito è stato il PRIMO a portare il mobbing nel calcio. Non firmi il rinnovo? Vai in tribuna (Pandev). Pessima abitudine poi seguita anche da altri.

Tu tifa Lazio ci mancherebbe non è che uno cambia perché ha un presidente coglione che decide quali sono le piazze importanti (che me ne faccio della Lazio senza la curva per un anno? È piazza importante? Chi lo decide? Non certo il botteghino in questo caso). Fai come credi a me poco interessa. E magari evita di dare la lezioncina morale del tipo "non sapete vincere" stile 12enni che non sanno ridere degli sfottò

Io nel frattempo resto libero di avere Lotito nella lista dei personaggi che mi stanno sui coglioni

Posted (edited)

Lotito è stato il PRIMO a portare il mobbing nel calcio. Non firmi il rinnovo? Vai in tribuna (Pandev). Pessima abitudine poi seguita anche da altri.

Tu tifa Lazio ci mancherebbe non è che uno cambia perché ha un presidente coglione che decide quali sono le piazze importanti (che me ne faccio della Lazio senza la curva per un anno? È piazza importante? Chi lo decide? Non certo il botteghino in questo caso). Fai come credi a me poco interessa. E magari evita di dare la lezioncina morale del tipo "non sapete vincere" stile 12enni che non sanno ridere degli sfottò

Io nel frattempo resto libero di avere Lotito nella lista dei personaggi che mi stanno sui coglioni

Lotito ti sta sui maroni? Giusto ne hai tutti i diritti chi dice qualcosa? Pensi che io sono un fan di Lotito a prescindere? Sei fuori strada, pensavo si potessero fare valutazioni sulla partita senza tirare in ballo queste cose. Ultima cosa, lo sfotto' è una cosa, lo sparare boiata solo per rompere le balle un'altra, e nn mi riferisco alla nostra conversazione. Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Mancava il genio,come nn detto, oltre a Tricky e a Marco nessuno in grado di andare oltre le boiate.

Edited by DRIZZY
Posted

Lotito nn è né un santo ne null'altro, ha come tanti altri i suoi scheletri nell'armadio, ma strumentalizzare quella telefonata in cui diceva quello che penso anche io e presumo anche altri,"per la serie A sarebbe meglio avere piazze più importanti" nn è giusto e fa solo comodo. Dopo di che ben vengano queste squadre che sul campo hanno fatto cose fantastiche.

Ma tu non eri uno di quelli che " LIBERA LA LAZIO " ?

Posted

Ma tu non eri uno di quelli che " LIBERA LA LAZIO " ?

Infatti nn sono un Lotitiano, spero che faccia il meglio per noi e basta.

Posted (edited)

Nn è un caso che la gente sia tornata allo stadio perché c'è una gran bella squadra ma nn solo, ha cambiato anche lui i toni con i tifosi.

Edited by DRIZZY