Ponchiaz Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 (edited) No ma Drizzy non avevo capito che tenessi veramente alla Lazio. Ti chiedo scusa, pensavo odiassi solo la Juve. Invece è proprio una scelta. AHAHAHAHAHAH Edited May 20, 2015 by Ponchiaz
DRIZZY Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 No ma Drizzy non avevo capito che tenessi veramente alla Lazio. Ti chiedo scusa, pensavo odiassi solo la Juve. Invece è proprio una scelta. AHAHAHAHAHAH La scelta migliore che potessi fare.
hammer70 Posted May 20, 2015 Posted May 20, 2015 La scelta migliore che potessi fare. Ti piace perdere facile, eh?
Ponchiaz Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Lazio dall'anno prossimo terza squadra di Roma dietro al Frosinone.
ROOSTERS99 Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Tanta roba la stella d' argento !! P.S. : PUPPAAAAAA !!!
ROOSTERS99 Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) Telaqui !! Edited May 21, 2015 by ROOSTERS99
RobertoPG Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) La scelta migliore che potessi fare.Beh meglio la LAZIO che la Roma di Merda !Per il 2° posto in campionato = Daje LAZIO !! Edited May 21, 2015 by RobertoPG
RobertoPG Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Lazio dall'anno prossimo terza squadra di Roma dietro al Frosinone. Stagione 2015-2016: prima squadra della capitale = LAZIO, poi roma, indi Frosinone
joe Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Lazio dall'anno prossimo terza squadra di Roma dietro al Frosinone. Nn esageriamo
Ponchiaz Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Beh meglio la LAZIO che la Roma di Merda ! Per il 2° posto in campionato = Daje LAZIO !! Patapìm e patatpàm.
Marcolpgc Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 la Lazio ha fatto una bella partita, di aggressività e di corsa. E' stato molto bravo anche Pioli che con il nuovo modulo è riuscito a mettere in difficoltà una squadra più forte. Non vorrei però che le energie spese ieri sera possano pesare in vista del derby. Drizzy facciamo che si gioca martedì prossimo così siamo più tranquilli? comunque la Lazio meriterebbe eccome il secondo posto.
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) la Lazio ha fatto una bella partita, di aggressività e di corsa. E' stato molto bravo anche Pioli che con il nuovo modulo è riuscito a mettere in difficoltà una squadra più forte. Non vorrei però che le energie spese ieri sera possano pesare in vista del derby. Drizzy facciamo che si gioca martedì prossimo così siamo più tranquilli? comunque la Lazio meriterebbe eccome il secondo posto. Analisi tecnica perfetta, ne leggo poche qua. Il timore c'è, è sempre un derby ma con una difesa ritrovata siamo superiori. Edited May 21, 2015 by DRIZZY
tricky Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 la Lazio ha fatto una bella partita, di aggressività e di corsa. E' stato molto bravo anche Pioli che con il nuovo modulo è riuscito a mettere in difficoltà una squadra più forte. Non vorrei però che le energie spese ieri sera possano pesare in vista del derby. Drizzy facciamo che si gioca martedì prossimo così siamo più tranquilli? comunque la Lazio meriterebbe eccome il secondo posto. Si, vero. Anche se snaturando il suo modulo qualcosa alla lunga ha pagato perché il pressing esasperato sulla trequarti è venuto a mancare e quando Pereyra ha portato linfa fresca, gli esterni della Lazio non ne avevano più. E Pioli l'ha capito con dieci minuti di ritardo Detto questo secondo posto per me lo merita la Lazio. Non certo Lotito che non vuole perdere tempo l'anno prossimo giocando contro Carpi e Frosinone
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Si, vero. Anche se snaturando il suo modulo qualcosa alla lunga ha pagato perché il pressing esasperato sulla trequarti è venuto a mancare e quando Pereyra ha portato linfa fresca, gli esterni della Lazio non ne avevano più. E Pioli l'ha capito con dieci minuti di ritardo Detto questo secondo posto per me lo merita la Lazio. Non certo Lotito che non vuole perdere tempo l'anno prossimo giocando contro Carpi e Frosinone Lotito nn è né un santo ne null'altro, ha come tanti altri i suoi scheletri nell'armadio, ma strumentalizzare quella telefonata in cui diceva quello che penso anche io e presumo anche altri,"per la serie A sarebbe meglio avere piazze più importanti" nn è giusto e fa solo comodo. Dopo di che ben vengano queste squadre che sul campo hanno fatto cose fantastiche.
tricky Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Lotito è stato il PRIMO a portare il mobbing nel calcio. Non firmi il rinnovo? Vai in tribuna (Pandev). Pessima abitudine poi seguita anche da altri. Tu tifa Lazio ci mancherebbe non è che uno cambia perché ha un presidente coglione che decide quali sono le piazze importanti (che me ne faccio della Lazio senza la curva per un anno? È piazza importante? Chi lo decide? Non certo il botteghino in questo caso). Fai come credi a me poco interessa. E magari evita di dare la lezioncina morale del tipo "non sapete vincere" stile 12enni che non sanno ridere degli sfottò Io nel frattempo resto libero di avere Lotito nella lista dei personaggi che mi stanno sui coglioni
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) Lotito è stato il PRIMO a portare il mobbing nel calcio. Non firmi il rinnovo? Vai in tribuna (Pandev). Pessima abitudine poi seguita anche da altri. Tu tifa Lazio ci mancherebbe non è che uno cambia perché ha un presidente coglione che decide quali sono le piazze importanti (che me ne faccio della Lazio senza la curva per un anno? È piazza importante? Chi lo decide? Non certo il botteghino in questo caso). Fai come credi a me poco interessa. E magari evita di dare la lezioncina morale del tipo "non sapete vincere" stile 12enni che non sanno ridere degli sfottò Io nel frattempo resto libero di avere Lotito nella lista dei personaggi che mi stanno sui coglioni Lotito ti sta sui maroni? Giusto ne hai tutti i diritti chi dice qualcosa? Pensi che io sono un fan di Lotito a prescindere? Sei fuori strada, pensavo si potessero fare valutazioni sulla partita senza tirare in ballo queste cose. Ultima cosa, lo sfotto' è una cosa, lo sparare boiata solo per rompere le balle un'altra, e nn mi riferisco alla nostra conversazione. Edited May 21, 2015 by DRIZZY
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) Mancava il genio,come nn detto, oltre a Tricky e a Marco nessuno in grado di andare oltre le boiate. Edited May 21, 2015 by DRIZZY
Virgus Posted May 21, 2015 Author Posted May 21, 2015 Lotito nn è né un santo ne null'altro, ha come tanti altri i suoi scheletri nell'armadio, ma strumentalizzare quella telefonata in cui diceva quello che penso anche io e presumo anche altri,"per la serie A sarebbe meglio avere piazze più importanti" nn è giusto e fa solo comodo. Dopo di che ben vengano queste squadre che sul campo hanno fatto cose fantastiche. Ma tu non eri uno di quelli che " LIBERA LA LAZIO " ?
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 Ma tu non eri uno di quelli che " LIBERA LA LAZIO " ? Infatti nn sono un Lotitiano, spero che faccia il meglio per noi e basta.
DRIZZY Posted May 21, 2015 Posted May 21, 2015 (edited) Nn è un caso che la gente sia tornata allo stadio perché c'è una gran bella squadra ma nn solo, ha cambiato anche lui i toni con i tifosi. Edited May 21, 2015 by DRIZZY
Recommended Posts