ROOSTERS99 Posted March 20, 2015 Posted March 20, 2015 ORCOZZIOOOOOO !!! :o SGRAAAAAAATTTTTTT !!! :lol: P.S. : Robypg...fai qualcosa tu !!!
tricky Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Prova di solidità impressionante, calcolando pure le assenze
DRIZZY Posted April 8, 2015 Posted April 8, 2015 Dominio juve, risultato giustissimo. Fiorentina schiacciata dal DOVER passare il turno, nn scesa in campo.
tricky Posted April 11, 2015 Posted April 11, 2015 Non contava un cazzo, ma che bella figura di merda
ROOSTERS99 Posted April 22, 2015 Posted April 22, 2015 La Juve torna tra le prime 4 d' Europa dopo 12 anni !! Bravissimi !!!
tricky Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Real Madrid Bayern Monaco Barcellona Juventus Fa un certo effetto da vedere. Comunque andrà saranno due sfide di un fascino incredibile
Virgus Posted April 23, 2015 Author Posted April 23, 2015 Juventus Real Madrid Bayern Monaco Barcellona Fa un certo effetto da vedere. Comunque andrà saranno due sfide di un fascino incredibile così è meglio
RobertoPG Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 come Varese tra 2 anni,disse Ponti Qui si parla dello sport minore. Sallo !
tatanka Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Real Madrid Bayern Monaco Barcellona Juventus Fa un certo effetto da vedere. Comunque andrà saranno due sfide di un fascino incredibile Seguendo solo la Champions (grazie TSI2) mi viene da dire che: - Bayern e Barcellona sembrano 2 spanne sopra la juve - Il Real una spanna sopra - PSG, Porto, Atletico e le inglesi non mi sono parse superiori. La qualificazione alle semifinali è sicuramente frutto di un sorteggio benevolo nei quarti però non solo di quello.
tricky Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Seguendo solo la Champions (grazie TSI2) mi viene da dire che: - Bayern e Barcellona sembrano 2 spanne sopra la juve - Il Real una spanna sopra - PSG, Porto, Atletico e le inglesi non mi sono parse superiori. La qualificazione alle semifinali è sicuramente frutto di un sorteggio benevolo nei quarti però non solo di quello. Quoto. Anzi, modifico: Bayern e Barcellona anche tre Per questo in due partite la vedo molto proibitiva... Il Real in due partite forse puoi compiere il doppio miracolo. Forse
ROOSTERS99 Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 (edited) Quoto. Anzi, modifico: Bayern e Barcellona anche tre Per questo in due partite la vedo molto proibitiva... Il Real in due partite forse puoi compiere il doppio miracolo. Forse Epperò l' Inter di Mourinho era spacciata col Barca... Certo, qui saremmo nel campo dei miracoli eh.... Edited April 23, 2015 by ROOSTERS99
tricky Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Epperò l' Inter di Mourinho era spacciata col Barca... Certo, qui saremmo nel campo dei miracoli eh.... Il Barca davanti ha un tridente nettamente superiore a quello di cui ti riferisci tu formato si da Messi e Ibra, ma il terzo era Pedrito...
RobertoPG Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Il Barca davanti ha un tridente nettamente superiore a quello di cui ti riferisci tu formato si da Messi e Ibra, ma il terzo era Pedrito... Pedrito el drito ...
Virgus Posted April 23, 2015 Author Posted April 23, 2015 se devo essere sincero , tra le tre vorrei il Barca.
Dragonheart Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Non fate gli scaramantici, su: la Coppa è già vostra. Complimenti.
Virgus Posted April 23, 2015 Author Posted April 23, 2015 (edited) ti avevo risposto con una stronz... ehmmm battuta ma ho editato : non voglio che quacuno riceva sms minatori stasera In ogni caso direi che gente come Buffon ,Marchisio , Chiellini , Nedved (purtroppo solo come dirigente) la meriterebbero. Più di quanto la meritò Pirlo nel 2007 , ad esempio. Per non parlare di quando la regalarono a moratti. Comunque tranquillo , non succederà : la differenza TECNICA e soprattutto FISICA tra la Juve e le altre tre è oggettivamente troppa. Al massimo potremo giocare alla Mourigno o alla Simeone , col pulmann piazzato davanti alla linea di porta : ma se abbiamo fatto fatica a regger l'urto del Monaco ... Edited April 23, 2015 by Virgus
Dragonheart Posted April 23, 2015 Posted April 23, 2015 Se dici a me, Vì, scrivi pure quel che vuoi. Poi vai pure a festeggiare l'ormai certa vittoria in Champions.
Recommended Posts