Jump to content

Recommended Posts

Posted

E' a dir poco sorprendente come Mancini, che a parte l'era postcalciopoli ed i vaini degli arabi non ha praticamente mai vinto un caxxo, continui a riproporsi ad altissimo livello, peggio di una peperonata bisunta...

il ciuffo fa la differenza

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

E' a dir poco sorprendente come Mancini, che a parte l'era postcalciopoli ed i vaini degli arabi non ha praticamente mai vinto un caxxo, continui a riproporsi ad altissimo livello, peggio di una peperonata bisunta...

Spiegami l'associazione "inter - altissimo livello" dopo quanti fiaschi di vino ti è venuta.

Posted

Spiegami l'associazione "inter - altissimo livello" dopo quanti fiaschi di vino ti è venuta.

Possiamo anche buttarla sull'ironia, ma resta una panchina prestigiosissima (e lo dice un milanista).

Posted (edited)

Possiamo anche buttarla sull'ironia, ma resta una panchina prestigiosissima (e lo dice un milanista).

A livello italiano , NI .

A livello europeo , NO.

Che sia remunerativissima invece è certo.

A quanto l'han firmato ?

Edited by Virgus
Posted (edited)

A livello italiano , NI .

A livello europeo , NO.

Che sia remunerativissima invece è certo.

A quanto l'han firmato ?

davvero fatico a capire l'Inter... hanno oltre 300 milioni di debiti da restituire entro il 2019, e a garanzia di questo debito c'è la società F.C internazionale, una società che chiude in passivo di 100 milioni l'anno, che la uefa sanzionerà per violazione del fair play finanziario... Mazzarri rinnovato 2 mesi fa fino al 2016 a 3,5 milioni più staff almeno altri 2 milioni, aggiungono Mancini che firma per 2 anni e mezzo e se è gentile vuole 3 milioni all'anno più un altro paio per lo staff. Ovviamente tutto al lordo delle tasse

che fine fa una società così?

Edited by Marcolpgc
Posted

davvero fatico a capire l'Inter... hanno oltre 300 milioni di debiti da restituire entro il 2019, e a garanzia di questo debito c'è la società F.C internazionale, una società che chiude in passivo di 100 milioni l'anno, che la uefa sanzionerà per violazione del fair play finanziario... Mazzarri rinnovato 2 mesi fa fino al 2016 a 3,5 milioni più staff almeno altri 2 milioni, aggiungono Mancini che firma per 2 anni e mezzo e se è gentile vuole 3 milioni all'anno più un altro paio per lo staff. Ovviamente tutto al lordo delle tasse

che fine fa una società così?

Quella che merita...
  • 2 weeks later...
Posted

In effetti questa Juve è proprio in crisi e Allegri non capisce una cippa. Perché non ci mette un po' di suo invece di vivere di rendita sugli schemi di Conte?

Posted (edited)

In effetti questa Juve è proprio in crisi e Allegri non capisce una cippa. Perché non ci mette un po' di suo invece di vivere di rendita sugli schemi di Conte?

Allegri infatti ha cambiato e sta andando verso un 4/4/2 se te ne sei accorto. la squadra mi sembra più concreta

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Allegri infatti ha cambiato e sta andando verso un 4/4/2 se te ne sei accorto. la squadra mi sembra più concreta

4.3.1.2 che si trasforma in 4.3.2.1

Tanto per non essermene accorto

Edited by tricky
Posted

4.3.1.2 che si trasforma in 4.3.2.1

Se non te ne sei accorto

si, Pereyra ha fatto molto bene in quella posizione se te ne sei accorto

Posted

si, Pereyra ha fatto molto bene in quella posizione se te ne sei accorto

Io me ne sono accorto. Infatti di 4.4.2 neppure l'ombra.

Non se ne è accorto forse pioli e qualcun'altro

Posted

Spero che Bettinelli abbia fatto tesoro della prova della Juve... visto che tra una settimana il Varese sarà all'Olimpico.

Barberis il nostro Pogba! :bye::baby::doh[1]:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted

"Buffon è stato più impegnato di Cranio"

Dopo questa, credo che il boemo abbia superato se stesso nelle dichiarazioni-cazzate

Sedici minuti sotto di due gol, dovrebbe ringraziare il cielo che la Juve ha iniziato a pensare alla Supercoppa e a non farsi male, giocando al torello

Posted

mi fischiavano le orecchie.

Come mai mi hai pensato ?

Conosco la tua passione per il boemo.

Comunque un buon allenatore per serie minori, per una stagione.

Ed un cazzaro da paura.

Posted

il materiale umano che ha a Cagliari è quello che è va detto, poi che col suo gioco che quest'anno cmq mi sembra meno estremista vai poco lontano è vero