DRIZZY Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 E' a dir poco sorprendente come Mancini, che a parte l'era postcalciopoli ed i vaini degli arabi non ha praticamente mai vinto un caxxo, continui a riproporsi ad altissimo livello, peggio di una peperonata bisunta... il ciuffo fa la differenza
tatanka Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 E' a dir poco sorprendente come Mancini, che a parte l'era postcalciopoli ed i vaini degli arabi non ha praticamente mai vinto un caxxo, continui a riproporsi ad altissimo livello, peggio di una peperonata bisunta... Spiegami l'associazione "inter - altissimo livello" dopo quanti fiaschi di vino ti è venuta.
Dragonheart Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Spiegami l'associazione "inter - altissimo livello" dopo quanti fiaschi di vino ti è venuta. Possiamo anche buttarla sull'ironia, ma resta una panchina prestigiosissima (e lo dice un milanista).
Virgus Posted November 14, 2014 Author Posted November 14, 2014 (edited) Possiamo anche buttarla sull'ironia, ma resta una panchina prestigiosissima (e lo dice un milanista). A livello italiano , NI . A livello europeo , NO. Che sia remunerativissima invece è certo. A quanto l'han firmato ? Edited November 14, 2014 by Virgus
Marcolpgc Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 (edited) A livello italiano , NI . A livello europeo , NO. Che sia remunerativissima invece è certo. A quanto l'han firmato ? davvero fatico a capire l'Inter... hanno oltre 300 milioni di debiti da restituire entro il 2019, e a garanzia di questo debito c'è la società F.C internazionale, una società che chiude in passivo di 100 milioni l'anno, che la uefa sanzionerà per violazione del fair play finanziario... Mazzarri rinnovato 2 mesi fa fino al 2016 a 3,5 milioni più staff almeno altri 2 milioni, aggiungono Mancini che firma per 2 anni e mezzo e se è gentile vuole 3 milioni all'anno più un altro paio per lo staff. Ovviamente tutto al lordo delle tasse che fine fa una società così? Edited November 14, 2014 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 davvero fatico a capire l'Inter... hanno oltre 300 milioni di debiti da restituire entro il 2019, e a garanzia di questo debito c'è la società F.C internazionale, una società che chiude in passivo di 100 milioni l'anno, che la uefa sanzionerà per violazione del fair play finanziario... Mazzarri rinnovato 2 mesi fa fino al 2016 a 3,5 milioni più staff almeno altri 2 milioni, aggiungono Mancini che firma per 2 anni e mezzo e se è gentile vuole 3 milioni all'anno più un altro paio per lo staff. Ovviamente tutto al lordo delle tasse che fine fa una società così? Quella che merita...
tricky Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 In effetti questa Juve è proprio in crisi e Allegri non capisce una cippa. Perché non ci mette un po' di suo invece di vivere di rendita sugli schemi di Conte?
DRIZZY Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 (edited) In effetti questa Juve è proprio in crisi e Allegri non capisce una cippa. Perché non ci mette un po' di suo invece di vivere di rendita sugli schemi di Conte? Allegri infatti ha cambiato e sta andando verso un 4/4/2 se te ne sei accorto. la squadra mi sembra più concreta Edited November 24, 2014 by DRIZZY
tricky Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 (edited) Allegri infatti ha cambiato e sta andando verso un 4/4/2 se te ne sei accorto. la squadra mi sembra più concreta 4.3.1.2 che si trasforma in 4.3.2.1 Tanto per non essermene accorto Edited November 24, 2014 by tricky
DRIZZY Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 4.3.1.2 che si trasforma in 4.3.2.1 Se non te ne sei accorto si, Pereyra ha fatto molto bene in quella posizione se te ne sei accorto
DRIZZY Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 adesso stessa aggressività in Sweden mi raccomando!!!!!!!!!
tricky Posted November 24, 2014 Posted November 24, 2014 si, Pereyra ha fatto molto bene in quella posizione se te ne sei accorto Io me ne sono accorto. Infatti di 4.4.2 neppure l'ombra. Non se ne è accorto forse pioli e qualcun'altro
Franz#12 Posted November 25, 2014 Posted November 25, 2014 Spero che Bettinelli abbia fatto tesoro della prova della Juve... visto che tra una settimana il Varese sarà all'Olimpico. Barberis il nostro Pogba!
Ponchiaz Posted November 30, 2014 Posted November 30, 2014 Un saluto ai torinisti. La vasella va via che è un piacere.
tricky Posted December 1, 2014 Posted December 1, 2014 Beh, ma così è davvero fin troppa manna dal cielo. Sei secondi, no dico sei!!!!!
Ponchiaz Posted December 10, 2014 Posted December 10, 2014 Lo chiamano "Il goleador" mica per niente.
Virgus Posted December 19, 2014 Author Posted December 19, 2014 mi fischiavano le orecchie. Come mai mi hai pensato ?
tricky Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 "Buffon è stato più impegnato di Cranio" Dopo questa, credo che il boemo abbia superato se stesso nelle dichiarazioni-cazzate Sedici minuti sotto di due gol, dovrebbe ringraziare il cielo che la Juve ha iniziato a pensare alla Supercoppa e a non farsi male, giocando al torello
Ponchiaz Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 mi fischiavano le orecchie. Come mai mi hai pensato ? Conosco la tua passione per il boemo. Comunque un buon allenatore per serie minori, per una stagione. Ed un cazzaro da paura.
DRIZZY Posted December 19, 2014 Posted December 19, 2014 il materiale umano che ha a Cagliari è quello che è va detto, poi che col suo gioco che quest'anno cmq mi sembra meno estremista vai poco lontano è vero
Recommended Posts