Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

• 2 weeks later...
Posted

Portiere dell'Olympiakos migliore in campo

Detto questo per un'ora abbiamo fatto cagare. Come quasi sempre in Europa

Posted (edited)

Pirlo è un fenomeno, ma quando è cosi indietro di condizione bisogna avere la forza di farlo sedere

Edited by DRIZZY
Posted

Allegri deve cambiare qualcosa, troppo prevedibile la squadra

Tutti 'sti allenatori che ti fanno incazzare.....eh Drizzy .....

Posted (edited)

Tutti 'sti allenatori che ti fanno incazzare.....eh Drizzy .....

no per nulla, era una considerazione. nn capisco perchè nn devi mai argomentare le tue risposte ma essere sempre provocatorio , boh.. io mi preoccupo solo dell'operatore di Pioli

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Due pali e due miracoli di Perin con 70 minuti giocati in una metacampo (di merda)

Buffon non ha fatto una parata

Se c'era una partita che meritava di vincere era con il Genoa e non, ad esempio, con il Sassuolo dove sì Allegri ha fatto confusione con i cambi.

Allegri non ha proprio colpe ieri. Sarebbe anche ora che si guardassero le partite e si analizzassero senza farsi condizionare dal risultato

Edited by tricky
Posted (edited)

che cosa c'entra il risultato?????? la squadra si vede da km che fa molta fatica a concretizzare e a creare gioco, la squadra di quest'anno mi sembra lontana parente di quella di Conte, ma questo nn toglie che rimane la favorita per lo scudetto

Edited by DRIZZY
Posted (edited)

che cosa c'entra il risultato?????? la squadra si vede da km che fa molta fatica a concretizzare e a creare gioco, la squadra di quest'anno mi sembra lontana parente di quella di Conte, ma questo nn toglie che rimane la favorita per lo scudetto

Da km può darsi. Se vai allo stadio sei più vicino. E la squadra non fa meno fatica dello scorso anno quando, per rimanere sullo stesso campo, giocò a Genoa e la risolse Buffon parando il rigore e Pirlo mettendo una punizione a 120 secondi dal termine

Ci sono giocatori fuori condizione. Gli schemi non hanno nulla a che vedere

Edited by tricky