Jump to content

Recommended Posts

Posted

il nuovo CT sarà Allegri e rimpiangeremo Prandelli.

se il nuovo ct sara` allegri, io rimpiango pure il mister alcolizzato di mark lenders...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

e` ancora in giro il tizio del cittadella che giocava col 424 e le partite finivano con piu gol che quelle delle squadre di zeman?

Posted

Se non ho capito male I 3 allenatori più pagati del mondiale sono Capello, Prandelli e Hodgson.

Chissà se almeno Capello passa il primo turno.

Posted

Si, la regina del Celebrita'

Drizzy è troppo giovane per sapere cos'è il Celebrità

Posted

Se non ho capito male I 3 allenatori più pagati del mondiale sono Capello, Prandelli e Hodgson.

Chissà se almeno Capello passa il primo turno.

Capello senz'altro insieme a Scolari: ho sentito dire > 8 milioni (pazzesco)

Non penso Prandelli sia nel club, perché mi pare sia a 1,2....

Detto questo, come sottolinea Virgus, Mancini è odioso ma se l'alternativa è tra lui e Allegri.... tutta la vita il primo.

Posted

Mancini mi sembra l'uomo giusto al momento giusto, Allegri è più un allenatore da campo tutti i giorni. Il mancio lo vedo con il suo ciuffo a guardarsi beato tante partite

Posted (edited)

oh cmq ieri Messico e Olanda hanno corso per 100 minuti con un gran caldo con pure i timeout. la Costa Rica ha giocato 60 minuti in 10 e alla fine va avanti. possiamo discutere su chi gioca e come, ma gli altri corrono sempre!!!!!!!!!

Edited by DRIZZY
Posted

Matuid spacca tibia e perone ad Onazi e viene ammonito.

Ma Marchisio si prende il 41 bis.

Sempre molto bene gli arbitri ai mondiali in generale...

Posted (edited)

Bella partita Belgio - Usa. E' incredibile come anche ai supplementari le squadre corrano 10 volte i nostri, lo ha dimostrato anche Argentina-Svizzera giocate alle 13 locali.

Mondiale di un equilibrio incredibile

Edited by DRIZZY
Posted

ho visto adesso l'entrata su Onazi e il rosso nn si è visto. anche nel match dell'Argentina un sacco di botte, ma l'arbitro più bastardo proprio a noi......

Posted

Bella partita Belgio - Usa. E' incredibile come anche ai supplementari le squadre corrano 10 volte i nostri, lo ha dimostrato anche Argentina-Svizzera giocate alle 13 locali.

Mondiale di un equilibrio incredibile

In Argentina - Svizzera alla fine correva solo Di Maria + Messi che però cammina quando non ha la palla quindi può correre anche al 390esimo minuto.

Dei nostril qualcuno correva. Sicuramente Verratti, sicuramente NON Motta.

Posted

In Argentina - Svizzera alla fine correva solo Di Maria + Messi che però cammina quando non ha la palla quindi può correre anche al 390esimo minuto.

Dei nostril qualcuno correva. Sicuramente Verratti, sicuramente NON Motta.

Verratti il migliore per voglia e personalità.

Posted

Che poi del paralitico che si alza, cammina e va in campo non si è parlato abbastanza.

Spero almeno che gliene abbiano date abbastanza.

Posted

Prandelli al Galatasaray. io penso che il prolungamento del contratto è stato fatto in funzione del mondiale e basta, per nn essere un c.t. a tempo determinato. dopo una settimana già voci turche, e poi l'ufficialità, già prima dei contatti?????