tatanka Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Una delle migliori: Per far segnare Fred bisogna lanciargli la porta contro il Pallone.
Ale Div. Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Come direbbe Sacchi: Olanda Argentina, la partita perfetta. Al 12' mi son chiuso le balle in un cassetto....
Ponchiaz Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Era talmente una partita a scacchi...che si è rivelata divertente tanto quanto.
Ale Div. Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 Era talmente una partita a scacchi...che si è rivelata divertente tanto quanto. ci capisco poco di calcio e lo vedo ancora meno, ma per passare il tempo, ieri, l'ho vista quasi tutta: l'incasso degli ultimi due giorni dopo le 22.00, ora di inizio delle partite, credo si aggiri sui 50 euro totali........Argentina con il 4-3-3 chiusa in 30 metri di campo, anche perché se ti allunghi fai la fine del Brasile, con quel modulo. Olanda timorosa di superare la metà campo che chissà cosa avrebbero trovato di là, muro con 5 difensori, zona con l'uomo che si staccava dalla linea per aggredire il portatore di palla, spesso con raddoppio. Distruggi ed eventualmente crea. Squadre disciplinate e ordinate, impressionanti le geometrie difensive degli arancioni, sembravano disegnati! Non capisco perché l'Olanda non abbia mai mai mai cercato la superiorità numerica partendo dalle fasce, soprattutto alla sua sinistra dove Messi non fa neanche finta di difendere, ovviamente. Comunque: due coglioni spaziali!
Spaten Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 messi in sti mondiali e` un giocatore normale, il vero fattore era di maria. romero e` la conferma della regola non scritta che se sei un portiere sega, ai rigori diventi temibilissimo.
ROOSTERS99 Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 messi in sti mondiali e` un giocatore normale, il vero fattore era di maria. romero e` la conferma della regola non scritta che se sei un portiere sega, ai rigori diventi temibilissimo. Quoto ! :whistle:
DRIZZY Posted July 10, 2014 Posted July 10, 2014 (edited) io nn ho mai visto giocare Maradona, a parte gli highlights, quindi tutti i paragoni con lui per me restano difficili da valutare. Messi messo fuori dal contesto Barcellona rimane un campione lo ha dimostrato anche i questo mondiale nel girone, ma nn è per niente un trascinatore, uno che prende per mano la squadra. per dire Mascherano fa sentire la sua personalità più della pulce Edited July 10, 2014 by DRIZZY
joe Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Avete notato che a fianco del Maracanà c'è la copia del nostro palazzetto?
joe Posted July 13, 2014 Posted July 13, 2014 Io avevo visto la ferrovia :D Il mio occhio clinico non aveva notato!!!
Spaten Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 io nn ho mai visto giocare Maradona, a parte gli highlights, quindi tutti i paragoni con lui per me restano difficili da valutare. Messi messo fuori dal contesto Barcellona rimane un campione lo ha dimostrato anche i questo mondiale nel girone, ma nn è per niente un trascinatore, uno che prende per mano la squadra. per dire Mascherano fa sentire la sua personalità più della pulce messi ogni tanto guarda la panchina dell'argentina, vede alvarez e vomita.
DRIZZY Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Vittoria meritata nulla da dire, anche se l'Argentina ha davvero 2 palle quadrate e la finale è stata alla pari
Spaten Posted July 14, 2014 Posted July 14, 2014 Avranno finito di ripassarsi Rihanna? grandissima würstelata per lei, l'altra notte.
tricky Posted July 15, 2014 Posted July 15, 2014 ci capisco poco di calcio e lo vedo ancora meno, ma per passare il tempo, ieri, l'ho vista quasi tutta: l'incasso degli ultimi due giorni dopo le 22.00, ora di inizio delle partite, credo si aggiri sui 50 euro totali........ Argentina con il 4-3-3 chiusa in 30 metri di campo, anche perché se ti allunghi fai la fine del Brasile, con quel modulo. Olanda timorosa di superare la metà campo che chissà cosa avrebbero trovato di là, muro con 5 difensori, zona con l'uomo che si staccava dalla linea per aggredire il portatore di palla, spesso con raddoppio. Distruggi ed eventualmente crea. Squadre disciplinate e ordinate, impressionanti le geometrie difensive degli arancioni, sembravano disegnati! Non capisco perché l'Olanda non abbia mai mai mai cercato la superiorità numerica partendo dalle fasce, soprattutto alla sua sinistra dove Messi non fa neanche finta di difendere, ovviamente. Comunque: due coglioni spaziali! Per fortuna ne capisci poco Analisi ottima direi
Ale Div. Posted July 15, 2014 Posted July 15, 2014 Per fortuna ne capisci poco Analisi ottima direi mah, più che altro credo che noi tifosi di basket abbiamo la capacità di leggere le situazioni tattiche del calcio con un po più di facilità perché siamo abituati a vedere i movimenti eseguiti più velocemente, nelle nostre partite..
Spaten Posted July 15, 2014 Posted July 15, 2014 ho visto ora l'intervista... ma conte è andato a prendere il sole su Mercurio?
tricky Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 La società resta i protagonisti passano Conte, juventino nel cuore e bla bla bla, lascia la squadra al secondo giorno del raduno mettendo in difficoltà tutto l'ambiente e non rispettando i tifosi Ciao Conte, grazie per i tre anni di successi, si volta pagina e passiamo oltre Chi ha qualche inverno sulle spalle come me ne ha visti di campioni passare Se ho retto all'addio di Bettega, Scirea, Zoffi, Platini, Baggio, Del Piero e via dicendo reggo tranquillamente anche a quello che da un anno e mezzo ha giocato con un tiramolla stucchevole. Grande, grandissimo allenatore. Come uomo ha dimostrato di avere tempi quantomeno discutibili
Spaten Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 La roma rilancia per Iturbe: 28.5 milioni + Romagnoli (30 totali?). Toni Kroos e` costera` al real 25. E` palese che il tedesco prendera` il triplo di ingaggio, pero` sti prezzi sono grotteschi, specialmente per la situazione italiana...
ROOSTERS99 Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 La società resta i protagonisti passano Conte, juventino nel cuore e bla bla bla, lascia la squadra al secondo giorno del raduno mettendo in difficoltà tutto l'ambiente e non rispettando i tifosi Ciao Conte, grazie per i tre anni di successi, si volta pagina e passiamo oltre Chi ha qualche inverno sulle spalle come me ne ha visti di campioni passare Se ho retto all'addio di Bettega, Scirea, Zoffi, Platini, Baggio, Del Piero e via dicendo reggo tranquillamente anche a quello che da un anno e mezzo ha giocato con un tiramolla stucchevole. Grande, grandissimo allenatore. Come uomo ha dimostrato di avere tempi quantomeno discutibili Quoto tutto !
Recommended Posts