DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 ricorso del Brasile per l'ammonizione a Thiago Silva, la Fifa dice che valuterà........ NON SCHERZIAMO
Spaten Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 (edited) comunque io sono anni che sostengo che come terzo portiere debba essere convocato quello con il rate piu` alto di rigori parati (tipo mirante x l italia) che non si sa mai. Edited July 7, 2014 by Spaten
Marcolpgc Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 comunque io sono anni che sostengo che come terzo portiere debba essere convocato quello con il rate piu` alto di rigori parati (tipo mirante x l italia) che non si sa mai. anche se quello messo da Van Gaal ne aveva parati, in carriera, solo 2 su 34.
DRIZZY Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 comunque io sono anni che sostengo che come terzo portiere debba essere convocato quello con il rate piu` alto di rigori parati (tipo mirante x l italia) che non si sa mai. ci può stare, ma nn cambieresti mai Buffon ai rigori poi, è impossibile e per me anche giustissimo
fillmore Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 C'è una regolina che gira tra i portieri : walks left, go right. Pare abbia funzionato.
Spaten Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 anche se quello messo da Van Gaal ne aveva parati, in carriera, solo 2 su 34. si ma quell'altro non ne ha mai preso uno in carriera.
Spaten Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 C'è una regolina che gira tra i portieri : walks left, go right. Pare abbia funzionato. c'e da dire che krul anche nei gol subiti ha sempre azzeccato l angolo.
joe Posted July 7, 2014 Posted July 7, 2014 Perchè?[/quote Atteggiamento troppo scorretto, quelle cose mi fan venire l'orticaria
Ale Div. Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Stavo pensando... Quanti sono i brasiliani?? Perché se il mondiale lo vince l'Argentina, da quelle parti, si liberano un po' di posti......
Spaten Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Stavo pensando... Quanti sono i brasiliani?? Perché se il mondiale lo vince l'Argentina, da quelle parti, si liberano un po' di posti...... se per qualche congiuntura astrale si dovesse verificare un maracanazo firmato ricky maravilla, io mi abbandonerò a gesti inconsulti tipo spaccare bicchieri strappandomi i vestiti, urlando, finchè la polizia non mi porta via.
tatanka Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Atteggiamento troppo scorretto, quelle cose mi fan venire l'orticaria Si chiam syndrome di Grobbelar. A Roma è abbastanza diffusa
Giobbo Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Cosa godo. Difesa del Brasile che fa concorrenza per disordine e anarchia a quella di un qualsiasi oratorio.
DRIZZY Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Aaaaaahhhhhaaaaaaaaahhhhhhhaaaahhaaa Felipao vai a casa
Franz#12 Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Per i più curiosi, il ritornello dei tifosi tedeschi è https://www.youtube.com/watch?v=Lqy-5udUII8 Le so tutte :-)
Marcolpgc Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 prima pagina on line del Diario Olé (Argentina) "Decime que se siente..."
Marcolpgc Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 ora quelli di Olé hanno cambiato "decime que se SIETE..." non porta benissimo prendere per il culo gli altri quando tu ancora devi giocare, comunque.
Ale Div. Posted July 8, 2014 Posted July 8, 2014 Da un mio contatto brasiliano su Facebook. "Gente, girate su Discovery Channel, c'è un documentario sulla seconda guerra mondiale. Lì la Germania perde!" Sto ridendo ancora adesso! Epic win!
Recommended Posts