Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spaten lascia stare...muro di gomma contro i peggiori disonesti, sportivamente parlando!!! Più stanno zitti meglio è ma la santa corona unita non ti lascerà mai stare e non saranno mai ONESTI!!!! Ignorali

noi sacra corona unita???

ma che dici

Da oggi guardati le spalle :D

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Il lavoro sporco l'ha fatto fare a chi fa il mediano da una vita

Al Capone non è mica stato incriminato per mafia o omicidio o le peggio malefatte... Frode fiscale

Esatto !!!

Al Capone è bellissima Tricky !! ahahahaha

Posted

Spaten lascia stare...muro di gomma contro i peggiori disonesti, sportivamente parlando!!! Più stanno zitti meglio è ma la santa corona unita non ti lascerà mai stare e non saranno mai ONESTI!!!! Ignorali

Una ahahahahah !!! Gli onesti sono solo Moratti &. Co.. Come no !!!

Ahahahaha

Posted

Chi è senza scheletri nell'armadio lanci la prima prescrizione!

intano oggi pomeriggio ho lanciato due orti miei

Posted

Caspiterina che caratterino..

Conte attacca Capello, che lo aveva criticato per l'annullamento del giorno libero post Verona, dopo il pari subito in rimonta domenica scorsa al Bentegodi: parole dure, non mitigate dal successo per 3-1 sul Chievo.

CONTRO CAPELLO — "Può capitare qualche situazione in cui bisogna alzare la voce per non perdere la via maestra: quello che è successo a Verona non doveva passare inosservato. Certi punti non vanno persi per strada. Se vogliamo fare la storia e vincere il terzo scudetto di fila. Poi io ascolto tutti i commenti e li rispetto tutti, anche di quelli che dicono fesserie. Se ho fatto male, bene, se ho messo la pappa in bocca (ai giocatori ndr). Se mi riferisco a Capello? Mi riferisco a tutti quelli che fanno i maestri senza conoscere i fatti in casa d'altri. C'è più puzza in casa d'altri (lo dice due volte, a Sky Sport ndr). Il prossimo anno chiederò al presidente di iscriverci al campionato inglese. A qualcuno dà fastidio che questa Juventus faccia meglio come numeri rispetto a quei due anni. Dei suoi anni (di Capello ndr) ricordo non tanto il gioco, quella era la Juve di Lippi, ma i due scudetti revocati".

Posted

Conte attacca Capello, che lo aveva criticato per l'annullamento del giorno libero post Verona, dopo il pari subito in rimonta domenica scorsa al Bentegodi: parole dure, non mitigate dal successo per 3-1 sul Chievo.

CONTRO CAPELLO — "Può capitare qualche situazione in cui bisogna alzare la voce per non perdere la via maestra: quello che è successo a Verona non doveva passare inosservato. Certi punti non vanno persi per strada. Se vogliamo fare la storia e vincere il terzo scudetto di fila. Poi io ascolto tutti i commenti e li rispetto tutti, anche di quelli che dicono fesserie. Se ho fatto male, bene, se ho messo la pappa in bocca (ai giocatori ndr). Se mi riferisco a Capello? Mi riferisco a tutti quelli che fanno i maestri senza conoscere i fatti in casa d'altri. C'è più puzza in casa d'altri (lo dice due volte, a Sky Sport ndr). Il prossimo anno chiederò al presidente di iscriverci al campionato inglese. A qualcuno dà fastidio che questa Juventus faccia meglio come numeri rispetto a quei due anni. Dei suoi anni (di Capello ndr) ricordo non tanto il gioco, quella era la Juve di Lippi, ma i due scudetti revocati".

Sì, però Capello...un bel tacer...

Posted

Conte ha sbagliato : a minchiata non si risponde con una minchiata più grossa ma con un sorriso.

Posted

Conte ha fatto come Special One nei confronti dei Wenger

E non sempre Special One l'azzecca...

Sono fatti così. Esasperano tutto per tenere la squadra fuori da polemiche e concentrati sull'obiettivo. Questo a volte li porta a pisciare fuori dal vaso.

Ps sul gol di Icardi, personalmente me ne ero accorto in diretta, ma sono cose che capitano. Certo se capitavano a noi Mangu partiva con la sua invettiva "Ladri, ladri, ladri...". Fa parte del gioco delle...parti

Pss A scanso di equiovci, l'Inter strameritava di vincere sabato

Posted

Pss A scanso di equiovci, l'Inter strameritava di vincere sabato

Epperò senza l'aiutino ....

p.s. c'era anche un rigorone solare per i viola o sbaglio ? Mazzarcrying ha pianto anche sabato ?

Posted

Ohhhhh ecco il delinquente per antonomasia che si è sentito punto nell'orgoglio...per me la juve una multina a Conte dovrebbe farla di tutto ciò ci rimette la Società per beghe personali...

«Le parole di Capello erano un elogio per la Juventus. La polemica di Conte è incomprensibile. La Juve del 2006 batterebbe questa 10 volte su 10». Nella polemica tra gli allenatori bianconeri del presente e del passato, si inserisce anche Moggi, l’ex dg che evidentemente si sente parte in causa.

P.s. SI Icardi fuorigioco milimetrico, userei le parole di conte quando è capitato alla juve

1. Juve - Napoli "il fuorigioco di Llorente? Di che parliamo? Di un errore di 21 centimetri? Il guardalinee avrebbe dovuto avere una lente d'ingrandimento"

2. Juve - TORINO - "Mi hanno detto che il gol era in fuorigioco, anche se prima c’era l’espulsione di Immobile per il fallo su Tevez, che forse dovrà essere suturato e potrebbe non giocare mercoledì. Gli episodi vanno e vengono"

Virgus te l'ho già detto la polemica la vuoi/volete alimentare voi, a me le dichiarazioni di Conte mi hanno sorpreso in una società "seria" ah ah ah come la juve

Posted (edited)

Ohhhhh ecco il delinquente per antonomasia che si è sentito punto nell'orgoglio...per me la juve una multina a Conte dovrebbe farla di tutto ciò ci rimette la Società per beghe personali...

«Le parole di Capello erano un elogio per la Juventus. La polemica di Conte è incomprensibile. La Juve del 2006 batterebbe questa 10 volte su 10». Nella polemica tra gli allenatori bianconeri del presente e del passato, si inserisce anche Moggi, l’ex dg che evidentemente si sente parte in causa.

P.s. SI Icardi fuorigioco milimetrico, userei le parole di conte quando è capitato alla juve

1. Juve - Napoli "il fuorigioco di Llorente? Di che parliamo? Di un errore di 21 centimetri? Il guardalinee avrebbe dovuto avere una lente d'ingrandimento"

2. Juve - TORINO - "Mi hanno detto che il gol era in fuorigioco, anche se prima c’era l’espulsione di Immobile per il fallo su Tevez, che forse dovrà essere suturato e potrebbe non giocare mercoledì. Gli episodi vanno e vengono"

Virgus te l'ho già detto la polemica la vuoi/volete alimentare voi, a me le dichiarazioni di Conte mi hanno sorpreso in una società "seria" ah ah ah come la juve

Vabbeh, se mi tiri dentro io arrivo volentieri B)

Atalanta-Inter, primo tempo 3 a 0 per i bergamaschi

Mourinho negli spogliatoi: "Che cazzo state facendo? Devo ricordarvelo io che fino a oggi non avete vinto un cazzo? Avete solo vinto scudetti di cartone e a tavolino, ve lo ricordate o no?"

Immagino avrai invocato la multa in quel periodo vero?

È una ruota che gira Mangu,.. Solo che tu non vuoi ammetterlo

Con affetto, eh? :P

Edited by tricky
Posted

Mourinho negli spogliatoi: "Che cazzo state facendo? Devo ricordarvelo io che fino a oggi non avete vinto un cazzo? Avete solo vinto scudetti di cartone e a tavolino, ve lo ricordate o no?"

Game, set , match !! :lol::lol::clap[1]::clap[1]::toast[1]:

Posted (edited)

Me la fai leggere dal giornale che lo ha scritto con quelle esatte parole?

Poi cosa devo ammettere non ho capito?

Edited by Mangusta
Posted

Ma guarda che io mica ho fatto polemica : Capello ha detto una minchiata e Conte ne ha detta una più grossa.

Ma , chiaramente , fan più notizia due minchiate così del METRICO fuorigioco di wandonaro.

Posted

Tra l'altro Moggi ha pienamente ragione , la Juve del 2006 era immensamente più forte della Juve di oggi .

Nemmeno paragonabili.

Posted

Ma guarda che io mica ho fatto polemica : Capello ha detto una minchiata e Conte ne ha detta una più grossa.

Ma , chiaramente , fan più notizia due minchiate così del METRICO fuorigioco di wandonaro.

Beh certo...

Posted

Tra l'altro Moggi ha pienamente ragione , la Juve del 2006 era immensamente più forte della Juve di oggi .

Nemmeno paragonabili.

Sempre difficile paragonare anni diversi...

Posted (edited)

Me la fai leggere dal giornale che lo ha scritto con quelle esatte parole?

Poi cosa devo ammettere non ho capito?

Furono scritte su tutti i quotidiani. Queste le esatte parole riportate da tre giocatori dell'Inter, naturalmente anonimi, che Mourinho non ha voluto smentire a richiesta esplicita. E tu lo conosci Special One... Figurati se non attaccava i giornalisti fosse stato tutto falso

«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...»

Ai protagonisti (Mou, Conte etc...) non frega un cazzo tutelare le società e chi ha vinto o non vinto gli scudetti... A loro interessa solo dimostrare di essere i più bravi. Tu hai tirato fuori le frasi di Conte come a dire: "Lo ammette anche lui". Io ti replico con Special One...

Siamo solo noi tifosi che ancora parliamo di quello (a dire il vero un po' più voi ... dai..)

Edited by tricky
Posted

Nemmeno paragonabili.

2006 era più forte e dotata di maggiore talento

Questa è più spettacolare, aggressiva, affamata.

Quella era la Juve di Capello, lucida e un po' snob consapevole della sua forza

Questa è la Juve di Conte, un po' "ignorante" ma che morde tutto quello che trova sulla sua strada. Affamata