Jump to content

Recommended Posts

Posted

2006 era più forte e dotata di maggiore talento

Questa è più spettacolare, aggressiva, affamata.

Quella era la Juve di Capello, lucida e un po' snob consapevole della sua forza

Questa è la Juve di Conte, un po' "ignorante" ma che morde tutto quello che trova sulla sua strada. Affamata

Analisi perfetta.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Furono scritte su tutti i quotidiani. Queste le esatte parole riportate da tre giocatori dell'Inter, naturalmente anonimi, che Mourinho non ha voluto smentire a richiesta esplicita. E tu lo conosci Special One... Figurati se non attaccava i giornalisti fosse stato tutto falso

«Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra di ...»

Ai protagonisti (Mou, Conte etc...) non frega un cazzo tutelare le società e chi ha vinto o non vinto gli scudetti... A loro interessa solo dimostrare di essere i più bravi. Tu hai tirato fuori le frasi di Conte come a dire: "Lo ammette anche lui". Io ti replico con Special One...

Siamo solo noi tifosi che ancora parliamo di quello (a dire il vero un po' più voi ... dai..)

Tu pensi sempre male, mai pensato che Conte pensasse strano della juve...mi ha davvero sorpreso tale dichiarazione pii volete metterla sempre inter contro juve fate pure...

Posted (edited)

Tu pensi sempre male, mai pensato che Conte pensasse strano della juve...mi ha davvero sorpreso tale dichiarazione pii volete metterla sempre inter contro juve fate pure...

Se ti ho interpretato male chiedo scusa

A me sembrava che avevi voglia di qualche frecciata verbale tanto per divertirci un pochino e dare sale alla conversazione. Parlare di KK, Frates e compagni oramai lo trovo stucchevole. Vedo dei copia incolla che escono a ciclo.

Mi sarò sbagliato, mi spiace Dani

Edited by tricky
Posted (edited)

Se ti ho interpretato male chiedo scusa

A me sembrava che avevi voglia di qualche frecciata verbale tanto per divertirci un pochino e dare sale alla conversazione. Parlare di KK, Frates e compagni oramai lo trovo stucchevole. Vedo dei copia incolla che escono a ciclo.

Mi sarò sbagliato, mi spiace Dani

Si...ma anche delle diatribe inter juve che palle... Edited by Mangusta
Posted

Si...ma anche delle diatribe inter juve che palle...

In effetti...

Vabbeh parliamo di Sakota che se gioca con un briciolo di continuità comunque in doppia cifra ci va... ah no... questo è il thread sbagliato B)

Posted

Si...ma anche delle diatribe inter juve che palle...

Bhè però non ho sentito una parola sul colpo Vidic , ma in effetti a trentaquattro anni si è ancora dei giovincelli di primo pelo .

Mica come Vucinic ! :lol::lol::lol:

Posted

Al momento chiacchiere...e ne usciranno tante da qui a quest'estate

Vidic è già vostro. E non so se sia un male, anzi

Posted (edited)

Vidic è già vostro. E non so se sia un male, anzi

mica contesto il valore dei giocatore , ma il progetto giovani . Eh si , una bella mossa per il futuro!

Ora che non c'é più branca la musica è cambiata , bhuauauaaua

Edited by Virgus
Posted

Bhè però non ho sentito una parola sul colpo Vidic , ma in effetti a trentaquattro anni si è ancora dei giovincelli di primo pelo .

Mica come Vucinic ! :lol::lol::lol:

trentadue e mezzo. cala, merlino.

comunque vidic è un parametro zero (economicamente un affare), capitano di una delle 3 squadre piu famose al mondo (marketing), in un ruolo dove l'esperienza fa tantissimo (lato tecnico). i dubbi sono piuttosto sul fatto che sia piuttosto injury prone.

molto piu puttanata sarebbe, ipoteticamente, firmare pure evra, che fa un ruolo in cui la componente fisica e` fondamentale e comunque ha un ingaggione. a sto punto fai entrare mbaye e rimani con lui, nagatomo d'ambrosio e quasi magia sulle fasce. a meno di vendere qualcuno di questi (il piu` indiziato sarebbe johnny) e prendere qualcun altro.

Posted

mica contesto il valore dei giocatore , ma il progetto giovani . Eh si , una bella mossa per il futuro!

il progetto giovani è una cosa figlia del concetto di riduzione costi.

poi un conto è dire "prendo solo 22 enni", un altro è, ad esempio, evitare di perdere mbaye come si è fatto con destro (per dire il primo che mi viene in mente).

Posted

trentadue e mezzo. cala, o.

non era del 80 ? Aspetta che controllo su wikipedia ( ahahahaha ) . In ogni caso 33 o 34 cambia poco , a fronte di un triennale !

Ps il problema non é tanto perdere destro ( non era servito per arrivare a milito ? O era palacio ? Non ricordo ) quanto spender vagonate di euro per wandonaro e belfodil

Posted

non era del 80 ? Aspetta che controllo su wikipedia ( ahahahaha ) . In ogni caso 33 o 34 cambia poco , a fronte di un triennale !

Ps il problema non é tanto perdere destro ( non era servito per arrivare a milito ? O era palacio ? Non ricordo ) quanto spender vagonate di euro per wandonaro e belfodil

tipo mezzo cartellino così per simpatia, mezzo per ranocchia. per milito e motta c'eran dentro freshwater (che ai tempi aveva fatto un bel numero di gol a cagliari), bonucci, meggiorini e bolzoni (che te lo spacciavano per forte, quando, pure quando era capitano della primavera, era un semplice mediano).

ci sta perdere un bonucci, che poi è diventato forte, dato che ai tempi veniva da un paio di campionati anonimi in b, invece destro in tutte le giovanili e nel primo spezzone di a col genoa aveva sempre spaccato. quella è stata la piu classica delle brancate.

belfodil è stato un acquisto a caso, perchè volevan liberarsi di cassano (perchè poi non si sa..). Icardi invece secondo me ci sta come giocatore (ho amici doriani che me l'han sempre descritto straforte), è che forse non prevedevano che fosse così impresentabile a livello extracalcistico.

poi coi giovani devi avere l'allenatore giusto (quindi non mazzarri) e sperare che non abbiano il cervello disabitato. io, per dire, non avrei mai venduto cutigno e castagnos.

Posted

Dipende, la squadra deve essere un mix tra giovani ed esperti...di giovani ne abbiamo tutti in campo non vanno bene all'Inter come alla juve ( che infatti non lo fa...) perciò la Tua è solo provocazione inutile

Posted

comunque per i calciatori, controlla su transfertmakt, che è molto piu preciso (a parte le stime del valore attuale del cartellino, fatte un po a cazzo)

Posted

A proposito Tricky, avessi voluto far polemica gratuita avrei postato quanto detto da Della Valle su Agnelli...tra l'altro moltooooo condivisibile...invece no!

Posted

A proposito Tricky, avessi voluto far polemica gratuita avrei postato quanto detto da Della Valle su Agnelli...tra l'altro moltooooo condivisibile...invece no!

Che Agnelli ??? Elkan ....

Posted

della valle sembra una checca isterica , dopo che gli han soffiato RCS da sotto il naso. Farebbe assai più bella figura a tacere.
Posted

Dipende, la squadra deve essere un mix tra giovani ed esperti...di giovani ne abbiamo tutti in campo non vanno bene all'Inter come alla juve ( che infatti non lo fa...) perciò la Tua è solo provocazione inutile

la squadra deve essere un mix tra giocatori buoni e campioni . Dell'età me ne frego!
Posted

tipo mezzo cartellino così per simpatia, mezzo per ranocchia. per milito e motta c'eran dentro freshwater (che ai tempi aveva fatto un bel numero di gol a cagliari), bonucci, meggiorini e bolzoni (che te lo spacciavano per forte, quando, pure quando era capitano della primavera, era un semplice mediano).

ci sta perdere un bonucci, che poi è diventato forte, dato che ai tempi veniva da un paio di campionati anonimi in b, invece destro in tutte le giovanili e nel primo spezzone di a col genoa aveva sempre spaccato. quella è stata la piu classica delle brancate.

belfodil è stato un acquisto a caso, perchè volevan liberarsi di cassano (perchè poi non si sa..). Icardi invece secondo me ci sta come giocatore (ho amici doriani che me l'han sempre descritto straforte), è che forse non prevedevano che fosse così impresentabile a livello extracalcistico.

.

Ma tu sei veramente convinto che certe operazioni di mercato si facciano senza l'avvallo di presidente e proprietà ? Ma se serve un caprone espiatorio allora va bene branca.

Ps wandonaro anche secondo me é buono , magari non valeva la pena di pagarlo due volte tevez però é buono . Basta dargli una dose di bromuro appena più alta di quella di Vieri !