Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque branca e ausilio stanno solo recitando un copione...
quello dei bluesbrothers!!!

qui l originale:

Jake: La Cady ! Dov'è la Cady ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.
Jake: Con un microfono ?! .. Va bene, hai fatto bene.

qui il remake nerazzurro:

Ausilio: Il Guaro! Dov'è il Guaro ?
Branca: Chi ?
Ausilio: Fredy Guarin, il centrocampista offensivo, quello che tira sempre da fuori!
Branca: L'ho scambiato...
Auslilo Hai scambiato Guarin con Hernanes ?!
Branca: No, con Vucinic.
Ausilio: Con Vucinic?! .. Va bene, hai fatto bene.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

960

Posted

Interisti , va bene tutto ma avete presente che giocatore è vucinic?

Titolare fisso ( unico tra gli attaccanti ) nella Juve dei record , giocatore che segna e fa segnare . Quest'anno ha perso il posto solo e soltanto a causa dell'infortunio.

I nomi fatti da spaten fanno ridere al confronto.

Veramente io non vi capisco anche alla luce del fatto che se salta il tutto con che spirito guarin torna a San siro , visto che son mesi che picchia i piedi ?

Ps mangu , con 10 milioni prendi un belfodil qualunque , visto che già per icardi, e ho detto icardi , ne avete spesi 15

Posted

E in ogni caso una società seria ( lo so , fa ridere palando dell'Inter ) non deve mai farsi condizionare dai tifosi : vedasi la Juve che col no a stankovic ha buttato 2 anni e un bel po' di soldi nel cesso!

Con vucinic avete possibilità di rientrare in zona champions , con guarin siete fuori persino dall'europaleAgue ... Non vi capirò mai.

Se pogba non fosse un uomo di raiola sarebbe un'operazione senza senso ( per la Juve , intendo )

Posted (edited)

Ps mangu , con 10 milioni prendi un belfodil qualunque , visto che già per icardi, e ho detto icardi , ne avete spesi 15

Tevez per nove e Liorente a parametro zero

Però bisogna sapere guardarsi molto bene intorno

(a proposito, ma dove guardava Ferguson che stimo all'infinito quando aveva Pogba che si allenava sotto i suoi occhi? Mah... questo resta un mistero...hanno addirittura riportato in squadra Scholes che aveva smesso di giocare e avevano il francese in casa...)

Edited by tricky
Posted

trattativa vucinic guarin saltata.

fossi un tifoso interista sarei felice e contento adesso. Potrei continuare a godermi Belfodil e per gradire un bel Guarin fuori rosa.

Posted

"Ma il Milan sta facendo peggio dell'Inter", ha dichiarato per la millesima volta l'allenatore della squadra più ridicola del Pianeta.

Posted

Quell'uomo e' da invidiare per vari motivi...

ma anche no. Potrebbe averne una a sera e si sta rovinando una carriera per una di 10 anni più grande con 3 figli...

A proposito, solidarietà ai figli che cresceranno con quei due

Posted

trattativa vucinic guarin saltata.

fossi un tifoso interista sarei felice e contento adesso. Potrei continuare a godermi Belfodil e per gradire un bel Guarin fuori rosa.

pazzesco!!!!!!!!

Posted

17.43 — Sul proprio sito la Curva Nord dell'Inter ha pubblicato una nota. Si legge: "La Curva Nord si sta recando in questo momento sotto la sede. Ci auspichiamo la presenza del maggior numero di persone".

Alla faccia del trasporto pesante.

Posted

certo che se THOhir ha cambiato idea per il parere dei tifosi e penso proprio sia cosi', MOLTO BENE

secondo me thohir non e` che ha cambiato idea, semplicemente ieri gli e` arrivato un sms del fernet con scritto "abbiamo scambiato guarin per vucinic, ok?" e nonostante fosse quasi tutto fatto, si e` brigato per mandare l'affare all'aria.

Posted (edited)

grida e cori di esultanza dei tifosi nerazzurri sotto la sede dell'inter alla lettura del comunicato della società.

dai fanno tenerezza però. :ahappy:

Edited by Marcolpgc
Posted (edited)

"Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C.

La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto."

Edited by Marcolpgc
Posted

"Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C.

La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto."

letto il comunicato dell'inter, sono tornati a far figure di m....a

Posted

secondo me thohir non e` che ha cambiato idea, semplicemente ieri gli e` arrivato un sms del fernet con scritto "abbiamo scambiato guarin per vucinic, ok?" e nonostante fosse quasi tutto fatto, si e` brigato per mandare l'affare all'aria.

si , e c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata...
Posted

per lo meno mi sono divertito in sti due giorni.

fino a domenica e da domenica prossima si divertivano gli avversari
Posted

si , e c'erano le marmotte che incartavano la cioccolata...

il cicciomalese potra` essere un incompetente e un braccino, ma non credo sia cosi schizofrenico da dire per mesi "riduciamo gli ingaggi, puntiamo sui giovani" per poi comprare un 30enne scazzato che prende 3 milioni l'anno.

coerentemente, mi aspetterei cappelle sul genere belfodil, la cui unica qualita` rimane nell'anno di nascita.

questo e` tutto frutto del sacco dei blues brothers.

Posted

appunto. si prende quel che si trova.

ma veramente ti sei divertito davanti ad una tale figura di merda , condita dallo sputtanamento di tutto lo staff dirigenziale e dalla rinuncia ad un oggettivo potenziamento della squadra?

Fossi stato un tifoso interista ( e grazie a Dio non lo sono ) avrei sbavato di fronte alla prospettiva di affiancare ad un finalizzatore come palacio un talento dai piedi sopraffini come Mirko

Posted

A me personalmente frega poco. Intanto Vucinic una squadra dove lo si piazza (e lo pagano) se se ne vuole andare la si trova. E con quei soldi un centrocampista lo si prende eccome

In tutta la vicenda l'Inter perde credibilità davanti ai procuratori (brutta razza che però ha peso) e nei dirigenti delle altre società

RIbadisco che una società che fa mercato su pressione dei tifosi non va da nessuna parte (caso Stankovic alla Juve docet con la Juve che ha preso palate di merda per due anni)

E, infine, aggiungo che Thoir in pratica ha detto: "Branca e Ausilio possono trattare per 48 ore ma non contano un cazzo..." perché arrivo io che mi intendo di baseball e mando a puttane il loro lavoro. E questo (Dragone mi perdonerà) fa il paio a quando Galliani lavorò quattro giorni per piazzare Kaka al City, poi arriva B. e dice: "No, resta per una questione di cuore". Sputtanando il lavoro di Galliani e vendendolo al Real pochi mesi dopo a meno soldi

Posted

il cicciomalese potra` essere un incompetente e un braccino, ma non credo sia cosi schizofrenico da dire per mesi "riduciamo gli ingaggi, puntiamo sui giovani" per poi comprare un 30enne scazzato che prende 3 milioni l'anno.

coerentemente, mi aspetterei cappelle sul genere belfodil, la cui unica qualita` rimane nell'anno di nascita.

questo e` tutto frutto del sacco dei blues brothers.

ma tu credi davvero che abbiano messo in piedi tutto sto can can senza il preventivo avvallo della proprietà ? Ma per favore
Posted

E se ne accorge un giorno e mezzo dopo che i suoi dirigenti stanno trattando l'affare? Dai...Si è cagato sotto per i tifosi