Spaten Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Cioè tu mi vorresti dire che l'azienda che ha messo a disposizione i tabulati telefonici....ma no...stai forse insinuando che...ma come ti viene in mente Virgus? e chissa se avessimo avuto i tabulati di 10 anni prima.
Virgus Posted September 24, 2013 Author Posted September 24, 2013 A me non frega una mazza di quando MTP (personaggio per cui non ho alcuna stima) e` uscito da telecom, a me interessa di quando ha diminuito il coinvolgimento nell'inter. Comunque, sentire dire che l'inter vince grazie al potere di una azienda da qualcuno che tifa la squadra appartenente alla corporazione piu` coccolata dallo stato, e` quantomeno grottesco. 2 cose e poi chiudo . 1- MTP è ANCORA OGGI ampiamente coinvolto nell'Inter sia come socio ( di minoranzissima) che come sponsor ( e qui di soldi ne caga quasi quanto crying massimo ) 2- non vinse ( PASSATO ) per il potere ma per i magheggi più o meno leciti ( più meno che più , tant'è che è stato condannato penalmente alla faccia della patente di onestà)
Virgus Posted September 24, 2013 Author Posted September 24, 2013 e chissa se avessimo avuto TUTTI i tabulati di 10 anni prima. Quoto.
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Vi e Ponch...avete detto tutto voi. Quoto !
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 A proposito di "Giustizia Sportiva" tanto cara a molti di Voi...curva Inter forse ancora chiusa dopo Inter-Fiorentina x presunti cori razzisti...mentre dopo Milan-Napoli 2 accoltellati e Roma-Lazio il solito scempio di violenza gratuita, qui nessuno fa e dice niente...mah!!!! Eheeemmmm....Bangu.....curva del Milan chiusa per i cori contro i Napoletani.... Che dici ??
tricky Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Parliamo di cose serie Chiellini non gioca e mi entra il panchinaro Britos che segna Doppietta di Gabbiadini, Balzaretti marca il derby, Conti la mette su punizione, Pepito Rossi non sbaglia un colpo e Carlitos mi timbra il cartellino. La Sakotasboro volta al fantacalcio Sky
Spaten Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Parliamo di cose serie Chiellini non gioca e mi entra il panchinaro Britos che segna Doppietta di Gabbiadini, Balzaretti marca il derby, Conti la mette su punizione, Pepito Rossi non sbaglia un colpo e Carlitos mi timbra il cartellino. La Sakotasboro volta al fantacalcio Sky citando un celebre telecronista, "Frosinone Culone"
Spaten Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Eheeemmmm....Bangu.....curva del Milan chiusa per i cori contro i Napoletani.... Che dici ?? Ma per il coro contro la samp "si sente puzza di pesce avete il mare inquinato, b.rdo blucerchiato!" verranno mai presi provvedimenti?
tricky Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Ma per il coro contro la samp "si sente puzza di pesce avete il mare inquinato, b.rdo blucerchiato!" verranno mai presi provvedimenti? No perché la puzza c'è, il mare è inquinato e sulla serietà delle mamme genovesi non ci sono prove contrarie
tricky Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Però dai....un poco si esagera, no ? A insultare o punire? Secondo me si esagera nel primo caso
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 (edited) A insultare o punire? Secondo me si esagera nel primo caso Io credo in tutti e due. I cori a chiaro sfondo razziale sono schifosi e deplorevoli, ma qui, tra un po', scatta veramente la squalifica perché cantiamo "sentiamo puzza di pesce" a quelli di Pesaro....no ? P.S. : il noto coro "Napoli merda, Napoli colera..." è vechhissimisssimo.. Edited September 24, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 (edited) Io credo in tutti e due. I cori a chiaro sfondo razziale sono schifosi e deplorevoli, ma qui, tra un po', scatta veramente la squalifica perché cantiamo "sentiamo puzza di pesce" a quelli di Pesaro....no ? P.S. : il noto coro "Napoli merda, Napoli colera..." è vechhissimisssimo.. Vero, ma come sono vecchi gli Uhu Uhuuu Se un giorno si decide di avere tolleranza zero, a me non sembra scandaloso. Difficile la linea di demarcazione tra quello che è uno sfottò e quello che può essere insulto discriminatorio. Quando litighiamo per strada o tra amici un "vaffa" parte. Se si usano epiteti come "Negro" o "coleroso" anche in strada si supera, a mio avviso, il limite Poi, boh, si fa anche presto a catalogarmi come moralista, io che penso proprio di non esserlo E se lo fate chiedo a Luca di squalificarvi per 24 ore dal forum Ps per evitare che possa essere tacciato di juventinità, sia chiaro che ogni coro che inneggi a Superga lo schifo apertamente Edited September 24, 2013 by tricky
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Vero, ma come sono vecchi gli Uhu Uhuuu Se un giorno si decide di avere tolleranza zero, a me non sembra scandaloso. Difficile la linea di demarcazione tra quello che è uno sfottò e quello che può essere insulto discriminatorio. Quando litighiamo per strada o tra amici un "vaffa" parte. Se si usano epiteti come "Negro" o "coleroso" anche in strada si supera, a mio avviso, il limite Poi, boh, si fa anche presto a catalogarmi come moralista, io che penso proprio di non esserlo E se lo fate chiedo a Luca di squalificarvi per 24 ore dal forum Ps per evitare che possa essere tacciato di juventinità, sia chiaro che ogni coro che inneggi a Superga lo schifo apertamente Il confine è effettivamente difficilmente marcabile...anche se "negro" o "coleroso"....boh.... mi viene in mente il "bianco di merda" del Tat.... Quoto col sangue per Superga !!
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Cioè tu mi vorresti dire che l'azienda che ha messo a disposizione i tabulati telefonici....ma no...stai forse insinuando che...ma come ti viene in mente Virgus? Ma infatti...di cosa parla, del nulla...richiamalo all'ordine x favore
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Eheeemmmm....Bangu.....curva del Milan chiusa per i cori contro i Napoletani.... Che dici ?? Che sarebbe ora di finirla con cori e buu ma che non mi sembra questa la soluzione, anche perchè davvero diventa difficile stabilire cosa sia o non sia offensivo a questo punto...
Virgus Posted September 24, 2013 Author Posted September 24, 2013 Ma infatti...di cosa parla, del nulla...richiamalo all'ordine x favore Intanto elencami le mirabolanti vittorie interiste da quando il losco figuro è uscito da Telecom .
ROOSTERS99 Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Che sarebbe ora di finirla con cori e buu ma che non mi sembra questa la soluzione, anche perchè davvero diventa difficile stabilire cosa sia o non sia offensivo a questo punto... Eh, ma tu ti lamentavi ch non arrivavano sanzioni per il Milan....
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Eh, ma tu ti lamentavi ch non arrivavano sanzioni per il Milan.... Per le coltellate non per i cori...e non al Milan società ma ai balordi che vagano nello stadio...Daspo a questa gente come dice Virgus...
tatanka Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Per le coltellate non per i cori...e non al Milan società ma ai balordi che vagano nello stadio...Daspo a questa gente come dice Virgus... Beh, chi accoltella dovrebbe essere galerato, non daspato.
Mangusta Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Beh, chi accoltella dovrebbe essere galerato, non daspato. Pretendi troppo, un passo alla volta non è che adesso vuoi riformare la giustizia in un amen
tricky Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Pretendi troppo, un passo alla volta non è che adesso vuoi riformare la giustizia in un amen Vuoi dirmi che se accoltello uno in un bar daspo per la colazione, ma per il resto continuo a fare la mia vita? Figata
Virgus Posted September 24, 2013 Author Posted September 24, 2013 Dimenticate che il bAngu in quanto interista ha un senso della giustizia tutto suo
Dragonheart Posted September 24, 2013 Posted September 24, 2013 Non ho seguito ma, fatemi capire: se un napoletano mi dà del lombardo di merda è razzismo o no?
Recommended Posts