Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cioè tu mi vorresti dire che l'azienda che ha messo a disposizione i tabulati telefonici....ma no...stai forse insinuando che...ma come ti viene in mente Virgus?

e chissa se avessimo avuto i tabulati di 10 anni prima.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

A me non frega una mazza di quando MTP (personaggio per cui non ho alcuna stima) e` uscito da telecom, a me interessa di quando ha diminuito il coinvolgimento nell'inter.

Comunque, sentire dire che l'inter vince grazie al potere di una azienda da qualcuno che tifa la squadra appartenente alla corporazione piu` coccolata dallo stato, e` quantomeno grottesco.

2 cose e poi chiudo .

1- MTP è ANCORA OGGI ampiamente coinvolto nell'Inter sia come socio ( di minoranzissima) che come sponsor ( e qui di soldi ne caga quasi quanto crying massimo )

2- non vinse ( PASSATO ) per il potere ma per i magheggi più o meno leciti ( più meno che più , tant'è che è stato condannato penalmente alla faccia della patente di onestà)

Posted

A proposito di "Giustizia Sportiva" tanto cara a molti di Voi...curva Inter forse ancora chiusa dopo Inter-Fiorentina x presunti cori razzisti...mentre dopo Milan-Napoli 2 accoltellati e Roma-Lazio il solito scempio di violenza gratuita, qui nessuno fa e dice niente...mah!!!!

Eheeemmmm....Bangu.....curva del Milan chiusa per i cori contro i Napoletani....

Che dici ??

Posted

Parliamo di cose serie

Chiellini non gioca e mi entra il panchinaro Britos che segna :yahoo[1]:

Doppietta di Gabbiadini, Balzaretti marca il derby, Conti la mette su punizione, Pepito Rossi non sbaglia un colpo e Carlitos mi timbra il cartellino.

La Sakotasboro volta al fantacalcio Sky :toast[1]:

Posted

Parliamo di cose serie

Chiellini non gioca e mi entra il panchinaro Britos che segna :yahoo[1]:

Doppietta di Gabbiadini, Balzaretti marca il derby, Conti la mette su punizione, Pepito Rossi non sbaglia un colpo e Carlitos mi timbra il cartellino.

La Sakotasboro volta al fantacalcio Sky :toast[1]:

citando un celebre telecronista, "Frosinone Culone"

Posted

Eheeemmmm....Bangu.....curva del Milan chiusa per i cori contro i Napoletani....

Che dici ??

Ma per il coro contro la samp "si sente puzza di pesce avete il mare inquinato, b.rdo blucerchiato!" verranno mai presi provvedimenti?

Posted

Ma per il coro contro la samp "si sente puzza di pesce avete il mare inquinato, b.rdo blucerchiato!" verranno mai presi provvedimenti?

No perché la puzza c'è, il mare è inquinato e sulla serietà delle mamme genovesi non ci sono prove contrarie

Posted (edited)

A insultare o punire?

Secondo me si esagera nel primo caso

Io credo in tutti e due.

I cori a chiaro sfondo razziale sono schifosi e deplorevoli, ma qui, tra un po', scatta veramente la squalifica perché cantiamo "sentiamo puzza di pesce" a quelli di Pesaro....no ?

P.S. : il noto coro "Napoli merda, Napoli colera..." è vechhissimisssimo..

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Io credo in tutti e due.

I cori a chiaro sfondo razziale sono schifosi e deplorevoli, ma qui, tra un po', scatta veramente la squalifica perché cantiamo "sentiamo puzza di pesce" a quelli di Pesaro....no ?

P.S. : il noto coro "Napoli merda, Napoli colera..." è vechhissimisssimo..

Vero, ma come sono vecchi gli Uhu Uhuuu

Se un giorno si decide di avere tolleranza zero, a me non sembra scandaloso.

Difficile la linea di demarcazione tra quello che è uno sfottò e quello che può essere insulto discriminatorio.

Quando litighiamo per strada o tra amici un "vaffa" parte. Se si usano epiteti come "Negro" o "coleroso" anche in strada si supera, a mio avviso, il limite

Poi, boh, si fa anche presto a catalogarmi come moralista, io che penso proprio di non esserlo

E se lo fate chiedo a Luca di squalificarvi per 24 ore dal forum B)

Ps per evitare che possa essere tacciato di juventinità, sia chiaro che ogni coro che inneggi a Superga lo schifo apertamente

Edited by tricky
Posted

Vero, ma come sono vecchi gli Uhu Uhuuu

Se un giorno si decide di avere tolleranza zero, a me non sembra scandaloso.

Difficile la linea di demarcazione tra quello che è uno sfottò e quello che può essere insulto discriminatorio.

Quando litighiamo per strada o tra amici un "vaffa" parte. Se si usano epiteti come "Negro" o "coleroso" anche in strada si supera, a mio avviso, il limite

Poi, boh, si fa anche presto a catalogarmi come moralista, io che penso proprio di non esserlo

E se lo fate chiedo a Luca di squalificarvi per 24 ore dal forum B)

Ps per evitare che possa essere tacciato di juventinità, sia chiaro che ogni coro che inneggi a Superga lo schifo apertamente

Il confine è effettivamente difficilmente marcabile...anche se "negro" o "coleroso"....boh....

mi viene in mente il "bianco di merda" del Tat....

Quoto col sangue per Superga !!

Posted

Cioè tu mi vorresti dire che l'azienda che ha messo a disposizione i tabulati telefonici....ma no...stai forse insinuando che...ma come ti viene in mente Virgus?

Ma infatti...di cosa parla, del nulla...richiamalo all'ordine x favore

Posted

Che dici ??

Che sarebbe ora di finirla con cori e buu ma che non mi sembra questa la soluzione, anche perchè davvero diventa difficile stabilire cosa sia o non sia offensivo a questo punto...

Posted

Ma infatti...di cosa parla, del nulla...richiamalo all'ordine x favore

Intanto elencami le mirabolanti vittorie interiste da quando il losco figuro è uscito da Telecom .

Posted

Che sarebbe ora di finirla con cori e buu ma che non mi sembra questa la soluzione, anche perchè davvero diventa difficile stabilire cosa sia o non sia offensivo a questo punto...

Eh, ma tu ti lamentavi ch non arrivavano sanzioni per il Milan....

Posted

Eh, ma tu ti lamentavi ch non arrivavano sanzioni per il Milan....

Per le coltellate non per i cori...e non al Milan società ma ai balordi che vagano nello stadio...Daspo a questa gente come dice Virgus...

Posted

Per le coltellate non per i cori...e non al Milan società ma ai balordi che vagano nello stadio...Daspo a questa gente come dice Virgus...

Beh, chi accoltella dovrebbe essere galerato, non daspato.

Posted

Pretendi troppo, un passo alla volta non è che adesso vuoi riformare la giustizia in un amen

Vuoi dirmi che se accoltello uno in un bar daspo per la colazione, ma per il resto continuo a fare la mia vita? Figata B)