Mangusta Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 sbagli , sei andato ad un incontro di boxe , 20 vs 1 . Conigli . Hann fatto bene...la prossima volta stanno zitti
Mangusta Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 diciamo che un po` tutte le curve sono cosi`. alla fine anche gli ultras votano e controllare le curve e` un ottimo modo per assicurarsi voti, specialmente per i partiti estremisti specialmente di estrema destra. le curve di inter milan e juve sono fascistoidi. ma quello che piu fa schifo non e` il mescolare la politica con il calcio, ma il fatto che dietro a questa facciata c'e` una rete di interessi che van dal semplice merchandising fino ad attivita` illecite. e dietro la rivalita` esibita in realta` i vari capicurva fanno i loro affari assieme. Tutto vero...e allora forse sarebbe meglio dare voce a tutti quei tifosi che ieri gridavano "vergogna" e "basta" a quei personaggi violenti a dimostrazione che per molti la partita è una festa!!
tricky Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Tutto vero...e allora forse sarebbe meglio dare voce a tutti quei tifosi che ieri gridavano "vergogna" e "basta" a quei personaggi violenti a dimostrazione che per molti la partita è una festa!! e qui ti straquoto
ROOSTERS99 Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Meglio bruciare la curva e anche le tribune dello rubentus stadium...viuuuuleenzaaaaaa!!!! Ooooh ...così sì che riconosco il tifoso di Varese che, sfoggiando adeguata polo e sciarpa, si agitava leggiadro sotto gli Eagles al Pianella ....ahahahhh
Mangusta Posted September 16, 2013 Posted September 16, 2013 Ooooh ...così sì che riconosco il tifoso di Varese che, sfoggiando adeguata polo e sciarpa, si agitava leggiadro sotto gli Eagles al Pianella ....ahahahhh Bero...come è vero però che non mi permettevo di sbeffeggiarli in alcun modo contrariamente agli "eroi" Bianconeri di sabato
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 (edited) Io ero al 1° verde ed ho visto la sequenza dei fatti...direi che il daspo dovrebbe essere dato a tutti quelli coinvolti e sintetizzo il concetto sapendo che parlo con persone abituate a girare gli stadi...se Tu con la maglia della juve ti metti a ridosso della curva nord (e nessuno ti fa o dice niente per tutto il tempo) ed al gol della juve (provocato o meno è indifferente) effettui gestacci e quant'altro ti devi aspettare (purtroppo) una reazione perchè di fronte non hai persone come noi che si sfottono e finisce lì ma hai gli ultras e questi sono passati da un settore all'altro rischiando di cadere per 30 mt e gliele hanno suonate...signori miei per trasportarla nel nostro piccolo, se durante un Varese-Cantù sono seduto in tribuna silver vicino alla curva nor con la maglia diu cantù addosso e insulto o rispondo alle provocazione degli Arditi non mi posso aspettare altro che lo scontro...è chiaro il concetto? Ma non scherziamo nemmeno , per favore: io rivendico il diritto di andare allo stadio agghindato come cazzo voglio senza dover rischiare di prender sberle da 20 conigli ignoranti. Quindi DASPO per chi ha scavalcato , denuncia penale per chi ha menato ,chiusura della curva ( o stadio a porte chiuse , in alternativa) per la società che è responsabile. E , chiariamo , io me ne fotto che in questo caso si parli di Inter, succedesse a Varese pretenderei la medesima cosa anche se a farne le spese fosse un caccurino. Edited September 17, 2013 by Virgus
Mangusta Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Ma non scherziamo nemmeno , per favore: io rivendico il diritto di andare allo stadio agghindato come cazzo voglio senza dover rischiare di prender sberle da 20 conigli ignoranti. Quindi DASPO per chi ha scavalcato , denuncia penale per chi ha menato ,chiusura della curva ( o stadio a porte chiuse , in alternativa) per la società che è responsabile. E , chiariamo , io me ne fotto che in questo caso si parla di Inter, succedesse a Varese pretenderei la medesima cosa anche se a farne le spese fosse un caccurino. Non sono d'accordo...sono d'accordissimo ma in questo mondo purtroppo non è così...
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 (edited) Non sono d'accordo...sono d'accordissimo ma in questo mondo purtroppo non è così... Epperò in questo caso i responsabili , juventino compreso , sono a volto scoperto e facilmente identificabili: vediamo un po' cosa succede. Edited September 17, 2013 by Virgus
ROOSTERS99 Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Bero...come è vero però che non mi permettevo di sbeffeggiarli in alcun modo contrariamente agli "eroi" Bianconeri di sabato Ma va là...
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 Curva dell'inter chiusa per i cori razzisti e nulla per le mazzate. Bene, ma non benissimo.
Mangusta Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Curva dell'inter chiusa per i cori razzisti e nulla per le mazzate. Bene, ma non benissimo. ma ci hanno rotto le palle con stè menate...per niente bene, se la chiudevano per la rissa ero contento ma questa è la solita buffonata...
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 ma ci hanno rotto le palle con stè menate...per niente bene, se la chiudevano per la rissa ero contento ma questa è la solita buffonata... Sono al 100% con te. Tra l'altro , tutti gli imputati del processo per i cori a Boateng a Busto sono stati assolti ma di titoloni in prima pagina nemmeno l'ombra.
Dragonheart Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Tra l'altro , tutti gli imputati del processo per i cori a Boateng a Busto sono stati assolti ma di titoloni in prima pagina nemmeno l'ombra. Forse perchè li hanno tuti condannati, almeno in primo grado? Busto Arsizio, 5 giugno 2013 - Tutti condannati i 6 tifosi coinvolti nei cori razzisti di Busto Arsizio, durante l'amichevole tra il Milan e la Pro Patria. Il tribunale, presieduto dal giudice Toni Adet Novik, li ha riconosciuti colpevoli di ingiuria aggravata dai motivi razziali. Le condanne variano da 40 giorni (a Davide Bolchi per il suo comportamente esemplare tenuto in questi mesi) a due mesi. Tra di loro l'assessore di Corbetta Riccardo Grittini. Sono state risarcite anche le parti civili: 5mila euro al Comune di Busto Arsizio e alla Lega Pro.
Spaten Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 il messaggio di questa domenica alla fine è: "picchiatevi quanto volete, ma senza dire parolacce"
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 Forse perchè li hanno tuti condannati, almeno in primo grado? Busto Arsizio, 5 giugno 2013 - Tutti condannati i 6 tifosi coinvolti nei cori razzisti di Busto Arsizio, durante l'amichevole tra il Milan e la Pro Patria. Il tribunale, presieduto dal giudice Toni Adet Novik, li ha riconosciuti colpevoli di ingiuria aggravata dai motivi razziali. Le condanne variano da 40 giorni (a Davide Bolchi per il suo comportamente esemplare tenuto in questi mesi) a due mesi. Tra di loro l'assessore di Corbetta Riccardo Grittini. Sono state risarcite anche le parti civili: 5mila euro al Comune di Busto Arsizio e alla Lega Pro. In primo grado , settimana scorsa sulla Prealpina è uscito un articoli in 5 o sesta pagina non ricordo in cui si diceva che " assolti , non fu razzismo"
SpencerOne Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Ma non scherziamo nemmeno , per favore: io rivendico il diritto di andare allo stadio agghindato come cazzo voglio senza dover rischiare di prender sberle da 20 conigli ignoranti. Quindi DASPO per chi ha scavalcato , denuncia penale per chi ha menato ,chiusura della curva ( o stadio a porte chiuse , in alternativa) per la società che è responsabile. E , chiariamo , io me ne fotto che in questo caso si parli di Inter, succedesse a Varese pretenderei la medesima cosa anche se a farne le spese fosse un caccurino. Grande Virgus!io a fine ottobre vengo a casale in felpa granata vicino agli arditen e voglio vedere se qualche pelatone nostalgico ha il coraggio di toccarmi.......
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 Grande Virgus!io a fine ottobre vengo a casale in felpa granata vicino agli arditen e voglio vedere se qualche pelatone nostalgico ha il coraggio di toccarmi....... Siedi tra Mangusta e me e sei in una botte de fero!
SpencerOne Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 No mangusta mi picchierebbe...no,no voglio andre proprio tra gli arditi tra quello fat e quello tauato....
Virgus Posted September 17, 2013 Author Posted September 17, 2013 No mangusta mi picchierebbe...no,no voglio andre proprio tra gli arditi tra quello fat e quello tauato.... Non fare il pirla , prima mi devi pagare da bere !
tatanka Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 il messaggio di questa domenica alla fine è: "picchiatevi quanto volete, ma senza dire parolacce" corollario: "se vuoi insultare con sfondo razzista devi pagare un biglietto di tribuna"
Mangusta Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 No mangusta mi picchierebbe...no,no voglio andre proprio tra gli arditi tra quello fat e quello tauato.... Vedo che hai capito che io sono per la violenza libera...allora prima paga da bere a Virgus, poi mettiti vicini agli arditi e se rimane qualcosa di te siediti in mezzo a me e Virgus...
Marcolpgc Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 corollario: "se vuoi insultare con sfondo razzista devi pagare un biglietto di tribuna"
ROOSTERS99 Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 ma ci hanno rotto le palle con stè menate...per niente bene, se la chiudevano per la rissa ero contento ma questa è la solita buffonata... Quoto !!
Virgus Posted September 18, 2013 Author Posted September 18, 2013 i primi 9 denunciati. Bene , avanti così : ne mancano ancora una quindicina.
Recommended Posts