fillmore Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 Quello che è rappresentato nel famoso video poteva succedermi due anni fa. Sono andato a vedere Inter Juve (1-2) con altri 4 amici di cui uno juventino ed eravamo seduti praticamente nella stessa zona soltanto che eravamo nel lato dietro alle panchine. Al gol dell'uno pari noi interisti facciamo gestacci verso l'unico juventino del gruppo che era seduto 4 file dietro di me. Al gol del 2a1 di Marchisio gli Juventini al secondo anello rosso esultano e con loro il nostro amico che risponde ai gestacci fatti in precedenza rivolgendoli solo ed esclusivamente a noi. Da lì sono cominciati insulti e sputi dai personaggi di la dal plexiglass anche se poi la situazione sembrava essersi calmata. Al termine della partita però, dopo aver fatto defluire un po' la folla ci siamo trovati accerchiati da individui incappucciati che ci minacciavano e volevano farci andare sulle scale dove non sarebbero stati più sotto l'occhio delle telecamere. Di steward neanche l'ombra. Noi abbiamo protetto lo juventino e temporeggiato. La situazione è rimasta molto critica fino a quando è arrivato un ragazzino con sciarpa bianconera che ignaro della situazione si è messo a fare foto dello stadio quasi vuoto e che ha attirato il gruppo di ultras che buttandolo a terra e gli ha strappato la sciarpa. Solo in questo momento sono arrivati degli steward e la situazione si è tranquillizzata. Mi sembra quindi inutile cercare attenuanti o possibili provocazioni. Sono degli incivili e sono violenti. Questo DEVE bastare.
Marcolpgc Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 ormai è fatta, Moratti ha ceduto l'inter a Thohir. Ciao Massimo ti ricorderemo per questo.
Mangusta Posted September 19, 2013 Posted September 19, 2013 Sai come si dice dalle mie parti...fatti i cazzi tuoi che vivi cent'anni!!! Faccine faccine
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 (edited) Qualcuno qui dentro teme il Napoli...e non ha torto!!! Edited September 22, 2013 by Mangusta
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma per favore, hanno giocato 5 minuti, segnato un gol che lo facevamo anche io e te, e adesso sono schiacciati lì da 25 minuti da una squadra che schiera Birsa, Muntari, Emanuelson, Matri...
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma per favore, hanno giocato 5 minuti, segnato un gol che lo facevamo anche io e te, e adesso sono schiacciati lì da 25 minuti da una squadra che schiera Birsa, Muntari, Emanuelson, Matri... Ma non mi riferivo a te bensi a qualche grande esponente bianconero...comuqnue il Napoli è nettamente superiore a voi...
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 (edited) Mangu, giochiamo con Birsa, anche il Varese è superiore (comunque, su Poli era rigore...). Edited September 22, 2013 by Dragonheart
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 In effetti non conoscevo questo Birsa...non è che sia un esperto però...piuttosto mister Balotelli mi sembra "evanescente" ma segnerà su rigore e diranno che è un top player
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ecco al differenza tra Higuain e Balotelli...uno segna l'altro parla e anche male!!!,
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ecco al differenza tra Higuain e Balotelli...uno segna l'altro parla e anche male!!!, Gran gol Higuain, davvero: Abbiati non poteva farci nulla. Sì, sì,...
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Balotelli......ops!!!, Però il rigore c'era.
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Però il rigore c'era. Nessuno ha detto il contrario...come mai puntualizzi?
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Nessuno ha detto il contrario...come mai puntualizzi? Perchè lui segna solo quelli regalati.
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Comunque vada a finire la partita le favorite allo scudetto, juve e milan, dovranno fare i conti con il Napoli che mi sembra proprio ben messo in campo...
Dragonheart Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Tre rigori, c'è n'hanno dato uno: non benissimo.
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Tre rigori, c'è n'hanno dato uno: non benissimo. Diciamo due che è meglio...in ogni caso quelli che ci sono li sbaglia!!!
ROOSTERS99 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Come sei ringalluzzito Bangu.....và che non si gioca sempre a tennis , la domenica....
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Perchè mi dici questo...non ho mai parlato dell'Inter vuoi sempre mettere pensieri mon miei...comunque Balo gol è il più forte e vai coni titoloni!!!!
ROOSTERS99 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Perchè mi dici questo...non ho mai parlato dell'Inter vuoi sempre mettere pensieri mon miei...comunque Balo gol è il più forte e vai coni titoloni!!!! No, dai....troppo barbera.....ahahahaha !!!
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 No, dai....troppo barbera.....ahahahaha !!! Ma sei milanista? Mi sembrava di no evidentemente mi sbagliavo...ah è finita nel frattempo, ma giocavano a Napoli vero?
ROOSTERS99 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ma sei milanista? Mi sembrava di no evidentemente mi sbagliavo...ah è finita nel frattempo, ma giocavano a Napoli vero? No dai, vai a nanna....ahahahaha
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 No dai, vai a nanna....ahahahaha Hanno espulso Balotelli...che ingiustizia sei arrabbiato??
Mangusta Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Cazzo il telecronista ha detto UN BEL MILAN IL MIGLIORE DELLA STAGIONE!!! Speriamo sia sempre cosi prostitute intellettuali...
Recommended Posts