Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quello che è rappresentato nel famoso video poteva succedermi due anni fa.

Sono andato a vedere Inter Juve (1-2) con altri 4 amici di cui uno juventino ed eravamo seduti praticamente nella stessa zona soltanto che eravamo nel lato dietro alle panchine.

Al gol dell'uno pari noi interisti facciamo gestacci verso l'unico juventino del gruppo che era seduto 4 file dietro di me.

Al gol del 2a1 di Marchisio gli Juventini al secondo anello rosso esultano e con loro il nostro amico che risponde ai gestacci fatti in precedenza rivolgendoli solo ed esclusivamente a noi. Da lì sono cominciati insulti e sputi dai personaggi di la dal plexiglass anche se poi la situazione sembrava essersi calmata.

Al termine della partita però, dopo aver fatto defluire un po' la folla ci siamo trovati accerchiati da individui incappucciati che ci minacciavano e volevano farci andare sulle scale dove non sarebbero stati più sotto l'occhio delle telecamere.

Di steward neanche l'ombra.

Noi abbiamo protetto lo juventino e temporeggiato. La situazione è rimasta molto critica fino a quando è arrivato un ragazzino con sciarpa bianconera che ignaro della situazione si è messo a fare foto dello stadio quasi vuoto e che ha attirato il gruppo di ultras che buttandolo a terra e gli ha strappato la sciarpa. Solo in questo momento sono arrivati degli steward e la situazione si è tranquillizzata.

Mi sembra quindi inutile cercare attenuanti o possibili provocazioni. Sono degli incivili e sono violenti. Questo DEVE bastare.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Ma per favore, hanno giocato 5 minuti, segnato un gol che lo facevamo anche io e te, e adesso sono schiacciati lì da 25 minuti da una squadra che schiera Birsa, Muntari, Emanuelson, Matri...

Posted

Ma per favore, hanno giocato 5 minuti, segnato un gol che lo facevamo anche io e te, e adesso sono schiacciati lì da 25 minuti da una squadra che schiera Birsa, Muntari, Emanuelson, Matri...

Ma non mi riferivo a te bensi a qualche grande esponente bianconero...comuqnue il Napoli è nettamente superiore a voi...

Posted (edited)

Mangu, giochiamo con Birsa, anche il Varese è superiore (comunque, su Poli era rigore...).

Edited by Dragonheart
Posted

In effetti non conoscevo questo Birsa...non è che sia un esperto però...piuttosto mister Balotelli mi sembra "evanescente" ma segnerà su rigore e diranno che è un top player

Posted

Ecco al differenza tra Higuain e Balotelli...uno segna l'altro parla e anche male!!!,

Gran gol Higuain, davvero: Abbiati non poteva farci nulla. Sì, sì,...

Posted

Comunque vada a finire la partita le favorite allo scudetto, juve e milan, dovranno fare i conti con il Napoli che mi sembra proprio ben messo in campo...

Posted

Perchè mi dici questo...non ho mai parlato dell'Inter vuoi sempre mettere pensieri mon miei...comunque Balo gol è il più forte e vai coni titoloni!!!!

Posted

Perchè mi dici questo...non ho mai parlato dell'Inter vuoi sempre mettere pensieri mon miei...comunque Balo gol è il più forte e vai coni titoloni!!!!

No, dai....troppo barbera.....ahahahaha !!!

Posted

No, dai....troppo barbera.....ahahahaha !!!

Ma sei milanista? Mi sembrava di no evidentemente mi sbagliavo...ah è finita nel frattempo, ma giocavano a Napoli vero?

Posted

Ma sei milanista? Mi sembrava di no evidentemente mi sbagliavo...ah è finita nel frattempo, ma giocavano a Napoli vero?

No dai, vai a nanna....ahahahaha