Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Ovvio e di chi se no?

Della Cassiopea?

eheheh... no è che intendevo che spesso le amministrazioni comunali dicono "lo stadio te lo metti a posto tu perchè ci giochi tu... poi però continui a pagarmi l'affitto perchè lo stadio è mio".... basta con gli stadi comunali!!!! Stadi di proprietà please!!!!

Posted
E il 29 alzeremo un'altra coppa... :lol:

Lentamente si torna alla normalità

L'anno scorso triplete

quest'anno vi esaltate per la Coppa Italia

l'anno prossimo getterete i motorini dalle curve :huh:

Posted
siamo nel 2011

Nello sporto non si va per anni solari ma per stagioni...Campionato del Mondo STAGIONE IN CORSO...SUPERCOPPAITALIANA Stagione in corso...

Se nella stagione 2011/2012 non vinciamo niente allora potete parlare...ma solo allora...

Posted
Nello sporto non si va per anni solari ma per stagioni...Campionato del Mondo STAGIONE IN CORSO...SUPERCOPPAITALIANA Stagione in corso...

Se nella stagione 2011/2012 non vinciamo niente allora potete parlare...ma solo allora...

Sei tornato!!! Grande Mangu!!! Iniziavo a sentirmi solo in mezzo a questi juve-milanisti... :D

Posted

giuventini, siete dei bastardi senza cuore....

volete lasciar godere le ultime ore d'aria ai ns amisci nerdazzuri?

il crepuscolo di 'un incredibile e irripetibile ciclo vincente', T'IMpone delle riflessioni... :D

potrebbe (non è assolutamente detto, ANZI...) riproporsi un altro 40ennio lungo e triste, irto di difficoltà e umiliazioni...

amisci... sarebbe brutto brutto e noi, veri sportivi, non ve lo auguriamo... giammai!

anche se film comici come "l'internazionale degli anni '90" non se ne fanno più da un po'...

ma se proprio proprio dovesse accadere...

forza inter, torna quella di sempre...

FACCI RIDERE! :lol:

:lol:

Posted
anche se film comici come "l'internazionale degli anni '90" non se ne fanno più da un po'...

Purtroppo , la Juve degli ultimi due anni mi ha ricordato molto ma pure troppo di quella squadretta li .

TALE E QUALE .

Posted
Purtroppo , la Juve degli ultimi due anni mi ha ricordato molto ma pure troppo di quella squadretta li .

TALE E QUALE .

spiace per la juve e spiace per l'inter... -_-

pinocchio01.gif

Posted
Comunque , in anno di elezioni non ce n'è mai per nessuno !

Spari spesso un sacco di cazzate (sull'Inter) ^_^ , ma stavolta ci hai preso in pieno... -_-

Posted
eccolo qua, il gobbo dietrologo

va a da' via i ciap! tì e ilgiorgio

:rolleyes:

Io ho smesso di fare il dietrolo dopo aver sentito berluschino , all'epoca titolare dei diritti tv , dichiarare candidamente che un campionato senza milan Juve fiorentina e lazio aveva meno valore e quindi c'erano i termini per rescindere il contratto . Magicamente tre giorni dopo tutto cancellato e milan non solo in A ma anche in Ciampions .

• 2 weeks later...
Posted
Siamo stati di parola!!!

:D

Il mio paesano l' ha presa bene ... :P ... però ha detto cose vere e giuste ! ;)

Posted

Tornato adesso da Roma...ancora una volta INTER CAMPIONE !!!

E' stato troppo bello esultare in mezzo ai pallemmitani...comuqnue un pochino mi dispiace per loro, la maggior parte era a roma da3 - 4 gg prima (ma non lavorano costoro ? ;) e ci credevano veramente...poveretti!!!

GRAZIE RAGAZZI

Posted
TRICKYYYYYYYYYYYY :P:P

REAL MADRID 17

Barcellona, Valencia 16

Villarreal 15

;):P

Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento :P

Posted
:P:P

Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento ;)

Miiiii...che comunista rancoroso !!!

:P:P

:P

Posted
Miiiii...che comunista rancoroso !!!

:P;)

Il comunista non centra nulla. Qui è solo saggezza e serenità cinese: siediti sulla riva del fiume e aspetta che....

Ps Chiaramente con tutta la simpatia che provo per Mangu :P

Posted
:D:P

Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento :o

Comunque sia solo Mou poteva resistere allo strapotere del barca...onore a Mou UNO di NOI!!!

Posted (edited)

non è che con questo rebelot in serieB, che coinvolge le due promosse siena&atalanta, ci scappa una promozione per i BIANCOROSSI di Sannino? :lol:

:lol: :lol: :lol:

non è che c'è dentro anche il Varese?! :doh[1]:

NO! ho controllato, non c'è un solo incontro, tra gli indagati, dove il Varese sia coinvolto! :lol:

;)

(ho fatto tutto da solo, perché non mi ha cagato nessuno... STRONZI!) :lol:

Edited by marko
Posted
non è che con questo rebelot in serieB, che coinvolge le due promosse siena&atalanta, ci scappa una promozione per i BIANCOROSSI di Sannino? :rolleyes:

:D;):P

non è che c'è dentro anche il Varese?! :rolleyes:

NO! ho controllato, non c'è un solo incontro, tra gli indagati, dove il Varese sia coinvolto! :lol:

:lol:

(ho fatto tutto da solo, perché non mi ha cagato nessuno... STRONZI!) :D

Non ci ho capito un cazzz, ma mi fido di te !!

Forza col Varese in A !!! :lol: