tifovarese Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 Se lo paga il Varese, sono pienamente d'accordo. Però poi che diventi proprietà del Varese
tifovarese Posted May 11, 2011 Posted May 11, 2011 Ovvio e di chi se no?Della Cassiopea? eheheh... no è che intendevo che spesso le amministrazioni comunali dicono "lo stadio te lo metti a posto tu perchè ci giochi tu... poi però continui a pagarmi l'affitto perchè lo stadio è mio".... basta con gli stadi comunali!!!! Stadi di proprietà please!!!!
tricky Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 E il 29 alzeremo un'altra coppa... Lentamente si torna alla normalità L'anno scorso triplete quest'anno vi esaltate per la Coppa Italia l'anno prossimo getterete i motorini dalle curve
Dragonheart Posted May 12, 2011 Posted May 12, 2011 Lentamente si torna alla normalità Se devon tornare alla normalità, la Coppa Italia la vince il Lugano.
Mangusta Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 siamo nel 2011 Nello sporto non si va per anni solari ma per stagioni...Campionato del Mondo STAGIONE IN CORSO...SUPERCOPPAITALIANA Stagione in corso... Se nella stagione 2011/2012 non vinciamo niente allora potete parlare...ma solo allora...
Actarus Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Nello sporto non si va per anni solari ma per stagioni...Campionato del Mondo STAGIONE IN CORSO...SUPERCOPPAITALIANA Stagione in corso...Se nella stagione 2011/2012 non vinciamo niente allora potete parlare...ma solo allora... Sei tornato!!! Grande Mangu!!! Iniziavo a sentirmi solo in mezzo a questi juve-milanisti...
marko Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 giuventini, siete dei bastardi senza cuore.... volete lasciar godere le ultime ore d'aria ai ns amisci nerdazzuri? il crepuscolo di 'un incredibile e irripetibile ciclo vincente', T'IMpone delle riflessioni... potrebbe (non è assolutamente detto, ANZI...) riproporsi un altro 40ennio lungo e triste, irto di difficoltà e umiliazioni... amisci... sarebbe brutto brutto e noi, veri sportivi, non ve lo auguriamo... giammai! anche se film comici come "l'internazionale degli anni '90" non se ne fanno più da un po'... ma se proprio proprio dovesse accadere... forza inter, torna quella di sempre... FACCI RIDERE!
Virgus Posted May 13, 2011 Author Posted May 13, 2011 anche se film comici come "l'internazionale degli anni '90" non se ne fanno più da un po'... Purtroppo , la Juve degli ultimi due anni mi ha ricordato molto ma pure troppo di quella squadretta li . TALE E QUALE .
marko Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Purtroppo , la Juve degli ultimi due anni mi ha ricordato molto ma pure troppo di quella squadretta li .TALE E QUALE . spiace per la juve e spiace per l'inter...
Virgus Posted May 13, 2011 Author Posted May 13, 2011 Comunque , in anno di elezioni non ce n'è mai per nessuno !
marko Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 eccolo qua, il gobbo dietrologo va a da' via i ciap! tì e ilgiorgio
Mangusta Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Comunque , in anno di elezioni non ce n'è mai per nessuno ! Spari spesso un sacco di cazzate (sull'Inter) , ma stavolta ci hai preso in pieno...
Virgus Posted May 17, 2011 Author Posted May 17, 2011 eccolo qua, il gobbo dietrologova a da' via i ciap! tì e ilgiorgio Io ho smesso di fare il dietrolo dopo aver sentito berluschino , all'epoca titolare dei diritti tv , dichiarare candidamente che un campionato senza milan Juve fiorentina e lazio aveva meno valore e quindi c'erano i termini per rescindere il contratto . Magicamente tre giorni dopo tutto cancellato e milan non solo in A ma anche in Ciampions .
Actarus Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 E il 29 alzeremo un'altra coppa... Siamo stati di parola!!!
Virgus Posted May 30, 2011 Author Posted May 30, 2011 Siamo stati di parola!!! Il mio paesano l' ha presa bene ... ... però ha detto cose vere e giuste !
Mangusta Posted May 30, 2011 Posted May 30, 2011 Tornato adesso da Roma...ancora una volta INTER CAMPIONE !!! E' stato troppo bello esultare in mezzo ai pallemmitani...comuqnue un pochino mi dispiace per loro, la maggior parte era a roma da3 - 4 gg prima (ma non lavorano costoro ? e ci credevano veramente...poveretti!!! GRAZIE RAGAZZI
tricky Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 TRICKYYYYYYYYYYYY REAL MADRID 17 Barcellona, Valencia 16 Villarreal 15 Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento
ROOSTERS99 Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento Miiiii...che comunista rancoroso !!!
tricky Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Miiiii...che comunista rancoroso !!! Il comunista non centra nulla. Qui è solo saggezza e serenità cinese: siediti sulla riva del fiume e aspetta che.... Ps Chiaramente con tutta la simpatia che provo per Mangu
Mangusta Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Era una promessa, ricordi? Quelle pernacchie te le avrei rispedite al mittente. Ok, è arrivato il momento Comunque sia solo Mou poteva resistere allo strapotere del barca...onore a Mou UNO di NOI!!!
marko Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 (edited) non è che con questo rebelot in serieB, che coinvolge le due promosse siena&atalanta, ci scappa una promozione per i BIANCOROSSI di Sannino? :lol: non è che c'è dentro anche il Varese?! NO! ho controllato, non c'è un solo incontro, tra gli indagati, dove il Varese sia coinvolto! (ho fatto tutto da solo, perché non mi ha cagato nessuno... STRONZI!) Edited June 1, 2011 by marko
ROOSTERS99 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 non è che con questo rebelot in serieB, che coinvolge le due promosse siena&atalanta, ci scappa una promozione per i BIANCOROSSI di Sannino? non è che c'è dentro anche il Varese?! NO! ho controllato, non c'è un solo incontro, tra gli indagati, dove il Varese sia coinvolto! (ho fatto tutto da solo, perché non mi ha cagato nessuno... STRONZI!) Non ci ho capito un cazzz, ma mi fido di te !! Forza col Varese in A !!!
Recommended Posts