Mangusta Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Vi vogliamo così...belli carichi!!!!! Dopo anni di obliò succubi del potere neroazzurro finalmente vi fate sentire...bene così...ALZA LA VOCE, CONIGLIO ALZA LA VOCE...
ROOSTERS99 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 (edited) Documento originale procura federale Pe chi ne avesse voglia....apritevi 'sto pdf ; da pag. 40 a 64 si parla degli "onesti".... non che ci siano clamorose novità (vabbè, a parte per Moratti e Mangusta per i quali non è successo niente.... ), ma rivedere tutti quei dati ordinati e dettagliati metta davvero il voltastomaco !! VERGOGNA !!! Edited July 5, 2011 by ROOSTERS99
tricky Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Vi vogliamo così...belli carichi!!!!!Dopo anni di obliò succubi del potere neroazzurro finalmente vi fate sentire...bene così...ALZA LA VOCE, CONIGLIO ALZA LA VOCE... Io ero sereno prima e lo sono anche adesso. A me personalmente non importa se lo scudetto torna o meno. intanto il corso della storia è stato cambiato irrimediabilmente. A me piace solo vedere che gli onesti (la cui storia insegna, dalla lattina di Boninsegna per i più grandi ai passaporti di Oriali per i più giovani) hanno le mani sporche come pochi. Perché più disonesto dei disonesti ci sono quelli che fanno i moralisti consapevoli di essere colpevoli. E la cosa triste non è tirare in ballo Facchetti che è morto, ma tirare in ballo la sua morte come motivo per cui non si può indagare e dire la verità... Sulla sua scomparsa ci sta marciando proprio il tuo presidente... Naturalmente basta leggere le tre telefonate (e non sono le uniche) che oggi ha finalmente pubblicato, suo malgrado, anche la rosea per capire di cosa stiamo parlando.
Virgus Posted July 5, 2011 Author Posted July 5, 2011 Piano con le parole . Nessuno è colpevole senza un processo . Forza massimo moratti , fatti processare . Sii Uomo , almeno per una volta .
Franz#12 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Tra l'altro Moratti continua a dire che in questo modo si tratta Facchetti da delinquente. Io non credo assolutamente che Facchetti fosse né un delinquente né un poco di buono. Però - se sono confermate le cose che si leggono - ha commesso un illecito. Personalmente non cambio giudizio su di lui perché ha commesso un errore, ma se errore è stato ci dovrebbe essere una ammenda. Con buona pace del viscido Moratti f12
Virgus Posted July 5, 2011 Author Posted July 5, 2011 (edited) Tra l'altro Moratti continua a dire che in questo modo si tratta Facchetti da delinquente.Io non credo assolutamente che Facchetti fosse né un delinquente né un poco di buono. Però - se sono confermate le cose che si leggono - ha commesso un illecito. Personalmente non cambio giudizio su di lui perché ha commesso un errore, ma se errore è stato ci dovrebbe essere una ammenda. Con buona pace del viscido Moratti f12 Ma Facchetti non era un delinquente , piuttosto un prestanome che agiva in nome e per conto di un viscido. Come , del resto , il pregiudicato " una vita da med...iocre" Gabriele Oriali. Edited July 5, 2011 by Virgus
marko Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 cazzo! quanto mi siete mancati, INTERTRISTI ora sì, che vi riconosco. ora sì, siete tornati gli adorabili SFIGATI DI SEMPRE. ladri, pasticcioni e sfigati... ah, ma io lo sapevo che prima o poi sareste tornati quelli di sempre... quelli che allietavano le domeniche degli italiani con figure di merda storiche... quelli onesti mai stati in B piangina e sfigati, per la gioia di grandi e piccini... fate ridere, avete sempre fatto ridere, ora ancor più con 5anni di trionfi rubati e parlavate del Milan e della Giuendus... se esiste la giustizia sportiva (ma non esiste, tranquilli) l'anno prossimo giocate in B... intertristi, grazie di esistere! vi vogliamo così, non lasciateci mai più
ROOSTERS99 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Tra l'altro Moratti continua a dire che in questo modo si tratta Facchetti da delinquente.Io non credo assolutamente che Facchetti fosse né un delinquente né un poco di buono. Però - se sono confermate le cose che si leggono - ha commesso un illecito. Personalmente non cambio giudizio su di lui perché ha commesso un errore, ma se errore è stato ci dovrebbe essere una ammenda. Con buona pace del viscido Moratti f12 Franz ....SE SONO CONFERMATE ??? Cosa c'è da confermare ??? Le telefonate le abbiamo senite tutte molte volte ! Come Moggi , più di Moggi ! E' un dato di fatto....ERGO ......
Mangusta Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Marko CAMBIA PUSHER che ti sballa troppo il cervello... Tricky...ti perdono per le cazzate che hai detto, anzi Ti abbraccio... Ponchiaz prrrrr.... Virgus ripiiatè...ti sogni massimo tutte le notti, c'è di meglio suvvia... Roosters sono felice per Te...l'importante e crederci e Tu ci credetti!!!! VI VOGLIAMO COSI'...
ROOSTERS99 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 (edited) Marko CAMBIA PUSHER che ti sballa troppo il cervello...Tricky...ti perdono per le cazzate che hai detto, anzi Ti abbraccio... Ponchiaz prrrrr.... Virgus ripiiatè...ti sogni massimo tutte le notti, c'è di meglio suvvia... Roosters sono felice per Te...l'importante e crederci e Tu ci credetti!!!! VI VOGLIAMO COSI'... Anche noi vi voglamo così....come il coretto che io e mia sorella abbiamo fatto a Luca : SERIE B, SERIE B !!! :lol: P.S. : sabato sera mi aspetto tuoni e tempeste....altro che l' uragano dello scorso anno !! Temi della serata proposti : - "Ti metto solo internazionali, perchè non vogliamo rischiare niente" - "Se passi in ufficio c'è un regalino" - "Io sono da quelle parti a Forte" - "Ci tenevo ad in contrarla" Edited July 5, 2011 by ROOSTERS99
pxg14 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 Marko CAMBIA PUSHER che ti sballa troppo il cervello...Tricky...ti perdono per le cazzate che hai detto, anzi Ti abbraccio... Ponchiaz prrrrr.... Virgus ripiiatè...ti sogni massimo tutte le notti, c'è di meglio suvvia... Roosters sono felice per Te...l'importante e crederci e Tu ci credetti!!!! VI VOGLIAMO COSI'... sai qual'è la cosa piu divertente? e che i continui pianti degli interisti e le giustificazioni dell'operato di facchetti non fanno altro che confermare le tesi di moggi... ovvero quella era la prassi per cui tutti colpevoli nessun colpevole.... Grande moratti!! continua cosi!!
pxg14 Posted July 5, 2011 Posted July 5, 2011 sarà divertente il prox anno vedere juve-inter; milan-inter; roma-inter; fiorentina-inter.... ambienti caldi caldi caldi..
tricky Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Marko CAMBIA PUSHER che ti sballa troppo il cervello...Tricky...ti perdono per le cazzate che hai detto, anzi Ti abbraccio... Ponchiaz prrrrr.... Virgus ripiiatè...ti sogni massimo tutte le notti, c'è di meglio suvvia... Roosters sono felice per Te...l'importante e crederci e Tu ci credetti!!!! VI VOGLIAMO COSI'... Fai bene ad abbracciarmi... in fondo hai ancora le goccioline di sudore sulla fronte quando ti dissi che Benitez veniva cacciato nel giro di due mesi e non volli scommettere con te (che dicevi: impossibile, Moratti è un signore non fa queste cose) 100 euro perché non mi piace vincere facile.. So che mi sei ancora riconoscente
Virgus Posted July 6, 2011 Author Posted July 6, 2011 Virgus ripiiatè...ti sogni massimo tutte le notti, c'è di meglio suvvia... Amico ingrato , io che sono l'UNICO che ha cercato di difendere l'indifendibile : nessuno è colpevole senza processo , moratti fai l'Uomo , fatti processare e difendi nelle sedi opportune il buon nome di Facchetti . P.S. Io ritengo particolrmente offensivo per la memoria di Facchetti il comportamento del viscido e di alcuni tifosi interisti che si nascondono dietro alla faccia ( unica presentabile in una società di pregiudicati ) di Giacinto .
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 sarà divertente il prox anno vedere juve-inter; milan-inter; roma-inter; fiorentina-inter.... ambienti caldi caldi caldi.. :D eeeeh ?? Varese-Inter, Torino-inter, Reggina-inter....... SERIE B, SERIE B !!
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 lug 06 Processo di Napoli: i dubbi su Moggi e l’Inter I fatti di questi giorni continuano a far nascere domande. Quella che mi faccio adesso, trovando poche risposte, è questa: perchè, comunque, nè Facchetti nè Moratti sono sotto processo penale a Napoli mentre tutti gli altri lo sono? Da Moggi a Della Valle, a Lotito, tutti? Anzi, Facchetti e Moratti non sono stati mai nemmeno indigati? Eppure le telefonate vengono dalla stessa procura di Napoli, quindi non si può dire, come per la giustizia sportiva, che non si sapeva ancora niente. E’ un errore giudiziario o significa che la procura, dopo aver visto i fatti, ha ritenuto l’Inter estranea? Non ci sono molte scelte. Se si deve dare importanza al processo di Napoli, bisogna dare importanza anche a questo. Allora l’Inter sarebbe innocente a priori mentre resterebbe da capire se Moggi è innocente o colpevole. Oppure non bisogna dare importanza al processo di Napoli? Avete una risposta che tenga in piedi questa strana baracca? Mario Sconcerti su corriere.it Forza, coraggio !! Che anche la giustizia civile-penale scoperchi il pentolone degli onesti !!!
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Preso da un blog del Foglio : Andrea Sarubbi - : quando andremo a Castellammare per Juve Stabia-Inter (3-1) e comprerò Eto'o e Maicon per un raviolo, l'anima mia sarà sazia ! Bellissima !!!!
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 E mettiamoci pure questo bell' articolo di autore "famoso"...... 5/7/2011 La prescrizione non basta GUIDO BOFFO Giustizia non sarà fatta, perché persino la revoca dello scudetto del 2006 appare sproporzionata alla ricostruzione del secondo filone di Calciopoli, quale risulta dalla relazione del procuratore federale Stefano Palazzi. Un atto di accusa - nei confronti dell’Inter ma non solo - dal quale non vediamo come il Consiglio federale del prossimo 18 luglio potrà discostarsi. Ma per una risposta che verrà data, ce ne sono molte altre inevase. Troppe. Palazzi ha tolto il velo all’ipocrisia di Calciopoli capitolo primo, alla miopia di chi condusse quell’inchiesta, alla frettolosità di certe scelte (a cominciare dall’assegnazione dello scudetto contestato). Lo ha fatto sei anni dopo, un’eternità. Ea questo punto nessuno può impedire che uno spettro si aggiri nel calcio italiano. Lo spettro di una prescrizione che riapre lo scandalo. Nella relazione di Palazzi vi sono diversi passaggi duri e uno durissimo. Là dove, a proposito degli assidui rapporti tra Giacinto Facchetti e la classe arbitrale, si delinea «la violazione dell’oggetto protetto dall’articolo 6 del Codice di giustizia sportiva ». Ovvero l’illecito sportivo. Basti ricordare che la Juve venne condannata alla retrocessione in serie B non sulla base dell’articolo 6,ma per una serie di violazioni dell’articolo 1, quello sulla lealtà sportiva. In definitiva, nel suo caso, non potendolo provare, l’illecito si dovette presumere. Cosa sarebbe successo se sei anni fa quelle stesse intercettazioni che ora gettando ombre pesantissime sull’Inter (e non solo) fossero state sbobinate, anziché depennate dall’inchiesta, e coerentemente messe a disposizione dei giudici sportivi? Perché gli inquirenti napoletani le giudicarono irrilevanti?Eammesso che lo fossero ai fini del procedimento penale, come mai non le segnalarono alla procura sportiva? L’idea di una Calciopoli a senso unico è aberrante. Non allevia le responsabilità di Moggi e soci, questo va detto con chiarezza,ma opera una distinzionemanichea tra buoni e cattivi, tra persecutori e vittime, quando le carte dimostrano che le interferenze sui campionati erano molto più estese. E’ penoso che Facchetti non possa difendersi dall’accusa di «aver voluto assicurare un vantaggio in classifica a favore della società Internazionale FC mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale».Potrà in compenso farlo Moratti, lui stesso coinvolto nel j’accuse di Palazzi. Non rischia più sanzioni, ma siamo convinti che questo non possa bastargli. Tutto si prescrive, tranne i comportamenti. Se lo scudetto del 2006 doveva essere il vessillo dell’eticità, requisito formulato dai tre saggi che sostennero Guido Rossi nella riassegnazione, all’improvviso rischia di diventare l’emblema di un’ingiustizia sommaria.
tricky Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Prima era la triade che cospirava contro il biscione Adesso è l'intero palazzo che congiura contro lo squadrone nerazzurro e infanga il nome di uno la cui voce è registrata e si sente nitidiamente A quando la teoria che Oriali non falsificava passaporti, ma è stato tutto un piano sovversivo dell'ufficio immigrazione della questura di Milano a cui capo c'era un dirigente tifosissimo del Milan???
Ponchiaz Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 E' ora che Massimo Moratti passi alla storia del calcio col rango che gli spetta. Prot.
ROOSTERS99 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 E' ora che Massimo Moratti passi alla storia del calcio col rango che gli spetta.Prot. :lol:
Dragonheart Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Un bel tacer non fu mai scritto. E, comunque, pirla Galliani a non aver invitato Meani a suicidarsi: così avrebbe avuto anche lui un morto dietro cui nascondere l'evidenza. Adriano, dovevi pensarci!!!!!!!!!!!!!!
pxg14 Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 E' ora che Massimo Moratti passi alla storia del calcio col rango che gli spetta.Prot. :clap[1]:
Mangusta Posted July 6, 2011 Posted July 6, 2011 Un bel tacer non fu mai scritto.E, comunque, pirla Galliani a non aver invitato Meani a suicidarsi: così avrebbe avuto anche lui un morto dietro cui nascondere l'evidenza. Adriano, dovevi pensarci!!!!!!!!!!!!!! Questa potevi evitarla...
Recommended Posts