Jump to content

Recommended Posts

Posted
Roo, ha perso. Il Barca ha meritato, anche tu...basta.

Ha parlato (troppo come sempre) e stavolta ha preso e portato a casa.

:toast[1]:

Hai ragione. ieri il Real dove finire in otto

Oilà.....son mica il difensore del Mou, e tantomeno del Real Madrid......

Ma a me tutto sto celebrare le meraviglie dei catalani(ieri sera, cronisti di Sky intollerabili...) mi fa schierare al volo dalla parte opposta !! ^_^

E comunque....... forza United !! :lol:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Oilà.....son mica il difensore del Mou, e tantomeno del Real Madrid......

Ma a me tutto sto celebrare le meraviglie dei catalani(ieri sera, cronisti di Sky intollerabili...) mi fa schierare al volo dalla parte opposta !! :toast[1]:

E comunque....... forza United !! ^_^

Quoto .

Un po' come quando si finisce sempre e comunque a parlar di Merdinho . Vomito.

Forza United.

Posted

Giugno 12. Alla mattina arrivo in Italia (definitivamente), nel pomeriggio vado allo stadio e mi godo la promozione.

Posted
Giugno 12. Alla mattina arrivo in Italia (definitivamente), nel pomeriggio vado allo stadio e mi godo la promozione.

Quale miglior modo per festeggiare il ritorno ?!

Posted
Forza Varese PAREGGIA dai, solo per noi

e dalla curva si alzerà un grido...

Franz, il biscotto ti ha fatto andare di traverso il pranzo?

Un mi collega reggino mi ha detto "se c'è stato biscotto è stato nel finale. Nel primo tempo arbitraggio assurdo; e non pro-Varese, pro-Torino"

Posted (edited)
Franz, il biscotto ti ha fatto andare di traverso il pranzo?

Un mi collega reggino mi ha detto "se c'è stato biscotto è stato nel finale. Nel primo tempo arbitraggio assurdo; e non pro-Varese, pro-Torino"

Ho visto la partita, dopo l'1-0 ho avuto la crescente sensazione che .. Ehm ... La difesa del Varese .. Ehm .. Non fosse più così arcigna come prima del gol di Ebagua...

Ps: l'espulsione per per doppio giallo ci stava: ha fatto un blocco da nel che nel calcio, purtroppo per lui, non è previsto.

Edited by Ale Div.
Posted
Forza Varese PAREGGIA dai, solo per noi

e dalla curva si alzerà un grido...

Ti leggo indispettito.......... e come darti torto...... però vediamo, dai.......

Posted
interista diventi pazzo se quest'anno non vinci un cazzo... :P:yahoo[1]:
Zeru tutuli, al momento........ :D :D

Visto che non interviene... modalità Mangu ON

Stagione 2010/2011

21/08/2010 # Inter - Roma 3 - 1 # Supercoppa Italiana

18/12/2010 # Inter - Mazembe 3 - 0 # FIFA Club World Cup

Noi 2 titoli li abbiamo vinti e siamo in corsa per il terzo...

Modalità Mangu OFF

:P:D:yahoo[1]:

P.S. Complimenti al Milan... riuscire a far vincere qualcosa a Cassano era impresa molto ardua... :P:D:g[1]:

Posted
Ti leggo indispettito.......... e come darti torto...... però vediamo, dai.......

Attenzione, io non ho mai detto che il Varese non vuole salire e non è questo il mio pensiero, anzi...

Però mi chiedo: un domani come fai a respingere i sospetti, se sei il primo ad alimentarli?

Ciao

f.

Posted
Attenzione, io non ho mai detto che il Varese non vuole salire e non è questo il mio pensiero, anzi...

Però mi chiedo: un domani come fai a respingere i sospetti, se sei il primo ad alimentarli?

Ciao

f.

Ieri hanno biscottato all'intervallo; alla fine del primo tempo le squadre erano sull'orlo di una rissa e dopo 15 minuti tutti amiconi. E gli ultimi 15 minuti col Varese che cercava in ogni modo di farli pareggiare.

Chi ha visto Novara-Siena della Domenica prima, è successa la stessa cosa con il Siena che cercava in ogni modo di far segnare il Siena.

Posted
Ieri hanno biscottato all'intervallo; alla fine del primo tempo le squadre erano sull'orlo di una rissa e dopo 15 minuti tutti amiconi. E gli ultimi 15 minuti col Varese che cercava in ogni modo di farli pareggiare.

Chi ha visto Novara-Siena della Domenica prima, è successa la stessa cosa con il Siena che cercava in ogni modo di far segnare il Siena.

...e dall'altra parte il Novara che cercava di far segnare il Novara..... :yahoo[1]:

Posted

...e dall'altra parte il Novara che cercava di far segnare il Novara..... :yahoo[1]:

Posted

Lapsus freudiano..vedendo tutte queste squadre che cercano di farsi autogol...

Posted
Visto che non interviene... modalità Mangu ON

21/08/2010 # Inter - Roma 3 - 1 # Supercoppa Italiana

18/12/2010 # Inter - Mazembe 3 - 0 # FIFA Club World Cup

Noi 2 titoli li abbiamo vinti e siamo in corsa per il terzo...

Modalità Mangu OFF

:D:g[1]::yahoo[1]:

P.S. Complimenti al Milan... riuscire a far vincere qualcosa a Cassano era impresa molto ardua... :D:D:yahoo[1]:

siamo nel 2011

Posted
A parte tutto, credo che un Varese in serie A non abbia senso.

Se in A ci stanno a buon diritto Chievo e Cesena , non vedo perchè non possa starci il Varese .

Posted

Mah, io consoliderei per bene questa B divertendoci nei playoff. Magari poi formulerei dei piani più ambiziosi su come andare in serie A e rimanerci.

Posted (edited)
Mah, io consoliderei per bene questa B divertendoci nei playoff. Magari poi formulerei dei piani più ambiziosi su come andare in serie A e rimanerci.

In tre anni la Sciempionslig - cit.

P.S. Una eventuale promozione in A , in un anno di elezioni , potrebbe anche forse , poco poco piano piano , dire stadio nuovo ... o , almeno , rimodernato ...

Edited by Virgus