ROOSTERS99 Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Roo, ha perso. Il Barca ha meritato, anche tu...basta.Ha parlato (troppo come sempre) e stavolta ha preso e portato a casa. Hai ragione. ieri il Real dove finire in otto Oilà.....son mica il difensore del Mou, e tantomeno del Real Madrid...... Ma a me tutto sto celebrare le meraviglie dei catalani(ieri sera, cronisti di Sky intollerabili...) mi fa schierare al volo dalla parte opposta !! E comunque....... forza United !!
Virgus Posted May 4, 2011 Author Posted May 4, 2011 Oilà.....son mica il difensore del Mou, e tantomeno del Real Madrid......Ma a me tutto sto celebrare le meraviglie dei catalani(ieri sera, cronisti di Sky intollerabili...) mi fa schierare al volo dalla parte opposta !! E comunque....... forza United !! Quoto . Un po' come quando si finisce sempre e comunque a parlar di Merdinho . Vomito. Forza United.
tatanka Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 Forse l'ho già detto ma chissenefrega. A me il gioco del Barcellona annoia da morire.
alberto Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 interista diventi pazzo se quest'anno non vinci un cazzo...
Franz#12 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Forza Varese PAREGGIA dai, solo per noi e dalla curva si alzerà un grido...
Ponchiaz Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Giugno 12. Alla mattina arrivo in Italia (definitivamente), nel pomeriggio vado allo stadio e mi godo la promozione.
Virgus Posted May 9, 2011 Author Posted May 9, 2011 Giugno 12. Alla mattina arrivo in Italia (definitivamente), nel pomeriggio vado allo stadio e mi godo la promozione. Quale miglior modo per festeggiare il ritorno ?!
tatanka Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Forza Varese PAREGGIA dai, solo per noie dalla curva si alzerà un grido... Franz, il biscotto ti ha fatto andare di traverso il pranzo? Un mi collega reggino mi ha detto "se c'è stato biscotto è stato nel finale. Nel primo tempo arbitraggio assurdo; e non pro-Varese, pro-Torino"
Ale Div. Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 (edited) Franz, il biscotto ti ha fatto andare di traverso il pranzo?Un mi collega reggino mi ha detto "se c'è stato biscotto è stato nel finale. Nel primo tempo arbitraggio assurdo; e non pro-Varese, pro-Torino" Ho visto la partita, dopo l'1-0 ho avuto la crescente sensazione che .. Ehm ... La difesa del Varese .. Ehm .. Non fosse più così arcigna come prima del gol di Ebagua... Ps: l'espulsione per per doppio giallo ci stava: ha fatto un blocco da nel che nel calcio, purtroppo per lui, non è previsto. Edited May 9, 2011 by Ale Div.
ROOSTERS99 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Forza Varese PAREGGIA dai, solo per noie dalla curva si alzerà un grido... Ti leggo indispettito.......... e come darti torto...... però vediamo, dai.......
Actarus Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 interista diventi pazzo se quest'anno non vinci un cazzo... Zeru tutuli, al momento........ :D Visto che non interviene... modalità Mangu ON Stagione 2010/2011 21/08/2010 # Inter - Roma 3 - 1 # Supercoppa Italiana 18/12/2010 # Inter - Mazembe 3 - 0 # FIFA Club World Cup Noi 2 titoli li abbiamo vinti e siamo in corsa per il terzo... Modalità Mangu OFF P.S. Complimenti al Milan... riuscire a far vincere qualcosa a Cassano era impresa molto ardua...
Franz#12 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ti leggo indispettito.......... e come darti torto...... però vediamo, dai....... Attenzione, io non ho mai detto che il Varese non vuole salire e non è questo il mio pensiero, anzi... Però mi chiedo: un domani come fai a respingere i sospetti, se sei il primo ad alimentarli? Ciao f.
wizard Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Attenzione, io non ho mai detto che il Varese non vuole salire e non è questo il mio pensiero, anzi...Però mi chiedo: un domani come fai a respingere i sospetti, se sei il primo ad alimentarli? Ciao f. Ieri hanno biscottato all'intervallo; alla fine del primo tempo le squadre erano sull'orlo di una rissa e dopo 15 minuti tutti amiconi. E gli ultimi 15 minuti col Varese che cercava in ogni modo di farli pareggiare. Chi ha visto Novara-Siena della Domenica prima, è successa la stessa cosa con il Siena che cercava in ogni modo di far segnare il Siena.
Maurizio Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ieri hanno biscottato all'intervallo; alla fine del primo tempo le squadre erano sull'orlo di una rissa e dopo 15 minuti tutti amiconi. E gli ultimi 15 minuti col Varese che cercava in ogni modo di farli pareggiare.Chi ha visto Novara-Siena della Domenica prima, è successa la stessa cosa con il Siena che cercava in ogni modo di far segnare il Siena. ...e dall'altra parte il Novara che cercava di far segnare il Novara.....
Maurizio Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ieri hanno biscottato all'intervallo; alla fine del primo tempo le squadre erano sull'orlo di una rissa e dopo 15 minuti tutti amiconi. E gli ultimi 15 minuti col Varese che cercava in ogni modo di farli pareggiare.Chi ha visto Novara-Siena della Domenica prima, è successa la stessa cosa con il Siena che cercava in ogni modo di far segnare il Siena. ...e dall'altra parte il Novara che cercava di far segnare il Novara.....
wizard Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 ...e dall'altra parte il Novara che cercava di far segnare il Novara..... Lapsus freudiano..vedendo tutte queste squadre che cercano di farsi autogol...
ROOSTERS99 Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Visto che non interviene... modalità Mangu ON21/08/2010 # Inter - Roma 3 - 1 # Supercoppa Italiana 18/12/2010 # Inter - Mazembe 3 - 0 # FIFA Club World Cup Noi 2 titoli li abbiamo vinti e siamo in corsa per il terzo... Modalità Mangu OFF P.S. Complimenti al Milan... riuscire a far vincere qualcosa a Cassano era impresa molto ardua... siamo nel 2011
Ponchiaz Posted May 10, 2011 Posted May 10, 2011 A parte tutto, credo che un Varese in serie A non abbia senso.
Virgus Posted May 10, 2011 Author Posted May 10, 2011 A parte tutto, credo che un Varese in serie A non abbia senso. Se in A ci stanno a buon diritto Chievo e Cesena , non vedo perchè non possa starci il Varese .
Ponchiaz Posted May 10, 2011 Posted May 10, 2011 Mah, io consoliderei per bene questa B divertendoci nei playoff. Magari poi formulerei dei piani più ambiziosi su come andare in serie A e rimanerci.
Virgus Posted May 10, 2011 Author Posted May 10, 2011 (edited) Mah, io consoliderei per bene questa B divertendoci nei playoff. Magari poi formulerei dei piani più ambiziosi su come andare in serie A e rimanerci. In tre anni la Sciempionslig - cit. P.S. Una eventuale promozione in A , in un anno di elezioni , potrebbe anche forse , poco poco piano piano , dire stadio nuovo ... o , almeno , rimodernato ... Edited May 10, 2011 by Virgus
Recommended Posts