Jump to content

Recommended Posts

Posted
Preso da un blog del Foglio :

Andrea Sarubbi - : quando andremo a Castellammare per Juve Stabia-Inter (3-1) e comprerò Eto'o e Maicon per un raviolo, l'anima mia sarà sazia !

:lol::clap[1]::clap[1]: Bellissima !!!!

C'è una cosa che nessuno potrà mai togliere agli uomini...I SOGNI!!!

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
C'è una cosa che nessuno potrà mai togliere agli uomini...I SOGNI!!!

In compenso il tuo presidente si è tolto da solo la dignità eppure continua ad andare in giro tracotante di arroganza

Patetica la sua ultima uscita: Non leggete la Gazzetta perchè contro l'Inter...

La Gazzetta contro l'Inter??????????????? :clap[1]::clap[1]::lol::P

Ps Mangu, guarda che se trovi uno spiraglio di serenità l'unico che sta usando il nome di Facchetti in maniera indelicata è il tuo presidente. Palazzi ha riportato fatti: Facchetti parlava con Bergamo e lo faceva in maniera poco chiara (uso un eufemismo) quando era ufficialmente presidente (burattino) del'Inter... È Moratti che si nasconde dietro di lui. Vuole davvero riabilitarlo perché "gli altri" lo stanno infangando? Rinuncia alla prescrizione in nome del buon Giacinto... Ma sappiamo entrambi che non lo farà mai...E continuerà a strumentalizzare la sua morte. Questa è la vera vergogna

Posted (edited)
In compenso il tuo presidente si è tolto da solo la dignità eppure continua ad andare in giro tracotante di arroganza

Patetica la sua ultima uscita: Non leggete la Gazzetta perchè contro l'Inter...

La Gazzetta contro l'Inter??????????????? :clap[1]::clap[1]::lol::P

Ps Mangu, guarda che se trovi uno spiraglio di serenità l'unico che sta usando il nome di Facchetti in maniera indelicata è il tuo presidente. Palazzi ha riportato fatti: Facchetti parlava con Bergamo e lo faceva in maniera poco chiara (uso un eufemismo) quando era ufficialmente presidente (burattino) del'Inter... È Moratti che si nasconde dietro di lui. Vuole davvero riabilitarlo perché "gli altri" lo stanno infangando? Rinuncia alla prescrizione in nome del buon Giacinto... Ma sappiamo entrambi che non lo farà mai...E continuerà a strumentalizzare la sua morte. Questa è la vera vergogna

Oh yes! assolutamente d'accordo.... La realtà è che il fatto che facchetti parlasse con gli arbitri (cosa vietata ma che, ormai è chiaro, TUTTI facevano con lo scopo di ottenere vantaggi) non inficia il giudizio sull'uomo.... e nemmeno quello su moratti, che rimane un viscido ometto...

Edited by pxg14
Posted
Questa potevi evitarla...

Perchè ?

E' il tuo presidente che si sta nascondendo dietro la figura di un uomo che non c'è più .

Rinunci alla prescrizione e difenda il buon nome di Facchetti nelle sedi opportune .

Il resto son chiacchere .

Posted

L'omuncolo sta togliendo la dignità non solo a se stesso ma a TUTTI i tifosi interisti , che dvrebbero essere i primi a PRETENDERE di rinunciare alla prescrizione e difendere Facchetti , lui si bandiera non come quella scorreggia di moratti.

Posted
Perchè ?

E' il tuo presidente che si sta nascondendo dietro la figura di un uomo che non c'è più .

Rinunci alla prescrizione e difenda il buon nome di Facchetti nelle sedi opportune .

Il resto son chiacchere .

Posted

Al momento c'è solo una certezza LA JUVE ED IL MILAN hanno negli anni rubato perchè nel dna di costoro DISONESTI E CORROTTI vi è solo vincere imbrogliando...NESSUNA PIETA' SERIE B E FUORI DAL CALCIO...pentitevi tenete la Varese e fermatevi lì...

Posted
Al momento c'è solo una certezza LA JUVE ED IL MILAN hanno negli anni rubato perchè nel dna di costoro DISONESTI E CORROTTI vi è solo vincere imbrogliando...NESSUNA PIETA' SERIE B E FUORI DAL CALCIO...pentitevi tenete la Varese e fermatevi lì...

Al momento non c'è scritto da nessuna parte che hanno rubato, ma solo la violazione di un articolo che voi avete altrettanto violato solo che per magia erano sparite le intercettazioni. Se poi i tuoi occhiali nerazzurri ti hanno fatto leggere da qualche parte una sola riga ufficiale dove c'è scritto che Juve e Milan HANNO RUBATO è un tuo problema di cecità

E cmq al momento c'è solo un presidente che si nasconde dietro alla prescrizione e continua a tirare in ballo il nome di Facchetti per nascondersi dietro ad un dito...

E non parlare di Dna che se si va indietro con il tempo esiste un Dna di una lattina vuota scambiata con una piena per un misero passaggio di un turno in Europa per non parlare di un patteggiamento (in giurisprudenza è ammissione di colpa) per passaporti falsi. E tu queste cose le sai bene, ma magicamente continui a non volerle commentare e ti aggrappi a "serie c" "radiati" e altre banalità simili

La verità è che iniziate a essere patetici. Ve ne accorgete eppure insistete.....

Posted (edited)

Mah, io mi ricordo che vi abbiam sempre legnati sul campo, così come facevano molte squadre in tutta europa, puntualmente, ogni anno.....

Poi, oh, se chiamare designatore e arbitri, promettere loro regali, organizzare incontri con la proprietà, è stato giudicato REATO per Juve e Milan

ALLORA CAZZO E' REATO ANCHE PER LE TELEFONATE DELL' INTER !!!

Si proceda con le SANZIONI !!!

SERIE B, SERIE B, SERIE B !!!! :huh:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Hai ragione.

TU , Mangusta , tifoso interista vero ed integerrimo , rinunceresti alla prescrizione ed affronteresti il processo pur difendere il buon nome della bandiera storica Giacinto Facchetti , CERTO dell'integrità morale e comportamentale della tua società?

Posted
Hai ragione.

TU , Mangusta , tifoso interista vero ed integerrimo , rinunceresti alla prescrizione ed affronteresti il processo pur difendere il buon nome della bandiera storica Giacinto Facchetti , CERTO dell'integrità morale e comportamentale della tua società?

Non possono farlo Vi !!!

Verrebbe ufficialmente sancita la NON 'integrità morale e comportamentale della società iternazionale !!

E sarebbe inevitabilmente... SERIE B, SERIE B !!

Posted (edited)
Non possono farlo Vi !!!

Verrebbe ufficialmente sancita la NON 'integrità morale e comportamentale della società iternazionale !!

E sarebbe inevitabilmente... SERIE B, SERIE B !!

Ma io non l'ho chiesto al viscido , l'ho chiesto a Mangusta che è , lui si , ONESTO VERO nel suo essere tifoso sanguigno :D .

Son curioso di sapere se mi risponde , altrimenti sabato lo buttiamo giù dal barchino ! B):lol::lol:

P.S. tempo permettendo , ho idea che sarà una serata memorabile per il Mangu e per tuo cognato ! :huh:;):lol::lol:

Edited by Virgus
Posted
Ma io non l'ho chiesto al viscido , l'ho chiesto a Mangusta che è , lui si , ONESTO VERO nel suo essere tifoso sanguigno :D .

Son curioso di sapere se mi risponde , altrimenti sabato lo buttiamo giù dal barchino ! B):lol::lol:

P.S. tempo permettendo , ho idea che sarà una serata memorabile per il Mangu e per tuo cognato ! :huh:;):lol::lol:

Non so cosa fate sabato, ma massacrate (sportivamente parlando) Mangu anche per me ;)

Posted

A pare rilevante il fatto che Mangusta per difendere l'Inter parli solo della Juve e del Milan.

MA PARLASSE DELL'INTER!!

SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIE B!!

Posted
Mio papà mi dice sempre...IL BEL TACERE NON FU MAI SCRITTO...

Parlando di Moratti, immagino...

Lo squallore del comportamento di chi si nasconde dietro alla morte di una persona certamente corretta ed onesta, piegata da obblighi aziendalistici a leccare i piedi del potere arbitrale, si commenta da sè.

Il fatto che l'Inter fosse immersa come tutte le altre squadre in quel sistema-pantano è talmente evidente che l'onestà intellettuale del vero tifoso dovrebbe essere quella di ammettere la colpa e fermarsi lì.

Mi sembra, invece, che il tifoso interista medio segua il proprio Presidente in questo nascondersi dietro colui che non c'è più quando invece per difenderne davvero la memoria ben potrebbe riconoscere che quel ha fatto lo faceva nell'interesse dell'Inter.

Allora, sì, Facchetti potrebbe riposare in pace.

Posted

Son curioso di sapere se mi risponde , altrimenti sabato lo buttiamo giù dal barchino ! :P

P.S. tempo permettendo , ho idea che sarà una serata memorabile per il Mangu e per tuo cognato ! :lol:;);)

:P;);):lol: :lol:

Posted (edited)
A pare rilevante il fatto che Mangusta per difendere l'Inter parli solo della Juve e del Milan.

MA PARLASSE DELL'INTER!!

SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIE B!!

Già me li vedo, quei 4, intonare il coretto all' unisono zittendo l' avvocato e il Mangu !!!!!

;):lol::P

Edited by ROOSTERS99
Posted

La risposta della redazione a Moratti

Ieri Massimo Moratti, presidente dell'Inter, ha rilasciato dichiarazioni molto gravi nei confronti della Gazzetta e del suo direttore. Il comitato di redazione considera le sue affermazioni un attacco alla libertà di stampa e una mancanza di rispetto verso una redazione da sempre obiettiva e corretta, così come chi la dirige. Sono frasi pericolose e irresponsabili. Minacce e aggressioni hanno colpito dei colleghi, anche di recente, a causa del loro lavoro. Il nostro dovere è quello di riportare le notizie, che non sono a favore o contro nessuno. E gli unici amici di un giornale sono i lettori. Per questo chiediamo alla Federcalcio che il tesserato Massimo Moratti venga richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva e alla Federazione Nazionale della Stampa che sia difesa la libertà di espressione. E invitiamo la Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l'immagine della testata, della direzione e dei suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni.

Il Cdr della Gazzetta dello Sport

Posted
Ineccepibile, peccato sia stato scritto da dei miserabili leccaculo.

QCQ,

CQC!

Posted
Al momento non c'è scritto da nessuna parte che hanno rubato, ma solo la violazione di un articolo che voi avete altrettanto violato solo che per magia erano sparite le intercettazioni. Se poi i tuoi occhiali nerazzurri ti hanno fatto leggere da qualche parte una sola riga ufficiale dove c'è scritto che Juve e Milan HANNO RUBATO è un tuo problema di cecità

E cmq al momento c'è solo un presidente che si nasconde dietro alla prescrizione e continua a tirare in ballo il nome di Facchetti per nascondersi dietro ad un dito...

E non parlare di Dna che se si va indietro con il tempo esiste un Dna di una lattina vuota scambiata con una piena per un misero passaggio di un turno in Europa per non parlare di un patteggiamento (in giurisprudenza è ammissione di colpa) per passaporti falsi. E tu queste cose le sai bene, ma magicamente continui a non volerle commentare e ti aggrappi a "serie c" "radiati" e altre banalità simili

La verità è che iniziate a essere patetici. Ve ne accorgete eppure insistete.....

La Juve ha nettamente avuto dei risultati a favore grazie al lavoro sporco di Moggi (condanne docet).

Il milan intendevo ai tempi di Farina...mi sembra serie B vero ? o non è vero ? forse è la vostra mente che traballa non i miei occhiali...

Posted
Parlando di Moratti, immagino...

Lo squallore del comportamento di chi si nasconde dietro alla morte di una persona certamente corretta ed onesta, piegata da obblighi aziendalistici a leccare i piedi del potere arbitrale, si commenta da sè.

Il fatto che l'Inter fosse immersa come tutte le altre squadre in quel sistema-pantano è talmente evidente che l'onestà intellettuale del vero tifoso dovrebbe essere quella di ammettere la colpa e fermarsi lì.

Mi sembra, invece, che il tifoso interista medio segua il proprio Presidente in questo nascondersi dietro colui che non c'è più quando invece per difenderne davvero la memoria ben potrebbe riconoscere che quel ha fatto lo faceva nell'interesse dell'Inter.

Allora, sì, Facchetti potrebbe riposare in pace.

o validi integralisti difensori della verità rispondete:

1. moggi, dirigente della juve ad altissimo livello, ha falsato il corso dei campionati attraverso illeciti sportivi ?

2. Essendo Moggi dirigente (e non digerente) della Società calcio Juventus FC la stessa è responsabile del comportamento dei propri dipendenti ?

Posted
La Juve ha nettamente avuto dei risultati a favore grazie al lavoro sporco di Moggi (condanne docet).

Il milan intendevo ai tempi di Farina...mi sembra serie B vero ? o non è vero ? forse è la vostra mente che traballa non i miei occhiali...

Non è stato condannato per aver falsato i risultati. Sei disinformato o forse leggi le cose come piacerebbe fossero. Perdevi perché eri inferiore. Esattamente come adesso vinci perché sei superiore.

Parli di Farina, ma vedo che non rispondi di lattine, passaporti falsi e telefonate del caro estinto che sarà stata anche una brava persona però a quanto pare usava anche lui il cellulare (peraltro per dire: passa in sede che c'è un regalo per te)

Non ci siamo Mangu. Vedi solo quello che vuoi e pure in maniera distorta