Jump to content

caro TAT.....

Recommended Posts

Mai avuto problemi di virus, trojans, worms......

Beh, anche senza scomodare Linux ( :D ), nemmeno con Winzozz ne ho mai avuti. Con un buon Firewall (Jetico), un anti-virus come si deve (AVG), un ottimo browser (Opera) e un eccellente mail client (Foxmail) anch'io posso dire: "Mai avuto carie in vita mia!!" ^_^:thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Beh, anche senza scomodare Linux ( :D ), nemmeno con Winzozz ne ho mai avuti. Con un buon Firewall (Jetico), un anti-virus come si deve (AVG), un ottimo browser (Opera) e un eccellente mail client (Foxmail) anch'io posso dire: "Mai avuto carie in vita mia!!" ^_^:thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Beh anch'io, quando devo usare winzozz, uso programmi che mai mi hanno dato problemi di schifezze...

-Antivirus: AVAST

-FIrewall: Sygate

-Posta elettronica: Thunderbird

-Browser: Mozilla

Ps: ho provato UBUNTU e KUBUNTU... mi hanno un po' deluso... fin dall'installazione... ti connette direttamente come Root, il partizionamento dell'Hard Disk un incubo... creare la connessione internet è stato un macello... è vero che poi il sistema di caricamento e installazione dei programmi è quanto di più libero si possa immaginare, però ci sono parecchie cose che non mi sono piaciute... del resto non ho mai amato le distro linux basate su Debian.....................

Edited by Ale Div.

Ti dirò, ora come ora sono tornato a "mamma" Mandriva! :thumbdown[1]:

Ci sono progetti molto interessanti come KateOS e ZenWalk, ma hanno bisogno ancora di un po' di rodaggio.

Mi aspetto grandi cose da Ulteo, il nuovo progetto del papà di mandriva (licenziato da mandriva stessa....... :thumbdown[1]: ), ma di nuovo in rampa di lancio con un progetto rivoluzionario!!