Ale Div. Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Racconto allegorico, chi ha orecchie per intendere, intenda... chi ha occhi per leggere, legga.... Valentino Rossi torna a vincere, dopo 5 gran premi. Dice che ha migliorato qualcosa nella forcella della moto. Dice anche che lui e solo lui "è il pilota da battere", ancora oggi. Valentino Rossi vince perchè, più che tecnicamente, è più forte psicologicamente, è lì che distrugge i suoi avversari. Non ha la moto più veloce, ma spinge la squadra a migliorarla costantemente. E la squadra lo segue. Non ha comunque mai avuto la moto più veloce, la Honda ha sicuramente più soldi da investire e i suoi mezzi sono migliori, ma lui è riuscito a costringere la Yamaha a trasformare il catorcio che portava in pista, in una moto competitiva, altrimenti Rossi sarebbe dietro ad arrancare. Sono però gli altri, anche quelli che guidano le moto migliori, che lo devono inseguire, sempre e comunque, perchè gli altri, quando lui spunta nei loro specchietti, incominciano a tremare, sanno che lui è più forte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Prendiamo Rossi per Keyes!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Racconto allegorico, chi ha orecchie per intendere, intenda... chi ha occhi per leggere, legga.... Valentino Rossi torna a vincere, dopo 5 gran premi. Dice che ha migliorato qualcosa nella forcella della moto. Dice anche che lui e solo lui "è il pilota da battere", ancora oggi. Valentino Rossi vince perchè, più che tecnicamente, è più forte psicologicamente, è lì che distrugge i suoi avversari. Non ha la moto più veloce, ma spinge la squadra a migliorarla costantemente. E la squadra lo segue. Non ha comunque mai avuto la moto più veloce, la Honda ha sicuramente più soldi da investire e i suoi mezzi sono migliori, ma lui è riuscito a costringere la Yamaha a trasformare il catorcio che portava in pista, in una moto competitiva, altrimenti Rossi sarebbe dietro ad arrancare. Sono però gli altri, anche quelli che guidano le moto migliori, che lo devono inseguire, sempre e comunque, perchè gli altri, quando lui spunta nei loro specchietti, incominciano a tremare, sanno che lui è più forte. In parte quello che scrivi è vero, Rossi psicologicamente è il più forte del circus del MOTOGP, però non è vero che ha sempre guidato dei catorci. La maggior parte dei suoi titoli mondiali li ha vinti con la Honda, la moto migliore. Poi è passato alla Yamaha la seconda forza del campionato e lì ha compiuto il capolavoro, vincendo e trasformando la Yamaha in moto vincente. Adesso la Yamaha è forse la moto migliore del lotto. Una cosa però mi preme sottolineare, Rossi è anche di gran lunga il pilota più pagato..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Sono in confusione post weekend e nn gliela faccio a capì tutto, però a me pare evidente che noi nn si corra da tempo con l'ambizione di vincere ed un segnale diverso però in uno sport di squadra dovrebbe darlo la società con scelte meno casuali...calendario, classifica, consentiranno si spera un tranquillo approdo ad un insperato quinto posto; altro nn è consentito sognare...ieri i nostri play sono stati sodomizzati da Poeta, ragazzino dell'85 al primo anno in serie A. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Una cosa però mi preme sottolineare, Rossi è anche di gran lunga il pilota più pagato..... Giusto così : Rossi è per il motociclismo ciò che Tomba è stato per lo sci e Jordan per il basket . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bevila Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Giusto così : Rossi è per il motociclismo ciò che Tomba è stato per lo sci e Jordan per il basket . Chi, Tomba la tromba.......?!?!?!?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Valentino è il n° 1.......di tutti i tempi a mio parere.......... una guida, un traino incredibile, assolutamente unico. Nel basket odierno non esiste neanche l' ombra di i un personaggio così......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Chi, Tomba la tromba.......?!?!?!?!? Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Di Rossi mi piace ricordare l'esordio giovanissimo, ovvero: qualcuno lo vide e decise di rischiare. In giorni come oggi chissá come mai preferirei, a paritá di partita abulica, discutere quella di Gergati che non quella di Capin. Per paura di bruciarli sti giovani...li facciamo scuocere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 Se prendi l'allenatore vice campione del mondo e campione olimpico in carica, DEVI metterlo nelle condizioni di dimostrare che è tra i migliori al mondo. Non abbiamo il coraggio di ricshiare, ci accontentiamo di quello che abbiamo, per non turbare lo spogliatoio o il budget. Bastava pochissimo quest'anno per fare il satlo di qualità. Ora cominincio a temere di non riuscire a vedere neanche i play off. Sarà colpa dell'antifurto impazzito del mio vicino che mi ha tenuto sveglio per quasi tutta la notte................. sarà il brutto tempo di siti giorni.... sarà quel che sarà ma.... pessimismo e fastidio sono i miei due compagni di viaggio di oggi... Non vorrei che giovedì sera, arrivasse anche Rassegnazione.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Se prendi l'allenatore vice campione del mondo e campione olimpico in carica, DEVI metterlo nelle condizioni di dimostrare che è tra i migliori al mondo. Non abbiamo il coraggio di ricshiare, ci accontentiamo di quello che abbiamo, per non turbare lo spogliatoio o il budget. Bastava pochissimo quest'anno per fare il satlo di qualità. Ora cominincio a temere di non riuscire a vedere neanche i play off. Sarà colpa dell'antifurto impazzito del mio vicino che mi ha tenuto sveglio per quasi tutta la notte................. sarà il brutto tempo di siti giorni.... sarà quel che sarà ma.... pessimismo e fastidio sono i miei due compagni di viaggio di oggi... Non vorrei che giovedì sera, arrivasse anche Rassegnazione.......... Allora avevo capito bene e condivido... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Se prendi l'allenatore vice campione del mondo e campione olimpico in carica, DEVI metterlo nelle condizioni di dimostrare che è tra i migliori al mondo. Non abbiamo il coraggio di ricshiare, ci accontentiamo di quello che abbiamo, per non turbare lo spogliatoio o il budget. Bastava pochissimo quest'anno per fare il satlo di qualità. Ora cominincio a temere di non riuscire a vedere neanche i play off. Sarà colpa dell'antifurto impazzito del mio vicino che mi ha tenuto sveglio per quasi tutta la notte................. sarà il brutto tempo di siti giorni.... sarà quel che sarà ma.... pessimismo e fastidio sono i miei due compagni di viaggio di oggi... Non vorrei che giovedì sera, arrivasse anche Rassegnazione.......... Una sistematina alla forcella anche noi........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Visto due partite dal vivo, a Napoli e ieri a Teramo...a Napoli abbiamo giocato 35 minuti di concentrazione feroce ieri pareva una partita di fine campionato, convinti di poterla svangare contro una squadra assai modesta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Valentino è il n° 1.......di tutti i tempi a mio parere.......... una guida, un traino incredibile, assolutamente unico. Nel basket odierno non esiste neanche l' ombra di i un personaggio così......... c'era qualche anno fa a varese una specie di valentino rossi che faceva audience ed era un bello sponsor per il basket... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 c'era qualche anno fa a varese una specie di valentino rossi che faceva audience ed era un bello sponsor per il basket... Aaaaaah, se c' era.....e alla fine ha pure vinto nel tripudio generale !! ..........dai, su, guardiamo avanti, prima che arrivi il Catone di turno che ci redarguisce sul rimpiangere il passato....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 ...a Napoli abbiamo giocato 35 minuti di concentrazione feroce ieri pareva una partita di fine campionato, convinti di poterla svangare contro una squadra assai modesta... Ecco. Spiegatemi qs.cosa. Io, veramente, non riesco a capacitarmi. Ma come è possibile? Capisco se fossimo una sorta di Benetton o di simil-squadra ammazza-Campionato, che abbisogna del sangue del do-or-die dei play-off x abbeverarsi alla fonte della Vita causa caduta delle motivazioni...ma noi, NOI, porc. ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ecco. Spiegatemi qs.cosa. Io, veramente, non riesco a capacitarmi. Ma come è possibile? Capisco se fossimo una sorta di Benetton o di simil-squadra ammazza-Campionato, che abbisogna del sangue del do-or-die dei play-off x abbeverarsi alla fonte della Vita causa caduta delle motivazioni...ma noi, NOI, porc. ... al netto delle partite con milano, che, secondo me, contro di noi, entra in campo con dei cilindri di kriptonite occultati... ben bene, ho il sospetto che non tutti i giocatori si impegnino sempre allo stesso modo, in particolare in trasferta. e non parlo solo dei soliti noti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 26, 2007 Report Share Posted March 26, 2007 Ecco. Spiegatemi qs.cosa. Io, veramente, non riesco a capacitarmi. Ma come è possibile? Capisco se fossimo una sorta di Benetton o di simil-squadra ammazza-Campionato, che abbisogna del sangue del do-or-die dei play-off x abbeverarsi alla fonte della Vita causa caduta delle motivazioni...ma noi, NOI, porc. ... Si cerca - con fatica - di sopperire con l'organizzazione a quelle che sono le carenze tecniche della squadra, e giocatori nn abituati a sopportare pressioni nozionistiche si accontentano del risultato raggiunto e scendono a volte in campo nn curando come dovrebbero i particolari... te ne accorgi già dal riscaldamento. E un particolare nn curato della partita di ieri, un appunto anche per Magnano, è che Teramo riesce ad esser squadra soltanto con Poeta in campo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 26, 2007 Author Report Share Posted March 26, 2007 Una sistematina alla forcella anche noi........ Esatto, quella che dovrebbe condurre la Moto in curva.......... BASTA KEYS! Purtroppo credo che, attualmente, al Mercato non ci siano più valide alternative, così come per la nostra stagione.... speriamo di tenere, ma dopo la partita contro reggio emilia, mi è venuta la depressione........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Esatto, quella che dovrebbe condurre la Moto in curva.......... BASTA KEYS! Purtroppo credo che, attualmente, al Mercato non ci siano più valide alternative, così come per la nostra stagione.... speriamo di tenere, ma dopo la partita contro reggio emilia, mi è venuta la depressione........ Non sarei così disfattista nello sperare di trovare qualcuno meglio di Keys.... Questo è il momento in cui si decidono i piazzamenti delle varie regular seasons Europee, e qualche esclusa dalle posizioni che contano potrebbe liberarsi volentieri di qualche contratto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Non sarei così disfattista nello sperare di trovare qualcuno meglio di Keys.... Questo è il momento in cui si decidono i piazzamenti delle varie regular seasons Europee, e qualche esclusa dalle posizioni che contano potrebbe liberarsi volentieri di qualche contratto..... Ma non si parlava di mercato chiuso? E poi c'è sempre il solito discorso del "mancano i dané"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 tra squadre italiane è chiuso... dall'estero no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 tra squadre italiane è chiuso... dall'estero no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Non sarei così disfattista nello sperare di trovare qualcuno meglio di Keys.... Questo è il momento in cui si decidono i piazzamenti delle varie regular seasons Europee, e qualche esclusa dalle posizioni che contano potrebbe liberarsi volentieri di qualche contratto..... Eh sì però chi dovrebbe trovare il nuovo play, gli stessi che hanno scelto Keys? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted March 27, 2007 Report Share Posted March 27, 2007 Eh sì però chi dovrebbe trovare il nuovo play, gli stessi che hanno scelto Keys? Perfido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts