Jump to content

Rolando Howell.


Recommended Posts

Oggi è stato stratosferico. Vabbè, stando a guardare il capello ci sarebbe da registrare ancora qualche passaggio a vuoto nei blocchi per i compagni, ma ragazzi...determinante in positivo. Un fattore.

Difesa fantastica, chiusura su chiunque, traettorie sporcate, stoppate, piedi velocissimi, flottaggi ubiquitari.

E finalmente anche qualche bel p&r con Keys in attacco.

Stupendo. :P:devil::brr:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Pagelle Varese-Biella XXV giornata 22:44 - 29 Marzo 2007

Scritto da Giulio P.

HOWELL Rolando 10 + (a furor di popolo) – Un fattore, Ladies and Gentlemen; anzi, Il Fattore: dopo essersi preso le colpe della sconfitta teramana, ribalta gli oroscopi allineando i suoi pianeti migliori, a cominciare dal killer istinct difensivo che lo rende, quando gioca così, splendidamente unico. E se mette anche 10 punti, come fai a non adorarlo?

(a furor di popolo)

grazie Giulio!

e grande grande Ro! con dedica ai tanti detrattori, peraltro tutti d'accordo stasera nel riconoscere una partita da incorniciare!

Link to comment
Share on other sites

Chiarisco solo un concetto: non mi considero "un Suo detrattore", anzi; però non ho potuto esimermi dall'annotare nel passato certe Sue prestazioni veramente risibili in attacco, a rimbalzo, ai liberi, ed in difesa 1vs.1 contro centri pesanti. Quando invece gioca come oggi, non posso che applaudire forte, ed auspicare un Futuro radioso... :clap[1]:

L'onestà (intellettuale?) pretende sincerità, sebbene in difesa raramente toppi in modo clamoroso.

Forse contro Milano...cavolo... :angel:

Link to comment
Share on other sites

Chiarisco solo un concetto: non mi considero "un Suo detrattore", anzi; però non ho potuto esimermi dall'annotare nel passato certe Sue prestazioni veramente risibili in attacco, a rimbalzo, ai liberi, ed in difesa 1vs.1 contro centri pesanti. Quando invece gioca come oggi, non posso che applaudire forte, ed auspicare un Futuro radioso... :clap[1]:

L'onestà (intellettuale?) pretende sincerità, sebbene in difesa raramente toppi in modo clamoroso.

Forse contro Milano...cavolo... :angel:

oh ma che coda di paglia! mica pensavo a te....vi ho messo tutti in fila stasera "tutti voi detrattori" ed eravate almeno quanti una squadra di calcio + le riserve!

Link to comment
Share on other sites

oh ma che coda di paglia! mica pensavo a te....vi ho messo tutti in fila stasera "tutti voi detrattori" ed eravate almeno quanti una squadra di calcio + le riserve!

:clap[1]: NON per coda di paglia, ma per onestà. Sono abituato a prendermi le mie buone responsabilità, siano esse positive o negative. Ma tendo a sottolineare quelle per me negative...ebbene sì, sono ipercritico nei miei confronti, e sempre propenso a ricordare a me stesso il Virgiliano "Memento Homine!...". :angel: :angel:

P.S.: tra amici detrattori di Ro sono spesso quello che prende immediatamente le Sue difese! Qui alterno, a seconda del vento NEGATIVO che si alza...

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo con la pagella di Howell: voto troppo alto anche se ha giocato una ottima partita.

Mi spiego: stasera non ha fatto altro che giocare nel modo che ci si aspetta da lui, magari con poche pregevolezze tecniche (complimenti per quel difficile appoggio mancino) ma con la presenza e l'intensità atletica che potrebbe e dovrebbe sempre mettere in campo ad ogni partita.

Sette più, cioè una proficua giornata in ufficio per un giocatore con le sue caratteristiche.

detto questo, Rolando ha più volte inchiodato sul posto Gaines, cioè probabilmente il giocatore con il primo passo più fulminante del campionato.

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo con la pagella di Howell: voto troppo alto anche se ha giocato una ottima partita.

Mi spiego: stasera non ha fatto altro che giocare nel modo che ci si aspetta da lui, magari con poche pregevolezze tecniche (complimenti per quel difficile appoggio mancino) ma con la presenza e l'intensità atletica che potrebbe e dovrebbe sempre mettere in campo ad ogni partita.

Sette più, cioè una proficua giornata in ufficio per un giocatore con le sue caratteristiche.

Ma se dai 7+ a lui.....quanti 2 e 3 devi mettere in quella pagella? :clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Ma se dai 7+ a lui.....quanti 2 e 3 devi mettere in quella pagella? :clap[1]:

non sono un particolare sostenitore delle pagelle politiche.

Rolando ha fatto la partita che io mi aspetto che faccia sempre.

Link to comment
Share on other sites

Qualche piccola annotazione.

Rolando ha giocato le sue migliori gare quest' anno dopo giorni di polemiche, provocazioni e insulti nei suoi confonti; che abbia bisogno di essere "tenuto sveglio" ??

Ieri sera è stato senza dubbi il migliore in campo, in una gara durissima dove lui ha giocato davero da duro ! Mi sono sentito in obbligo di dargli "il cinque" mentre guadagnava lo spogliatoio........ :angel: .......magari fosse sempre così !!

Detto ciò non capisco perchè un meritatissimo e congruo 8 debba essere diventato addirittura 10+ !!!

Giulio, non ti fare influenzare dagli "espertoni" che vengono a consigliarti a fine gara !!! ;)

:clap[1]::angel: per Rolando.

Oggi.

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Qualche piccola annotazione.

Rolando ha giocato le sue migliori gare quest' anno dopo giorni di polemiche, provocazioni e insulti nei suoi confonti; che abbia bisogno di essere "tenuto sveglio" ??

Ieri sera è stato senza dubbi il migliore in campo, in una gara durissima dove lui ha giocato davero da duro ! Mi sono sentito in obbligo di dargli "il cinque" mentre guadagnava lo spogliatoio........ ;) .......magari fosse sempre così !!

Detto ciò non capisco perchè un meritatissimo e congruo 8 debba essere diventato addirittura 10+ !!!

Giulio, non ti fare influenzare dagli "espertoni" che vengono a consigliarti a fine gara !!! ;)

:clap[1]::angel: per Rolando.

Oggi.

ENTUSIASMOOOOOOOOOOOOO !!!

Io avevo lasciato il Giulio con una pagella in cui c'era scritto 8. Chi sia questo Sig. Di Popolo Furor non lo so.

Comunque il mio zampino c'è in un altro voto (abbassato). :angel:

Link to comment
Share on other sites

Chiarisco solo un concetto: non mi considero "un Suo detrattore", anzi; però non ho potuto esimermi dall'annotare nel passato certe Sue prestazioni veramente risibili in attacco, a rimbalzo, ai liberi, ed in difesa 1vs.1 contro centri pesanti. Quando invece gioca come oggi, non posso che applaudire forte, ed auspicare un Futuro radioso... :clap[1]:

L'onestà (intellettuale?) pretende sincerità, sebbene in difesa raramente toppi in modo clamoroso.

Forse contro Milano...cavolo... :angel:

Io quest'anno sono un suo detrattore perchè è tutto il campionato che aspettiamo una sua prestazione così determinante.

A mio parere però sono i tre tentativi realizzati in attacco in momenti difficili (due movimenti da pantera e un tap-in) a fargli aumentare il voto: in difesa ha dimostrato quanto sia importante un intimidatore.

Link to comment
Share on other sites

Strepitoso!! Ma viene da chiedersi perché cavolo non gioca sempre con questa intensità porca di quella paletta!!! :clap[1]:

Fosse sempre così sarebbe da firmare per i prossimi 10 anni mannaggia!!!

Avete notato la leggera modifica nella tecnica di esecuzione dei liberi, soprattutto nelle gambe?

Che la mano del Menego inizi a venir fuori..??

Link to comment
Share on other sites

Direi che ha giocato una ottima partita, come ci si aspetta dal centro di una squadra di serie A.

P.S.

Vendo mp3 di Roosters che canta "Rolando Howell la la la la"

e foto mentre da il cinque al nostro centro.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera, per motivi di lavoro lontano da casa, non c'ero. Ho seguito però la partita su Sky. Grande partita di Howell, tra l'altro nominato M.V.P. dai commentatori.

Il solo commento che posso fare è che, sentita l'intervista del nostro a fine gara, posso comprendere perchè non si è capito con Adriano all'Hollywood: quando parla non si capisce un c...o di quel che dice.

Ma come c...o parla?

Link to comment
Share on other sites

Non sono d'accordo con la pagella di Howell: voto troppo alto anche se ha giocato una ottima partita.

Mi spiego: stasera non ha fatto altro che giocare nel modo che ci si aspetta da lui, magari con poche pregevolezze tecniche (complimenti per quel difficile appoggio mancino) ma con la presenza e l'intensità atletica che potrebbe e dovrebbe sempre mettere in campo ad ogni partita.

Sette più, cioè una proficua giornata in ufficio per un giocatore con le sue caratteristiche.

detto questo, Rolando ha più volte inchiodato sul posto Gaines, cioè probabilmente il giocatore con il primo passo più fulminante del campionato.

Detto che il 10 è sicuramente più simbolico che matematico devo dirti che ieri RH ha fatto ben di più della proficua giornata in ufficio.

HA fatto SPETTACOLO DIFENSIVO.

Allo stesso modo in cui si stava lì a guardare gli 1vs1 di Delonte per vedere quale variante della smaterializzazione avrebbe adottato ieri mi godevo gli 1vs1 di Gaines o Thomas vs Rolando per vedere come sarebbe finita. Sono riuscito a vedere una infrazione di campo di Gaines e Thomas arretrare in palleggio e tirare da 8 metri invece che entrare.

Aggiungo che, a mio parere, ieri anche Delonte ha mostrato che quando vuole sa difendere; io, fra l'altro, gli ho visto un paio di stoppate ( in realtà tiri toccati e quindi molto accorciati) che le statistiche della lega non riportano.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che, a mio parere, ieri anche Delonte ha mostrato che quando vuole sa difendere; io, fra l'altro, gli ho visto un paio di stoppate ( in realtà tiri toccati e quindi molto accorciati) che le statistiche della lega non riportano.

QUOTONE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...