Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 L' importante sarebbe trarre insegnamento dagli errori già commessi e provare a non commetterli ancora.......... E' arrivato Galanda... l'errore è stato rifatto già.... e non è colpa dell'allenatore... roos fai il bravo che poi scoppio........
ROOSTERS99 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 E' arrivato Galanda... l'errore è stato rifatto già.... e non è colpa dell'allenatore... roos fai il bravo che poi scoppio........ Non ne vale la pena !! Comunque................che nerviiiii !!
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Non ne vale la pena !! Comunque................che nerviiiii !! No ma ne varrebbe la pena per tutti quelli che credono che la società sia esente da responsabilità... fanno tutti finta di non sapere.. Poi hai ragione tu comunque, non vale la pena prendersela troppo.. sempre sport è..
Guinness Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Sheep ti querelo ... Edited April 10, 2007 by Silver Surfer
Leasir Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Intanto Pigionatti nell'articolo odierno, tra una stoccata e l'altra lanciate ai dirimpettai della Provincia (mi duole dirlo, ma al momento siamo 6-0 6-0 5-0 e tripla palla del match a favore della Prealpa ..) butta lì che il tecnico alla panchina è stato fischiato contro Chiapparo.
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Sheep ti querelo ... AEJaehauehaue SH per voi! quando ci sei fai un fischio.... così te le do un paio di novità Edited April 10, 2007 by Silver Surfer
simone Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 L' importante sarebbe trarre insegnamento dagli errori già commessi e provare a non commetterli ancora.......... L'importante sarebbe avere una Società,con la S maiuscola, e dei Dirigenti,con la D maiuscola. Allora sì che potremmo solo commentare senza preoccuparci. Ognuno al proprio posto e nel proprio ruolo,al momento giusto si faranno i conti. Mi sembra che il tipo di discussione sia recidiva. Domanda:la Pallacanestro Varese dove sta andando?
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 (edited) Domanda:la Pallacanestro Varese dove sta andando? A mio parere non certo bene, da quando IMHO ha deciso che comandano le testuggini in spogliatoio e non la figura dell'allenatore. Edited April 10, 2007 by Silver Surfer
Virgus Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 E' arrivato Galanda... l'errore è stato rifatto già.... e non è colpa dell'allenatore... roos fai il bravo che poi scoppio........ Gek non c'era contro cantù ... o sbaglio ??? Su quella partita la penso più o meno come te , ed il aftto che alcuni di quei protagonisti gravitino ancora intorno alla squadra mi lascia perplesso ...
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Gek non c'era contro cantù ... o sbaglio ??? Su quella partita la penso più o meno come te , ed il aftto che alcuni di quei protagonisti gravitino ancora intorno alla squadra mi lascia perplesso ... Virgus.. lui non c'era ma è pari a quelli che c'erano come spogliatoio... fa il loro gioco, non quello dell'allenatore... tolto un Vescovi è tornato un Galanda... e un Menego come secondo coach.... dai..
Tiratore di striscia Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Vedo che la caccia alle streghe è sport addirittura preferito al basket!!!! Una sola annotazione: ammesso e non concesso che ci sia una fronda interna (capitanata da De Pol, Menego e Jack, che vi ricordo hanno vinto uno scudetto per Varese e dubito agiscano per il male della squadra), e ammesso e non concesso che il vituperato Ruben ora debba invece ritenersi la povera vittima di una congiura in perfetto stile Giulio Cesare, faccio una sola considerazione: voi, come giocatori, come interpretereste un coach che in conferenza stampa, invece di dire "Avremmo dovuto fare fallo e non ci siamo riusciti" dichiara "io ho chiesto di fare fallo" lasciando intendere "ma i giocatori non l'hanno fatto"? A me, sinceramente, girerebbero un pochino gli spalding... Mi pare perlomeno inelegante: se si vince, si vince tutti. E se si perde, si perde tutti. Questo all'interno della squadra (e poi sui forum, largo ai tifosi che cercano un capro espiatorio per edulcorare le proprie disillusioni). Se la mentalità di Magnano è questa, non è certo difficile capire il perché dell'ipotetica fronda. E intanto i playoff (che qualche Solone di qui dava per ampiamente sicuri) si allontanano...
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Vedo che la caccia alle streghe è sport addirittura preferito al basket!!!! Una sola annotazione: ammesso e non concesso che ci sia una fronda interna (capitanata da De Pol, Menego e Jack, che vi ricordo hanno vinto uno scudetto per Varese e dubito agiscano per il male della squadra), e ammesso e non concesso che il vituperato Ruben ora debba invece ritenersi la povera vittima di una congiura in perfetto stile Giulio Cesare, faccio una sola considerazione: voi, come giocatori, come interpretereste un coach che in conferenza stampa, invece di dire "Avremmo dovuto fare fallo e non ci siamo riusciti" dichiara "io ho chiesto di fare fallo" lasciando intendere "ma i giocatori non l'hanno fatto"? A me, sinceramente, girerebbero un pochino gli spalding... Mi pare perlomeno inelegante: se si vince, si vince tutti. E se si perde, si perde tutti. Questo all'interno della squadra (e poi sui forum, largo ai tifosi che cercano un capro espiatorio per edulcorare le proprie disillusioni). Se la mentalità di Magnano è questa, non è certo difficile capire il perché dell'ipotetica fronda. E intanto i playoff (che qualche Solone di qui dava per ampiamente sicuri) si allontanano... Roosterrrrrs vedi che mi provocano, tra poco la dico io la mia di opinione su quelli che hanno vinto uno scudetto perchè andavano d'accordo e da qualche anno hanno invece deciso di fare quello che vogliono!
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 RASSEGNAZIONE, FASTIDIO E DELUSIONE.. siamo riusciti, as usual, a non concludere nulla neppure quest'anno. la colpa non sarà di nessuno in particolare, ma io un bel pò di calci nel culo li farei partire
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 un bel pò di calci nel culo li farei partire quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
valdas Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Vedo che la caccia alle streghe è sport addirittura preferito al basket!!!! Una sola annotazione: ammesso e non concesso che ci sia una fronda interna (capitanata da De Pol, Menego e Jack, che vi ricordo hanno vinto uno scudetto per Varese e dubito agiscano per il male della squadra), e ammesso e non concesso che il vituperato Ruben ora debba invece ritenersi la povera vittima di una congiura in perfetto stile Giulio Cesare, faccio una sola considerazione: voi, come giocatori, come interpretereste un coach che in conferenza stampa, invece di dire "Avremmo dovuto fare fallo e non ci siamo riusciti" dichiara "io ho chiesto di fare fallo" lasciando intendere "ma i giocatori non l'hanno fatto"? A me, sinceramente, girerebbero un pochino gli spalding... Mi pare perlomeno inelegante: se si vince, si vince tutti. E se si perde, si perde tutti. Questo all'interno della squadra (e poi sui forum, largo ai tifosi che cercano un capro espiatorio per edulcorare le proprie disillusioni). Se la mentalità di Magnano è questa, non è certo difficile capire il perché dell'ipotetica fronda. E intanto i playoff (che qualche Solone di qui dava per ampiamente sicuri) si allontanano... concordo !!! Poi se non ricordo male non è la prima incomprensione tra coach e giocatori ... Aggiungo un'altra cosa: negli ultimi tre anni c'è stato un gran ricambio di giocatori mentre Magnano è sempre stato al suo posto e sempre assecondato dalla società. Possibile che sia sempre colpa dei giocatori e mai dell'allenatore ?
Leasir Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Possibile che sia sempre colpa dei giocatori e mai dell'allenatore ? potrei ribaltare la domanda a chi fa la fronda anti-Magnano in questo Forum. come detto in precedenza, isolare le colpe è un esercizio errato, e dannoso per la squadra.
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 concordo !!! Poi se non ricordo male non è la prima incomprensione tra coach e giocatori ... Aggiungo un'altra cosa: negli ultimi tre anni c'è stato un gran ricambio di giocatori mentre Magnano è sempre stato al suo posto e sempre assecondato dalla società. Possibile che sia sempre colpa dei giocatori e mai dell'allenatore ? tu sei uno che scrive solo per dire le solite cose, non sei mai utile al discorso. ANCHE DE POL E' RIMASTO FERMO PER TUTTI QUESTI ANNI NELLA SQUADRA, ANCHE IL MENEGO. FORTUNATAMENTE VESCOVI NON C'E' PIU', PERO' PURTROPPO SI SONO RIPORTATI GALANDA. O forse De Pol non lo vedi e vedi solo Magnano fisso per 3 anni? Scrivi qualcosa su cui si possa dibattere, non scrivere sempre le solite cazzate che dici contro l'allenatore!
edmundo Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 dalla lontana isola in cui mi trovavo con le palle a mollo .. vista la sconfitta e seguitala da televideo (che mai ha indicato il nostro vantaggio) mi ero tranquillamente rassegnato al fatto che abbiamo un squadra mediocre e forse anche un pò di polli .. torno in quel luogo triste che è il mio ufficio a milano e dico .. cià .. vediamo un pò comè andata .. leggiamo cosa dice il caro caio .. .. non ci posso credere .. è successo di nuovo .. non credo di dover aggiungere altro .. totalmente demotivato da sti polli per cui tifo e che amo alla follia .. purtroppo .. non c'è più nulla da dire o da arrabattarsi .. perchè non ci sono più obiettivi .. se non un quarto di finale che se non altro mi regalerebbe una serata di clima unico e irripetibile del nostro mitico palazzetto e del nostro grande pubblico .. a prescindere da cosa diavolo succeda in campo .. tanto li è il caos ..
Tiratore di striscia Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 FORTUNATAMENTE VESCOVI NON C'E' PIU', Beh, questa proprio me la sarei evitata. Se ci mettiamo a discutere anche della professionalità del Cecco, direi che siamo non alla frutta, ma all'amaro.
franz79 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 tu sei uno che scrive solo per dire le solite cose, non sei mai utile al discorso. ANCHE DE POL E' RIMASTO FERMO PER TUTTI QUESTI ANNI NELLA SQUADRA, ANCHE IL MENEGO. FORTUNATAMENTE VESCOVI NON C'E' PIU', PERO' PURTROPPO SI SONO RIPORTATI GALANDA. O forse De Pol non lo vedi e vedi solo Magnano fisso per 3 anni? Scrivi qualcosa su cui si possa dibattere, non scrivere sempre le solite cazzate che dici contro l'allenatore! sheep, deduco che i senatori facciano il bello e il cattivo tempo a varese (d'altra parte in una città che vive di glorie passate non potrebbe che essere altrimenti..). il vero scandalo, oltre allo stipendio di magnano (più o meno giustificabile), è il contratto di de pol (mezzo giocatore ormai, e con "mezzo" forse esagero).. che se poi si permette pure di comandare fronde anti coach nello spogliatoio... beh... rispondetevi da soli.. ho perso tempo anche quest'anno, fortunatamente da un pò mi ero messo l'animo in pace
valdas Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 FORTUNATAMENTE VESCOVI NON C'E' PIU', PERO' PURTROPPO SI SONO RIPORTATI GALANDA. Questa si che è una cazzata grande come una casa ...
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Beh, questa proprio me la sarei evitata. Se ci mettiamo a discutere anche della professionalità del Cecco, direi che siamo non alla frutta, ma all'amaro. Tiratore, intanto mi scuso se ogni tanto uso toni esagerati ma con te è un piacere parlare, perchè argomenti tutto e parli a modo Per il Cecco, non ne metto in dubbio la professionalità, ma il carattere un attimino "esagerato". Non è un allenatore, ma pretendeva di farlo in epoca Cadeo; tutt'ora ci sono quelli che seguono la sua linea di pensiero, e sono proprio questi atteggiamenti a rovinare la squadra. sheep, deduco che i senatori facciano il bello e il cattivo tempo a varese (d'altra parte in una città che vive di glorie passate non potrebbe che essere altrimenti..). hai detto tutto tu, io posso solo quotarti perchè hai pienamente ragione.
Sheep85 Posted April 10, 2007 Posted April 10, 2007 Questa si che è una cazzata grande come una casa ... eh già.... hai ragione... dovevamo far allenare il Cecco insieme a Sandro, al Menego e al Gek... che ideona
Recommended Posts