Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diciamocelo senza troppa vergogna: siamo tutti, noi tifosi, maledettamente schiavi del passato! saremmo pronti ad idolatrare chiunque ci prometta un futuro nelle mani di pozzecco, un mrsic allenatore, un cecco gm, menego massaggiatore...

Io sposo in toto l'input dato oggi da sheep: basta senatori, martiri bolognesi, ruffiani e mosche atomiche: ricordiamoci che chi scende in campo lo fa e lo deve fare per il nome che porta sul petto della canottiera e non per il blasone e la storia del suo cognome!!

è ora di rialzare la testa e smetterla di essere la barzelletta del basket italiano (così siamo da quando non c'è più la lira.), l'eterna varese dell'adicembrelovincoioloscudetto...

FORZA VARESE!!

p.s. battiamo montegranaro, vinciamole tutte in casa e qualifichiamoci come 7/8 ai p.o., poi chi ha le palle lo dimostri o si prenda le sue responsabilità.

tè il sole della liguria ti ha fatto male .. sciacquati la bocca su certi nomi .. non nominarli invano .. con questo non voglio dire che li voglio alla guida della mia squadra .. voglio solo dire che hanno fatto la storia e ci hanno regalato anni strepitosi .. quindi sciacquati la bocca

e cmque sono convinto che cecco un giorno sarà un buon allenatore .. non dico quest'anno e nemmeno l'anno prossimo .. dico solo che sarà un grande anche in panca .. e spero che le sue fortune collidano con quelle di varese .. lo meriterebbe .. mai dimenticare comè stato fatto fuori un pezzo della nostra storia .. altro che cadeo ..

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e poi?? una ragazza bionda con 2m di gambe magari....

con uno stipendio di 30mila euro al mese la stangona bionda salta fuori da sè.

Posted

tè il sole della liguria ti ha fatto male .. sciacquati la bocca su certi nomi .. non nominarli invano .. con questo non voglio dire che li voglio alla guida della mia squadra .. voglio solo dire che hanno fatto la storia e ci hanno regalato anni strepitosi .. quindi sciacquati la bocca

e cmque sono convinto che cecco un giorno sarà un buon allenatore .. non dico quest'anno e nemmeno l'anno prossimo .. dico solo che sarà un grande anche in panca .. e spero che le sue fortune collidano con quelle di varese .. lo meriterebbe .. mai dimenticare comè stato fatto fuori un pezzo della nostra storia .. altro che cadeo ..

ecco, ragionando così io farei allenare il Napoli a Maradona, la Juve a Platini, il Milan a Paolo Maldini, l'Inter a nessuno ( :bye: ) .

e comunque se ragionassi come dici tu, Varese la farei allenare a Pozzecco, giusto per simpatia :bye:

Posted

con uno stipendio di 30mila euro al mese la stangona bionda salta fuori da sè.

Con uno stipendio di 30 mila euro al mese ti conviene a te saltare in tempo fuori dalla bionda, perchè altrimenti TI FOTTTEEEEEEEEEE :bye:

Posted

infatti tu sei il classico tifoso varesino e così facendo non fai che avvalorare la mia tesi.

a me non interessa che le fortune di varese passino per sacchetti, cecco, menego o pozzecco, purchè fortune siano e non ennesime promesse finite con un calcio sui denti!

Posted

infatti tu sei il classico tifoso varesino e così facendo non fai che avvalorare la mia tesi.

a me non interessa che le fortune di varese passino per sacchetti, cecco, menego o pozzecco, purchè fortune siano e non ennesime promesse finite con un calcio sui denti!

bravo! il dentista costa! (anche se, a furia di girare, i coglioni ci fanno fare viaggi nel mare...)

Posted (edited)

e aggiungo: l'ultima vittoria l'abbiamo avuta con un canturino doc sul pino.... e un milanese che ha preparato il terreno dietro la scrivania

Edited by franz79
Posted

Mi sembra che si stia eccedendo. Sia nel cercare colpevoli in modo spicciolo e sommario, sia nel trovare capri espiatori ad ogni costo, soprattutto INDIVIDUALIZZANDO i problemi.

Concordo con AleDiv ed altri, e sottolineo il concetto (Leasir...) che, imho, anche le diatribe giornalistiche non fanno bene alla causa.

Non posso che riquotare Giesse ed un mio msg precedente in altro thread...

E' proprio x qs. che ritengo che sia necessario stare vicino alla squadra.

E non parlo SOLO dei tifosi, ma di TUTTI: tifosi, staff. giocatori, dirigenti.

Fino a quando i giocatori (e quindi anche il trainer e tutti...) sentiranno aria di contrasto/opinioni opposte/poca chiarezza, avranno sempre un alibi. Basta leggere le pagine dei 2 amati&ottimi giornali locali x capire cosa voglia dire...o no? Remare dalla stessa parte, e far capire che cosi' deve essere sino a fine stagione, SENZA alibi alcuno.

POI, a fine stagione, chiarire e parlare chiaro con tutti gli interessati nel caso in cui si voglia cambiare.

A meno che si voglia procedere prima del tempo, ma allora dovrebbero essere i dirigenti ad esprimersi al riguardo, con chiarezza/limpidezza/cristallino interloquire, con pochi sottintesi o velati riferimenti.

My two cents.

Ed ora ...

...

Posted

IO VOGLIO JOE CALAVITA SULLA PANCA DELLA 'NOSTRA'!

:bye:

Posted

Senza star qui a pettinare le bambole: io ricordo un'intervista estiva a Casti Jr che proclamava l'avvento di una nuova era con Cadeo il quale aveva piena fiducia dalla Società e carta bianca nelle scelte, per poi rimangiarsi la parola e mollarlo pochi mesi dopo dandogli l'ultimatum poche giornate prima del famoso derby e scaricando la responsabilità delle scelte esclusivamente sull'allenatore.

Se non indebolì l'allenatore quell'atteggiamento... non penso che chi andò in campo pensava di farsi travolgere di 35 punti in casa contro cantù, forse gli è sfuggia la situazione, una volta deciso di perdere .........

Per quel che mi riguarda, ho cominciato a non reggere più Cadeo dopo la partita di biella, testimone Alberto, la partita della vergogna è meglio non ridordarla...........

Posted

bravo! il dentista costa! (anche se, a furia di girare, i coglioni ci fanno fare viaggi nel mare...)

tu pensa a cadeo che i denti te li sistemava gratis :bye:

Posted

ecco, ragionando così io farei allenare il Napoli a Maradona, la Juve a Platini, il Milan a Paolo Maldini, l'Inter a nessuno ( :D ) .

e comunque se ragionassi come dici tu, Varese la farei allenare a Pozzecco, giusto per simpatia ;)

.. e no caro .. hai letto male .. rileggi meglio .. non ho detto "voglio varese allenata da cecco" .. ho solo espresso un parere personale sul futuro di cecco ..

l'inter diamola a vampeta :bye::lol: .. e cmque platini sulla panca della juve non mi dispiacerebbe .. :bye: .. vedi, il mio è un vizio!!!

Posted

Senza star qui a pettinare le bambole: io ricordo un'intervista estiva a Casti Jr che proclamava l'avvento di una nuova era con Cadeo il quale aveva piena fiducia dalla Società e carta bianca nelle scelte, per poi rimangiarsi la parola e mollarlo pochi mesi dopo dandogli l'ultimatum poche giornate prima del famoso derby e scaricando la responsabilità delle scelte esclusivamente sull'allenatore.

Se non indebolì l'allenatore quell'atteggiamento... non penso che chi andò in campo pensava di farsi travolgere di 35 punti in casa contro cantù, forse gli è sfuggia la situazione, una volta deciso di perdere .........

Per quel che mi riguarda, ho cominciato a non reggere più Cadeo dopo la partita di biella, testimone Alberto, la partita della vergogna è meglio non ridordarla...........

Ecco, allora diciamocelo; il Casti stava dalla parte di Cadeo fino alla fine, per poi mollarlo per paura dell'opinione pubblica.

tu pensa a cadeo che i denti te li sistemava gratis ;)

Magari!! Non è mai stato il mio dentista, mi risulta fosse troppo caro :lol:

.. e no caro .. hai letto male .. rileggi meglio .. non ho detto "voglio varese allenata da cecco" .. ho solo espresso un parere personale sul futuro di cecco ..

l'inter diamola a vampeta :drool::lol: .. e cmque platini sulla panca della juve non mi dispiacerebbe .. ;) .. vedi, il mio è un vizio!!!

VAMPETA! TU MI HAI COMMOSSO, IL POMERIGGIO ORA SI CHE E' CAMBIATO :bye::bye::D:lol:

grande edmundooooooooooooooooooooooooo :lol:

Posted

e cmque platini sulla panca della juve non mi dispiacerebbe .. :bye: .. vedi, il mio è un vizio!!!

prima fagli acquisire maggior potere in fifa... altrimenti alla juve che viene a fare?? :bye::D

Posted

.. andata troppo veloci non vi seguo .. cmque, con ordine:

Cadeo è odontotecnico e non dentista .. occhio a sti errori se non lo ritroviamo dietro le sbarre il buon cadeo..

io il "classico tifoso varesino"?! .. buono .. cercati un nuovo compagno di trasferta .. magari non "classico tifoso varesino" .. che poi strano che eravamo sempre d'accordo su sti argomenti .. mmm ..

Posted

bravo! il dentista costa!

Mi sembra che si stia eccedendo. Sia nel cercare colpevoli in modo spicciolo e sommario, sia nel trovare capri espiatori ad ogni costo, soprattutto INDIVIDUALIZZANDO i problemi.

E basta usare il Forum per i propri interessi di bottega...

Posted

E basta usare il Forum per i propri interessi di bottega...

cosa cosa? va che il mio "dentista" non era rivolto a Cadeo, ma ai calci nei denti citati da franz.

Spero il tuo fosse post ironico, se è così non l'ho colto io, se diverso mi spiace..

Posted

cosa cosa? va che il mio "dentista" non era rivolto a Cadeo, ma ai calci nei denti citati da franz.

Spero il tuo fosse post ironico, se è così non l'ho colto io, se diverso mi spiace..

.. tranquilli ragazzi .. è franz che è andato un pò in confusione .. :bye:

Posted

.. andata troppo veloci non vi seguo .. cmque, con ordine:

Cadeo è odontotecnico e non dentista .. occhio a sti errori se non lo ritroviamo dietro le sbarre il buon cadeo..

io il "classico tifoso varesino"?! .. buono .. cercati un nuovo compagno di trasferta .. magari non "classico tifoso varesino" .. che poi strano che eravamo sempre d'accordo su sti argomenti .. mmm ..

Cecco in campo era una cosa, meneghin in campo era una cosa, mrsic in campo era una cosa, de pol in gara 3 contro treviso era una cosa... gli auguro un gran bene, ma prima di ambire a determinate posizioni ne devono fare ancora tanta di strada e gavetta.

sono il primo ad aver detto che tutti noi, tifosi varesini, scontiamo un peccato originale. quello di essere schiavi del nostro illustrissimo passato (peccato che me l'abbia raccontata mio padre la valanga giallo-blu). cerchiamo di scindere le due cose e pensare a quello che sarà non quello che fù..

p.s. da "tifoso varesino braccino" intanto se non ci metto io la macchina in trasferta non si va.. :bye:

Posted

.. tranquilli ragazzi .. è franz che è andato un pò in confusione .. :bye:

Io ribadisco, spero che il post del Drago fosse fatto in simpatia, altrimenti non ha proprio capito niente di 3 ore di discussioni.

Ma proprio niente eh, nemmeno qualcosa.

Posted (edited)

E basta usare il Forum per i propri interessi di DENTIERA...

Voglio il taglio di Silver.

Edited by Virgus
Posted

Silver , la cosa che mi lascia perplesso è che tu sei uno che i nomi li fa spesso, e non solo in questa sede, e fai nomi di persone che puntualmente dopo un paio di anni giocano ad alti livelli; ora, con tutto il rispetto che ho per te, i nomi li trovi tu e non la pall.Varese?

Aggiungo e rilancio: Cadeo disse che Sani Becirovic in un paio di anni sarebbe tornato ad alti livelli; qualcuno vuole per caso smentire, o le statistiche parlano??