Jump to content

Recommended Posts

Posted

Inoltre, ribadisco che ha un contratto più alto di quello di Delonte Holland; e scusatemi se questa mi pare una grandissima puttanata!

peraltro il nostro coach è coautore della puttanata, in quanto dopo la prima mezza stagione ha indicato il Sandrino come pietra della rifondazione della squadra (ecco, magari non gli avrebbe dato mezzo miliardo a stagione per tre stagioni...).

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

perchè c'è gente che è MOLTO più credibile di me dentro qui e che lo sa; io già ne sto dicendo di cazzate, e non sono credibile (anche se , per quanto può valere, do la mia parola su tutto quello che ho scritto stamattina).

Sheep nel forum nessuno è più credibile di un'altro, però le cose che dici devono avere l'avallo dei diretti interessati, cosa che presumibilmente non avverrà mai...

In ogni società ci sono i cosidetti "panni sporchi", quelli che difficilmente diventeranno pubblici.

Io posso anche credere in quello che scrivi, però il sentito dire, il me l 'ha detto uno dentro la società, così dice il custode etc., il più delle volte sono solo teorie.

Il dato di fatto è che questa squadra difficilmente prende delle batoste e molte volte ha dimostrato di avere i coglioni e recuperare situazioni a volte disperate, cose queste non nel DNA di persone che vogliono remare contro....

Come è altrettanto vero che spesso abbiamo paura di vincere, non abbiamo l'esperienza per gestire al meglio i finali punto a punto, e tolti i vecchi senatori Galanda, De Pol e Fernandez gli altri non hanno ancora vinto niente.... A questa squadra manca veramente poco per essere nel gotha del basket italiano, una persona carismatica, un play con esperienza e con il fosforo necessario per gestire al meglio i momenti

critici delle partite. Probabilmente per ragioni di budget ci siamo lasciati scappare 2 giocatori come Allen e Edney (in rotta con la Fortitudo e Ataman) che avrebbero potuto dare una svolta decisiva alla nostra stagione.

Posted

Se Magnano non avesse dato l'appoggio iniziale a De Pol, col fischio che sarebbe rimasto 3 anni! :doh[1]:

Corny, sai qual'è la differenza tra i molti che scrivono qui?

Che ad esempio io non ti conosco, ma altri sì; tu non mi conosci, ma gli altri sì.

Io se parlo, ci metto la faccia, nel senso che qualunque cosa scrivo ci sono persone che potrebbero rinfacciarmele o farmi il "mazzo".

Invece ci sono parecchi utenti che parlano per sentito dire nascosti dietro l'anonimato; quello che sto scrivendo io oggi te lo scrivo non perchè l'ho scoperto ieri, e nemmeno perchè ho parlato col magazziniere. Spero di aver reso l'idea :(

ps) prima di intendere male, non parlo di te eh! (parlo di Leasir, che non conosco e se scopro chi è .... :rolleyes: )

Posted

Le bandiere, per definizione, sventolano al primo alito di vento....

il problema è che a Varese loro sventolano , ma la gente le tiene su...

Posted

Le bandiere, per definizione, sventolano al primo alito di vento....

.. questa è na cagata franz .. scusa ma lo è ..

cmque, sto forum si sta facendo sempre più interessante .. verrò licenziato ma saprà un sacco di cose nuove sulla storia recente della beneamata ..

bah .. io sarò babbo e capirò poco di basket .. ma per come eravamo messi quegli anni lì un kaukenas per meneghin non avrebbe fatto assolutamente primavera .. quindi, fuori altri nomi .. o tutta sta storia del cadeo vittima sacrificale alle bandiere rimaste continua a non convincermi ..

quanto a quest'anno son d'accordo con chi dice che 1 giocatore e mezzo che rema contro non basta ad affossare la squadra .. a me giunge voce che siano semplicemente un pò scazzati e poco convinti .. tutti ..

io comunque continuo a stare dalla parte dei vari sandrìn, gek, cecco, andrea etc. .. gente che sputa o ha sputato sangue per anni per questa maglia .. altro che balle, mannaggia ..

Posted

.. questa è na cagata franz .. scusa ma lo è ..

cmque, sto forum si sta facendo sempre più interessante .. verrò licenziato ma saprà un sacco di cose nuove sulla storia recente della beneamata ..

bah .. io sarò babbo e capirò poco di basket .. ma per come eravamo messi quegli anni lì un kaukenas per meneghin non avrebbe fatto assolutamente primavera .. quindi, fuori altri nomi .. o tutta sta storia del cadeo vittima sacrificale alle bandiere rimaste continua a non convincermi ..

quanto a quest'anno son d'accordo con chi dice che 1 giocatore e mezzo che rema contro non basta ad affossare la squadra .. a me giunge voce che siano semplicemente un pò scazzati e poco convinti .. tutti ..

io comunque continuo a stare dalla parte dei vari sandrìn, gek, cecco, andrea etc. .. gente che sputa o ha sputato sangue per anni per questa maglia .. altro che balle, mannaggia ..

se ti dicessero "dai, fai qualche nome per far divertire qualcuno e poi fatti fare un culo quadrato" lo faresti?

La mia risposta è NO.

E comunque il clima era diverso, il progetto era concreto e ora saremmo più giovani, più italiani e forse meglio. Forse, perchè il destino è beffardo e magari saremmo in A2.

Posted

bah .... ma per come eravamo messi quegli anni lì un kaukenas per meneghin non avrebbe fatto assolutamente primavera ..

Bhà , a mio avviso avrebbe fatto differenza , eccome se ne avrebbe fatta : ma quell'estate NON si poteva sostituire un exgiocatoreamolamagliasondivaresemavadoabologna con il MIGLIOR giocatore del campionato tedesco , magari risparmiando anche un po' di soldini ... la folla non avrebbe gradito ...

o tutta sta storia del cadeo vittima sacrificale alle bandiere rimaste continua a non convincermi ..

Se hai visto quella partita ...

Posted

Io non scherzo :P

è questo che mi preoccupa, ma se vuoi potremmo andare insieme a farci ricoverare, sono sicuro che ci legherebbero stretti stretti :ermm:

Bhà , a mio avviso avrebbe fatto differenza , eccome se ne avrebbe fatta : ma quell'estate NON si poteva sostituire un exgiocatoreamolamagliasondivaresemavadoabologna con il MIGLIOR giocatore del campionato tedesco , magari risparmiando anche un po' di soldini ... la folla non avrebbe gradito ...

virgus, allora tu hai capito meglio di tutti!

Varese faceva/fa/farà schifo fino a quando per far felice il pubblico ci sarà chi venderà anche il culo!!!!!!

Posted

cavoli se l'ho vista .. io non manco in quel luogo sacro da anni .. però sinceramente non lo reputo un sacrificio ..

cmque, a parte questo, faccio sempre na fatica enorme a capire chi gioca contro .. sono ingenuo .. non riesco a credere che un professionista possa farlo .. infatti mi piacerebbe rivedere quella partita .. perchè allora non ci avevo fatto caso .. troppo acciecato dalla rabbia vs cadeo ..

Posted

cavoli se l'ho vista .. io non manco in quel luogo sacro da anni .. però sinceramente non lo reputo un sacrificio ..

cmque, a parte questo, faccio sempre na fatica enorme a capire chi gioca contro .. sono ingenuo .. non riesco a credere che un professionista possa farlo .. infatti mi piacerebbe rivedere quella partita .. perchè allora non ci avevo fatto caso .. troppo acciecato dalla rabbia vs cadeo ..

tutti acciecati contro Cadeo, è vero e sono d'accordo con te.

Ma ricorderò sempre Alain Digbeu tirare manate anche sul -30, noncurante di quelli che non erano nemmeno entrati in campo..

Posted

virgus, allora tu hai capito meglio di tutti!

Io ho visto quella partita . PURTROPPO . E me la ricordo bene . PURTROPPO .

Fosse stato per me , avrei proseguito il campionato con la squadra Juniores e con Cadeo in panchina . E l'anno dopo avrei ricominciato dall'A2 . Senza più nemmeno Cadeo .

Ma PER FORTUNA ( e non lo dico scherzando ... ) non devo decidere io sulle vicende della PallVa .

Posted (edited)

Io ho visto quella partita . PURTROPPO . E me la ricordo bene . PURTROPPO .

Fosse stato per me , avrei proseguito il campionato con la squadra Juniores e con Cadeo in panchina . E l'anno dopo avrei ricominciato dall'A2 . Senza più nemmeno Cadeo .

LEGGETE TUTTI QUESTO POST; LEGGETELO BENE, RILEGGETELO, FATECI UN POSTER!

Virgus, tu hai appena detto una cosa che nemmeno te ne rendi conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NEMMENO LO SAI QUELLO CHE HAI DETTO!

Edited by Sheep85
Guest Paul The Rock
Posted

Se Magnano non avesse dato l'appoggio iniziale a De Pol, col fischio che sarebbe rimasto 3 anni! :ermm:

...

Ma che vantaggio ha Magnano in tutto ciò? Non è un allenatore alle prime armi che non conosce nessuno e deve vere l'appoggio di un "senatore" per poter allenare. Anzi se fa così e poi le cose vanno male ci smena solo lui! Dobbiamo dedurre che è masochista? Non credo. Uno come lui può dire o me o il giocatore (se gli rema contro) e se lo cacciano non ci perde, mentre se rimane 3 anni con gente che va contro di lui ci perde solo in reputazione. Perché dovrebbe farlo?

Posted

io continuo a ritenere de pol, tecnicamente, indadatto a questa squadra, al campionato di serie a, a una squadra che vuol fare i playoff... che poi remi contro l'allenatore poco m'interessa (o meglio mi convincerebbe del fatto che la cazzata è doppia visto il suo contrattino...).

su galanda invece ritengo sia l'unico giocatore a cui affidare la palla nei momenti decisivi quest'anno.

su meneghin: valeva davvero la pena scommettere su un ragazzo (per l'amor di dio, varesino doc) sul quale i medici nutrivano serissimi dubbi che potesse tornare non a correre, ma a camminare tranquillamente? mah.. bravissimo ragazzo, ma aspettarlo quell'anno è stato un errore madornale (fortunatamente compensato dall'arrivo di washington :ermm: )

fargli fare il secondo di magnano quest'anno che senso ha? non era forse meglio affidargli un progetto di più ampio raggio, come vescovi per intenderci?

lasciate ogni speranza oh voi che leggete