Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Diciamocelo senza troppa vergogna: siamo tutti, noi tifosi, maledettamente schiavi del passato! saremmo pronti ad idolatrare chiunque ci prometta un futuro nelle mani di pozzecco, un mrsic allenatore, un cecco gm, menego massaggiatore...

Io sposo in toto l'input dato oggi da sheep: basta senatori, martiri bolognesi, ruffiani e mosche atomiche: ricordiamoci che chi scende in campo lo fa e lo deve fare per il nome che porta sul petto della canottiera e non per il blasone e la storia del suo cognome!!

è ora di rialzare la testa e smetterla di essere la barzelletta del basket italiano (così siamo da quando non c'è più la lira.), l'eterna varese dell'adicembrelovincoioloscudetto...

FORZA VARESE!!

p.s. battiamo montegranaro, vinciamole tutte in casa e qualifichiamoci come 7/8 ai p.o., poi chi ha le palle lo dimostri o si prenda le sue responsabilità.

Pienamente d'accordo su tutto. Ma la questione che c'è in ballo è se ci sono dei giocaotri che remano contro o meno. Se ci sono vanno puniti che siano i veterani di turno o gli stranieri/giovani appena arrivati. Quello da capiere è se ciò accade o meno ora (cosa che francamente non credo).

• Replies 234
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Aggiungo e rilancio: Cadeo disse che Sani Becirovic in un paio di anni sarebbe tornato ad alti livelli; qualcuno vuole per caso smentire, o le statistiche parlano??

Grazie al piffero, il talento di Sani non è stato mai messo in discussione nemmeno dai suoi detrattori. Era il suo "attaccamento" alla squadra che lasciava....ehm...un po' desiderare.... :bye:

Posted

Pienamente d'accordo su tutto. Ma la questione che c'è in ballo è se ci sono dei giocaotri che remano contro o meno. Se ci sono vanno puniti che siano i veterani di turno o gli stranieri/giovani appena arrivati. Quello da capiere è se ciò accade o meno ora (cosa che francamente non credo).

Secondo me all'incapacità di interagire caratterialmente coi giocatori da parte del coach, va aggiunto l'atteggiamento contrastante dei giocatori; libertà di opinione ma secondo me... è così :bye:

Posted

Aggiungo e rilancio: Cadeo disse che Sani Becirovic in un paio di anni sarebbe tornato ad alti livelli; qualcuno vuole per caso smentire, o le statistiche parlano??

una volta ripreso a giocare, chiunque avrebbe scommesso su un becirovic di nuovo fuoriclasse, il problema era. chi scommetteva su un giocatore come lui facendo un solo anno di contratto? (in odore di passaporto italiano tra l'altro...).

siamo stati polli, avremmo potuto monetizzare una buona operazione di mercato

Posted

Grazie al piffero, il talento di Sani non è stato mai messo in discussione nemmeno dai suoi detrattori. Era il suo "attaccamento" alla squadra che lasciava....ehm...un po' desiderare.... :bye:

una volta ripreso a giocare, chiunque avrebbe scommesso su un becirovic di nuovo fuoriclasse, il problema era. chi scommetteva su un giocatore come lui facendo un solo anno di contratto? (in odore di passaporto italiano tra l'altro...).

siamo stati polli, avremmo potuto monetizzare una buona operazione di mercato

Voi mi credete se io vi dico che Cadeo, quando Becirovic bazzicava ancora nelle giovanili, diceva già che sarebbe stato un campione e che avrebbe fatto la differenza? Io vi posso garantire questa cosa :bye:

Posted

Voi mi credete se io vi dico che Cadeo, quando Becirovic bazzicava ancora nelle giovanili, diceva già che sarebbe stato un campione e che avrebbe fatto la differenza? Io vi posso garantire questa cosa :bye:

Senza nulla togliere alla capacità di scouting di Cadeo, non credo fosse difficile pronosticargli un grande avvenire vista la straripante dose di classe presente in quel giocatore. :bye:

Posted

Senza nulla togliere alla capacità di scouting di Cadeo, non credo fosse difficile pronosticargli un grande avvenire vista la straripante dose di classe presente in quel giocatore. :bye:

D'accordo con te, ma l'unica cosa che vorrei rendere chiara è che il progetto di Cadeo non era campato in aria; ha sempre avuto occhio clinico e preciso per "scouttare" i giovani talenti e per fare questo tipo di progetti :bye:

Posted

si ma becirovic è arrivato alla virtus giovanissimo, quando da tutti gli addetti ai lavori era già considerato un talento mostruoso... insomma... su questo cadeo non era il solo

Posted

Spero il tuo fosse post ironico

Non è che vi state prendendo tutti un po' troppo sul serio? :D:bye::bye:

Il basket non è una scienza esatta e, per di più, è fatto di uomini: sbagliano i giudici, che dovrebbero amministrare una Giustizia uguale per tutti (si, figurarsi...), sbagliano i giocatori, sbagliano gli allenatori.

Sabato ha sbagliato Magnano in vari frangenti, ha sbagliato Holland sul finale, hanno sbagliato Hafnar (tecnico "cercato"), Fernandez (abuso dei gomiti su Antonutti e provocazioni varie a Jaacks che hanno avvelenato il clima) ed anche Chiapparo, che ha indisposto gli arbitri con un viaggio sino all'altezza della panchina di casa...

Siamo una squadra con dei limiti: fra questi un allenatore che non ha il polso di tutte le situazioni tattiche "usa e getta" e qualche giocatore esperto che, spesso con il senno del poi, coglie certi errori e magari li commenta un po' troppo (probabile che li colgano anche i dirigenti, entrambi ex allenatori, e che altrettanto li commentino).

Inevitabile, poi, che un certo clima di latente sfiducia da parte di alcuni non faccia bene al coach, che però è pagato anche per assumersi certe responsabilità, sicuramente più onerose di quelle di giocatori e dirigenti.

Ecco, se poi si fa una somma, fra positivo e negativo, del peso dei vari fattori, forse remare tutti e sempre nella stessa direzione sarebbe meglio: ma questo non succede, è noto, in alcun luogo di lavoro.

Posted

Non è che vi state prendendo tutti un po' troppo sul serio? :lol::bye::bye:

Il basket non è una scienza esatta e, per di più, è fatto di uomini: sbagliano i giudici, che dovrebbero amministrare una Giustizia uguale per tutti (si, figurarsi...), sbagliano i giocatori, sbagliano gli allenatori.

Sabato ha sbagliato Magnano in vari frangenti, ha sbagliato Holland sul finale, hanno sbagliato Hafnar (tecnico "cercato"), Fernandez (abuso dei gomiti su Antonutti e provocazioni varie a Jaacks che hanno avvelenato il clima) ed anche Chiapparo, che ha indisposto gli arbitri con un viaggio sino all'altezza della panchina di casa...

Siamo una squadra con dei limiti: fra questi un allenatore che non ha il polso di tutte le situazioni tattiche "usa e getta" e qualche giocatore esperto che, spesso con il senno del poi, coglie certi errori e magari li commenta un po' troppo (probabile che li colgano anche i dirigenti, entrambi ex allenatori, e che altrettanto li commentino).

Inevitabile, poi, che un certo clima di latente sfiducia da parte di alcuni non faccia bene al coach, che però è pagato anche per assumersi certe responsabilità, sicuramente più onerose di quelle di giocatori e dirigenti.

Ecco, se poi si fa una somma, fra positivo e negativo, del peso dei vari fattori, forse remare tutti e sempre nella stessa direzione sarebbe meglio: ma questo non succede, è noto, in alcun luogo di lavoro.

no ma ho poi capito che scherzavi, scusami :D

per il resto, io ho sempre remato dalla stessa parte ma stavolta sono stanco... cambiano sempre allenatori e giocatori, tranne i soliti noti che restano li e fanno di testa propria...

Posted

a rileggere mi sa che non ho capito io, il drago voleva fare il simpatico.. o almeno così mi sembra di capire :bye:

Giovane impusivo: Silver di mestiere fa il cavadenti e, se leggi come aveva risposto, capisci anche tutto il resto.

La prossima volta metto la foto di una bella cavallona bionda in monokini che si fa devitalizzare del moderatore, così cogli meglio l'atmosfera goliardica.

POST IRONICO.

Posted (edited)

Dall'intensità del post si può arguire perlomeno che, il martedì dopo Pasqua, nessuno ha voglia di lavorare.

E che il Dragone non ha atti in scadenza né appuntamenti, e che Edmundo ha ancora la sabbia di Carloforte tra le dita dei piedi...

E che Tu una volta avevi un altro nickname

Edited by Dragonheart
Posted

D'accordo con te, ma l'unica cosa che vorrei rendere chiara è che il progetto di Cadeo non era campato in aria; ha sempre avuto occhio clinico e preciso per "scouttare" i giovani talenti e per fare questo tipo di progetti :bye:

ok, ma se non hai i $$$ a quei talenti proprio non ci arrivi...

l'unico "talento" nostrano quest'estate ha preferito una vetrina come quella che solo treviso può offrire (insieme a siena) in italia...

cadeo per le mani aveva giocatori adatti alla b2 (come giovani talenti..)

a varese uno che ha classe, e l'ha già dimostrata, viene solo:

a) se è rotto e si deve rilanciare --> sani

:bye: è sul viale del tramonto --> jack

c) è in crisi esistenziale --> komazec

purtroppo questo è il nostro appeal attuale (poi tutto da dimostrare, vedi la vicina biella che ormai ci ha soffiato pure questo triste "primato")

Posted

Giovane impusivo: Silver di mestiere fa il cavadenti e, se leggi come aveva risposto, capisci anche tutto il resto.

La prossima volta metto la foto di una bella cavallona bionda in monokini che si fa devitalizzare del moderatore, così cogli meglio l'atmosfera goliardica.

POST IRONICO.

nono colpa mia, non ricordavo il mestiere di Silver; a volte tendo a confonderlo con lo psicologo :bye:

Poi comunque ho letto che il post era tuo e ho capito che era ironico :D

sorry! :bye:

Posted

Dall'intensità del post si può arguire perlomeno che, il martedì dopo Pasqua, nessuno ha voglia di lavorare.

E che il Dragone non ha atti in scadenza né appuntamenti, e che Edmundo ha ancora la sabbia di Carloforte tra le dita dei piedi...

la sabbia di carloforte edmundo ce l'ha da un'altra parte...

troppi avvocati e dentisti!! lobbisti

Posted

.. aaaaaaaaaaah ..mannaggia tiratore .. teh sì che ne sai .. :bye: .. solo che gli atti in scadenza io li ho .. :bye::D .. da domani si cambia registro!!!

a proposito .. spiaggia vuota .. sai che 2 vs 2 ci stavano a calcetto .. :lol:

Posted

la sabbia di carloforte edmundo ce l'ha da un'altra parte...

troppi avvocati e dentisti!! lobbisti

Ma accomunare dentisti e avvocati è più offensivo per i dentisti o per gli avvocati? :bye:

Comunque Cadeo, come qualcuno ha ricordato, non è dentista. E neanche avvocato. :bye:

Posted

Comunque Cadeo, come qualcuno ha ricordato, non è dentista. E neanche avvocato. :bye:

E nemmeno allenatore! :D

Vabbé, dai, era un assist....!! :bye:

Posted (edited)

E nemmeno allenatore! :bye:

Vabbé, dai, era un assist....!! :bye:

giuro, l'ho pensata anche io ma non l'ho scritta :D

Edited by Sheep85
Posted

cosa cosa? va che il mio "dentista" non era rivolto a Cadeo, ma ai calci nei denti citati da franz.

Spero il tuo fosse post ironico, se è così non l'ho colto io, se diverso mi spiace..

:lol::rolleyes: Marco, ho la sensazione che rispondiate troppo velocemente senza leggere bene i vari msg che evidentemente saltate...!

Non che siano particolarmente illuminati e illuminanti, x carità...però, insomma... :clap[1]:

Comunque non riesco a seguirVi: troppi msg inpoco tempo x chi è al lavoro... :(

Posted

:o:clap[1]: Marco, ho la sensazione che rispondiate troppo velocemente senza leggere bene i vari msg che evidentemente saltate...!

Non che siano particolarmente illuminati e illuminanti, x carità...però, insomma... :(

Comunque non riesco a seguirVi: troppi msg inpoco tempo x chi è al lavoro... :(

pure io sto a lavoro oggi ma riesco a seguire :lol:

no silver, ho spiegato dopo che non ricordavo tu fossi dentista, ti facevo psicologo! (nonchè psicopatico) :rolleyes: